Vampire Blood
di Abiancodinvernoxxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/14, ore 17:02

molto molto carino, complimenti. L'unica cosa che devo farti notare è che i discorsi diretti si inseriscono tra i trattini, ma per il resto non ho nulla da dire. Brava :)
Damiano (BestAdeleFan su Twitter)

03/07/14, ore 15:29

Sono @oxigenuis di Twitter e sono qui per lo scambio di recensioni. Allora, ti consiglio di aumentare le dimensioni del carattere perché è difficile da leggere. Ho notato solo qualche errore di battitura e alcune maiuscole non messe, ma nulla di grave. La storia mi sembra abbastanza interessante, quindi continuerò a seguirla.
Alla prossima :)

03/07/14, ore 13:43

Ciao :)
Allora mi scuso per il ritardo :)
La storia è carina, mi piace l'idea che Zayn è un vampiro.
In complesso è davvero interessante e mi incuriosisce sapere come continuerà.
Non ho trovato particolari errori ma ti consiglio sempre di rileggerla.
Mi piace come scrivi.
Ciao e alla prossima.

Sefo

(Recensione modificata il 03/07/2014 - 01:44 pm)

03/07/14, ore 11:55

Ciao tesoro!!
Sono felice che tu sia riuscita ad amdare al concerto!
Allora, parlando della storia: molto bene, primo giorno di scuola della nostracacciatrice e qui poi c'è anche Zayn *-* quindi è un vampiro lui *^* non poteva essere altrimenti haha un gran figo come lui ci sta come vampiro. La cosa più bella è la protezione che vuole dare al resto dei ragazzi *-* Poi sbamm incontrano la cacciatrice e che succederà?? Oddio aggiorna haha
Ho finito di supplicarti ora passo a dirti degli errori grammaticali... beh ce ne sono alcuni sicuramente di distrazione per esempio niall scritto con la lettera minuscola poi c'è un trovo invece di trovò e tipo quando dici dove cazzo sono? Siccome non parli in prima persona ma in terza dovresti dire così: 'dove cazzo sono?' pensò. Il resto va benissimo *-* bacioni e alla prossima!!

02/07/14, ore 15:26

Hey bella sono hazzassheart di twitter per lo scambio.
Allora inizio col dirti che mi piace la tua storia, mi piace il tuo modo di scrivere e tutto va a tuo favore.
Ci sono alcuni errori ma capitano.
Baci xx

01/07/14, ore 23:40

Eccomi qui di nuovo!!
La nostra Cacciatrice ha un bel caratterino eh... che non si vergogna di sbattere in faccia a quel custode. La trama inizia a diventare molto carina anche se non posso dire molto siccome siamo solo agli inizi. Ovviamente le mie recensioni sono sincere quindi devo per forza farti notare alcune cose che si legano ancora all'estetoca che a mio parere non è mai da sopravalutare. Allora potresti distanziare un pochino lo spazio autrice dal testo come nel capitolo precedente per esempio poi potresti mettere il titolo bello in vista all'inizio del capitolo e per ultimo potresti farci vedere a chi ri sei ispirata per i nostri cari personaggi. Magari con qualche fotina. Un bacione e questa va dritta tra le seguite ;)

01/07/14, ore 23:28

Ciao tesoro!
Allora inizio con l'ammettere che amo il sovranaturale, ma specialmente i vampiri. Quindi hai proprio colto nel segno!
La trama è un pò sfocata ma è normale considerando che è il primo capitolo. Ho visto che è una fanfiction sui ragazzi e sono talmente curiosa di sapere dove ce li metterai visto che per ora non si sono fatti vivi. Io ammetto che sto dalla parte della vampira pre-scelta non so perchè hahah ma mi sta simpatica. Una cosa che mi sento di consigliarti è modificare la scrittura per renderla più facilmente leggibile. Non so potresti usare l'html. Poi a mio parere per una migliore impaginazione dovresti distanziare un pò il flashback con il resto della storia magari solo con un invio. Bene passo al prossimo capitolo :))

26/06/14, ore 18:09

Hai inserito pure Shadowhunters. Mi piace tutto tranne il nome impronunciabile della ragazza.
Aggiorna presto :D

26/06/14, ore 15:41

se non pubblichi il terzo capitolo entro due giorni ti ammazzo.
Me piasa troppo sta storia, kiau

25/06/14, ore 17:49

Ale io amo te e questa fottutissima fan fiction...soo se non pubblichi ogni giorno ti ammazzo.
NON SCHERZO
Cinghiali is the way Ouo

25/06/14, ore 16:19

yo polla,
sono claudia uhuh
l'inizio me piasa OuO
Se non metti il capitolo entro due giorni ti uccido, tvb
Ciauciau

24/06/14, ore 12:20

Hola Ala
Che dire, adoro questa ff, la protagonista dal nome strano, la trama, tutto.
Voglio al più presto il secondo capitolo.
Postalo entro due giorni e nessuno si farà male.
Sì, è una minaccia.
Ok.