I'm setting you free.
di Sery400

20/07/15, ore 14:50

Ho letto tutta d'un fiato anche questa, senza smettere un solo istante di sperare in un happy ending per questi due qui.
Non ho pianto, ho tenuto duro a dire il vero, ma posso davvero capire quanto tu sia stata male a porre fine a questa fan fiction così piena di dolore sia per Ian che per Micheal dall'inizio alla fine.
Ti dirò, come già ben sai, la mia otp è un'altra, ed è più canon di questa, visto che realmente uno dei due penso proprio sia innamorato perso dell'altro, quindi ho deciso di dividere di tanto in tanto, il mio cervello in due parti, immaginandomi sia il Somerkey, che il Brolin così.
Ho amato tantissimo questa fan fiction, giuro, complimenti! ^^

30/12/14, ore 02:38

ç_ç oddio straziante, meravigliosa, dolorosa, stupenda come sempre... questa fanfiction è davvero straordinaria....il modo in cui descrivi quello che sentono, i loro pensieri... fanno così male... oddio piango tutte le mie lacrime :'( non ho altro da aggiungere tranne un SEI ECCEZIONALE! ♡ vai così ♡

29/12/14, ore 20:02

Io inizio a sentirmi noiosa a dirti sempre le stesse cose nelle recensioni, boh. Comunque io sono forte e non sto piang....cazzate,sto piangendo. Sembrava come se fossi davvero Michael e miei dei,si, sto piangendo anche perché la canzone. Cazzo se è azzeccata. Poi la voce di Christina rende tutto più...più e basta, sto piangendo è questo il punto.

quando ho visto che avevi aggiornato I'm setting you free ero tipo "ha sbagliato ff" "non è possibile" "è un'infinità che non l'aggiorna,omg" maa....l'hai fatto davvero,omg. Troppi omg,ma te li meriti tutti, omg.

29/12/14, ore 19:55

Voglio piangere per sempre.
Peggio di una pugnalata al cuore,molto peggio.

29/12/14, ore 19:02

Non so davvero più che dire. Davvero. Wow.
Come mai non hai più continuato?

29/12/14, ore 18:06

Ti ho già detto che ti ho odio? Ti ho già detto che ti odio.
Piangi già da mezz'ora e forse dovrei smettere di leggere. Ma no. Non smetto perchè sono masochista e voglio piangere. E perchè tu sei troppo brava.

29/12/14, ore 17:37

Ma stai scherzando?!
Se prima di amavo(wywg) adesso ti odio. Non ho più lacrime. Non. Ho. Più. Lacrime.

31/08/14, ore 18:42

tu vuoi uccidermi così *-* è spettacolare... ormai non so più che dirti... spero e credo che l'ultimo capitolo sarà qualcosa di EPICO! grandissima

24/07/14, ore 22:03

Maaaa daaaiiiii!soffroooo!!
povero MK......così me lo distruggi...e a quel masochista di Ian.....ma quanto gli piace soffrire!
quasi quanto noi

24/07/14, ore 18:03

Oddio. La canzone è stupenda, si adatta molto alla situazione Somerkey. Sono in autoscuola e mi viene da piangere comme Michael ed Ian. Non so se dirti di continuare - perchè sei bravissima - o di smetterla - perchè con la tua bravura commuovi le persone. Comunque, adoro le tue storie, dalla prima all'ultima. Brava. Baci Fire

24/07/14, ore 15:13

Serena SMETTILA IMMEDIATAMENTE!!!
Io la odio, la odio sta ff, mi fa stare troppo male!!!
Voglio unicorni e arcobaleni.
Il cuore mi si spezza ad ogni frase.
E pensre che ti ho anche tradotto la canzone, la prossima volta ti attacchi!!!
(è scritta in modo meraviglioso, è bellissima, ma il contenuto mi fa stare troppo male)

13/07/14, ore 12:06

E io sto piangendo,ancora. Giuro quando leggo i tuoi capitoli piango come una scema. È stupenda questa fan fiction..

23/06/14, ore 12:22

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!!
Non oso immaginare le altre ma già mi hai fatto piangere!! :`(

21/06/14, ore 23:11

No vabbè... Se mi pugnalavi al cuore mi facevi meno male.... Ho pianto un sacco... Già questa canzone normalmente mi fa piangere, ma associata a loro due e a come hai descritto perfettamente i pensieri di Ian, è stato ancora peggio... Bellissima... E mi è piaciuto che Mk sia tornato, che si siano detti di amarsi... Anche se non posso pensare che sarà la loro ultima notte insieme....

21/06/14, ore 00:45

Bellissimo,addirittura struggente!!.......una disperazione vera!......sentimenti che si accavallano che si confondono fino a creare una realtà immaginaria........che profuma di perdono e di felicità!!( la sua telefonata...vieni da me)
che poi è quello che augurerei ai due protagonisti che si trovano a vivere quello che più li spaventa un addio!!
E l'addio!!....incomincia la musica.....