Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso
di Lilith_s

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/14, ore 12:31

Ho letto tutti e due i capitoli e devo confessarti che mi piacciono, sia per la storia, che secondo me avrà un risvolto molto positivo (vedi le frasi che si dicono i due e le loro reazioni) sia per il tuo modo di scrivere.
E' semplice ma allo stesso tempo lo trovo molto raffinato.
Nell'ultima parte di questo capitolo sono rimasta senza parole ed ho trattenuto il respiro...bello mi piace davvero.
Sono molto molto curiosa di leggere il continuo :) <3

03/07/14, ore 00:37

Mi piace l'ambientazione, e soprattutto il fatto che tu abbia fatto un pò di luce sul carattere di Ville.. Mi è piaciuta molto l'ultima parte!!
Al prossimo capitolo !!**

02/07/14, ore 15:21

Eccomi qui ^^
Intanto ti ringrazio per avermi citata nelle tue note d'autrice, è un piacere per me poterti aiutare, non sai nemmeno come mi diverto a creare certe cose xD
Ora passo al capitolo. Mi è piaciuto moltissimo!!! É divertentissimo ma anche estremamente serio e a tratti eccitante. Mi hai fatto vivere, per un attimo, l'inseguimento di quei due per la torre, cosa non semplice da rendere, complimenti.
La nostra eroina è incasinata forte, povero tesoro.. e Ville è.. fantastico! Lui, mister maschera perenne, si è lasciato andare per un attimo, rivelando qualcosa di sé che non è solito mostrare e che, probabilmente, non è ancora pronto a lasciar andare completamente. Mi piace questo tuo modo di descriverlo, è molto realista.. potrebbe essere effettivamente il nostro vero Valo.
Beh.. detto ciò.. spero di poterti aiutare presto con una nuova copertina perchè vorrà dire che ci sarà un nuovo capitolo da leggere ^^
Baci baci,

-V-

28/06/14, ore 19:48

Passeggiavo un po' qui e un po' là su Efp e un uccellino mi ha detto che avevi pubblicato questa storia e quindi eccomi qui a recensire, come meriti.
Parto dal nome, perché mi piace davvero, ma davvero tantissimo. Poi l'idea che è la figlia di Seppo, mi piace e ciò fa sì che sia molto vicina agli HIM... il fatto che si conosce con Ville da un bel pezzo, rende tutto molto più interessante, perché di solito una storia inizia che i protagonisti si devono conoscere e appronfodire il rapporto, ma qui già partiamo avvantaggiati, anche se Valo è parecchio stronzo (lo adoro quando fa così xD)
"Perché mi fa così male se mi ama?"... questa frase mi ha colpita molto... ho avuto una storia simile parecchio tempo, fa e spesso mi facevo questa domanda... ci ho impiegato molto ad uscirne, quindi posso capire cosa abbia provato lei, nel rileggere quel messaggio. I cuori infranti, aspettando sempre un segno da chi gli ha rotto il cuore, sperando di poter riallacciare i rapporti, ma spero che lei non lo faccia. Chi ti uccide una volta, può farlo sempre.
Come inizio mi piace molto e si prospetta allettante. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

25/06/14, ore 23:04

Ho appena letto il capitolo e mi è sembrato molto buono.
Insomma, io sono una di quelle un pò pignole; la maggior parte delle storie sul sito, almeno quelle degli HIM, sono ridicole e con situazioni banali e irrealizzabili. Quindi ho apprezzato lo spunto di una possibile figlia di Seppo, cosa che non avevo mai incontrato, e l'altra cosa è stata una sorta di veridicità. Anche io nella mia storia cerco di essere il più verosimile possibile.
Infine, credo che dovresti continuare ad inserire cose personali, mi piacciono molto. Complimenti !**

25/06/14, ore 14:21

Eccomi qui, la creatrice dell'immagine xD
Che dire?? L'inizio mi stuzzica moltissimo. Sono curiosa di vedere questo tuo Ville "stronzo" in azione perchè, al momento, l'ho trovato davvero adorabile.. più o meno ^^
Lei è carinissima, dico sul serio. Oh, mi spiace che la sua storia sia la tua.. davvero.. non dev'essere affatto facile.
Comunque.. tornando al capitolo.. molto molto carino, scorrevole e divertente.. aspetto il secondo con molta molta curiosità!
Bacio bacio, -V-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]