Ein Alptraum:mein leben ohne Dich...
di Sad Angel

22/08/08, ore 15:08

ODE A TE,VALOROSA BILLOU! sei stata veramente bravissima! un portento^^ che dolce bill con i capelli scompigliati^^ comunque, hai descritto la scena ''muta'' di tom benissimo^^ complimenti! amo le tue storie! e per questo sono tristissima che anche questa ff sia finita... (la faccenda dei ragni giganti ha impressionato alquanto bill^^tom invece sta pregando perchè non gli succeda mai di rimanere senza bill^^ -penso sia rimasto colpito da questa storia! ora bill non potrà andare in nessun posto senza che tom non lo segua^^-) bacioni billou^^ ********

21/08/08, ore 22:55

NUUUUUUU!! ççXD bellitima amoree!! Ci stava bene almeno un abbraccio, ma i ragni di Bill erano davvero peggiori!XDD (in confronto tom ha sognato una bazzeccola! se come no??XDD) amore sei stat unica! mi è piaciuta un sacco davvero! Sei grande! Soprattutto la parte del Tomi silenzioso. Non c'è che dire, è perfetta. Mi ce lo vedevo proprio. Adoro la tua fic! e credo che andrò di cosa a leggerne un'altra delle tue! Ti dispiace?? Ci sentiamo presto ciccy! Ancora tantissimi complimneti! Ti lovvolooo! by ilaria

21/08/08, ore 21:38

nuuuuuu !!!!! è finitaaaaa !!!! visto ke bill e tom si erano kalmati , ho fatto leggere la storia anke a loro e l'hanno trovata geniale ! ( T: geniale ? è a dir poco geniale !! B: per una volta t do ragione !! T: per una volta ? tu nn puoi vivere senza d me ! B: è vero , cm tu nn puoi vivere senza d me ! T e B si sorridono ) danke e ripeto dankeeeee !!!!!!! la tua ff ha fatto placare l'anima dei due gemellini qui accanto a me !!!! grazie soprattutto a te e al tuo tom !!! aspetto la tua prossima ff ( dora in poi , userò le tue storie cm medicine anti litigio per Bill e Tom !! ) 100000 kussini von eleonor483

21/08/08, ore 10:17

OMMIODDIO! mi ero persa il secondo! sei stata velocissima! e come semre perfetta nelle desacrizioni. Si, adoro questa tua storia (opse di TomXDD scuuuusa amoreeeXDD) sei stata grandissima! Tradurre le idee di Tom non è per niente semplice!XD allora! Finalmnete c'è uno spiraglio di speranza per vedere Bill! Anche se... ops! Da tutt'altra parte! Del tipo non schierato con Tom.. ma .. nuuuuu!çç è troppo coinvolgente.Ancora i miei complimneti teso'!!! Fai in fretta!!!!!!!Ti lovvo! Your Ilaria!XDDDD a presto(DANKE DANKE ANCORAXDD)

21/08/08, ore 00:59

e ''billissima''!!! povero tom però......brava brava billou! a presto^^

20/08/08, ore 19:59

inquietante!!!!

20/08/08, ore 19:25

ciao , ho letto la tua ff ora e devo dire ke è billissima ( nn avrei dovuto scriverlo , ora tom si è offeso e nn mi parla , dai tomiii T: nein , nn dovevi scriverlo ! vuol dire ke vuoi più bn a bill E: nn è vero , e poi nn posso scrivere tommissimo ! ragiona ! B: ehi calma vui 2 ! T: tu nn ti immischiare ! B: mi immischio invece ! E: zitti ke devo recensire ! B T : ok scusa ele ! ) uff... perkè sl i miei sn così ?? allora devo ancora recensire ( se i gemelli qui presenti stanno zitti ! B T : ... ) ok , allora , storia molto bella , e geniale , povero tom ... perkè hai un tom così geniale mentre il mio è così scansafatike ( T: scansafatike a ki ? E: ZITTO !! T: ... ) continuala presto mi raccomando , perkè è bil ... cioè ... bellissima ( B: perkè nn hai messo billissima ? nn mi vuoi più bn ? E: bastaaa !!!! B:...) aiutooo !!! 100000 kussini

20/08/08, ore 17:05

waaaa! ma che bella! comunque il mio bill qui sta avendo una crisi esistenziale... prima o poi lo vedrò col teschio in mano a recitare ''essere o non essere? è questo il problema...''..ne sono sicura^^ comunque se fossi in tom mi informerei sul bill citato da andreas... non si sa mai! be... al prossimo capitolo! e ancora complimenti^^

20/08/08, ore 15:51

ç_ç... stiamo piangendo tutti e tre..già, sia io che tom che bill! uddio... povero tom! mi sa che è proprio masochista per farti venire in mente di scrivere ficcy dove si ritrova da solo! comunque... è BELLISSIMA!! come tutte le tue storie d'altronde^^ aggiorna presto! e grazie per avermi avvisata^^

20/08/08, ore 11:39

OMMIDDIO! è bellissima! No! io stavo per piangere con Tomi! è fantastica la tua idea! troppo bella! çç stavo pioangendoooooooooXD davvero ciccy! non sia quanto sia orgogliosa di recenirla per prima! e continuerò a farlo di sicuro se ti fa piacere, ma defvi promettermi che aggiornerai! la trovo fantastica davvero! Complimenti davvero ciccy! recensisci presto ok? E non farmi sospirare troppo l'assenza del mio piccolo bill pleaseeee (più che a me al povero Tomii ççche doccicosooo) Sei una grande ciccy! aggiorna presto! Ciao! by Ilaria