Heart of ice
di Doctor Dragon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/15, ore 00:14

Una sola parola: continua.
Adoro questa fan fiction. Non è come le altre! È originale! E ogni parola ti fa venire voglia di andare avanti a leggere. È qualcosa di meraviglioso, ti giuro! Hai fantasia da vendere..certe volte mi chiedo come ti vengono in mente cose così! Ahahaha, brava!

14/07/15, ore 20:05

Gli occhi da gatto di Revenge mi ricordano troppo quelli di Tal *fangirla* 😍😍😍

07/07/15, ore 22:11

* si è appena accorta che la recensione mandata prima non è arrivata per qualche ragione sconosciuta*
Yooo!! Yess is JiYoooong;!
Allooora questa storia è troppo, big, very, mega, super bellissimaaaaa 😍😍😍
Me ne sono innamorata sul serio *__* la volpe viola che è dannatamente bella quando è arancione mi uccideee;!! Per non parlare di Ri che è l'amore hahah e Daesung??? È semplicemente Daesung! 😍 poi Taeyang... No vabbeh ciao. T.o.p non so perche ma mi fa paura lol
Vabbeh non sto qui a ripetere cosa penso dei personaggi.. Una sola domanda : tutta questa fantasia, dove la trovii???? E poi come fai a scrivere così bene??? Io sono sempre stupita davvero!
Con tanta ammirazione , _JiYong_ a prestoo~~

05/07/15, ore 17:03

T'oh ma sei tornataaa! E che è successo? Comunque m'aspettavo un Choi stile lupo mannaro o vampiro... Ma gargoyle si puo' fare dai!! Sinceramente ho atteso non so quanti mesi che tu aggiornassi xD

22/12/14, ore 17:20

Sarà TOP?
Però io sul tetto mi immagino i gatti, ma TOP gatto? No, TOP gatto non ce lo vedo proprio ahahah
Poveraaa :( anch’io mi sentirei in colpa fossi in lei… ma infondo quella donna aveva riso della sua morte e diciamocelo, non è proprio una cosa carina da fare, no, no!
Comunque sia ormai è fatta, ma se lei vuole smettere e Ji Yong non glielo permette??
Sono l’unica che non riesce ad immaginarsi Ji crudele??
Nel frattempo mi sto facendo tutto un filmino mentale con delle scuse perché Ji Yong è così: gli sarà successo qualcosa di brutto che lo ha cambiato, in realtà ha un cuore buono ma si nasconde dietro una maschera nera, ha solo bisogno di qualcuno che lo ami e che riesca a cambiarlo (è inevitabile che io pensi a una storia d’amore tra Revenge e Ji.. non posso farci niente, anche se non succederà mai io continuerò a sognare)
Ora sono troppo curiosa! Aggiorna presto!

22/12/14, ore 17:01

Ok. Va dritto al punto la ragazza eh ahahahah
No vabbè, a parte il fatto che prima si sente una ladra e poi diventa un assassina, ci stava bene un omicidio muuahahahahah
Era ora che arrivava una vendetta! Muuahahahahahahahah ok basta. Mi sento cattiva ahahah

22/12/14, ore 16:49

Dae tritone! Sii me lo immagino proprio! Hai una fantasia! Ahahah normalmente anch’io ma non riesco proprio a pensare cosa potrebbe essere TOP… forse qualcuno di cattivo, non saprei proprio.
Ma sono curiosa >.<
E ci sono così tanti segreti e dubbi  intorno a Ji!
E come fa a sapere tutto?
Secondo me la stava spiando tutto il tempo u.u
Bel capitolo ;) passo al prossimo.

