Vampire Blood
di Abiancodinvernoxxx

09/07/14, ore 21:51

hey, sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni.
ho già recensito questa fanfiction in passato, uno dei capitoli precedenti.
e il commento è stato del tutto positivo, quindi perchè mutare?
la storia è davvero bella e la trama attira i lettori.
non ho trovato errori di battitura o grammaticali, e adoro l'inserimento dei capi scelti per l'abbigliamento dei personaggi.
la storia merita di essere continuata, al più presto ;)

- Illsetyoufree.xx

09/07/14, ore 21:32

Ciao tesoro!!
Eccomi qui e scusami il ritardo con cui sono passata ma oggi ho dovuto fare qualche ora in più al ristorante.
La tua storia diventa sempre più bella e intrigante e il mini dialogo tra Bouchra e Zayn l'ho amato!! Sono sicura che tra loro c'è qualcosa hehe.
Purtroppo io sono una perfezionisfa quando si tratta di recensioni penso sempre che debbano essere serie quindi: ti volevo consigliare di evitare di scrivere nei dialoghi 'hahaha' ma invece scrivere 'non starai scherzando?'. Risi di gusto....
Non so se sono stata chiara haha.

Per quando riguarda la lunghezza a me i tuoi capitoli mi sembrano sempre corti, forse perchè me li 'scolo' (?) troppo infretta. La prossima volta non ti ustionare più e aggiorna più presto!!!!

Bacioni la tua Elena :*

06/07/14, ore 12:51

Rieccomi qui.
Devo dire che i capitoli precedenti mi sono molto piaciuti per quanto riguarda la storia, che ha preso una piega molto interessante. L'unica cosa è che sono stati scritti come un blocco unico. So che scoccia, ma ogni tanto andare a capo aiuta il lettore a velocizzare la lettura e a fargli intendere che si cambia argomento. Quest'ultimo invece è migliorato molto, usi una buona punteggiatura, vai a capo quando serve, ti faccio i miei complimenti. Molto probabilmente ti sei accorta dei tuoi errori prima che arrivassi io a fare il maestrino ahah ma sappi che ti dico queste cose solo perché questa storia mi piace e non voglio che sia rovinata da qualche virgola che manga o da un periodo troppo lungo. Aggiorna presto, baci xx

06/07/14, ore 12:46

Hei, sono @calumstattooes di twitter.
Come promesso, eccomi qui a recensire, di solito recensisco il primo e l'ultimo capitolo. Iniziamo col dire che la storia mi piace, non originalissima, ma che comunque può avere degli sviluppi veramente molto belli se saprai continuarla a dovere. Non scrivi per niente male, ma il tutto si impoverisce perché metti i pensieri come una carrellata di parole con una punteggiatura assente o messa male. Se solo migliorassi e iniziassi a costruire diversamente i periodi della tua storia, il tutto ne gioverebbe e la storia diventerebbe perfetta. Non ho notato nemmeno errori di battitura, se non forse un accento dimenticato, ma questo è il minimo. Passo subito agli altri, spero che i miei consigli ti siano stati utili c:

niallsdonut

06/07/14, ore 02:08

Hei Ciao Alex:) sono la Tina, quella del gruppo... ho letto questi primi capitoli, non ho niente da ridire apparte che questa storia è davvero bella. Spero che contibui al più presto un bacio _Tina.

05/07/14, ore 12:12

Ciao, sono @gridando di twitter.
Scusa il ritardo, ma dovendo leggere tutti i capitoli oltre ad altre storie ci ho messo un po'.
Allora, partendo che la storia non è del mio genere, nonostante tutti l'ho trovata carina.
La grammatica sembra a posto, lo stile non ha nulla di particolare ma nemmeno nulla di negativo.
La storia è originale, ormai sono tutte "lei poverella e Zayn puttaniere", da quanto ho capito la tua non azzecca molto con questa descrizione, per fortuna.
Comunque, gli unici consigli che posso darti sono questi:
se devi scrivere numeri brevi come il 30 scrivili per esteso, fanno sembrare tutto più professionale;
evita le esagerazione come le sei O nell'ultimo "Ti prego";
crea più atmosfera, arricchisci le descrizioni di sentimenti, scene e ambientazione, per permettere al lettore di immedesimarsi al meglio.
E' tutto, spero di non essere stata scortese.

Baci, Rayon.

05/07/14, ore 01:11

Essendo la tua prima fanfiction non è male, dai. L'idea è carina e la scrittura è scorrevole. Qualche piccolissimo errore, un po' di luoghi comuni, ma per il resto vai bene, con il tempo migliorerai sicuramente.

Alla prossima,

- Alis Lavoisier.

04/07/14, ore 15:53

E rieccomi qui c':

Questa storia mi piace sempre di più *-*
Allora, procediamo per gradi.

