Una luce esiste per tutti
di M o o n

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/14, ore 16:41

Buon pomeriggio, cara.
Sono nuova su questo forum e, come prima storia in assoluto, ho letto proprio questa qui, sul mio personaggio preferito: Octavian.
È  ben scritta, sì, e molto originale. Sono rimasta solo un po’ delusa dall’OOC, seppur lieve, di Octavian in questo capitolo. Mi sembra troppo buono e desideroso di compagnia. Ma va be’, sono sicura che riuscirai, nei prossimi capitoli, a rendere il nostro augure più IC. Ah, sì, lascia che mi complimenti per la scelta del film “Il Gladiatore” seguito dal commento di Octavian sull’antica Roma e sugli auguri. Davvero molto brillante e geniale.
Questa storia mi rende parecchio curiosa. Chissà cosa avrai in serbo per il mio amato biondo, dopo il tuo commento Moffat-Riordan non mi aspetto poi tante cose belle, e che ruolo giocherà di preciso Katrina in questa storia, soprattutto nei confronti di Octavian.
L’importante è che non lo faccia soffrire, poi può fare quello che le pare.
Bene, questa è la fine della mia, seppur breve, recensione.
Aspettando il prossimo capitolo,

Camillas

29/06/14, ore 15:33

Oddei che carino questo capitolo. Penso sempre di più che questa coppia debba ricevere più attenzioni. Mi intrigano sempre di più questi capitoli e non vedo l'ora che arrivi il prossimo...

MIKAECHIARA

29/06/14, ore 15:13

Buonciaaao!
I SHIP OCTRINA SO HAAAARD!
Ddio, anche a te capita di diventare peggio di un vasetto di miele e zucchero dopo un ingozzamento di cereali? ODIO quando succede ew. Pure Octavian non apprezza di certo questa sensazione. Possiamo fondare un club. Astinenza da cereali e viva le alci!
Mi dovrei calmare, hm.
NON TI PERMETTERE A TRASFORMARTI IN UN  RIOFFATT! Non reggerei questa cosa cc. Maledetti a loro e tutti i feels che mi hanno frantumato!
Comunque io mi sarei aspettata tipo un momento…*cough cough*  um, dicevamo? uu
Mi piace il tuo stile, ragazza, hai stile uu
Amo sempre più Katrina e Octavian qui era accettabile… oh, vabbè, lo ammetto. Mi sta piacendo ew.
Non aspetto altro che il prossimo capitolo
Sono sicura che sarà sublime!
Continua così, stai andando benissimo!
Shiao,
Iz

29/06/14, ore 14:52

Il nuovo capitolo *w*
L'ho atteso con tanta ansia! E mi piace tanissimo.
DarkFeli: non ti esaltare...
E tu non intrometterti u.u
Comunque non ho visto errori di nessun genere e ti do ragione su quanto hai detto: lasciate in pace quelle povere alci! Per la questione dell' OOC...ho da dirti solo una cosa (ma siccome sono una deficiente puoi anche non leggerla): nel libri di Riordan Octavian mi è sembrato ambizioso e pronto a tutto per il potere. Essendo questa storia una AU, immagino che il 'pronto a tutto per il potere' possa diventare 'pronto a tutto per la fama' e di conseguenza...gli farei commettere qualche stupidaggine per mettersi in mostra a scuola, per essere poi raddrizzato da Katrina.
O almeno così la penso io. Aspetterò il prossimo aggiornamento!
Un saluto,
Feli_007

29/06/14, ore 12:19

Shiao! Ullalà! È la prima fic su Octavian che leggo, dato che questo personaggio mi irrita, ma.. Mi piace. Sì, mi piace. Anche il personaggio è accettabile in questa storia. Mi fa quasi tenerezza ew. Mi piace il nuovo personaggio. Mi piace mi piace mi piace. È simpatica e scozzese aawww! Ora la immagino con un gonnellino a ballare e suonare la cornamusa.... AHAHAHAHAHAH sono pazza ewe Well then, continua presto :3 Iz

25/06/14, ore 15:27

Kiao!
Ah, siamo in due. Nemmeno a me piace particolarmente Octavian. Inoltre, sono d’accordo con te. Deve esserci sicuramente un motivo. Che tipo che è quel Romano, eh?
L’idea è fantastica perché, insomma, chi darebbe un’intera AU ad Octy (rido) e alla sua storia? E poi Katrina (amo questo nome) già mi piace troppo! ** Boh, mi sa di Karen Gillan ai tempi della quinta stagione di Doctor Who, non so perché proprio lei in quel periodo aw . Non so, mi sa di piccolo peluche coccoloso!... e quindi farebbe meglio a stare lontana da Octavian, che dici? Questa era cattiva.
Um, ci faranno POV di quefta ragaffa coccolofa nella ftoria? :B
O sarà tutto raccontato da Octavian lo Squartatore? lawl
C’è Leo, aww! Che sta con Reyna. Ora, a me piace Reyna, è un personaggio magnifico che merita tutte le cose belle del mondo… ma proprio Leo? :c
Io avrei fatto trionfare la Jayna, tanto per cambiare eheh. E forse, se proprio avrei dovuto far mettere Leo con qualcuno l’avrei fatto mettere con Pips o con Nico. Lascia perdere i miei pensieri da fan girl amante della Valdangelo e, occasionalmente, delle crack pairing. Mi piace come scrivi, e hai delle fantastiche idee :3
Ah, sai, quando è entrata in scena Kat pensavo fosse Rachel… ma vabbèèèè, preferisco Kat, anche se mi piace Rachel, uu.
Sono stra curiosa di vedere come si evolve la storia! Detto fra noi, sto shippando Katavian eheh.
Un bacio pandacornoso al gusto di Asdrubaldo –curatemi-,
Sof

24/06/14, ore 18:58

*w*
Finalmente qualcuno che si dedica al povero Octavian 'trancia peluche'!
Solo per questo meriti la mia stima, davvero! Non te ne fai tanto della mia stima, credo, ma...intanto ce l'hai. ^^
La storia mi ha davvero incuriosita (anche perchè adoro le AU) e non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la trama...Octavian non è certo un tipino facile!
Ti saluto, sperando di poter recensire anche il prossimo capitolo!
Feli_007

Ps: neanche io shippo Leyna, quei due non sono proprio fatti l'uno per l'altra...troppo diversi. Caleo per sempre!!

24/06/14, ore 17:02

Io non sono molto per i romantici o fluff come hai scritto tu ma ho voluto comunque leggere questa fan fiction perché mi piace leggere quelle appena "sfornate dalla tua mente". Mi piaaaace questa fan fiction!!! Due o tre errori di punteggiatura al massimo e un unico appunto: per l'angolo autrice ti prego non usare quel rosa-fucsia, che per leggere ci ho messo due ore e ora vedo tutto rosa.
Mi avvisi quando "sfornerai" altri capitoli?

MIKAECHIARA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]