Rincontrarsi...
di Cathy4ever

11/09/08, ore 22:39

ma che bella!anche io l'ho letta tutta d'un fiato!..*.* meravigliosa!Anche se infinitamente triste ç__ç soprattutto l'ultima parte nonostante malinconica si capisce quanto hachi ami nobu e spero proprio che il manga non vada a finire così!(nonostante questa ff mi piaccia molto chiariamo eh?!u_u però amerei un bel ritorno di fiamma tra i due!*____* scoppierei proprio a piangere se si realizzasse questo mio desiderio!) ..bella bella!Complimentissimi, bacioni bacetti..hachi92

07/09/08, ore 16:32

L'ho letta tutto d'un fiato. che bella questa fic, piccola ma piacevole da leggere e naturalmente triste, visto che quasi tutti vogliono un ritorno di questa coppia fantastica. Bravisima, complimenti!

27/08/08, ore 20:05

Oh...cioa Jessy, bellissimo questo capitolo, scusa il ritardo, anke io mi sono commossa, soprattutto sul finale!!Ke triste, ma molto molto bella, complimentissimi...spero vivamente ke farai altre ff, bellissimeee *ççççç*...beh la prossima volta nn dire ke è scritta frettolosamente perchè non è vero!! é stupendosa!! Bravissiam ancora una volta..beh io vado, tvb un bacione!! =D

27/08/08, ore 19:55

Oddio! L'ho letta adesso tutta d'un fiato! E' stupenda, davvero complimentissimi!! Mi sono commossa, snif...ç_ç Peccato che Hachi non sia potuta ritornare con Nobu...ç_ç Complimentissimi ancora! E' meravigliosa!Kissolo !!Yunie

19/08/08, ore 14:26

Ciao..ho letto tutti e tre i cappy...e devo dire ke scrivi benissimo...mi piacciono molto..brava!!*-* evviva le due Nana XD si sono rincontrate..e poi..anke Nobu..chissà cosa succederà..ma..cmq ke carina la bambina..eheh..è_é anke se odio profondamente Takumi..grrr...Hachiko è solo di Nobu..sigh sigh..va bhè posso solo dirti..ehm..aggiorna presto ke sono curiosa..ciao bacioni!!^^