I'm Still Here
di Ladynotorius

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/13, ore 00:15

Bellissima storia! Letta tutta d'un fiato (a lavoro :D), ho riso come una pazza!
Il Bill di questa storia è fenomenale, divertente e ingenuo come un bimbo! Mai banale, tre capitoli davvero ben congeniati...
Per ora è la storia 'semi-comica' migliore che io abbia mai letto qui sopra, sul serio!
Davvero brava!
Un abbraccio,
rose_

14/09/10, ore 18:53

Questa fanfiction è davvero originale!
Mi è piaciuta tantissimo! Ora leggo Mad Abou u :D
Baci :*

29/06/09, ore 16:40

Cosa posso dirti? Grazie. Grazie per aver scritto la più bella fanfic che io abbia mai letto...

28/10/08, ore 13:55

Come richiestomi dall'autrice sono arrivata a recensire anche io...(premetto che non l'ho mai fatto,quindi se faccio qualcosa che non dovrei ditemelo e sistemo, in ogni caso chiedo scusa il anticipo!). Devo dire che ero piuttosto scettica prima di leggere, forse perchè non sono una fan dei tokio hotel (scritto giusto^^), ma vedendo tutte queste recensioni positive ho deciso di dare un'occhiata. Alla fine la storia mi è piaciuta, forse non originalissima, in fin dei conti riflette il classico desiderio di una fan di trovarsi il proprio idolo a portata di mano, ma è sviluppata in modo particolare, Bill non si ritrova per caso da una sua fan(tipo limousine che per puro caso va in panne proprio davanti casa mia o una cosa del genere), ma decide di andarci di sua spontanea volontà...cosa pazzesca per altro... La cosa che mi è piaciuta di più è che sei riuscita davvero a trasmettere la l'amore verso questo gruppo. Per noi gente comune (almeno secondo me) la musca è qualcosa di eccezionale e avere delle canzoni che riescano a farti provare emozioni tanto forti è fantastico (a volte l'unico modo per andare avanti). Devo ringraziarti perchè nonostante la mia ostilità verso questo gruppo sei riuscita a farmelo apprezzare, almeno per quello che riescono a far provare a tante persone...i Tokio hotel non mi piacciono (perchè non ho mai trovato una canzone che facesse scattare quel non so che di speciale anche se non mi sono mai impegnata per cercarla), ma ora li considererò con meno durezza di sicuro. Sono proprio contenta di aver letto questa bellissima storia, in cui ho ritrovato perfettamente il tuo stile (anche se non ho ancora letto le altre qui pubblicate) e che credo sia perfetta così, con questo finale (chiedo scusa alle lettrici che non la ensano come me, non odiatemi, tanto lady non mi da mai retta^^). Un'ultima cosa...forse avrai già corretto, comunque...io spero che non ti mandino mai il MEDICO LEGALE a casa, perchè vorrebbe dire che sei leggermente morta... Continua così!^^

24/10/08, ore 17:02

so che hai già finito la fic (si spera di no eh XD) ma sveglia come sono l'ho trovata solo adesso =_= non so davvero che dirti....scrivi stupendamente!!! anche le altre tue storie sono fantastiche e originali....questa poi mi ha fatto emozionare....ancora bravissima!!!! e sono qnach'io tra quelle che ti spingono a fare un seguito XD....Aìbell riuscirà mai a fare una foto alle mani di Tom?? vedrà per bene il tatoo di Gustav?? bè...si spera di scoprirlo...xD ciaoooo!!!! kussen

18/10/08, ore 17:43

fantastica, emozionante, mi sono commossa sai... se una grande e soprattutto complimentoni per l'idea!!!!!!!1

