Quando l'Aka non è in missione ovvero... Questa non è un'organizzazione criminale!!
di Ukon

15/02/13, ore 12:34

Ah beh,come comicità sicuramente mi superi xD A parte gli errori grammaticali qua e là (raramente dai) fa morire dal ridere. Questa fanfic si trova nella trentesima pagina O.O Come ho fatto a trovarla? Volevo vedere chi fosse il primo scrittore su Akatsuki (ma ho trovato anche questa oltre alla prima e avevo voglia di togliermi la depressione di dosso)
Hidan,il mio preferito,è super! (Anche se mi ricorda vagamente un cristiano più che un jashinista) Itachi ha tirato fuori le unghie e le parole,tutto in uno,wow! Kakuzu è il solito vecchio volpone :3 Sasori è sempre disperato a causa di Deidara e Konan ha più autorità di Pain,com'è giusto che sia xD Come mai ti sei fermata al 5 capitolo? E' un peccato!
Un abbraccio da HidanJashinist

25/10/08, ore 13:30

Oddio sta fan fiction è veramente fika ( certo xkè i protagonisti sn gli unici insistituibili Akatsuki ^_^) By very Akatsuki's fan

26/09/08, ore 21:24

Ciaooo! Questa fanfic è mega-stupenda!!!Mi piace un casino!!!Poveretto Sasori..Deiddy gli ha fatto saltare la camera(che poi è anche la sua...^^' va bhè..questi sono dettagli..XD vero Sempai??)..spero che si vendichi..^-^ Forza Danna ...questa volta sono con te!!U_U Anche se l'immagine di Deidara che balla la macarena è..senza parole..... XQ__________ Aspetto con ansia il prossimo chappy!!Baciiii

23/09/08, ore 18:04

ma come fa kakuzu a preparare piani così strambi...non avrebbe fatto prima a lanciargli lui l'incudine sulla testa???(hidan 6 unico!nessuno sa imprecare come te!). ma dimmi sasori si vendicherà per quello che è successo?non credo che gliela farà passare liscia...aspetto il prossimo capitolo(sono crudele a dirlo ma questo capitolo non mi ha fatto ridere molto...ma non preoccuparti!periodi come questi passano a tutti!)!!! baci sweetkonan

22/09/08, ore 20:21

Ok, non ho molte parole per descrivere il capitolo... A dire il vero ce n'è una sola!! Spassoso!!!! XD Ho riso più o meno per un quarto d'ora come una celebrolesa!!! ^^ Mi è piaciuta un sacco la parte dove Dei-chan non considere Pain ed invece da retta a Konan, e ovviamente l'intelligentissimissima battuta di Ita-chan!! ** Sei il migliore come sempre!! Ultima cosa.... Ma che fine ha fatto Tobi-chan?? Cioè, non che mi spiaccia se è rimasto spiaccicato sotto l'incudide da mille mila Kg.... '^^ Al prossimo capitolo! Bacio

22/09/08, ore 19:38

Ma Sakon è il + karino!!!!!!!!! Hai ragione, finiamola con questa discussione, tanto il Danna è mio ... hihihi!! Bel chappy, complimenti. Karina la parte dove Deidy fa eslodere la camera! kiss. sAkOn

22/09/08, ore 18:06

ODDIO!!! E' STUPENDO!!! Mi hai fatto morire con il monologo di Sasori sul destino avverso e sul fatto che lui è un bravo burattino, stranamente concordo con la racchia dai capelli rosa!!! Deidara che balla la macarena è troppo bello da immaginare!! Grazie per allietarci le giornate, continua così!!! Al prossimo aggiornamento, che spero avvenga presto!!! ti ho detto che la tua ficcy è una delle mie preferite??

15/09/08, ore 16:40

hai aggiunto un nuovo capitolo,meno divertente del precedente(un capolavoro!!!),ma altrettanto esilarante! continua così!!! baci sweetkonan

14/09/08, ore 20:47

E io ridico MIO Danna finchè non mi si frantumeranno le corde vocali!! Comunque, che chappy breve! Un pò potresti allungarli, ti pare? Però è abbastanza carino, gli altri facevanio ridere di più! KISS. Sakon

14/09/08, ore 17:55

Che colazione particolare: sono troppo belli gli akatsukini!!! Bella anche la scena di Temari e Shikamaru!!! Continua così!!!!

10/09/08, ore 12:14

Haha, sempre meglio! Continuo a ridere un sacco leggendo il capitolo!! ^^ Bellissima la parte in cui il leadre si butta dalla finestra!! XDD

09/09/08, ore 13:08

HAHAHAHA!!!!che spasso sta' storia!!!torniamo seri...è veramente divertente! poi kisame che sbava per la triglia(invece che farlo per itachi,W ITAKISA),poi i 2 artisti che si menano nel sonno(HAHA RIDO ANCORA)!! ma quelli senza alcun dubbio + divertenti sono il leader e hidan(ma dai veramente fuori al covo hanno certe piante!?!). complimenti per la tua fanfic,la aggiungo anche tra i preferiti!!aspetto il continuo,non farmi aspettare. baci sweetkonan

07/09/08, ore 22:43

AHAHAH! che bellissimo chappy! l'Akatsuki mentre dorme è semplicemente fantastico! Deidara e Sasori che se le danno dormendo sono i migliori! ma anche Hidan ee Kakuzu non scherzano!xD invece Itachino non c'era... che stava facendo?? voglion vederelo nel prossimo cap ok?? kiss

07/09/08, ore 22:07

ok in questa ff mi sono appassionata a hidan! nn mi è mai piaciuto,ma come lo descrivi tu è così masochista, demente, ma fa anche così ridere che è impossibile non incominciare a rivalutarlo! Itachi invece mi stupisce... legge i porno?? ahahaha complimenti per la storia

07/09/08, ore 21:11

Oddio!! Che carini Deidi-chan e Sasori che litigano nel sonno!! Hidan fa la figura di un genio...ma quando mai?! Aspetto con ansia l'aggiornamento e ho messo la tua ficcy tra i preferiti!