Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady Uchiha 23    12/07/2014    5 recensioni
[Il rating potrebbe salire]
Lo scorbutico, sociopatico, disadattato sociale Sasuke Uchiha, dopo continue pressioni, decide di partire per una vacanza con i suoi ''amici''. Ma non sarà una vacanza come tutte.
Dal primo capitolo:
''-Senti, Sasuke, questa storia deve finire.-
-Quale storia?-
-La tua! Devi smetterla di stare chiuso a casa, fuori hai delle persone che ti aspettano.-
-Tipo?-
-Tipo Sakura...-
Ah già, quel diavolo rosa. L'aveva vista durante la guerra battersi come un leone, e poi davanti a lui perdeva tutto il suo coraggio. Forse, a conti fatti, il diavolo era lui.''
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo V - Esercito Yamanaka


Ino si staccò bruscamente da Shikamaru. Aveva fatto una follia.
Lei era fidanzata...
E lui pure. Ma non era di Temari che si preoccupava.
Ma neanche di Sai, in fondo...
-S-scusa... Io non volevo.- disse la ragazza, alzandosi dal letto e dandogli le spalle.
-Io dovevo... Quindi tranquilla.-
-Che significa che ''dovevi''?-
-Era un obbligo.-
La ragazza non riuscì a trattenere la delusione che provò, e Shikamaru vide la sua espressione riflessa nello specchio. 
Non poteva negare che gli fosse piaciuto, ma lui amava la sua ragazza... Anche se Ino aveva sempre avuto qualcosa che lo attirava.
-Ora vado a letto.- disse lei, buttandolo praticamente fuori dalla stanza.
Shikamaru non disse niente, ma sapeva che aveva qualcosa su cui riflettere.

-Come è andata la vostra festa?- chiese Sakura, voltandosi verso Sasuke.
-Festa? Erano solo un pugno di imbranati che volevano scoprire qualcosa.- 
La ragazza non rispose e rimase incantata a guardarlo, mentre lui teneva gli occhi chiusi e la schiena appoggiata allo schienale della panchina. 
Non poteva credere di essergli così vicina, di averlo tenuto per mano, di aver dormito con lui...
''
Smettila, Sakura! Non sei più una bambina!'' si disse, cercando di ricomporsi.
-Sakura?-
-Dimmi.- 
-Credo che qualcuno ci stia spiando.- 
Anche stavolta la rosa sapeva che non c'era nessuno, ma probabilmente quello era l'unico modo di Sasuke per farle capire che voleva averla vicino. 
Gli si avvicinò, poggiando la testa sulla sua spalla.
-Non basta così.- disse lui in un sussurrò, alzandole il mento con le dita e avvicinandosi alla sua bocca. Sakura chiuse gli occhi, assaporando il momento.
Per quanto ne sapeva, poteva essere il primo ed ultimo bacio, o avrebbero potuto essercene altri mille.
Sasuke appoggiò le labbra sulle sue, e per lunghi istanti non le lasciò più. Poi lei lo abbracciò delicatamente, per sentirlo più vicino.
Il loro primo bacio fu lontano da occhi indiscreti, ma avvicinò i loro cuori, spingendoli verso
un sentimento che era molto vicino all'amore.

Nel frattempo una figura incappucciata uscì dal suo nascondiglio. Gli era stato detto di spiare il pigiama party delle ragazze, ma non aveva scelto un posto adatto. Non era riuscito a capire nulla, a parte qualche urletto della bionda sclerata. Quando vide confusione ad una finestra, decise di andarsene. Quella sera non era stata fruttuosa come le altre.
-Dove penshi di andare?- disse una voce, rivolgendosi a lui.
-Sei ubriaco?- chiese divertito l'incappucciato.
-Rispondi alla mia doman...- continuò l'ubriaco, ma un colpo di tosse interruppe la frase.
-A riposarmi, dove sennò?-
-Il tuo lavoro non è finito.- disse seccato quello.
-Stasera non succederà nient'altro.- rispose l'incappucciato, facendo un gesto di stizza con la mano e riprendendo il suo cammino.

