Il pianista ribelle
di damyxd

26/06/14, ore 11:09

Ehi ciao sono @SeSeHemmings di twitter.
Allora la storia mi piace, in gran parte è carina.
Ciò che ti consiglio è di aggiungere in questa storia un bel banner, chiedi alle ragazze di twitter sono sempre disponibili, oppure chiedi a me :')
Non ho nient'altro d'aggiungere perciò...
Baci.
Serena.

25/06/14, ore 23:29

Heyy
Eccoci qui!
Allora premetto che questo capitolo mi piace più dei precedenti forse perchè si entra nel vivo della storia e si iniziano a capire le dinamiche. Comunque siccome è l'ultima recensione ti lascio qualche consiglio che se vuoi potrai seguire: per attirare un lettore non si vuole solo una trama coinvolgene ed emozionante ma anche una buona estetica come un carattere più grande, un titolo colorato o meno in bella mostra o perchè no? Un banner! Renderebbe più piacevole e accativante la lettura. Un altro consiglio è di dare a noi lettori la possibilità di are un volto ai personaggi, è indispensabile per immedesimarsi in una storia!
Okay non ti rompo più haha un bacione :*

25/06/14, ore 23:19

Non sono capace a mentire! Per me questa stroia è troppo normale (?) haha. Ma perchè io sono amante del sovranaturale e dell'azione ;) Comunque penso proprio che se ci fossero più colpi di scena o cose inaspettate sarebbe meglio a mio avviso, comunque il capitolo mi piace :)

25/06/14, ore 23:16

Eccoci qui!!
Bel capitolo! Ben impostato! La trama è intricata e spero non diventi troppo difficile da capire. Comunque mi è piaciuto molto ;)

25/06/14, ore 23:12

Ammetto che non leggo molte storie originali. Ma la tua mi ha colpito, forse perchè sono un irrimediabile romanticona o forse perchè mi piacciono gli intrecci amorosi non so. Comunque bravissimo!! C'è solo una cosa che vorrei dirti ma te la dico nell'ultimo capitolo perchè voglio vedere se il, piccolo, problema persiste! Non ti allarmare nulla di grave ;)
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:14 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:34 pm)

25/06/14, ore 22:52

Ehi bella, sono @hazzassheart di twitter per lo scambio recensioni.
Ho letto solo questa storia sembra buona e scrivi abbastanza bene.
Un bacio e alla prossima.

25/06/14, ore 22:19

È bellissima, non ho trovato errori di battitura magari metti una grafica, rende la FF più interessante
Continua presto
Un bacio
Ami&Ly

25/06/14, ore 21:12

Ciao, sono @hop_lbs!
Ho letto entrambi i capitoli e la storia per ora mi piace! Non ho mai letto il genere romantico perché non sono molto amante del genere ma devo ammettere che questa è carina, mi interessano molto questi intrecci amorosi!
Leggerò sicuramente il seguito, intanto complimenti e alla prossima xx

23/06/14, ore 10:25

Davvero bello :) Mi piace molto!
Aspetto la tua visita nella mia storia! Un bacio :*

22/06/14, ore 23:37

Ciao sono _Findiel di Twitter per lo scambio recensioni. È la prima volta che leggo una vera storia romantica, è fantastica, dico sul serio.
La trama è originale e molto coinvolgente :)
Ci sono un po' troppi intrecci amorosi, secondo me...ma questo è il bello della storia :)
Scrivi benissimo, la lettura è fluida e scorrevole, e non ho notato errori di battitura.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, attendo con ansia.
Ciao