Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Vamp_    20/06/2014    1 recensioni
Questa storia è nata dopo aver visto la 3x23 e ha iniziato a vivere all' inizio della 3x24; era partita come un idea molto semplice per poi essere sfociata in qualcosa di più complesso...
Dentro di me trovavo profondamente ingiusto che Isaac continuasse a essere solo una presenza marginare e perciò è nata questa storia!
Dove Isaac è il protagonista in assoluto mentre tutti gli altri faranno da sfondo! w.w
Partiremo dalla sua nascita fino agli ultimi spoiler su di lui ù.ù
------
Se trovate che diventi OOC ditemelo che non è assolutamente ciò che voglio!
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Derek Hale, Isaac Lahey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Profumo di salsedine e zucchero filato

Quando l' asilo di Isaac finisce i genitori del signor Lahey cercano di ricucire i rapporti con il figlio.
Infondo loro desiderano solamente poter essere d' aiuto e certamente un po' di tempo per pensare,al signor Lahey, non può che fargli del bene.
I nonni temono che il suo essere troppo testardo possa diventare un problema e, questa, è l' ultima cosa che desiderano.
Convincerlo si è rivelata essere un impresa titanica; ma, alla fine, la perseveranza ha dato i suoi frutti.
Isaac e Camden vedono per la prima volta l' oceano e per il minore anche il profumo di salsedine sa di famiglia.
Durante l' estate il signor Lahey si reinventa; acquisendo  un buona base come cuoco e come casalingo.
Certo,non riuscirà mai a uguagliare l' amata moglie ma, forse, neanche vuole farlo; non è ancora pronto a questo.
Quando Isaac inizia a frequenta la prima elementare l' unica cosa essenziale che è cambiata è che la nonna paterna non lo va più a prendere all' uscita della scuola.
Isaac aspetta tutti i giorni con la bidella, per più di un' ora, prima che arrivi suo padre.
Quello che Isaac non sa è che suo nonno paterno si trova in coma dopo l'ennesimo attacco di cuore e che sua nonna resta giorno e notte in ospedale a vegliarlo.
La prima volta che Camden porta una ragazza a casa, Helena, é il sesto Natale di Isaac.
Isaac è un bambino estremamente affettuoso e non riesce a fare a meno di affezionarsi a Helena.
Lei con i suoi quattordici anni, da poco compiuti, non riesce a fare a meno di comportarsi con lui come farebbe una dolce mamma "chioccia".
Lo coccola e il sabato e la domenica, giorni in cui Isaac rimane barricato in casa poichè il padre non vuole che stia con i nonni materni, lo porta in giro per la città insieme a Camden.
Isaac sta imparando a scrivere, ma delle favole della sua mamma non ricorda altro che delle frasi e una trama molto generale; e lui di questo se ne vergogna.
Anchè perchè adesso nella sua mente sono stampate le nuove favole che Helena gli legge.
Perchè anche se adesso passa molto più tempo con suo padre, lui, non riesce ad instaurare lo stesso rapporto che ha con Camden.
O forse questa è solo una scusa per restare ancora ancorato al passato; quando lei era ancora viva.
E quando si sente solo, Isaac, a preso l' abitudine di avvolgersi in una coperta e rannicchiarsi in un angolino del divano, in silenzio; ed Helena ha iniziato a sedersi vicino a lui e leggere ad alta voce il primo libro che trova.
A volte si tratta del libro delle favole a volte dei suoi libri di scuola ma questo, per lui, non è importante.
Camden a volte detesta il rapporto che Helena ha instaurato con il suo fratellino, lui vorrebbe essere sempre al centro dell' attenzione; ma il più delle volte la ringrazia, perchè fa per Isaac quello che la sua famiglia non riesce a fare.
Per Isaac, adesso, la famiglia ha il profumo dello zucchero filato che Helena è solita comprargli la domenica pomeriggio.
Mancano pochi giorni alla pasqua quando Isaac scopre che suo nonno paterno è andato in cielo; e lui non riesce a fare a meno di chiedersi se il nonno incontrerà la sua mamma, e se parleranno di lui.
Isaac piange, racchiuso nel doppio abbraccio di Helena e Camden.
E quando si sveglia loro sono ancora lì, pronti a donargli un sorriso.

Angolo autrice:
Salve a tutti, miei cari lettori!
Vi andrebbe di dirmi cosa ne pensate?
Baci.-Vamp!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Vamp_