Shikamaru tornò nella sua stanza, dove trovò Temari che lo aspettava.
-Come è andata?- chiese la bionda, tranquilla.
Non era a conoscenza di ciò che era successo.
Non ancora, per lo meno.
Il ragazzo non sapeva se convenisse dirle del bacio o meno, ma poi pensò che Naruto glielo avrebbe detto, così si decise.
-Quell'Uchiha  mi ha costretto a fare un obbligo.- disse più scocciato del solito, per minimizzare l'accaduto.
-Cioè?-
-Ho dovuto baciare Ino.-
Temari fece una faccia leggermente sorpresa - che per una come lei significava ''sorpresa allo stato puro'' - ma non disse nulla.
Shikamaru la prese come una buona reazione, ma dentro la ragazza iniziò ad agitarsi un sentimento del tutto sconosciuto.
-...Non sei gelosa?-
-No.-
Eppure era quello il sentimento nuovo nel suo cuore.

Sasuke si scostò dalle labbra di Sakura e la guardò intensamente negli occhi. Sapevano tutti e due che quel bacio non fosse stato finzione, ma lui non lo avrebbe mai ammesso. Entrambi erano confusi e non avevano idea di come avrebbero dovuto comportarsi da quel momento in poi. Non era più un gioco o un modo per vendicarsi di Naruto.
Da quel momento c'erano di mezzo i sentimenti.

Ino rimase sveglia tutta la notte. Il piano per scoprire cosa Sasuke e Sakura stessero facendo era passato decisamente in secondo piano. I suoi pensieri tornavano insistenti al bacio con Shikamaru, ai brividi che aveva sentito... E al motivo per il quale lui aveva accettato di buon grado quel contatto. La porta della sua camera si aprì improvvisamente e entrarono Naruto e Sai che si tenevano a braccetto. La bionda li osservò nel buio, attendendo spiegazioni.
-I-Ino.... Shei tu?- chiese Sai, con uno strano tono di voce, che non gli apparteneva.
-Stupidoo! Scerto che è lei!- rispose il biondo.
Poi la ragazza capì che doveva trattarsi di una bella sbornia e accese la luce.
La scena che le si presentò davanti agli occhi la fece impietrire.
Naruto era a torso nudo ma aveva un reggiseno messo alla bell'e meglio che non stava fermo e rischiava di perderlo ad ogni movimento. In testa sfoggiava un paio di mutandine, indossate come se fossero un elegatissimo copri capo. Le gambe - almeno quelle! - erano coperte dai pantaloni mimetici che Ino aveva fornito a tutti loro. Nella mano libera reggeva un mattarello... Ma la bionda non si seppe spiegare come mai lo avesse in mano.
Sai non era combinato tanto meglio: aveva una maglietta grigia con una papera alquanto ridicola stampata sul davanti - chissà dove l'aveva presa?
Era in mutande e ai piedi aveva un paio di calzettoni che gli arrivavano alle ginocchia corredati di sandali. Infine in testa aveva un paio di orecchie da gatto. 
Ma da dove erano spuntate fuori quelle cose
assurde?
Dopo aver fatto questa attenta analisi, Ino si avvicinò lentamente ai due ragazzi, come si fa con gli animali per non spaventarli. 
-Avanti, ora andate a letto.- disse mentre li mise sotto le coperte.
Naruto e Sai non si opposero e si addormentarono di colpo. La ragazza decise di andare da Hinata, dato che il suo letto era occupato da quei due folli.
La Hyuuga era seduta sul letto, e guardava fuori dalla finestra. Qualcosa la tormentava.
-Posso?- chiese Ino.
-Vieni.-
Si accomodò vicino all'amica. Probabilmente il problema era Naruto.
-Sta dormendo nella mia stanza con Sai.- disse la bionda per tranquillizzarla.
Hinata si voltò verso di lei e le sorrise.
-Non lo vedo da un paio di ore... Non sapevo che fine avesse fatto.-
Ino ricambiò il sorriso e le due si abbracciarono. Poi sentirono delle voci.
-...Non sarà facile...- disse quella che doveva essere Sakura.
Non ebbe risposta, così le due ragazze si affacciarono cautamente alla finestra, e videro la rosa mano nella mano con Sasuke.
-Ah ah!- disse Ino sempre a voce troppo alta.
Hinata cercò di tapparle la bocca ma non fece in tempo.
I due piccioncini fecero finta di niente ma sulla bocca dell'Uchiha comparve un ghigno vittorioso.

