My hug at the end of the tunnel
di Ell_Mar

18/07/14, ore 22:49

Bellissimooo amo questa storia nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

18/07/14, ore 16:24

a me piace tantissimo,ma la cosa che mi piace di più è che ogni titolo è il titolo di una canzone aww awww lo adoro :'))
Comunque è bellissimo...e siete bravissime a scrivere,sarà un piacere leggere il prossimo capitolo chilometrico.
Adoro questa storia,l'ho già detto?
Ahahha ma quando aggiornerete più o meno? Spero presto.
Bacii!

18/07/14, ore 13:48

Stupendo!! Bravissime :) aspetto il prossimo e questo e molto bello spero che le intenzioni di Ross siano buone però sembra strano che sia cambiato da un momento all'altro .. Vabbe baci 💕

09/07/14, ore 17:53

Sono nuova e questa è la prima storia che commento, è davvero stupenda spero aggiornerai prestissimo :) baci

07/07/14, ore 19:13

bellissimo non vedo l ora di leggere il prossimo anche se nn capisco come fa a perdonarlo comumque aspetto il prossimo capitolo baci

06/07/14, ore 16:15

wow, l'unica parola per esprimere questa storia è wow! l'autrice è capace di farti sentire le emozioni del pubblico, io ho pure pianto due volte è come se il personaggio sia entrato in me, è una sensazione fantastica e questa storia merita di stare tra le scelte!

03/07/14, ore 22:06

Awww, che dolce Ross! Insomma, spero che lo sia e che non sia una trappola come sospetta Laura. Non sono brava ad indovinare, ma spero che sia sincero. (incrocio le dita.)
Ma Laura ha ragione a non fidarsi, diciamo che non è stato molto gentile con lei negli ultimi capitoli...
Ovviamente il capitolo è stupendo, c'è da dirlo ;-)
Continuate presto <3

03/07/14, ore 21:17

Bellissimo capitolo!
Scrivi benissimo, mi dispiace che per ora leggerò solo violenza su Laura, ma vedo che per lo meno SPERO stia per trovare un amico. Mi hai commosso con il dialogo di Laura a Emma( OK, lo so, ero dell altro capitolo, ma te poi scrivo qui) e mi hai emozionato con tutto il resto tra il dottore, le analisi e la chiacchierata con Ross.
Continua, non vedo l ora che Laura attraversi questo tunnel
Baci by _crazy_katycat_

03/07/14, ore 20:40

Oh mi piace sempre di più.
Ross adesso sembra dolce,adesso..ma chi lo sa forse è davvero come gli altri.
oddio non lo so,speriamo che non la picchino di nuovo.
Quando aggiornerete?
Spero prestissimo,sono molto curiosa.

03/07/14, ore 19:17

Bella ad entrambe ragazze, incollate per bene i vostri sederi alle sedie, perché state per leggere la più lunga e bella (spero :3) recensione che abbiate mai ricevuto. Ho un bel po' di cosine da dire... premetto che non è per niente il mio genere, io sono da guerre e magia. Il primo capitolo mi ha turbata ma ho deciso lo stesso di continuare. Non fraintendetemi, non dico che il primo capitolo non sia bello è solo che posso capire Laura meglio di voi, per quanto ne so e dal primo capitolo ho pensato che avrebbe risvegliato brutti ricordi. Ma ho comunque continuato e nella parte in cui le parla con la sua migliore amica Emma, ho pianto. Siete molto brave e non ho notato nessun errore ortografico o sintattico. Voglio dire, non è il mio genere, eppure siete riuscite a farmela piacere. Siete grandi ragazze e vi meritate la mia stima, ma vi consiglio solo di non far succedere troppe cose a Laura, che già mi sembra troppo triste. Su Tumblr si trovano tutte quelle autolesioniste così tristi e prive d'anima, la realtà è orribile anche se dovremo viverla e questa storia ci apre abbastanza gli occhi. Ma è una storia, non la realtà, ragazze! Perciò io leggo il fantasy, proprio per estraniarmi dalla realtà... perciò vi consiglio solo di non farla troppo realistica o mi farete piangere (di nuovo) e di dare sfogo alla vostra fantasia oiù che potete.
Good job girls, al prossimo aggiornamentoo! :3

03/07/14, ore 18:24

Non ci posso credere ho indovinato! *fa una danza strana* ahahahahaha, ok ok scusate è ke questa storia mi piace così tanto ke ogni volta ke aggiornate divento felicissima♥ comunque complimenti, la storia è stratosferica! Mi piace un casino! Come il vostro modo di scrivere d'altronde. ..vi prego aggiornate presto! Un bacione enorme
Raura_fan

03/07/14, ore 17:25

Questa storia è assolutamente fantastica!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah,dimenticavo...aggiunta subito tra i preferiti!Scrivete benissimo. Baci❤ Anna.

27/06/14, ore 13:23

É la migliore storia mai letta per me ma mi dispiace per laura,comunque so che la situazione migliorera sei la meglio
Ell_Mar continua così

26/06/14, ore 00:14

Non sono brava nei giochi ad indovinare,ma per sapere Ross e Laura non si sono già incontrati?
Lui è uno di quei buzzurri che la picchia se non ho capito male.
oddio forse ho capito malissimo.
Comunque potrebbe essere che gli altri la picchiano e lei rimane in fin di vita,lui allora la soccorre perchè si accorge che lei sta per morire.
Awwww sarebbe dolcissimo.
Spero che aggiornerete presto,mi piace sempre di più questa storia.
Baci e a presto.

25/06/14, ore 22:57

Bhè almeno la mamma si sta cominciando a preoccupare ;) come sempre il capitolo è stra-bellisso lo adoro! Adoro anche il modo in cui scrivete...riuscite a trasmettere le emozioni ke prova la protagonista, e qui in pochi riescono a fare...cmq io credo ke si incontrino dal dottore Hehehe ma sicuramente mi sbaglio. ...vi prego aggiornate il prima possibile.
Bacioni
Raura_fan