Happy Birthday, moonpie!
di LokiSoldier

22/08/14, ore 23:19

Awww!!! *_*
Ma santo Thor, che chicca meravigliosa è mai questa?!?
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, trovandoli perfetti sia nella grammatica che nei personaggi totalmente IC!
E la nonnina, poi!
'Sta storia finisce subito tra le storie seguite e, sono sicura, una volta terminata andrà tra le preferite!!!
Continua così, che sei grande!
Un bacione,
Shetani

24/06/14, ore 19:21

Ciao ^^
Che bello, finalmente hai aggiornato! Perdona il mio ritardo, ma sono appena potuta entrare per leggere la tua storia, tra poco devo correre via, perciò le mie parole saranno brevi, ma essenziali: ho amato questo capitolo, in realtà non stai affatto rovinando il personaggio di Sheldon, anzi, è completamente IC, mi piace molto il modo in cui hai presentato la nonna, in fondo me la immaginavo proprio come una dolce vecchietta, una delle poche a riuscire a rendere Sheldon Cooper altrettanto tenero :3
E' stato molto coerente il fatto che fosse geloso della nonna, come in quell'episodio in cui sua madre era venuta a trovarlo, ma, preferendo fare ciò che facevano Leonard e co, ha lasciato Sheldon da solo, non passando il tempo con lui come aveva programmato! Mi ha fatto morire la scena dello sguardo da "Lei è mia! Non osate nemmeno guardarla!" XD
Ora ti devo lasciare, bellissimo capitolo, alla prossima ^^
Baci,

22/06/14, ore 21:02

Molto bello questo capitolo, dico davvero!
La reazione di Shelly mi è piaciuta troppo e la sua morbosità verso la donna secondo me è molto plausibile, infatti sono sicura che anche nella serie sarebbe accaduta una cosa simile xD
Davvero brava complimenti per come hai descritto i personaggi e le loro reazioni!

Nameless_

22/06/14, ore 14:59

Evviva sei riuscita ad aggiornarlo prima di quanto pensassi!!! ^o^
Sei riuscita a cogliere nel segno ogni personaggio. Il nostro "cuor di panna" è proprio un cocco di nonna...ehehehehhh
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Sheldon quando vivrà tutto il programma di Amy!
Ci vediamo al prossimo capitolo...ALLA PROSSIMA!!!

21/06/14, ore 12:52

Nonostante le tue descrizioni, Meemaw, me la sono immaginata come l'attrice Betty White. Comunque, quella, è una cosa mia e come l'hai descritta, te, sembra a dir poco ADORABILE!!!
Anche se hai lasciato la storia a metà, so che, il prossimo capitolo, ne varrà l'attesa!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo! ^o^
P.s.
Mi fa piacere leggere le tue fanfic!
Tutti quelli che amano la coppia SHAMY sono dei MITI per me!!!

21/06/14, ore 10:00

Ma quanto è dolce Amy, si vede proprio che ama Sheldon nonostante le sue stramberie. Io li amo troppo!!!! Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!

21/06/14, ore 08:23

Eccomi ^^
Finalmente il giorno del fatidico incontro è arrivato, che bello! Effettivamente, non ho idea di come potrebbe essere la nonna di Sheldon, ma se alla fine anche la madre è una persona "normale" perché non dovrebbe esserlo anche la nonna? È solo il nostro Shelly un po'... speciale xD
A parte gli scherzi, più i capitoli vanno avanti, più amo Amy... voglio dire, la adoro a prescindere,ma tutto ciò che sta facendo per il suo Sheldon è così dolce che me la fa amare ancora di più *w*
Proprio in questi momenti mi rendo conto che solo una come Amy potrebbe stare con lui. È paziente e lo sopporta, ma specialmente... lo ama e si vede ^^
Chissà quale sarà la reazione di Sheldon non appena vedrà la nonnina e specialmente alla festa a sorpresa dopo, considerando che detesta le sorprese con tutto sè stesso xD
Sorprendimi ;)
Al prossimo capitolo :*

20/06/14, ore 20:34

Wow sei davvero velocissima a scrivere!
Solo io ci metto ere geologiche tra un capitolo e l'altro perché mi faccio sempre mille complessi e ho sempre paura che i personaggi siano schifosamente OOC? T.T
Comunque sia ho letto i due capitoli tutti d'un fiato quando sono tornata a casa dal lavoro oggi (infatti avevo visto, dopo una pausa-cazzeggio random, che avevi aggiornato e ho passato il resto del tempo a guardare quello stramaledettissimo orologio sperando che passasse in fretta il tempo ahahaha xD).
Il capitolo di transizione ci sta secondo me, perché è bene non arrivare subito al momento clou, ma lasciare un po' di suspance al lettore.
Sono troppo curiosa del continuo!