-Kankuro, le cose non sono andate per il verso giusto.- disse afflitto Gaara.
-Rimedieremo.- rispose quello con un sorriso malefico -Ho un'idea.-
I due fratelli si sorrisero, certi che la prossima volta avrebbero portato a termine il difficile compito assegnatogli dal Generale, ovvero Ino.

Nel frattempo Sasuke e Sakura sgattaiolarono nella loro camera. La rosa andò in bagno mentre lui si accertò che non ci fosse nessuno. Si sdraiò a letto e iniziò a sondare le emozioni nuovissime che stava provando. Non era facile per lui gestire quella nuova situazione, dove, alla fine, si era trovato implicato sentimentalmente. Ma si rese conto che la posta in gioco, oltre a essersi alzata, sarebbe stata più divertente da vincere. I suoi pensieri furono interrotti dal cigolio della porta. Sakura si sdraiò accanto a lui, accoccolandosi sul suo petto. Mentre la rosa stava per dire qualcosa, furono interrotti da una voce squillante che impartiva ordini da una stanza non troppo lontana dalla loro.
-Da adesso niente più scherzi: mettetevi in fila che vi assegno il vostro grado. Hinata, tu sarai il Generale di Divisione, il tuo ruolo è comandare la fanteria, ovvero Rock Lee e Kiba. Ten Ten, tu sarai il Generale di Brigata, comanderai le forze armate. Neji, a te il ruolo di Colonello; sotto il tuo controllo ci saranno Choji e Shino. Temari e Kankuro... Sarete al comando di Shikamaru, a cui assegno il ruolo di Generale di Corpo d'Armata con Incarichi Speciali.- concluse Ino, abbassando gli occhi.
-Ino, posso fare una domanda?- chiese timidamente Rock Lee.
La bionda gli fece un cenno col capo.
-Mancano Naruto e Sai...-
-Loro... Loro saranno soldati semplici, sotto il
mio diretto comando.- disse con un sorriso diabolico la bionda.
-Certo che ci sta andando giù pesante.- disse Sasuke, sorridendo.
-E tu che grado vuoi assegnarmi?- chiese maliziosa Sakura, avvicinandosi ancora a lui.
-Non so, ci devo ancora pensare.-
Ma le parole e i pensieri naufragarono in un mare di baci.

Ino attese che i suoi compagni/componenti del suo personalissimo esercito lasciassero la stanza. Si voltò e vide che era rimasta solo Temari
''
Ecco che arriva la resa dei conti!'' pensò la Yamanaka, ma non si fece intimidire.
-Ti serve qualche delucidazione sul tuo ruolo?-
-Non capisco a cosa ti porterà questa farsa.- disse lei, ignorando completamente la domanda dell'altra.
-Non importa quello che pensi, tu esegui gli ordini e basta. A qualcosa porterà.- rispose Ino, dandole le spalle e incrociando le mani dietro la schiena.
Una posa da vero Generale.
-Io sto al gioco. Ma tu stai lontana da Shikamaru.- disse Temari, lasciando la stanza.
Ino non avrebbe rinunciato di certo ad un componente importante del suo esercito. Ma non avrebbe fatto a meno neanche del suo Generale di Corpo d'Armata con Incarichi Speciali.

Tra Generali ci si intende.



*Spazio Autrice*
Scusate l'assenza, ho dovuto terminare
la storia per il contest e devo pensare
anche al trasloco T.T
Spero che apprezziate e...

*Lady Uchiha scappa inseguita
dall'esercito Yamanaka!*

Alla prossima! :D
Lady Uchiha 23
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Uchiha 23