Her [She Drives Them Crazy]
di Cordelia

Viola del pensiero

Dire che qst cap è fantastico è assolutissimamente riduttivo!! Cioè meraviglioso elevato all'ennesima potenza! Mi è piaciuto un sacco come hai gestito il personaggio di Pansy...incazzatissima!! Stupenda poi la frase che dice a Cho ed Herm: "E' per questo che odio voi buoni...siete troppo buoni!"...una figata!! Anche quella cosa del cervello spappolato era fortissima!!! Sono felice k mi hai trattato bene qst personaggio visto che è in assoluto il mio preferito (ok ora hai la prova che le mosche bianche esistono...)!!! Bellissimo anche come hai concluso il tutto...non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissimissima!!

17/01/05, ore 19:23

Povero Ronnie! ç_ç... piccolino di casa Weasley, nonchè perdente ç_ç!!! The Ground beneath her feet è davvero carina, la sto seguendo anche io, malgrado non sia una fan sfegatata della ship Dra/herm, è davvero bella, hai ragione! Il mio commento arriva decisamente in ritardo, questo week end ero in montagna e niente connessione! Sono contenta di metterti allegria, in effetti non sei la prima che me lo dice, l'ho sempre prso per un complimento!!! Quanto alla nuova idea, ripeto, sono davvero curiosa!!! A presto! Bax

mira'82
17/01/05, ore 11:30

argh!! ora oltre che determinate a far finire questo incantesimo saranno furibonde con Regina!! voto fic:10+

Alyssa
15/01/05, ore 13:48

Questa proprio nn gliela perdono a quei tre pseudo-innamorati! hanno OSATO colpire cn incantesimi le loro compagne....ma SONO DAVVERO RINTRONATI!!! eppoi se la dievo dire tutta Regina comincia a starmi un pò antipatica...già dal nome promette poco. cmq la ff mi piace da matti!continuala presto!!! baci baci

15/01/05, ore 02:40

Cordeliaaaaa!! Scusa se non ho recensito prima, scusa, scusa, scusa!!! Cmq, questi due nuovi capitoli erano incredibilmente divertenti!!!!!!! Oh, il cravattino di Grifondoro... uhm... Che sia incantato?? Ma come ha fatto? Cioè, come hanno fatto i genitori di lei a fargli ottenere dei poteri così incredibili?? Sono curiosissima!!! E poi, Anthony George! Ho riso da matti!!! Se Regina sposasse la sua vecchia fiamma, diventerebbe di diritto Regina George!! Sarebbe fantastico!! Cmq, io continuo ad adorarla, Regina è un mito!!! E la storia dell'alleanza è stata fortissima! Vedere Hermione, Pansy e Cho insieme è una cosa più unica che rara!! Accidenti, però ricordo solo vagamente l'episodio di Buffy che mi è venuto in mente con il dialogo -divertentissimo!!!- tra Ron Harry e Draco che litigano su chi uccidere per conquistarla!!! Cmq, aggiorna prestissimooooooo!!!! Sono stracuriosa!!!! PS: la fanfic che hai consigliato la leggo anch'io ed è davvero bellissima!!!! Anche se non sono una fan del pairing, la consiglio anch'io a tutti!!!! PPS: la tua Dramione (effettivamente è meglio dire Draco/Hermione... Oo) sarei curiosa di leggerla!! Se è scritta bene come questa sarà sicuramente un altro successone!!!!!! Bacissimi amorinooo!!

