Voglia di (a)mare
di Lady Uchiha 23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/14, ore 19:15

ahahahaahhahaha......divertentissimo questo capitolo..loro due nell'armadio insieme e sasuke senza maglietta ( volevo stare io al posto di sakura)
e non vedo l'ora di vedere come andrà la festicciola!!

30/06/14, ore 18:38

Che spassò leggere questo capitolo! I ragazzi sembrano tutti degli agenti 007 e sono molto organizzati, grazie anche al comando di Ino la mente contorta del gruppo. Sasuke sta recitando molto bene anche se non credo sia solo finzione .... A tutto c'è un limite e non si può fingere sui sentimenti, credo che presto se ne renderà conto. Sakura e' sempre più innamorata ma è anche consapevole che non può permettersi di spingersi oltre per evitare di scottarsi ancora! Non vedo l'ora di leggere il seguito .... Bravissima come sempre!
Un bacione

28/06/14, ore 01:09

Ciao !
Sasuke che marcia come un boia in cerca di vittime e` uno spasso , ne ha di resistenza ha desistito dopo due ore ! Anche se naturalmente gliela fara` pagare in un modo o nell` altro , e` pur sempre un vendicatore , no !? Vuole bene a Naruto , ma lui ha bisogno dei suoi tempi e anche se con se stesso ammette di essere andato solo per Sakura non e` pronto a farlo sapere a tutti. Considerato che e` parso spaesato quando Sakura lo ha innocentemente sfiorato durante il sonno , ho trovato molto divertente il metodo che ha usato per prendere in giro la persona che li spia ( ho un` idea su chi sia ) ossia sorridere alla ragazza appena svegliata ( cosa inaudita per lui , ci credo che lei creda sia un sogno) e poi proporre a Sakura di fingere di stare insieme. Ino e Hinata tornate a controllare lasciando gli altri in spiaggia si trovano davanti i due che si comportano da veri piccioncini e non solo cadono dall` albero ma gli altri nemmeno ci credono quando raccontano quello che hanno visto. Divertente il fatto che nessuno chieda niente cosi che Sasuke possa prendersela solo col biondo , molto furbi !
Che carini , dormono abbracciati ! Certo la spinta ad agire in quel modo viene dal fatto che fingano di stare insieme , ma a quanto pare tutto quel contatto piace a entrambi e Sasuke spera che da tutta questa storia ne esca qualcosa di buono. La mattina dopo fanno i vaghi , eh ? Sasuke e` proprio un genio.
Un bacione.
Meryl

27/06/14, ore 19:59

allora....e da un pò che non agggiorni.eh!!??
però il capitolo è semplicemente meraviglioso.......ma chi sta dentro l'armadio??
canada00

27/06/14, ore 19:30

Mi hai lasciata senza parole! Sasuke che suggerisce a sakura di far credere agli altri di stare insieme? Bellissimo! Questa finzione però inizia a piacergli, chissà se alla fine capirà cosa prova realmente per la rosa? Ovviamente lo spero di cuore .... Sono curiosissima di sapere chi si nasconde dietro all'armadio!!! A prestissimo un bacione

27/06/14, ore 18:42

Mi sa che il guardono nell'armadio sia il baka ,almeno credo hihi,sasuke che propone e mette in atto piani vendicativi ma cosi' belli e dolci non me lo aspettavo proprio hihi
Anche lui avverte un cambiamento e la possibilita' di guadagnarci qualcos altro oltre alla vendetta ,meraviglioso e sakura che ormai vola tre metri sopra al cielo hihi
Sei bravissima bellissimo capitolo sono curiosa di scoprire che ha in mente naruto e soprattutto amo questo sasuke
Un kissuuu continua cosi'
G-chan

27/06/14, ore 18:06

Fichissima l'idea di sasuke!!! Penso che ci sarà da ridere...mi aspettavo qualsiasi cosa na nn che l'Uchiha avesse un idea così geniale... bello...davvero bello!!! al prossimo...sono curiosa di vedere cosa succede!!! un bacione

27/06/14, ore 17:27

Ciao :)
Non vedevo l' ora di leggere questo capitolo *-*
Che dire, Naruto è sempre Naruto, solo lui può andare in spiaggia con decine di palette e secchielli ahahhah
E Sasuke! Cioè ma che proposte indecenti fa? Fingere di stare insieme? Ma se lo sta capendo anche lui che non gli risulta così difficile fingere di stare con Sakura...a volte è più baka di Naruto! :D
mi ha fatto morire quando Ino e Hinata si sono nascoste su un albero per spiare i due e loro accorgendosene hanno dato il via allo show. Avrei voluto vedere le loro facce, ma soprattutto le facce degli altri quando hanno raccontato il tutto :)
Per quanto riguarda la presenza nell'armadio, spero sia una copia di Naruto, sarebbe spassoso vedere la faccia dei due piccioncini aprendo l'armadio e trovandosi davanti il loro compagno di team che si dissolve in una nuvoletta ahahah
Ok la smetto! Bel capitolo davvero
Un bacio
karter

