Beautiful Sunshine 2
di Theyaremyworld

06/08/14, ore 14:14

Io ti amo,ti amo Rora.
Volevo ucciderti quando mi hai detto che sarebbe stato l'ultimo ma è bellissimo,ho gli occhi lucidi mortacci tua!
Non puoi far dire queste cose a lui,Harry è troppo per il mio povero cuore,tutto questo è troppo ed odio tutte le cose sdolcinate io ma queste parole dette da Harry mi fanno morire.
Poi la mia piccola Sun,oddio piango,okay basta.
Non so quanto mi hai fatto aspettare per questo capitolo,2-3 settimane?Mi è tipo sembrata un'eternità e lo sai.Ora sto per cadere in depressione perchè è finita,come faccio?Stronzetta sei una stronzetta 👍
Ti prego muoviti a scrivere quella su Lou perchè ne ho bisogno,ora vado a mettere questa tra le ricordate,ciao mi amor ❤️❤️

05/08/14, ore 23:38

Tu
Sei
Una
Brutta
TROTTOLA!

Come puoi farmi restare così, me piccola povera plebea senza una fondata ragione di vita, con questa meravigliosa storia che si addentra per una selva oscura che la diritta via era smarrita?
-fuckin Dante bitches-
"But when the call finally ends, you say "thanks for being a friend" and I'm going in circles again and again"
Scusa ma amo 'sta canzone :') Comunque complimenti, un finale stupendo, giuro che non me lo sarei aspettato. Almeno fai una OS per il matrimonio come ho fatto io con la mia prima storia, dai, ti imploro!
Ah, il mio Hazzy. Ma quanto è puccioso e dolcioso? E cosa la nostra Sun senza di lui, poi? E viceversa.
Ah, che fine pazzesca.

Bacioni :*

Ale xx
Lou xx

22/07/14, ore 18:16

QUESTO CAPITOLO È PERFETTO!
Dolcissimo e pieno di ricordi,cioè l'amore proprio..Harry è l'amore,leggermente confuso ma comunque perso per Sun.
È ricomparso il mio Lou e ti amo per questo,adoro le sue occhiatacce hahahahahaha e poi la parte finale,o meglio le ultime due battute di Sun ed Harry,è come un colpo al cuore!
Lo adoro,semplicemente lo adoro!
Ah,e tu amami perchè questa volta ho recensito puntualmente!❤️

15/07/14, ore 16:08

Sai che lo amo vero?E' meraviglioso!
Sun sta abbassando un po' la guardia,o almeno sta iniziando a farlo quando è con Harry e non chiedevo altro :')
Ora,dov'è Niall?quando arriva Lou?che cazzo fa Liam?Alcolizzato fuori controllo ormai,ma dolce,sempre troppo dolce,anche mentre vomita hahahaha
comunque scusa se recensisco sempre qualche giorno dopo ma purtroppo non ho sempre il computer e la situazione si risolverà solo quando torno a taviano :c ❤
comunque sai che ti amo,sei consapevole del modo meraviglioso in cui scrivi e niente,pubblica al più presto amore mea!❤

12/07/14, ore 18:04

"L'amico fottuto"
No, io ti giuro, che sono morta nel peggiore dei modi esistenti.
Ogni volta i tuoi capitoli mi fanno morire dal ridere, otre ad essere semplici, profondi e concisi.
E poi penso di nuovo all'amico fott...ahahaha non reggo. :')
Bravissima Rors ♥

Ale xx
Lou xx

07/07/14, ore 15:32

Quant'è bella Sun aw ❤️
Comunque adoro i bimbi di Lou che parlano troppo,sono l'amore e danno una mano ad Harry che,in questo capitolo,sembra un ebete,si!Hahahaha Sunshine mi sembra sempre più stronzetta aiuto HAHAHAHAHA Rora stai creando un mostro,troppo sicura la piccola Sun per i miei gusti,ma poi Zayn che dice cose che non dovrebbe dire,il massimo proprio!
Aspetto un intervento di Lou comunque,e vorrei vedere sta Bellaaa D:
Mo ti sei goduta il tuo concerto,e d'ora in poi aggiorni prima bimba bella!
Ciao tesoro mio e scusa il "ritardo" per la recensione!❤️❤️

25/06/14, ore 22:59

Ammmore mio,scusa per il ritardo ma il mio carissimo internet lento non mi ha concesso di scriverti la recensione prima,purtroppo sto senza wifi qui a Torre Suda e mi devo far bastare il 3G!
Comunqueeeee ti ho già criticato questa Sun così sicura che in questo capitolo mi fa quasi paura!Ma solo perchè io sono abituata alla piccola Sun insicura e vederla così mi fa strano; comunque il capitolo mi piace un casino,Harry sembra andato in depressione e Zayn è terribile HAHAHAHA ma poi Louis con due pargoletti?Nel prossimo capitolo mi dovrai spiegare un bel po' di cose signorina!Detto questo,muovi quel culetto e scrivi tesoro che io aspetto il secondo capitolo!❤️

22/06/14, ore 00:34

Waa
Non ci credo.
Eeeee macarena!
Lou, trattieni i tuoi istinti. Dai, fallo per me.
Non ti devo niente, stronza, ora che la nostra Sun è qui *-*
Louis, sembri più idiota del solito. Che ti succede figliolo?
Sono troppo agitato, non infierire. Sun è tornata. S u n è t o r n a t a.
Abbiamo finito gli spelling?
No. E' T O R N A T A.
Sì, l'ho capito anch'io! Dai, dormi e lasciamo fare questa recensione.
No, la faccio io. Rors, è stato un capitolo bello bello bello, e non ti dico che colpo mi hai fatto prendere quando hai fatto conoscere a Harry i miei bambini, lui pensava fossero di Sun, l'hai fatto morire, per Dio! Ti prego però, non farmi piangere anche all'ultimo capitolo di quest'altro sequel, devo tenermi un po' di lacrime per piangere a comando ogni tanto. Davvero complimenti, è bellissimo, e tu sei bravissima a scrivere. Baci :*

Lou xx (stavolta prima la mia, tiè.)
Ale xx (Esibizionista.)