Her [She Drives Them Crazy]
di Cordelia

GinnyMolly88
07/01/05, ore 19:40

Hey! Che belo che hai aggiornato! Sono molto entusiasta di questa fic xk è divertente e nello stesso tempo è scritta bene, e non so se tu leggi molte fics, ma è davvero molto difficile che le due cose convergano. Cioè, a me piace anche una fic angsty se scritta bene, e qualcuna se ne trova in giro, ma molto spesso non hanno una trama ben congegnata e invece la tua si. Cmq anche io ho visto mean girls! L'ho adorato!!! Il libro mi pare però non segua una storia, piuttosto sia una raccolta di consigli che una sociologa dava ai genitori degli students americani... la storia l'ha inventata chi ha ideato il film, che poi è l'attrice che fa la prof di mate, o almeno così dicevano nelle interviste del dvd!!! Ciao tesorina e aggiorna presto!

Alyssa
07/01/05, ore 19:26

mi sembra proprio ke Harry sia partito per la Tangente di fronte a questa Regina...se nn è un filtro d'amore allora cosa può essere? io avevo pensato a un incantesimo, però Hermy ha detto di no...mi ci sto lambiccando il cervello! aggiorna presto ke voglio sapere il seguito! baci =Aly=

Nanyscia
07/01/05, ore 18:30

Complimenti, la trama è divertente ed è stata scritta in modo scorrevole e coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

Regina George
07/01/05, ore 16:26

Anche io voglio assolutissimamente il dvd di quel film!!!!! E mi piacerebbe moltissimo leggere anche il libro, dovrò fare delle ricerche a proposito!!! (Ehi, così mi sento molto Hermione Granger... uhm........) Cmq, anche il terzo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!! Però non compare Regina ed è davvero un grossissimo peccato, lei è la mia eroina personale!!!!!!! Sono curiosissima di scoprire i misteri che la riguardano, il perchè del ciondolo, come ha fatto a cambiare in così poco tempo..... insomma tutto!!! Complimenti ancora per la tua ff, Cordelia, mi piace sempre di più!!! Baci bacetti!

Senda
07/01/05, ore 13:13

è vero, Harry fa proprio impressione!!! vederlo così è quasi assurdo!!! ma sicuramente c'è qualcosa sottoe comunque non lo hai dipinto male anzi la sua "sclerosi" è descritta molto bene!!! belli anche Ron e Hermione per quanto quella parrucchiera non stava affatto bene nel contesto della discussione...

Aura
07/01/05, ore 12:30

ciao!!ho letto la tua ff e volevo farti i complimenti è davvero molto carina e originale!!e poi è molto divertente!!continuala ti prego non si trovano dapperttutto ff del genere...

Sabry
07/01/05, ore 12:18

Ah già quella dellla giacca,vero?Eh eh io l'avevo detto che c'entrava qualcosa il ciondolo.Come capitolo è stato abbastanza tranquillo..sigh sigh..e dracuccio non c'è anche se sono tranquilla perchè hai detto che non lo lascerai solo -_^ Questa Regina mi sta proprio antipatica...già il nome "Regina" Pfu! Harry,giuro,fa impressione O_____O Complimenti e aggiorna presto!!Anzi prestissimo che son curiosa.

Regina George
05/01/05, ore 16:55

Oh mio dio!!! Hai visto anche tu quel film??? Io l'ho trovato semplicemente fa-vo-lo-so!! E Regina George era decisamente il mio personaggio preferito!!! Anche se, non ho capito bene, ma nella versione originale mi pare che si chiamava Splendide, o qcs del genere... Va beh! Cmq, qst nuovo chap è intrigante da morire!!! Il ciondolo mi fa pensare, per non parlare del comportamento assurdo di Harry e Dracuccio! Mmmmh........ Non vedo davvero l'ora di leggere il terzo chap per saperne qcs di più!!!!!!! Non riesco più ad aspettare!!!! Ciao amorina!

^-^
05/01/05, ore 14:45

she driveS them crazy

GinnyMolly88
05/01/05, ore 14:30

Beh, questa fic è meravigliosa!!! Una story belissima!!!!!! Ti prego continuala prestissimo! Ah, la potenza dei Makeover...... Oltre che una bella trama, scrivi anche bene! dieci e lode!

Rowan_MayFair
05/01/05, ore 13:33

l' inizio è molto carino... davvero!!! questa strana protragonista mi preoccupa un po'... ho letto le risp ai tuoi commenti e ti volevo informare di una cosa: La Rowling ha dichiarato in un intervista che QUASI sicuramente non pensa di fare una storia d' amore fra ginny e Draco. ^_^ contenta? 1 bacione

Alyssa
05/01/05, ore 13:17

Carina! mi piace questa storia, complimenti davvero! nn vedo l'ora di saperne di più su questa ragazza bellissima e misteriosissima ke sta facendo andare tutti i maschietti in tilt!!! mi raccomando aggiorna presto! nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!

Viola del pensiero
05/01/05, ore 13:15

Non mi hai deluso per niente! Questo cap è perfetto quanto il precedente, stai tranquilla! Carinissima la scena dove Harry prova le frasi per attaccare bottone con Regina...hi hi hi...poraccio!!! Però ti confesso che qst ragazza (Regina)mi sta un po' su...insomma non le basta Harry ora vuole pure Dracuccio???? Non mi va bene!!! Ok, mi calmo...aggiorna presto perchè sono curiosa di vedere le reazioni delle "fidanzatine" dei belloni...chissà che ne viene fuori!!! Baci e alla prossima!

Sabry
05/01/05, ore 13:12

Ciaoooo ho appena letto la tua fan fiction ed è molto carina..la puntata di buffy la ricordo vagamente..di che serie è e come s'intitolava? X me c'enta il ciondolo a farfalla..Che bello Dracuccio...o adoro (oh mio dio parlo come Pansy O_O ) però non farmelo rimanere solo soletto..eh? ^_- Aggiorna presto

mira'82
05/01/05, ore 12:57

se è pronto mandalo in publicazione al piu' prestoo il capitolo che nn vedo l'ora di leggerlo