15/10/08, ore 17:31

Ohmmioddiosantissimo. Oddeoh. Oddeo, deoh, deoh. Il terzo capitolo. Quello che aspettavo dall’inizio, quello che avrebbe sancito, magari, un seguito alla fine. XD quello che, invece, non mi sarei mai aspettata che mi avrebbe fatto piangere. Di pura commozione. Di gioia, caVa. Non so se stenti a crederci, ma a me mi ha sinceramente commosso. Fin dall’inizio, si notava che era un capitolo differente. Non so, ma sembrava avere qualcosa di più… “spesso” degli altri, fin dall’inizio. Innanzitutto, il fatto di iniziare cin la descrizione di quel calore dolce dolce. Adesso, o tu sei una maga o qui sono io troppo sensibile. O.O ero dentro quel calore! C’ero io, ero immedesimata al massimo, rilassata sull’asfalto e tutta tranquilla nel leggermi i pensieri di BK. Oddio, mi ha fatto quasi paura. Ma questo è uno dei troppi esempi che ti posso citare: in questo capitolo, c’eri. Mi avevi detto che ci sono cose che non ti vengo neppure in mente, quando scrivi. Beh, questa volta c’eri: mi hai fatto immedesimare come non mai. E scusa se lo ripeto come un disco rotto, ma mi ha veramente estasiato, questa cosa. Uno dei capitoli più vissuti della mia lunga carriera. Danke. Ma dobbiamo continuare: perché c’è anche l’ironia. Ti assicuro che ti sei superata. Parla forse la veterana che è in te? Devo seguire i saggi consigli di Aìbell per organizzarmi per bene per un concerto?
- Ma sul serio Muriel…come pensavi di sopravvivere a questo concerto? Non hai praticamente cibo, non hai coperte, non hai k-way, non hai spazzole…non dico di venire con le lasagne al forno, ma almeno con qualcosa si!
la leggi questa frase? È della serie “fammi morire”. E poi, quello che mi è piaciuto di più della battuta stessa, è stato BK. O meglio, la sua ammirazione. Inaspettato e plausibilissimo, ergo, perfetto. *_* e poi… poi! La musica! L’mp3! Ero sinceramente indecisa tra il ridere ed l’incantarmi di fronte a quella scena che non era romantica, di più! <3 perché, parliamone: quello che ha detto aìbell è bibbia. Sentito, vissuto, un vero amore da vera fan. Io ero incantata, con il naso a 5 cm dallo schermo. E danke anche qua, Alì. Danke, danke, danke. Perché sono meravigliosi tutti e quattro. Ma Aìbell l’ha fatto veramente capire, c’era passione, sapeva di vero, quella confessione. Ma non posso stare qui a seguire passo dopo passo il chap, quindi sorvolo quei gran pezzo di capitolo, fin ad arrivare al concerto. Perché bill, furbo come una faina, ha IL piano. Che, supportato dai 4 TH e accompagnato da un’affa**** per le rime a Jost (che poi ce ne sono altri quattro di produttori, pensa a Benzer o chi per lui!) non è andata bene. È andata meglio. Perché, tu DEVI saperlo, io ho pianto. Ti rendi conto? P i a n t o. Ma cosa sei? Quel concerto era vivo, perché aveva tutto il sapore di rivalsa, perché, DIO, era carico, letteralmente, di passione. Amore. Sentimenti. Furore, adrenalina! Io a Vergessen sono morta. E piangevo. E ridevo. Il pezzo rivolto a gustav? Hai interpretato tutto ciò che le VERE fan sentono. Eh, come fai, come hai fatto? Mi hai fatto sognare. Grazie. Ormai ti ho detto di tutto. Anche se è banale, ma non sapevo che altro dire. Forse un danke sarebbe bastato e ti avrebbe risparmiato sto trattato!

15/10/08, ore 14:57

Eccomi, eccomi, ci sono anch'io! Come non recensire questa ff così bella? Soprattutto il capitolo conclusivo! Ci hai fatte tornare tutte quante a quel giorno, a quei minuti di delirio che nessuna di noi fortunate presenti si scorderà mai, e soprattutto l'hai fatto tramite un quadro davvero ben costruito. Aibell e Bill... Chi se li scorderà mai? Lei acidella ma tanto simpatica, lui completamente smarrito nella novità della situazione, ma riassicurato dalla presenza di lei, un po' brusca, ma premurosa e gentile. Ho riso, ho rivissuto bei momenti, e un po' mi sono anche commossa, alla fine. Se mai ci sarà un seguito, non vedo l'ora di poterlo leggere, ma posso dire di essere già soddisfatta così. Davvero, un bellissimo lavoro!

13/10/08, ore 23:14

Sto recensendo?!lo sto facendo davvero?!oddio si!XD alur, partiamo con un: totalmente e incondizionatamente a favore di un seguito!ma questo lo sapevi gia,eh?!^^ma poi..Ali!!ero li!a Modena!di nuovo!mentre leggevo la descrizione dell'attesa, la corsa assurda per guadagnare quella cavolo di prima fila, l'emozione provata una volta raggiunta, l'ansia pre-concerto, la paura di quello che sarebbe successo una volta finito tutto..ho rivissuto tutto! sei riuscita a far (ri)provare tutte le emozioni di quel giorno..anche a chi magari quel giorno non era presente!^^la parte di kill bill mi ha fatto morire!XD E non posso far altro altro che quotare in tutto e per tutto quello che dice Aibell di Bill, non avrei saputo spiegare con parole migliori [la Pao su questo non avrà dubbi^^]cosa rappresenta Lui per me/noi! Sai che son un po restia a lasciare recensioni qui su EFP ma stavolta, non potevo fare altrimenti!splendido capitolo,veramente!..ancora coi lucciconi a ripensare all'11 luglio; dopo quasi 4 mesi sei riuscita a ricreare..tutto! [ho letto un po le regole prima di postare..dai,dovrebbe andare bene come recensione,no?!non ho neanche abbreviato, hai visto?!XD]