1) Ma quanto diavolo è bello il nome "Bouchra"?
Dio, lo adoro e, pronunciandolo, riporta alla mente una persona forte che è la protagonista, una scelta perfetta lol

2) Bouchra vs Isabel
Diciamo che la cacciatrice si è fatta un po' conoscere dai nostri vampiri. Trovo divertente il fatto che, questi ultimi, sebbene cerchino di non darlo a vedere, un po' si sentono preoccupati: Bouchra non è una banale cacciatrice, lei gli darà sicuramente del filo da torcere ed io non vedo l'ora di scoprire come c':

3) Festicciola a casa Dibe.
Che dire, mi ha piacevolmente sorpresa il fatto che, dopo il sanguinoso scontro che hanno avuto, Bouchra e Isabel siano anche riuscite a chiarirsi. Magari se ne avessero discusso anche da prima, non sarebbero mai arrivate alle maniere forti lol
Poi la trovo una bella accoppiata, anche perché sono differenti caratterialmente, ma questo crea una maggiore intesa.
Spero solo che Isabel non stia fingendo per ordine di Zayn e degli altri :/

Non ho nient'altro da dire se non che mi appassiona sempre di più, essendo anche scritta bene, e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Spero a presto ^^
Un bacione,

Maggneto.

04/07/14, ore 11:46

Ciao bella, sono la ragazza di Twitter (godstyhles)!
Mi piace come scrivi, anche se speravo il capitolo fosse un pò più lungo ahaha
Secondo me dovresti approfondire il carattere dei personaggi (piccolo consiglio) ma mi piace molto il pov di Bouchra!
Detto questo spero aggiorni presto perchè mi interessa e vorrei metterla nelle seguite!
-Karolina :)

04/07/14, ore 00:57

oddio, io amo questa storia e il tuo modo di scrivere!
Sono @Phvlox di Twitter, comunque, se ti interessa haha.
Allora, scrivi in un modo che cavolo mi lascia senza parole! È stupendo, sei davvero bravissima!
Descrivi le situazioni in modo impeccabile, e metti in ciò che scrivi qualcosa che ti lascia sbalordito.. Mi sento come rincoglionita hahah, ho già detto che amo 'sta storia?
dico sul serio, hai scritto in modo fantastico e mi sto ripetendo perché non c'è niente da dire!i personaggi sono tutti interessanti a modo loro e poi sono curiosa di leggere il continuo!
Cerca di aggiornare e di avvisare.. Intanto metto la storia fra le seguite!
Un bacio,
xxscapparsi

03/07/14, ore 23:17

Ciao tesoro!!
La nostra guardiana va ad una vesta eh invitata da Isabel...
Quando leggo la tua storia mi ricorda un pò le scene di The Vampire Diaries e a mio parere è una cosa positiva siccome significa che le riesci a descrivere molto bene... Ti vorrei fare un appunto però: tu hai scritto master chef ma in realtà sarebbe con la maiuscola ovvero Master Chef perchè è il nome proprio di un programma di cucina ma questo per mettere proprio i puntini sulle i. Già sai che adoro questa storia e amo particolarmente il ruolo di Zayn che spero che alla fine si 'accoppi' ( dopo questa parola sparami pure haha) con Bouchra. Un bacione la tua recensitrice di fiducia (?) hahaha

03/07/14, ore 22:58

Ehilà splendore, sono @_vivodiliam di twitter e sono qui per lo scambio di recensioni c':

Volevo dirti che l'ho inserita tra le seguite perché l'adoro e ho letto tutto d'un fiato fino ad ora lol
Mi piace molto l'intesa che ha Zayn con gli altri, il loro rapporto smorza molto la tensione che dovrebbe esserci nell'essere un vampiro *-*
Poi amo il fatto che Bouchra somiglia tanto a Jace di Shadowhunters, che immagino tu conosca dato che ne hai citato alcune frasi nei capitoli precedenti: è un carattere particolare da gestire e sono sicura che uscirà fuori una bella alchimia tra lei e il gruppetto lol

Nient'altro da dire, leggerò domani il prossimo capitolo, continua così perché è perfetto ^^
Un bacio,

Maggneto.

03/07/14, ore 22:54

Ciao, sono la ragazza di twitter, per lo scambio. Non ho notato errori di grammatica particolarmente gravi e, nonostante le storie Het non mi entusiasmino - leggo solo Slash, sorry - devo ammettere che non è male. L'unica 'pecca' è l'editor, ovvero la grafia, poco curata, ma si può sempre migliorare. Un bacione xx

03/07/14, ore 21:07

hey, sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni :)
la storia mi piace molto, anche se non mi fa impazzire la forma che hai dato al capitolo.
potresti distanziare i discorsi dalla narrazione, per esempio.
ma questo vale solo se sei tu a deciderlo, il mio è assolutamente solo un consiglio :)
per il resto, niente errori grammaticali o di battitura.
la fanfiction è carina, non ho mai letto nulla di simile.
complimenti, hai avuto un'ottima idea.
aggiorna al più presto, ovviamente ;)

- Illsetyoufree.xx

03/07/14, ore 20:18

LA AMO.
Ok? Ok.
Aaah. Urlo. Ok. Sclero.
Oddio mi sono innamorata di questa storia.
Continua al più presto ti prego.
La protagonista mi ricorda qualcuno.... Chissá perchè...
Coooomunque, amo tuo padre rido.
Ciaoooo abbona