DEEPLY
di Yajirushi

20/04/15, ore 23:44

Ciao:) Ho letto questo primo capitolo e devo dire che non ho capito alcune cose. Lei dice di aver lasciato tutto indietro, in che senso ? E poi dice di aver appena conosciuto il fratellastro ma poi alla fine che lui si comporta in modo protettivo con lei, e non capisco. Sono molto curiosa, ma confusa allo stesso tempo :D Anche i dialoghi hanno contribuito a confondermi perché dovevo capire un attimo chi parlava, però devo dire che come idea per il momento è davvero carina. Forse sarà l'ora che non mi aiuta a capire molto. E' anche divertente però, lei e il fratellastro,sembrano tipo cane e gatto,e credo che combineranno un po' di cose in futuro.
A presto,
Principe Dracula

21/08/14, ore 16:03

beh, questo è l'ultimo, per ora spero (!), se continui avvisami. Che brutto iniziare una storia e poi... puff, più nulla, finita. È frustrante :( uh, sono la prima a recensire questo capitolo, mi sento potente! Allora era Mashton e non Cashton... ahhhh capisco! Però mi piacciono di più i Cake (anche se non lo sono). Adoravo Michael con i capelli blu, ora che mi ci hai fatto ripensare, era il colore che gli stava meglio in assoluto! Ah, bei tempi! Anche se non mi dispiace il verde. Che tenero Calum... davvero, anch'io voglio un fratello così. Beccata, comunque! :') Vendetta non suona bene... ahia!
scusa ma devo andare, ciaooo e avvisami se continui per favore
Fra <3

P.S. se avessi voglia di leggere la mia storia e recensirla mi faresti davvero piacere :)

21/08/14, ore 15:49

Già che ho recensito gli altri due capitoli, tanto vale farlo anche per questo, no? Allora, da dove iniziare; mi spiace per Calum. Povero, spero non ci sia rimasto troppo male... però tra fratelli è normale litigare. Ashton è davvero un amore, sono adorabili le persone così gentili; è anche molto intuitivo, ha un sesto senso che fa quasi paura! "fiorellino", ma aww che tenero! Comunque, io spero di essere l'unica ragazza che ama davvero la chimica; sono così disperata da sognarmi la tavola degli elementi di notte (stanotte, purtroppo... però c'erano comunque i 5sos, quindi, dai buono)! Anche la matematica mi piace... sono un po' una Luke girl, beh, lo sono per tutti, è difficile scegliere, però ti giuro, con Luke mi ritrovo sempre più cose in comune; questo non cambia il fatto che lui mi ignori completamente. C'est la vie! Non so perché ma credo che il libro ce l'abbia Luke; ho questo presentimento, chissà perché. Ah, poi, cavolo i professori sono davvero stronzi a volte; il mio di Italiano in particolare... con me meno, ci sono solo tre ragazze nella mia classe, però è sempre insopportabile. Molto di più di questa "miss Prior"... immagina. Scusa se prendo confidenza, abitudine, tanto ti ho già rotto un paio di volte, tanto vale continuare finché non mi segnali (non farlo, please) :(
Vado a finire la storia, va, smetto di recensire questo capitolo, che mi è piaciuto molto comunque :) amabile...
Ciao

21/08/14, ore 15:33

rieccomi... scusa la mia demenza, ma non ho capito perché Calum ha in mano il tuo lucidalabbra. Ma che diamine...? Scusa, oggi non ce la faccio. Comunque la storia mi interessa molto; peccato per Ashton gay, una ci spera sempre. Ahahaahaha no scherzo, dev'essere forte avere un migliore amico gay; a patto che non si innamori di tuo fratello. Per me sarebbe strano, poi boh. Pensa, tu hai scritto "i ragazzi adottati poi si sentono portatori di sfortuna..." (circa ovviamente) e nella mia fan fiction la protagonista è una di loro; ok, la smetto di parlare di questo. Ma tu sei Cashton? giusto per curiosità, non giudico, solo che scrivere di Cashton se non lo sei penso sia più difficile... no? Va beh, io scrivo di Malum, però non lo sono... Mi sono appena contraddetta, d'accordo.
Ah, poi c'è Luke; è già, come si fa a dire di no ad uno come Luke?! Ahahaahaha non si riesce! Ok, meglio che io smetta di scrivere queste recensioni così pessime... scusa se ti tocca leggere questo supplizio.
ciao :)

21/08/14, ore 15:19

ehi... ho trovato la tua storia per caso e, non so bene perché, ma mi ha subito incuriosito; sei una delle prime scrittrici che non fa risultare Calum come un ragazzino tenero ed indifeso, cosa che anche io faccio... originale. Mi piace il tuo modo di scrivere, si vede l'impegno, non mi sembra una cosa buttata giù così... È un po' presto per commentare dettagliatamente la storia, però potrebbe prendere una buona piega. Adesso continuo a leggere la storia... se mai avessi voglia, mi farebbe piacere se anche tu recensissi la mia :)
Ciao

23/06/14, ore 16:13

allorrrrrrraaaaaaaaa... no ok.
la storia è veramente bellissima e mi ha colpita davvero molto.
avvisami quando continuiiii eheheh.
;)
ti aspetto per Brothers in half .
xx
marty

22/06/14, ore 14:54

Ammora mia tu sai che sei un portento quando scrivi? Non so..forse non te ne accorgi...oppure ne sei consapevole e ci godi tantissimo hahahahah. Comunque soltanto una cosa..che diamine ti ha fatto il povero Colum??😱 hahahahahaha mi ringrazio da sola per averti passato,come si fa con il testimone in una staffetta, la passione per i 5sos e ti auguro di proseguire al meglio la storia..ah e come ben sai..dal cell mi scoccio a recensire quindi lascio qui la recensione dopo aver gia letto i capitoli...booooom baby! Passa a leggere "Il sole d'inverno" da me..anzi no hahahah l'hai gia letta dal mio quadernino brutta mascalzona che non sei altro 💜

19/06/14, ore 19:48

Ciao Otaku! (faccio finta di non conoscerti lol)
Non pensavo sapessi scrivere così bene, quindi wow! Questi capitoli mi "stuzzicano", voglio subito leggere i prossimi!
Ps: non temere il mi giudizio severo, non sono poi così tanto perfettina!Ah se vuoi posso darti qualche spunto, se me ne viene uno in mente (dubito).. Ok, ho scritto tutto, quindi ciao Otaku! :) <3

19/06/14, ore 18:58

CIAO ahahala tua ff mi diverte tantissimo.
Ho recensito perchè hai attirato la mia attenzione dalla trama, per non parlare del primo capitolo che è perfetto. Finalmente qualcuno che mi fa ridere. Continua ad aggiornare ti saluto xxxxxx