Nameless_

20/06/14, ore 18:00

Ciao ancora :3
Che altro dire, che adoro la tua storia lo sai già xD questo capitolo è bellissimo, esattamente come lo immaginavo, non potresti deludermi ^^
Le battute che si scambiavano Bernadette ed Howard mi hanno fatto morire dalle risate, molto in stile TBBT xD
La mia parte preferita è stata quella in cui Amy ha detto che nella mente malata di Sheldon, quando Penny gli regalò l'autografo e il DNA di Nimoy, lui pensava di poterne ricreare uno suo personale xD o quando Howard ha esordito dicendo che Sheldon non deciderebbe di fare sesso nemmeno se Amy gli facesse vincere il premio Nobel xD mi ha uccisa :')
Niente, questo capitolo è stato fantastico e adoro Amy sempre di più, adoro ciò che sta facendo per il suo Sheldon e chissà se avrà davvero una reazione normale (certo, considerando che stiamo sempre parlando di Sheldon xD) non appena vedrà la sua amata nonnina xD
La tua storia mi ha rallegrato la mia orrenda giornata da tipica maturanda, passata tra i libri -.- mi hai dato la voglia di non uccidermi, grazie :') ahah scherzo!
Comunque, ora ti lascio e torno a studiare, alla prossima cara e non ringraziarmi :3
Un bacio,

20/06/14, ore 17:18

Io ho un paio di critiche....ahahahhh....no, no, stavo scherzando. E' tutto perfetto!
La parte della risata di Bernadette è stata troppo bella. Ad un certo punto ho riso con lei...ehehehheh XD
E' stato bello, anche, che hai fatto uscire la parte precisina di Amy. Questo ricorda quanto è simile a Sheldon!
Penso proprio che non mi perderò nessun capitolo di questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Alla prossima 'w^

20/06/14, ore 13:25

Ho letto questi due capitoli tutti ad un fiato...molte delle fanfic che ho letto sono molto simili, ma tu sei riuscita a trovare una trama differente!!!
Spero che il piano di Amy funzioni, perchè solo lei poteva fare a Sheldon un regalo tanto SPECIALE!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ALLA PROSSIMA!!! 'w^

20/06/14, ore 13:15

Eccomi di nuovo, come promesso :3
Ho letto anche questo capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuto tantissimo! In realtà, mi sembra assurdo che la signora Cooper ed Amy si siano incontrate una sola volta e non abbiano mai passato del tempo insieme... insomma, penso che due donne come loro, probabilmente insieme farebbero morire dal ridere xD la scienziata e la suocera religiosa... magari dedicassero una puntata ad un loro secondo incontro, ne sarei contentissima :3
Sono anche contentissima perchè ho appena saputo (non so se sono notizie ufficiali) che il 31 agosto verrà mandata in onda sulla CBS la prima puntata dell'ottava stagione *w* non so se tu hai già visto tutta la settima, ma io sono strafelice, non vedo l'ora :D
In ogni modo, bellissimo anche questo capitolo, sono curiosissima di leggere dell'icontro tra la nonnina e Shelly :3 probabilmente questa storia non avrà molti capitoli, a giudicare dall'avvenimento, ma spero che quando finirai questa storia ne scriverai altre, perchè anch'io adoro Sheldon e gli Shamy *w*
Ok, questo te l'avevo già detto xD ora ti lascio in pace e torno a studiare >.>
Al prossimo capitolo cara, un bacio
N.
P.S. Ovviamente la tua storia finisce subito sia tra le seguite che tra le preferite :*

20/06/14, ore 13:09

Ciao ^^
Ho giusto trovato la tua ff e mi piace da morire! Insomma, anche io sono curiossissima di sapere se e quando mostreranno mai la nonnina di Sheldon :3
Insomma, sappiamo tutti che il nostro Shelly sotto la corazza di robot insensibile che mostra, sotto sotto è un biscottino :3
Personalmente, ADORO nella maniera più assoluta gli Shamy, sono una coppia adorabile, proprio perchè non sono un cliquè e li shippo da morire :3 infatti sto giusto scrivendo una ff incentrata su di loro ^^
In ogni modo, la tua storia è molto chiara e semplice, il tuo modo di scrivere mi piace e adoro come descrivi il personaggio di Amy (che adoro pure da morire :3). Insomma, è così dolce quello che sta cercando di fare per il suo Sheldon *-*
Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire, corro a leggere il secondo capitolo ^^
Bye bye

20/06/14, ore 09:45

Bellissima storia, mi viene da piangere pensando a tutto quello che fa Amy per Sheldon e spero che quest' ultimo la ringrazi per bene. Aspetto solo il prossimo capitolo non vedo l'ora.
Comunque anche io vorrei conoscere la nonna di Sheldon e su internet ho letto che un giorno la faranno vedere e incontrerà anche Amy!

19/06/14, ore 18:40

Eccomi!
Sai cosa ti dico? Hai fatto bene. Sei brava a scrivere quindi perchè non fantasticare un po' su di loro e condividere le tue idee con gli altri?
Gli shamy sono una droga u.u Una volta che inizi a scrivere su di loro non ti fermi più xD (te lo dico per esperienza u.u) Infatti come avrai già notato (credo, spero, boh xD) ne ho già scritte 4 e ho in mente una one-shot sul finale di stagione della 7 serie che spero di pubblicare a breve e una AU che non ho il coraggio di pubblicare T.T Ma forse lo farò...un giorno...
Comunque l'idea del regalo di Amy mi incuriosisce parecchio perchè come te anche io ho una voglia matta di vedere la fantomatica nonna di Sheldon. Quindi fila subito dritto tra le seguite!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto!!