My hug at the end of the tunnel
di Ell_Mar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/14, ore 18:26

oh mio diooo povera ally sto male per lei spero che prima o poi smetteranno di picchiarla ..aspetto il prossimo capitolo

24/06/14, ore 14:27

Ciao! Come ho detto anche nell'ultima recensione lasciata, scrivete molto bene, lasciatevelo dire. E' molto triste che Ross e compagnia trattino in modo così violento Laura. Ma proprio per questo sono curiosissima di sapere come si innamoreranno, perché per ora mi sembra difficile. Vedrò nei prossimi capitoli.
Spero che la storia prenda una piega più positiva d'ora in poi ;-)
Continuate presto, baci <3

24/06/14, ore 11:34

Ciao! Non so se sia la prima volta che recensisco ma comunque, la storia mi piace moltissimo anche se Laura ... viene picchiata. Sono sicura che però finirà in un modo fantastico
P.s scrivete molto bene non vedo l'ora del prossimo a presto

24/06/14, ore 11:23

Come vi ho detto su facebook siete sadiche e cattive a finire il capitolo così T___T non si fa uffi ... detto questo questa storia è semplicemente stupenda complimentissimi a entrambe ♥ come vi ho scritto, sempre su fb, mi ha colpito subito e affronta davvero un tema delicato quindi ... complimentissimi davvero ♥ Ora starò ancora più in ansia per l'aggiornamento grazie u.u non posterò più i video degli R5 che fanno su Disney Channel allora u.u ahahha no scherzo ♥ scherzi a parte complimentissimi ♥♥

24/06/14, ore 01:32

Oddio ma che cosa triste questa storia mi fa piangere :'( aggiorna presto

23/06/14, ore 23:15

Ragazze, mi state facendo piangere...No,non sto scherzando, è tutto vero. Ho le lacrime a gli occhi, vi prego ditemi che laura manderà a fanculo tutti e li picchierà a sangue facendoli rimanere stecchiti proprio come hanno fatto con lei. Non è giusto che la trattino così. è colpa loro se l'hanno fatta beccare e non ha potuto dirgli le risposte, brutti pezzi di merda.bastardi, stronzi e chi più ne ha più ne metta!
Ok, ok la tristezza si è trasformata in rabbia..ma comunqueeeeee.
Aggiornate il prima possibile! Voglio sapere come farà Ross ad innamorarsi di Laura e viceversa hehehe xD
Bacioni!
P.s Il capitolo è scritto in una maniera....SPETTACOLARE! baci bacini <3
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 11:16 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 11:16 pm)

23/06/14, ore 23:02

oh mio dio quanta violenza spero finisca presto aspetto il prossimo capitolo

22/06/14, ore 17:57

oh mio dio che brutto che ross la picchia comunque sono curiosa aspetto il prossimo capitolo

21/06/14, ore 22:30

Povera Laura :'-( giuro ke uccido Ross se gli fa ancora del male! Cmq la storia è davvero fantastica, mi piace molto come scrivete, vi prego di aggiornare presto, sono curiosa hehehehe xD un bacione
Raura_fan

21/06/14, ore 21:49

Ciao! Prima di tutto vorrei dirvi che questa storia mi sembra scritta molto bene. Descrivete bene sia i personaggi, sia le situazioni, sia i sentimenti e le sensazioni provate.
Nel capitolo precedente ho letto che avete deciso di affrontare questo argomento perché vi siete accorte che non è molto presente in sezioni di questo tipo. Io direi piuttosto che non è affrontato in modo così serio.
E, riguardo alla storia, quindi Ross sta con questa cheerleader di nome Roxelle? Spero che la lasci presto, perché mi sta già antipatica...
Be', allora continuate presto, sono sicura che sarà una bella storia <3

20/06/14, ore 14:16

Il tema di questa storia mi piace, è molto delicato ma altri come te hanno affrontato questo tema...anche se so che tu lo svilupperai in modo completamente diverso .Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, riesci a descrivere in modo semplice, ma allo stesso tempo far capire i sentimenti della protagonista. Come ho già detto la storia mi piace un casino aggiorna presto ;)
Un bacione
Raura_fan

19/06/14, ore 20:46

è molto commovente,le tematiche sono attuali ed è normale affrontare argomenti del genere visto che di solito non è tutto rosa e fiori come avete detto all'inizio.
Mi piace davvero molto,e so che sarà una fanfiction stupenda a cui mi appassionerò già dai primi capitoli.
Spero che aggiornerete presto.
bacii..

19/06/14, ore 19:39

bellissimo questa storia mi sembra molto interessante brave aspetto il prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]