22/12/14, ore 16:31

Non so come io sia riuscita a vivere più di mezzo mese senza connessione ma sono ancora viva!!
E tu hai aggiornato molto (ti meriti un applauso io aggiorno una volta all’anno tra un po’)!
Comunque.. Ji offeso è tenerissimo! Vieni qui, ti consolo io!! Ed è anche vendicativo ahahah
Come farà ora ad uscire? E chi è quella cosa spuntata dal lago??? O.O
Dai, magari è buona e l’aiuta ha uscire.. o magari non finisce tanto bene :(
Non mi resta che passare al prossimo capitolooo!
A tra poco XD

19/12/14, ore 21:54

Questo capitolo è hgdcscssxcd :3 poveraa lei che prima uccide la ragazza e poi si sente in colpa, ma Ji Yong ha ragione ovviamente u.u deve farla pagare a tutti.
Sul tetto invece secondo me c è TOP muahahahah un bel vampiro me lo immagino, come ti ho detto in precedenza u.u ahahah bel capitolo cmq <3
Un bacioneee ciau :*

15/12/14, ore 16:20

MA. CHE. FI.GA.TA. ok si è proprio figo ma tanto!!! Metti il proooossimoooo!!! Ok basta ciao.

14/12/14, ore 23:10

Non ti preoccupare! Non hai affatto esagerato! Mi piace il finale!<3 jiyong*-* e' bellissima la storia e seungri che e un fungo! OddioXD me lo immagino!

06/12/14, ore 16:37

Allora U_U questo capitolo mi è piaciuto troppo, e me lo immagino a Dae con la coda azzurra e i suoi capelli biondi u.u poi lo hai descritto perfettamente, proprio com'è Dae, uno fiducioso e dolcissimo :3 cmq io a TOP me lo immagino come vampiro, visto il suo sguardo da cattivo ragazzo, quindi glielo vedrei come un vampiro u.u sono proprio curiosa di sapere come te lo immagini tu. Adesso vado e complimenti ancora per questa bellissima ff ** alla prossimaaaa

06/12/14, ore 03:04

Heilà!!! Ci avrei sperato Choi come Sirenetto(?) sai ora sappiamo il suo fisico perche non sognare un bel sirenetto?? *immagina Choi che nuota allegramente con me* anyway.. Magari sarà un Lupo mannaro dolce e coccoloso ma sexy. Comunque Revenge è faigo come nuovo nome *clap clap* see you to next chapter <3
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 03:06 am)

05/12/14, ore 23:57

Un...UN DRAGO!! Oooo una chimera! Oppure un licantropo, un albero parlante, un rock, il cerbero, uuun minotauro...ooooo uuuhm è difficile!! Lascio a te risolvere questi miei dubbi o tiro avanti fino a domani xD ahah
Mi piace che stai aggiornando ogni giornoo! Vai e dai sfogo alla tua ispirazione :D
Ma quanto carino è Dae <3 lo sapevo che era luiiii, cucciolotto xD Certo che più vado avanti e più domande mi escono in mente ahah incuriosisce un sacco questa storia, perchè ogni volta inserisci un nuovo obbiettivo che ti spinge a voler sapere come continua, oddio non so se si è capito! In poche parole stra bella continua così! xD
Alla prossima, spero presto!
Un bacionee

Sarawawa

03/12/14, ore 18:58

Ciao unneh
io sono ritornata solo per oggi perchè mi sono ricordata dell'esistenza di EFP
Gomennasai per tutto questo tempo che non ci sentiamo, ho perso tutti i numeri di telefono che possedevo e adesso sono nella *poop*
Inuoltre il 7 vengo a Londrah, spero tu ci sia (?)

Comunque si, ho ritrovato la tua storia di fortuna nelle storie seguite e siccome ero curiosa mi sono rimessa a leggere e tipo WOW
IOADJOAOFOKOF
Sai che ti adoro, ma adoro questa storia almeno quanto te *o*)-
Occielo il potere del fuoco *^* anche io anche io!!!

Chi è quello schifoso essere uscito dall'acqua? Un merluzzo gigante e biondo? Mi ricorda un tipo che ama il salmone e fa parte di un anime, lol.

Comunque addio,vado a fare l'albero <3

Claci EwE