23/06/14, ore 22:31

Ciao :)
Sono molto contenta che tu abbia iniziato una nuova fanfiction :D!! L'inizio mi piace già, è molto divertente.
Il titolo del capitolo è fantastico anche se credo che sarà un'impresa piuttosto impegnativa trasformare Sasuke in una persona normale xD. Speriamo che il piano di Naruto vada a buon fine ;)
Come sempre ,comunque, ti faccio i complimenti, sei molto brava a scrivere^^!
Aspettò il prossimo capitolo con ansia
A presto ^^
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 10:31 pm)

23/06/14, ore 15:06

Ciao !
Davvero carino questo capitolo il piano di Naruto e` decisamente ambizioso, rrasformare Sasuke in un uomo normale non affetto da apatia , crisi psicotiche e autolesionismo e` una mission impossible . L ` idea della vacanza al mare e` buona perche` l` Uchiha ha decisamente bisogno di uscire di casa e cambiare aria . Naruto ormai ha capito che il suo posto e` accanto a Hinata e vorrebbe far avvicinare i due compagni di squadra ,ma Sasuke e` troppo chiuso in se stesso e Sakura e` stanca di provare inutilmente a far breccia nel muro che lo divide dagli altri e pur rifiutando i vari corteggiatori non gli si avvicina .
La carta che si e` giocato Naruto per convincerlo a venire ossia Sakura e` risultata vincente , ma la figuraccia che gli ha fatto fare il biondo facendolo cadere addosso alla rosa lo ha fatto incazzare parecchio. Hinata ha fatto bene a raccontare a Sakura che l`Uchiha e` venuto per lei perche` cosi l` ha spinta ad andare a parlargli , anche se la scarsa attitudine alla parola dell` Uchiha , fa naufragare la conversazione in un mare di incomprensioni. Divertente la reazione di Sasuke alla scoperta che dovra` dividere un letto matrimoniale con Sakura , si e` portato via la maniglia della porta nella foga di andare a cercare il biondo per ammazzarlo di botte.
Non vedo l` ora di scoprire cos` altro succedera` .
Un bacione.
Meryl

23/06/14, ore 14:55

Ciao Lady :)
Devo ammettere che questa fic già mi piace *-*
Naruto che, insieme agli altri, vuole trasformare Sasuke in una persona normale e farlo anche fidanzate con Sakura...scommetto che ci sarà da morire dalle risate :D
Questo primo capitolo mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Davvero componenti
Un bacio
karter

23/06/14, ore 14:41

capitolo meraviglioso.sei sempre piu brava nella scrittura ..sei diventata un 'eccellente scritrice..........la trama mi piace e anche questo capitolo mi ha sorpreso ...visto che sasuke e sakura devono dormire insieme ...naruto ha organizzato un piano ben preciso quasi perfetto .......quasi perchè dobbiano vedere la reazione di sasuke e se questo piano funziona .e spero di si!!
canada00
beside me sta andando avanti favolosamente e non vedo l'ora che aggiorni sia questa storia che beside me!!

23/06/14, ore 14:39

Che meraviglia mi piace tantissimo e mi piace che ti sei cimentata in una storia del genere ,molte leggera e spensierata anche se i propositi dei ragazzi sono titanici,cambiare il teme in un umano e piu' difficile della guerra stessa hihi,mi piace che lei non gli scodinzoli anzi cerca di vivere una vita ,anche se da vedova ,senza di lui ,mentre il teme si e' deciso solo quando naruto ha menzionato il nome sakura hihi ,che dire di hinata e' una rivelazione ,sembra un altra piu' sveglia e furba hihi l'adoro cerca di sistemare le cose molto meglio di naruto anche s mi sa che con la scoperta di un letto matrimoniale quei due moriranno presto ,le coppie l'adoro :-) sei davvero bravissima non vedo l'ora di legge il prossimo
Un kissuuuu
G-chan

23/06/14, ore 13:27

Ahahah! Un piano per far diventare sasuke una persona umana? Credo sia un'impresa molto ardua e difficile, però forse .... Tutti di sono adoperati per far stare insieme sasuke e sakura, una camera matrimoniale! Chissà come reagiranno anche se prevedo guai, anzi grossi guai per naruto dato che il moro e' rimasto impalato dopo aver visto la camera matrimoniale. Sono curiosissima di sapere come di comporterà con la rosa e spero che faccia un po' fatica a conquistarla dato il suo brutto atteggiamento che ha avuto nei suoi riguardi durante la guerra. Le ha dato dell'inutile e dell'incapace! Ok adesso basta, mi sto lasciando andare dai miei sentimenti adiranti .... Non vedo l'ora di leggere il seguito ma intanto, questo tuo capolavoro finisce subito ed immediatamente fra le mie ff preferite.
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]