Una luce esiste per tutti
di M o o n

23/11/14, ore 21:47

Ciao ho iniziato oggi a leggere questa fiction e mi è piaciuta moltissimo :D
ti pregoo continuala *.* ti faccio anche gli occhi dolci :D
baci baci Sophie

E dopo aver brutalmente sconfitto mio fratello... Here I am! u.u
Aaawwww, la mia fangirl preferita (dopo Isabella e te, obv) che guarda Sherlock!... ma che idiota che è Sherly!
E John, cuoricino <33
A Octavian piace Doctor Who. Ok. Katrina, perdonalo anche solo per questo.
Ahahah, no comunque... è stato un capitolo adorabilissimo! :33 Hazel e Katie sono tutto.
Hulk!Katie è tutto.
Però voglio Tratie e Frazel. Sappilo.
Eee ora Dave ha una cotta per la rossa e le cose si complicano. Però Katrina ama solo Octavian u.u... oddio, spero che non combini niente quella ragazza.
Octavian muovi il culo!
Nulla, ti lascio aspettando il mio unicorno di ciocciolato, dato che ho capito le referenze u.u
...Dividiamoci Andrew, ok?
Un abbraccio coccoloso!

Sof <3

Heilà, chi si rilegge!
Partiamo dal fatto che io, io ho capito tutte le referenze! Alcune alquanto dolorose, ahimè. Già, Sherlock, I'm watching you.
Altre carinissime, tipo il "Well" di Tennant
Maddai, Octavian! Quale idiota ad una proposta di viaggio nel tempo dice di no?! Che idiota!
Poi gliela fa pure Kat la proposta, cioè... se a chiedermelo fosse stata Kat mi sarei buttata nella sua macchina del tempo -approfondisci, ti prego. Sento che è qualcosa di forte, e non solo una cosa detta tanto per-.
Plus, Katie e Hazel aawww you cutie piessss
Sono dolcissime, e Katrina è un demonio dai capelli rossi - ommioddio, Abbadon *sclera* -
Eeeeee, niente. SAPEVO CHE DAVE ERA COTTO DI KATRINAAA! Ah, Sherlock, mi fai un baffo! [Ho già fatto fare qualcosa a John, con i baffi.] Shush, idjet.
Vabbèèè, vedi di aggiornare presto sta volta u.u

Charlie

Ps ora me lo dai l'unicorno di cioccolato? Io ho capito tutto!

05/10/14, ore 18:38

Lunaa <3
Sì, sono ancora viva e mi dispiace essere sparita dalla "scena delle recensioni" per un po' çç
Sorry :3

Anyway, non succederà chissà cosa in questo capitolo but... l'amicizia fra Octavian e Will rende tutto così meraviglioso **
E poi la dichirazione aw :3
Chissà che farà per stupirla sjwibdhj sono troppo curiosa lala :3
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!... che scriverai ora e lo pubblicherai nel giro di un secondo. Vero? Ok? <3

Sof <3

03/10/14, ore 19:48

Hi sweetie ♥
Be' allora... Il capitolo è sì, un po' lento, ma mi piace comunque :)
Will è adorabile, è un bel personaggio aww e adoro come si è sviluppato il suo rapporto con Oct ♥
Carino Octavian che ha ammesso di aver bisogno di Katrina :3
Certo, sono per la Katrave ma non mi dispiace l'Octrina ♥
Non vedo l'ora di sapere come la sorprenderà :)

Charlie ♥

02/10/14, ore 21:06

Ho appena finito dI leggere, capitolo stupendo. Spero proprio che Octavian esca da quello schifo di gruppo e che Katrina lo perdoni...non posso vederli separati ancora per molto.
Aggiorna presto.

la ragazza di titanio

02/10/14, ore 19:24

23/09/14, ore 21:09

EHI!!
Allora, questo capitolo non mi è piaciuto molto, decisamente meno degli altri, perché sembra parecchio 'campato per aria'. Sul serio non succede nulla, non c'è pathos, non c'è attesa!

