Her [She Drives Them Crazy]
di Cordelia

Alyssa
23/01/05, ore 16:51

bene, bene. tutti hanno ritrovato il lume della ragione mi pare...eccellente! adesso manca solo l'happy ending ke abbiamo atteso! ^_^

Sara Potter
23/01/05, ore 12:43

Ma che cavolo! Mi sono persa qualche capitolo!T T Ma ho rimediato! Regina adesso mi sta più simpatica, se uno si prova a mettere nei suoi panni capisce le sue ragioni. Brava! Aspetto la conclusione Bella, yo!! P.S Non sai che gioia sapere che non è una Harry/Cho o una Ginny/Draco ( anche se me lo avevi già detto leggerlo è stato molto rassicurante ) ****

Viola del pensiero
23/01/05, ore 11:27

Questo capitolo è veramente bellissimo!!! Benchè io sia una fan sfegatata della coppia Pansy/Draco devo ammettere che in qst fic la coppia Herm/Draco non mi dispiace affatto, anzi!!! Sei riuscita proprio ad appassionarmi!! Bravissima! Anche la parte dove Luna parla a Ron è davvero molto bella! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Peccato che siamo giunti alla fine...va bè aspetterò con ansia il seguito!!! Baci

Sabry
23/01/05, ore 10:23

Bellissimissimo!!!!Ti giuro,qusto capitolo è una favola!!E' scritto benissimo ed è molto coinvolgente..! Oddio..Draco ed Hermione!Non è la mia coppia preferita ma mi sono piaciute el parole di Hermione "che riusciva a metterla sempre alla prova" o qualcosa del genere..e poi il bacio!X questa volta farò una eccezione..mi piace la coppia..come la Luna/Ron anche se molte volte tifavo Harry/Luna. Insomma..capitolo originale e stupefacente,aspetto l'ultimo capitolo (quello delle conseguenze,no?)!!Baci!! Ps: Fortissima la frase tratta da Angel..!Sono un appassionata dei due telefilm!

super gaia
22/01/05, ore 21:07

davvero carino!!!!ke bello herm ha baciato draco e lui ha subito corrisposto è troppo fantastico....cmq sn contenta ke farai un sequel di qst storia e aspetto molto volentieri il prox chap di qst ff!!!!1 besos gaia

Patty
22/01/05, ore 20:54

Urrà!!! Mi è piaciuto molto il pezzo tra Draco e Hermione...bravissima...!!!

Alyssa

bene bene, il mistero è risolto. però devo dire la verità nemmeno io sn riuscita ad odiare Regina fino in fondo...un pò mi è dispiaciuto per lei. cmq adesso i maskietti rincretiniti dove sono andati a finireeeeeeeee???????? VOGLIO SAPERLO! aggiorna presto! baci baci

super gaia

assolutamento troppo fantastico....pansy mi sta simpatica cn quel suo caratterino tutto pepe....davvero farai un altra ff ma è meraviglioso....spero sempre sulla coppia draco/herm....hai msn grandioso anke io ce l'ho e se ti interessa è: supergaia@hotmail.it ....ke bello nn vedo lora di leggere i prox chap....qnt sn curiosa è ke qst storia è tr forte comica al massimo ma da una parte anke un filo di dolcezza....aggiorna presto....1 besos gaia

mira'82

Uao si scoprono gli altarini.. finalmente .. cmq io avrei reagito come Pansy(me cattiva?) se ti devo dare un voto sarebbe 10 +

ReginaGeorge

Amorino!!!! Hai aggiornato!!! Questo capitolo è strepitoso, come al solito!!!! Al pensiero, però, che la tua storia sta già per finire mi sento un pochino rattristata... Cmq, il tuo progetto su Mean Girls mi interessa tantissimo!!! Sai, avevo pensato anch'io di realizzare qualcosa basandomi su quel film geniale, ma se avessi una collaborazione sono sicura che lo farei con molto più entusiasmo!!!!! Cmq, ti ho già aggiunta ai miei contatti msn, la mia mail è reginageorge@hotmail.it spero di riuscire a beccarti al più presto!!!!!!! Bacissimi tesorinoooooooo!!!!!!

Si che voglio inserire una recensione... muoio dalla voglia di farlo! L'unica parola che mi viene in mente è PARADISO!!! Mi trovo un sacco di capitoli tutti da leggere (alla fine di uno dei quali trovo il mio nome, grazie non ho parole!!!) in completo rapimento. Cominciamo con gli aggettivi: intelligente, divertente, spumeggiante... mettiamo che è anche scritta con uno stile stupendo? Si mettiamoci gli aggettivi sullo stile: asciutto, descrittivo ma che lascia spazio al lettore e la storia? Grandissima, davvero i miei complimenti, un congegno da orologio svizzero che comincia a ticchettare piano e poi diventa una marcia trionfale. Hai infilato battute divertenti una dietro l'altra (quella del "vuoi colmare le mie lacune" è da Dio... arrivata a Scusa Lavanda ...ciao Neville sono praticamente collassata dal ridere), hai descritto perfettamente questa "vaga" preoccupazione femmiline che sale fino all'isterismo di Pansy e all'angelico invito di Herm a Regina di passarsi una mano sulla coscienza. I maschi? Fessacchiotti nei loro serissimi intenti di metter su casa e troppo buffi. Sei grande. Mi inchino.

Patty

ahahaha...mio dio...pansy così isterica non l'avevo mai vista...^^. Si si...ti prego fai un sito su di loro...^^''''!!!!!!!

Minù

nonostante la storia non fosse originale, i dialoghi risultano ben costruiti sostenuti da un'ottimo ritmo brava

GinnyMolly88

Wahhhhhhh ********!!!!!!! Si supponevo che quel cravattino centrasse qualcosa!!! Hermione e Pansy mi piacciono entrambe tantissimo, l'alleanza è strana ma sei riuscita a rimanere In character... Hermione è pur sempre molto intelligente e Pansy alla fine si piega a questo dato di fatto. Regina è... dolce, malgrado tutto. Però adesso sono troppo curiosa di sapere cosa le ragazze diranno ai ragazzi per contrastare l'incantesimo... non farmi aspettare troppo!!! Quanto al progetto su Mean Girls, sarebbe semplicemente fantastico!!!!!! (Io lo dico, e chi, come Regina, ha le sue belle orecchiette decorate da perline luminose, intenda.... ^_^) Bacibacini

Sabry

Ciriciao!Questo capitolo ha chiarito molte cose...anche se ora sono curiosa di vedere i conro incantesimi! Bellissima la frase di buffy (quella che Xander dice a Dawn) che hai inserito all'inizio!! Cmq bel capitolo e aggiorna prestissimo!Bacioni!