Lili
15/01/05, ore 01:26

E il ciondolino un aiuto darà, lalalalla... :P Billa Cordy! Simpaticaaaaaaaaaaaaaaa!! Sono molto curiossssa de scoprire come continuerà! veramente veramente caruccia come idea! Me ha fatto sorridere!^^ Continuala al più presto bidda!

super gaia
14/01/05, ore 21:44

davvero bello scusa se nn ho recensito negli altri ma nn in tutte le ff riesco a lasciare un commento xciò scusa ankora...cmq mi piace sempre + qst ff ed è anke molto divertente e sn davvero contenta di avere scelto la coppia draco/herm sn tr contenta su qst coppia ce ne sn veramente poke di ff...qst chap mi è piaciuto + degli altri xk è troppo divertente cioè 6 riuscita a descrivere benissimo la situazione in cui quei tre si accaniscono ma anke quella dell'alleanza di cho,pansy e herm...davvero brava aggiorna presto miraccomando..1 besos enorme gaia

Patty
14/01/05, ore 19:29

Si si...ottima idea!!! Non ho trovato nessun sito dedicato a loro...!!!! Tu ne conosci qualcuno?! IL capitolo è stato divertentissimo...quei tre che urlani di stare zitti con le bacchette e questa regina che fa vittime su vittime...^^. brava.

mira?82
10/01/05, ore 10:53

grande bellissimo non vedo l'ora di vedere l'evoluzione della situazione aggiorna presto

GinnyMolly88
09/01/05, ore 20:00

Ohhhh^^^^^ Che bel'aggiornamento!!!! Io questa puntata di Buffy non l'ho vista, cmq il mistero si infittisce e leggo i nuovi chap con crescente divertimento! E poi... Anthony GEORGE...waaaaaaaaaah!!!!!!! Sicchè anche Ron è caduto nelle brame di Regina, eh? Ma bravo il nostro Weasley, dopo averne dette tante ad Harry.... cmq in questa fic Ron mi sembra molto più intelligente di Harry. E Regina, personalmente, mi sta simpaticissima!!!! Quanto alla fic seria.... beh, probabilmente ti riuscirebbe bene anche quella, in ogni caso con le commedie stai dimostrando di andare iperforte! Dramione???? è una parola orribile, hai ragione ....ç_ç... magari continuiamo a chiamarle Draco/Herm.... è meno cacofonico! Bacinibacetti

Senda
09/01/05, ore 14:02

Ron ci è cascato ma capisce cosa succede... per me ne parlerà con Hemrione !!! il modo in cui si è formata l'alleanza mi è piaciuto mi interessreebbe vedere ciò che diranno Hermione e Pansy a Cho!!! ok, cap carino!!! e il mistero del cravattino è intrigante!!!

Alyssa
09/01/05, ore 13:24

finalmente si sa qualcosa di più su questa Regina!...però anke Ron ci è cascato come un cretino! sigh! comunque mi piace il cap. e l'alleanza segreta mi pare una mossa azzeccata! brava!

Patty
09/01/05, ore 13:16

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli...^^. Bella storia,sono felice che Regina sia lontana dalle Mary Sue mille miglia e...mm...incantesimi eh...?! Dato che non ho un bel niente da fare io mi sono fatta una piccola supposizione su cosa c'era dentro al pacco o comunque su cosa può sortire quell'effetto così ammaliante...continuerò a leggere x vedere se ci ho preso o se ho sbagliato e poi perchè è davvero originale e carina come storia!!!! Sarà una Draco\Hermione ho letto...EVVIVA!!!!!!!!!! La mia coppia preferita.

Viola del pensiero
09/01/05, ore 12:31

Ciao! Scusa se mi sono persa un po' di recensioni...rimedierò! Cmq la storia a mano a mano che prosegue diventa sempre + interessante! Povero Ron è cascato anche lui nella trappola di quell'arpia...mannaccia!!! Va bè sono proprio curiosa di sapere come prosegue...bravissima!

Sara Potter
07/01/05, ore 22:13

Mmm...quindi nel prossimo capitolo comincia a nascere qualche alleanza, eh? Miii!!! Che curiosità!!! Cmq, penso che Regina abbia fatto quello che ha fatto per un buon motivo...magari è sempre stata invisibile agli occhi degli altri o roba del genere....bo? Che ne so? Però ho pensato che se non è antipatica a te che hai creato il personaggio, un motivo c'è, e quindi ho provato a spiegarmi il suo comportamento. Continua presto...Bella, yo!!^^ ****