...ci sei cascata?
Muahaha scherzavo! Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto nelle parti in cui hai inserito i flashback. È stato carino il fatto che tu abbia aggiunto la parte in cui Drew "detta" le condizioni.
Sono letteralmente morta in questa parte:

Presi un respiro profondo.
No, scordatevelo. Addio e grazie di niente.
«Ok» dissi invece, ostentando sicurezza. «Ci sto»

Mi hai uccisa, sappilo.
Aspetto l'aggiornamento!!
OurChildhood-A

22/09/14, ore 18:23

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

Chuck e Dave? Li adoro :') fanno morire dalle risate :')
Katrina-cannibale is the best anche se si fa convincere troppo facilmente da Matt (POTERE AI PICCOLI!)
E... la voce dell'ultima frase..."«Non mi presenti il tuo nuovo amico?»"
io: OCTAVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!!
Perchè è Octavian vero? *occhioni da Matt*
Continua così okay?
Al prossimo capitolo!

Ehilà!
Grazie per avermi ringraziato (?!) nelle note d'autore! È stata una cosa dolcissima :3
Passando al capitolo, mi è piaciuto tantissimo! Soprattutto lo spiritoso scambio di battute tra Chuck e Dave.
non ho smesso un attimo di ridere!
Ancor più fantastica è stata la fine: chi sarà mai? Mah... Forse... Il nostro Octavian?!
Per il capitolo va tutto bene, a parte una frase poco chiara, te la riporto qui così magari puoi correggerla :)

"«Dave!» lo chiamai, e lui si fermò mentre mi avvicinavo. Lui mi fissò sorridergli, con la bocca semi aperta."

Non so se è quello che intendevi, ma penso dovresti sostituirlo con:"Lui mi fissò con la bocca semi aperta mentre gli sorridevo."

OurChildhood -A

Shiao ♡♡♡♡
OMMIEIDEEEIII! Non me l'aspettavo un altro capitolo con Katrina ♡
Mi è piaciuto tantissimo, e mi ha fatto arrivare i livelli di ship fra Dave e Kat (Katrave, maybe?) a cifre altissime *u*
Chuck... awi, mi piace tanto! Che nerd teneroso e simpatico che è! Si vede che è fratello di Dave ♡
Sono carinissimi quando discutono :3
Parlando di fratelli... Katrina passione Leviatana (se non sai cosa sono, sono dei mostri del purgatorio che mangiano la gente ee) con Matt e Tish è qualcosa di unico AHAHAH
Che tesoriii ♡

Uh, George e Martha resi umani sono qualcosa di geniale! *o*
Sei un genio, bella mia *u* :')

Sono geniale anche io se ti dico che la voce è di Octavian? L'ho dedotto da reazioni e probabilità u.u #feellikesherlockholmes
By the waaaaaay! Non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo **
Bravissima, continua così! *^*
Un bacio!

Charlie ♡

Aveee!
*caccia una lancia appuntitissima* la vedi questa?! Ah?! La vedi?! Sì?! Inizia a correre!
AAAHHHH lo sapevo che sarebbe finita male con Octavian ç__________ç
Mio dio, immagino come debba essersi sentita Katrina quando Octavian ha espressamente preferito Drew & Co.
Di che accidenti si era fatto quell’idiota biondo?! ew
Mi verrebbe voglia di prenderlo a pugni! >.<
AAAHHHHH mi piace questo Dave, è carinissimo :3
Lol, il paragone mi ha fatta morir dal ridere c’:
Vedo del bel potenziale fra loooro
Ma ovviamente rimango fedele all’Octrina, eh eh u.u
Woah, la mamma di Katrina è carinissima aww! Però non avrebbe proprio dovuto nominare Octavian, e no. Vabbè, in fondo non sapeva nulla…
Quando Kat ha pianto e «Non fare la stupida. Non mollare. Sopprimi. Sopprimi.» tipo colpo al cuore, okay.
Matt e Tish devono intervenire al più presto! Abbiamo bisogno dei piani astuti dei piccoli Octrina shippersss!
Già che sono stati carinissimi nel trovare un nuovo lavoro a Kat aw
Non vedo l’ora di sapere che succederà!
Aggiorna presto!

Iz