Voglia di (a)mare
di Lady Uchiha 23

12/07/14, ore 22:21

Ciao Lady xD
Stupendo questo capitolo!
Povera Ino, scoprire che Shika ha ricambiato il suo bacio solo per obbligo deve averla distrutta :(
Sai e Naruto ubriachi sono uno spasso, mi piacerebbe vederli più spesso ridotti così :')
Sasuke e Sakura fanno scintille invece *-*
Finalmente anche il corvino si è accorto che c'è un coinvolgimento sentimentale *-*
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra i due piccioncini *-*
Complimenti davvero
Un bacio

12/07/14, ore 22:15

Bellissimoooo complimenti davvero nn vedo l'ora di leggere il seguito ^^

12/07/14, ore 21:26

Bellissimo capitolo e mi piace molto l'armata di ino .... Ma non sarà facile rubare delle informazioni alla nostra coppia !!
Spero che aggiorni presto
Canada00

07/07/14, ore 18:04

Ciaooo!!!! E bhe allora quanto devo asp per il prossimo capitolo?!?!?!? Scherzo 😆 nn vedo l'ora di sapere come sndra questa storia ^^ un bacionee alla prossima

07/07/14, ore 12:04

Ok innaguro il mio nuovo cell con una recensione alla tua stupenda ff.Che adoro sempre di piu(messa tra i preferiti♡♥♡)non posso farla piu lunghetta la recensione perch3 il cell è quasi scarico è ho difficoltà,a scrivere.Aspetto inpaziente il prossimo capitolo.Se mi avvisi meglio ancora.Scusami per non aver recensito come so deve.Un Kiss Nami Haruno★Reborn.

04/07/14, ore 23:06

Ciao :D
Bellissimo anche questo capitolo, mi sono divertita molto a leggerlo.
Questa volta Ino non è riuscita ad estorcere informazioni a Sakura, anche se ce la stava mettendo veramente tutta (quando ha letto della possibile combatibilità tra segni zodiacali xD). Sasuke mi ha fatto ridere quanto ha cercato in tutti i modi di non andare alla festa che avevano organizzato, è sempre il solito! Però mi è piaciuta la sua reazione quando vede Sakura in pigiama e lei gli da un bacio.
La parte finale l'ho trovata dolcissima, lui che fa finta che ci sia qualcuno a spiarli pur di prenderle la mano <3!
Ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto ;)

04/07/14, ore 09:19

Ciao Lady !
Mi viene da ridere immaginando Sasuke bloccato dalla tecnica dell` ombra di Shikamaru mentre si accinge a dare fuoco alla casa con la palla di fuoco suprema solo perche` i ragazzi hanno osato organizzare una festa a cui non vuole andare.
Bella la reazione del moro alla vista del pigiama striminzito della rosa e al bacio che gli ha dato sulla guancia , sembra proprio che tutta questa vicinanza cominci a piacergli. Ino le prova tutte per estorcere informazioni a Sakura , partendo dalla compatibilita` tra segni zodiacali ( teoria interessante ) per fortuna Temari la blocca quando tenta l` ultima mossa dopotutto ha ragione , non e` un comportamento giusto e l` amica l` avrebbe conciata per le feste. Ino deve imparare a contenersi comunque Temari fa leva sui sentimenti che prova per il genio nato stanco e fa centro , lei si fa gli affari propri e pensa che se a loro due va bene cosi e` tutto ok ( io sono come lei in questo senso ). Gaara che blocca Sasuke col muro di sabbia per non farlo fuggire ed evitare di giocare a obbligo e verita` e` uno spasso , per non parlare del fatto che con Kankuro controlla la situazione come un sicario che studia la preda.
Sasuke ha preso la palla al balzo costringendo Shikamaru a subire l` obbligo e andare a baciare Ino ( povero Sai a quanto pare lei non lo ama e il moro non lo considera ) in modo da darsi alla fuga . Bel piano !
Troppo carino il pezzo finale in cui Sasuke finge che ci siano gli altri solo per prendere per mano Sakura. Che tenero !
Un bacione.
Meryl

03/07/14, ore 19:58

Non vedo l'ora del prossimo capitolo....sono curiosa .....postalo il più presto possibile!!
Capitolo stupendo però ino questa volta non ha vinto!,
Canada00

03/07/14, ore 16:53

Ciao :)
Purtroppo devo essere breve, domani ho l'orale e sono ancora in alto mare, però non potevo recensire questo capitolo, quindi eccomi qui xD
Che dire Ino è sempre Ino, quando vuole una cosa fa di tutto per ottenerla :D
Mi è piaciuta l'incertezza di Shimamaru e Ino sui sentimenti che li unisce, sono davvero adorabili *-*
Il finale poi :D
Sasuke e Sakura che passeggiano soli soletti mano nella mano...che dolci!
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Kissss

