Always Attract
di y o u m e a t s i x

26/07/14, ore 23:20

Vagando per la home di facebook, ho trovato il link della fan fiction e subito mi ha colpito già dal nome. Nonostante la storia sia interessante e coinvolgente, molte cose sono (quasi) copiate da altre fan fiction che ho letto quali il modo di scrivere, alcuni termini e il nome di una delle protagoniste. Non avrei pensato questo se non avessi saputo che le fan fiction che ho letto, in cui vi erano dei termini simili e lo stesso modo di scrivere, fossero state scritte dopo la pubblicazione di questa storia, invece questa è venuta dopo. Non conosco direttamente le autrici delle fan fiction, però, posso dirvi che infondo colei che ha recensito la vostra fan fiction ha ragione. Ve l'ho detto, il metodo è ottimo, anche il modo di scrivere, solo vi direi di vagare un po' di più nella fantasia, senza copiare le idee altrui.

11/07/14, ore 17:49

Ho appena scoperto che questo account è gestito da due persone, tra cui F r e e. Ora mi tornano un po’ di cose.
Penso che non ci sia neanche bisogno che io vi dica perché sono qui, vero? Voglio dire, qualcosa dovrebbe farvi accendere la lampadina.
Fosse per me, detto proprio sinceramente, vi lascerei questa recensione solo per il nome di una vostra protagonista, India. Che sì, i nomi non mi appartengono, non sono miei e tutto quello che volete, però non ci credo neanche tra mille anni che non lo abbiate copiato dalla mia storia.
Il ‘ragazzina’ di Zayn è  frustrante, sapete? Mi ricorda il ‘ragazzina’ di Harry nella storia Little girl di Acinorev, che credo entrambe conosciate. Il resto è, come ho già scritto nell’altra recensione indirizzata a F r e e, una scopiazzatura del mio stile. E vi prego di non ribattere su questo argomento, perché non avreste niente su cui aggrapparvi. Penso di stare alzando un po’ troppo i toni, ma la mia pazienza ha veramente superato il limite.
Sono veramente stufa di leggere queste cose, mi fa ribollire il sangue vedere che, ancora una volta, la gente si diverta così tanto a prendere lo stile di altre scrittrici e poi spacciarlo per proprio. Non è per niente divertente per chi sta dall’altra parte, sapete? Vorrei vedervi al mio posto, io.
Come ho già ripetuto, sono una ragazza normalissima come voi, non sono il capo di Stato o la regina Elisabetta, ma ciò non toglie il fatto che io non sia stupida. La mia, badate bene, non è presunzione.
Sapete dove contattarmi, sono ben disposta a fare due chiacchiere su questo argomento.
Caterina