Per i miei figli
di Artemis97

09/08/15, ore 17:59

Oooh ciao ben tornata :) spero che avrai tempo di scrivere! E non vedo l'ora di leggere do Tony e Loki e anche magari di vedere Luce :D sono emozionata al solo pensiero di come sarà il loro rapporto! Spero di leggere preso il pessimo capitolo!
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 06:02 pm)

13/04/15, ore 19:24

Mi piace molto questo rapporto di Loki coi figli! Però non vedo l'ora di leggere di lui e Tony!!!

15/12/14, ore 07:31

Wow era da un pò che non rovistavo nel fandom Avengers, ed ecco qui la perla! Devo dirti che io amo particolarmente il rapporto di Loki con i suoi figli e spero che tu lo sviluppi molto!!
Io ti seguirò, cioè seguirò Loki!

24/06/14, ore 10:41

Eccomi! Allora, la trama mi ha incuriosita molto, così eccomi qui, con tutto il mio splendore! Eheheh. Si sente tutta la malinconia di Loki dentro, la percepisco ed è fantastico! Come fai? I miei complimenti^^
Ma se Loki ha millenni e non è immortale vuol dire che il loro conteggio degl'anni non è come il nostro e quindi a diciotto anni dovrebbe essere ancora un neonato, credo, sono tutte supposizioni, bho, cercavo di sembrare figa con questo ragionamento xD Brava, spero vivamente che continuerai! Perché lo farai, vero?! Ci vediamo, *cortina di fumo(?)*
VPV ~