03/07/14, ore 16:52

Siii non vedo l'ora che si muova qualcosa hihi
Capitolo interessante e rivelatorio perche shika e ino anch se devo essere sicera se fossi stato in sai col cavolo che avrei accettato la cosa e che dire di temari ,shikamaru e' stato meno riflessivo del solito certo e bellisimo che abbia reagito diciamo d istinto con la spinta di sasuke e un gioco del cavolo,ma non ha pensato a temeri non e' stato corretto ,io non mi sono mai riuscita a schierare ne dalla parte delle shikaremari e ne' da quelle shikaino mi sono sempre piaciute entrambe forse un po' di piu' shikaino :-)
Non vedo l'ora di leggere quello che succedera' tra sakura e sasuke e le affinita' sessuali e non tra il leone e l'ariete hihi
Complimenti un kissuuuu
G-chan

02/07/14, ore 13:04

Che bel capitolo.come sempre..scrivi divinamente amo il tuo modo di scrivere così scorrevole e quei capitoli dove ci trovi anche battutine ironiche..o scene divertenti le amoo.Ok vorrei fare il piccolo riassunto delle cose piaciute ma ne sono troppe.Spero che aggiornersi presto..sono troppo curiosa..fammi sapere.Stupenda anche l'altra ff.Ciaossu.Nami Haruno Reborn~

02/07/14, ore 11:23

Come sempre bellissime le tue ff..questo primo capitolo,mi è piaciuto in modo particolare.Anche se è solo l'inizio.Condividere una stanza..matrimoniale? Poi tutto questo conplotto da parte di Naruto e Hinata..per far stare il teme e la rosa insieme.ahwn** no. Vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Nami Haruno Reborn ~

30/06/14, ore 20:29

Io mi sono divertita una cifra a leggerlo hihi
Davvero divertente il teme che fregare gli altri fa cose ambigue e un po' compromettenti ,si leva la maglietta(causa caldo se se :-) )e fa l audace minacciandola di toglierla lui a lei (ah biricchino)
Sasuke ha fatto un ragionamento un po' strano ,dice che per fregare gli altri si deve spingere oltre con sakura e da come l'hai scritto mi hai fatto capire che si riferesse al sesso,allora se non ha la test per stare con lei ,perche sottolinea che non vuole coinvolgimenti,non deve fare questi ragionamenti perche' lo ammazzo ,sakura e' talmente con i piedi tre metri sopra al cielo che come la scema perche fralo contento e fregare quei cretini ci fa pure sesso
A parte questo mio sclero il capitolo e' meraviglioso
Non vedo l'ora di partecipare come spettatrice al pigiama parti hihi
Un kissuuuu
G-chan

30/06/14, ore 19:49

Ciaooo !
Sei un tesoro , grazie per la dedica. <3<3<3. ;-)
Il piano dei due ragazzi va avanti e Sakura e` davvero felice perche` questo le da la possibilita` di stare vicino a Sasuke e anche se lo fanno per finta tutti i loro abbracci sono veri , teme di soffrire di nuovo per lui ma si gode comunque il momento.
Sasuke ci ha preso gusto , e` tutto nuovo anche per lui visto che non ha mai avuto una ragazza , ma la cosa lo rende " euforico".
Il piano di Naruto era piuttosto semplice ma ora Ino ha preso il comando ed e` proprio pazza , quando ha tirato fuori l` armamentario da spie con tanto di tute mimetiche , ah ah ah ! La loro preoccupazione sul fatto di doverle indossare con quel caldo non mi stupisce.
Sasuke si rinchiude nell` armadio con Sakura e si toglie la maglia visto che Ino ha avuto la bella idea di chiudere a chiave le ante con quel caldo? Come la invidio ! Sarei stata volentieri al posto di Sakura , abbracciata al petto nudo del bel moro !
Lee ha avuto una bella idea per estorcere informazioni ai due , un pigiama party per le ragazze e una festa tra uomini per i ragazzi. Ormai la sfida e` tra i piani di Ino e quelli di Sasuke , chi vincera` ?
Non credo che Sasuke e Sakura vuoteranno il sacco , questa finzione li sta avvicinando molto e a nessuno dei due dispiace.
Ti ringrazio ancora e ti mando un bacione grandissimissimo.
Meryl

30/06/14, ore 19:37

Ciaooo xD
Oddio Ino mi farà morire prima o poi ahahah
Praticamente li ha forniti di tutto il materiale per iniziare una nuova guerra e per quale motivo? Spiare Sasuke e Sakura che assurdità ahahah quella ragazza la adoro ahahah
Vogliamo parlare dell'armadio poi ahahahah
Per parlare tranquillamente Sasuke si è rinchiuso con la rosa nell'armadio, peccato che ce l'abbiano chiuso dentro.
Ho adorato la parte in cui, dopo essersi tolto la maglia Sasuke ha proposto a Sakura di potergliela togliere ahahahah avrei voluto vedere la faccia dell'Haruno in quel momento :D
Però Lee, non lo facevo così geniale e Neji e Hinata? Hanno avuto paura di vedere che cosa che sono corsi ad aprire? Ahahah
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono certa sarà anche più bello di questo ;)
Un bacio