Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Cathy4ever    23/08/2008    4 recensioni
Ti ricordi, quando ci siamo incontrate? Alla stessa ora, nello stesso treno diretto nello stesso posto, due ragazze con lo stesso nome, e della stessa età. Non sono cose che capitano tutti i giorni. Ti caddi addosso, mentre cercavo un posto libero sul vagone. Tu mi chiesi se era tutto apposto, e io, rialzandomi risposi di sì. Mi allontanai di poco, per poi tornare indietro, e chiederti se il posto accanto a te fosse libero. Tu dicesti di sì. E parlammo per tutto il viaggio. O meglio, io parlai. Non amavi parlare di te, non ti è mai piaciuto...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo...Per sempre... Hachiko fissò Nobu, con un'espressione stupita sul volto. Anche Nana fece lo stesso, stringendo i pugni

- Così...E' questa la famosa Nana Komatsu.

Una ragazza, dai capelli castano-rossastri uscì da dietro Nobu, e gli cinse il braccio, poggiando poi la testa
sulla sua spalla. Nobu chinò il capo verso la fronte di lei, posandovi le labbra, per poi tornare a guardare Hachi.

Hachiko spalancò gli occhi. Satsuko si accorse dell'espressione della madre e le afferrò la mano, stringendola forte.

- Nana...Questa è Yuri Kosaka...

Vi fù un attimo di silenzio.

- La mia ragazza.

Il cuore di Hachiko ebbe un sussulto, e le si formò un groppo in gola.

- La tua...ragazza...?

Si diede della stupida, per il proprio tono di voce, così stridulo, e per la domanda stupida.
Ovvio che era la sua ragazza. Era stata una stupida, a pensare che Nobu sarebbe rimasto da solo.
Dopotutto, non era mica suo. E poi...A lei cosa importava?
Era sposata ed aveva una figlia, era felice... Che altro poteva volere?

Scosse la testa, e l'abbassò, sottraendosi allo sguardo della coppia.
"Ma a cosa diamine stavo pensando? Che stupida...."

Rialzò la testa, con un sorriso forzato sulle labbra.

- Piacere di conoscerti Yuri!

Nana osservò Hachi, un'espressione fra il triste e lo spaventato sul viso.

- Hachi...

Hachiko si volse verso Nana, continuando a sorridere.

- Nana, forse è meglio andare a comprare le bambole ora. Takumi tornerà fra poco e vorrei preparargli qualcosa
di buono da mangiare.

Nana annuì, incapace di pronunciare qualsiasi parola. Hachiko guardò Nobu e Yuri.

- Mi dispiace non potermi trattenere ulteriormente. Mi ha fatto piacere rivederti Nobu.

Nobu osservò Hachiko, con distacco. Hachi sentì una stretta al cuore.
Perchè? Perchè non le sorrideva come prima?
Quello non era il suo Nobu...Non poteva essere lui...

- E'...Stato un piacere anche per me.

Hachiko volse loro le spalle, mentre gli occhi color nocciola, iniziavano a diventare lucidi, e piccole lacrime
le imperlavano le guance. Prese per mano Sastuko, e si avviò al negozio, seguita a ruota da Nana.
"E' stato bello rivederti Nobu...Così......Ora so che sei felice...Almeno tu...."

Girò un poco la testa, continuando a camminare, e vide Nobu.
Sorrideva.
Hachiko sorrise a sua volta, tornando a guardare avanti, con un sorriso sulle labbra.

"Ti amo Nobu....Per sempre...."
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Cathy4ever