Profumo di Famiglia
di Vamp_

02/08/14, ore 08:07

Cercavo una storia da leggere nel tag Derek Hale e mi è uscita questa qui xD Comunque, credo che sia davvero una bellissima storia questa, dico davvero. La storia di Isaac è tristissima, ne ha dovute passare tantissime. Non auguro proprio a nessuno tutto quello che ha dovuto passare lui. Mi piace tanto che hai deciso di scrivere su di lui, e che hai deciso di farlo in questo modo. Mi piace davvero un casino leggere anche del padre e di Camden, e di quello che hanno provato, mi piace davvero tanto. Continua presto :D

24/06/14, ore 13:04

Devo dire che questo tuo racconto mi ha incuriosita molto, non solo perché Isaac è uno dei miei personaggi preferiti ma anche perché era da tempo che cercavo un racconto che mettesse in evidenza la situazione della famiglia Lahey antecedente alla morte della madre e la situazione che ne deriva. Il tuo racconto è scritto benissimo e secondo me hai fatto centro nel descrivere le emozioni di Isaac e il modo di relazionarsi con lui del padre, della madre e del fratello; non so spiergarmelo ma sono descritti tutti così come me li immaginavo (dato che del padre di Isaac non se ne è parlato molto, idem il fratello maggiore e la madre). Inoltre mi piace molto l'idea del 'profumo', una caratteristica che dona originalità alla tua storia e che è anche molto verosimile perché a me capita spesso di collegare diversi profumi al concetto di famiglia. Sarà per questo che mi sono identificata con l'idea e che sto scrivendo questa recensione, perché voglio assolutamente che tu continui questa meraviglia! :)