13/10/08, ore 22:32

Wow...Wow e ancora Wow. Al termine di questo ultimo e logorroico capitolo, oltre ad essere rimasta senza parola avevo anche gli occhi lucidi.. Mi è piaciuta davvero questa mini ff.. Curata nel minimo dettaglio, dai biscotti ai sorrisi, dalla giacchetta verde al dettaglio che Tobi non si occupa mai delle fan.. La trama diversa e anticonformista ha contribuito a rendere speciale questa storia anche se a mio parere sono stati i dettagli a fare la differenza! Bill/Muriel che ha compiuto quest'avventura e Aibel.. nei quali panni.. diciamocelo chi è che non vorrebbe trovarsi?? Ha conosciuto il vero Bill non il Bill da copertina al quale siamo abituate..e il fatto che lei avrebbe perso il posto pur di non lasciarlo solo ha significato davvero molto..
Purtroppo stasera sono costretta a lasciarti questa recensione un pò insignificante perchè il mio cervello è stato completamente mandato in tilt da Manzoni XD. Spero comunque in un continuo..perchè non può terminare così..quindi tocca che li fai incontrare! XD un bacio

13/10/08, ore 22:00

se voglio che ci sia un seguito??? certo che SIIIII!! La storia è stata davvero F A N T A S T I C A! Non ho parole... il finale poi... magico... aspetto il seguito mi raccomando... bravissima...

13/10/08, ore 21:09

Prima di tutto, Andrey, o meglio Guglielmo, è un grandissimo idiota, ma sono felice che abbia contribuito all'ideazione di questa meraviglia..^^ Per il resto, potrei dire tante cose, ma l'unica che mi viene in mente è.. Come fai? Io pagherei oro, e lo sai, per poter rendere un personaggio come Aìbell, ma proprio non ci riesco.. Il fatto è che tu sei così, per quello che ti conosco, ed è la cosa migliore!^^ E non dico altro, perchè sarebbe scontato. Sai già che è bella, che emoziona davvero. E quindi grazie, non solo per la FF, ma anche per la pazienza con cui mi correggi e per la tua sincerità!^^ Spero deciderai di continuarla, se lo merita! Quindi, al seguito!xD

13/10/08, ore 19:06

Milady, esordisco con una sola parola: wow.
So che è misero come commento, ma al momento è tutto ciò che mi viene in mente, ripensando a questa ex oneshot, diventata breve fanfiction. Mi è piaciuta davvero tanto, brillante, sarcastica e a tratti anche tenera, curata nello stile e semplice, godibile fino alla fine.
Aibell è davvero uno dei personaggi più tosti e spumeggianti che si siano mai visti in questo fandom, sono sicura che Bill non se la dimenticherà (anzi, come si suol dire: a volte ritornano ;) ), e noi nemmeno.
Bill è stato... Bill. Il prncipino che non ha la più pallida idea di come viva la plebe. Disorganizzato, sempre a cascare dalle nuvole, ma fortunatamente ha incontrato la persona giusta con cui dividere tutto.
Bella, davvero bella. Ammetto che, se ci sarà mai un seguito, io sarei ben lieta di vederlo. ^^

13/10/08, ore 15:39

Ho notato solo oggi la tua ff e mi è piaciuta da morire! La protagonista è un personaggio unico e anche Bill è fenomenale, mi ha fatto morire dal ridere. xDDDDDD Tu sei un genio! Oltre all'idea della storia e ciò che ho già detto tu conosci Muriel! Muriel! Ho amato quel manhwa! E conosci anche Gackt...lode al Dio Gackt xDDDD e lode ai TH ovviamente e alla tua splendida storia!

13/10/08, ore 14:53

grazie a te..x la bellissima fanfic!!La scrittura(anke se nn me ne intendo molto)è ok!!Mi piace ha qualkosa di diverso dalle altre fanfic.. è vero,mister-sono-tutto-io nn credo ke farebbe mai una cosa del genere..ma x il resto sn cose ke possono accadere veramente!!La fine è a dir poco STUPENDA. PS:complimeti..te li meriti tutti!! PPS:BACI,e spero..a presto!!XP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]