E se ci fosse il paradiso dei maghi?
di Admin Hermy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/15, ore 14:47

AHAHAHAHAHAHAHAHA, no ma povera Ginny :D
Harry che finge di avergli fatto la ramanzina ma in realtà, voleva altre biglie è il top del top, sto ridendo come una pazza XD
Allora, scusa se ho recensito così in ritardo ma i professori ci stanno riempendo di compiti...Okay, mi levo!
Un bacio
-InFavijArms

05/01/15, ore 11:01

È un capitolo davvero tenero :3
Anche io ho sempre immaginato George come uno che non vuole perdere la voglia di vivere anche perché di sicuro Fred non lo vorrebbe...insomma capitolo stupendo!
Come la storia naturalmente ;)
Aggiorna il prima possibile!
Un bacio
-AbbracciamiFavi

01/11/14, ore 21:46

Io... non...fred :"-(
Io nn riesco a accettare la morte di fred e lui si. Io piango ogni volta che leggo o vedo harry e ci sono loro due che ridono insieme. É una cosa terribile sapere che nn sará più così. Io odio la Rowling per questo.
Anche io vedrei giorge così comunque.
Continuala perché é bellissima
By lordy

27/10/14, ore 17:50

Owwww quanto amore. Anche io ti voglio male :') mi hai fatto lacrimare pozzanghere :')

25/10/14, ore 13:46

La tua storia è molto bella, complimenti! Mi piace un sacco questa idea del paradiso dei maghi.
I primi capitoli sono nolto divertenti ed è bello il rapporto che hai creato tra fred e i malandrini! Ho riso un sacco :)
Questo invece è molto triste, ma è esattamente come anche io immagino il loro rapporto "post mortem".
Aggiorna presto! :)
Lilium

25/10/14, ore 13:39

Hey, la tua storia è fantastica e questo è uno dei capitoli più tristi che io abbia letto(e ne ho letti molti)... Fred e George hanno un rapporto fantastico e anch'io mi immaginavo un George che è andato avanti con il sorriso sulle labbra anche se alcune
volte si perde nei ricordi...
Spero a presto
Roxy

07/10/14, ore 00:25

Che CARINO, proprio aw. Forse persino un po' troppo per Sev. Comunque mi è piaciuto, spero che nel prossimo non ci sia un altro parto a sorpresa di Ginny perché mi va di cambiare scenario ahahah, e spero anche che lo scriverai più in fretta. c':
Un bacio,
Elisewin

06/10/14, ore 08:29

Mamma e bellissima aspettavo con ansia questo capitolo!sono la dolcezza *^* hhahaha fred remus e sirius sono fortissimi!!grandiosa come sempre!😂arenando con ansia il prossimo capitolo.
P.s.
Ci voglio il mio georgie nel prossimo capitolo ok??voglio vedere fred che cerca di nascondere che sta piangendo *_____*

19/09/14, ore 17:36

Bellissima FF, meriti tutti i miei complimenti! E' così bella che appena l'ho iniziata volevo leggere il finale! Ah, quando Ginny doveva partorire mi sono messo a ridere come un matto XD almeno per 5 minuti non riuscivo a respirare per le risate! Spesso alcune FF divertenti non ti fanno ridere, rimani indifferente, invece questa è meravigliosa! Sei stata davvero brava.
- Damon

13/09/14, ore 12:09

AHAHAH è un capitolo stupeeeendo! Quanto mi piacciono i tuoi capitoli! Non so neanche se ho mai recensito questa storia, e se non l'ho mai fatto... ORA LO FACCIO!
Bene,
Baci,
BG_01

10/09/14, ore 15:01

"Se pensate che ho scritto troppe volte 'se pensate', non pensate."
Tiiii prego, sei un genio!
Ho letto la tua presentazione e sono letteralmente morta dalle risate, così mi sono incuriosita e ho deciso di leggere la tua storia..
UN GENIO. Sei un genio.

Un capitolo così breve in questo sito così pieno di sapientoni pronti a criticarti, è un azzardo.. io l'ho trovato azzeccatissimo!

Complimenti, mi hai proprio incuriosita :)
-Cat

10/09/14, ore 14:54

Hoppa anche a te! Io non shippo per niente Romione come ho già detto, ma la scena ci sta perfettamente. Cioè sono fatti così tutti e due, era un quadretto così carino. In fondo non ci hai messo così tanto, alcune ff le aspetto da sei mesi. 💁 Io recensirò sempre! Un bacio,
Elisewin.

10/09/14, ore 09:44

Hahahhahah ho adorato questo capitolo❤️Mio dio quanto è dolce il mio ron ron😍😍e quanto è dolce la mia vecchietta😍😍no vabbe la proposta di ron e il meglio del meglio😍e i malandrino sono divertentissimi...una pecca però...rimarremmo sempre col dubbio atroce di chi è la ragazza di sirius...questa non me la perdoni

03/09/14, ore 12:57

Che cosa carina, mi sono commossa pur non amando né Girry né Romione. Però ce ne hai messo di tempo! Vabbè da che pulpito viene la predica?, io scrivo long da 50 pagine e pubblico solo un capitolo. Notato che sono logorroica? Vabbè, mi dileguo. Bel lavoro, spero a presto 'sta volta. cc:

22/08/14, ore 15:40

Finalmente ce l'hai fatta a pubblicare! *-* capitolo molto bello!
Pozzanghera perfida u.u
Ahahah povero harry! Fantastico quando l'hanno paragonato a Raptor!
Molto dolce e molto divertente!
Continua presto pliz (?)
Baci