Erotic Game
di Suzuki_san

03/08/14, ore 19:35

Ciao, ho letto tutto d'un fiato e sappi che ti amo! U__U
No davvero è perfetta! Anche le mie OTP preferite, sono come le tue; questo però non vuol dire che non aprezzo le Reituha! *__* Questa poi è magnifica! Povero Uruha, quel bastardello di reita gliel'ha fatta proprio! XD
Complimenti davvero, ben scritta, divertente ed.. bè bè hai capito no? XD
Non conoscevo le sfere di Ben Wa, ma è stata una piacevolissima scoperta; grazie mille :)

03/08/14, ore 17:44

Devo farti i miei complimenti! Era da tempo che non leggevo una Fanfic che mi facesse e mi prendesse così tanto! Ben scritta davvero! A parte il contenuto che ovviamente mi ha fatto andare fuori di testa! Il modo in cui è scitta mi piace molto quindi complimenti davvero!
Appena ho letto delle sfere (che non conoscevo) sono andata subito su wiki per vedere di che si trattasse così da poter immaginare tutto meglio XD
Che dire, leggerò altre tue opere perché il tuo modo di scrivere, è quello che piace a me e non ci crederai ma proprio oggi avevo una strana volgia di scrivere una Reituha (non so se si scrive così ma ti copio l'idea) per cambiare visto che anche io uso sempre i tuoi stessi OTP, a parte qualche raro caso XD ma invece di scrivere poi mi son detta, me ne leggo prima una, e per fortuna voglio dire visto che altrimenti mi sarei persa questa bella FF! XD

02/07/14, ore 20:57

ok, calmiamoci /respirone forte forte
ho iniziato da poco a leggere fanfic del fandom italiano e wow, questa mi ha proprio spiazzato ;w;
bravissima <3 ;u;

28/06/14, ore 09:57

Ciao :3
Ho letto questa shot e devo dire che...boh è bellissima *-* mi ha fatto ridere quando Uruha deve saltare ma "non può farlo" per le palline :'3 anche se non è la mia OTP perché li vedo come fratelli, è scritta davvero bene... Complimenti :3

Cherryliz

26/06/14, ore 13:23

Ciao :3 mi sono imbattuta per caso in questa one shot e devo dire che mi piace davvero molto ;) Akira sexy e perverso é qualcosa di intrigante.. non amo le UruhaxReita non ne ho mai scritta ne letta una, questa é la prima e sono davvero contenta di averla letta ;) complimenti ;) alla prossima

26/06/14, ore 01:58

Ma salve :D ebbene sì, lo so, sto lasciando questa recensione a un orario a dir poco indecente...per cui scusa se non sarà un papiro o se conterrà orrori grammaticali/morfologici u.u Vediamo...la Reituha non è il mio pairing preferito per due ragioni: 1) Li immagino talmente legati che pensare a qualcosa che non sia amicizia mi fa un po' strano; 2) Non c'è Aoi. Ti sembrerà una cosa strana...ma recentemente mi sono resa conto che se non c'è il vecchio nella coppia faccio molta più fatica ad affezionarmici xD xD lo so, è strano xD Però devo dire che questa Reituha è stupenda *O* a parte il fatto che è scritta benissimo...anche l'idea di fondo l'ho trovata meravigliosa xD xD xD Reita, sei un maniaco!! Lasciare il povero paperotto in quelle condizioni per tutto il concerto!! xD Per fortuna che almeno non hai fatto storie per essere stato sotto xD che poi Rei uke è una cosa rara *O* mi piace :3 Poi ci tenevo a ringraziarti per avermi svelato il ne di quelle palline xD xD era da un po' che mi ci rompevo la testa, ma non avendo idea di come si chiamassero era piuttosto difficile informarsi e scriverne xD xD xD mi hai anticipata xD Ad ogni modo, lasciando perdere divagazioni da due du notte...ripeto che la ff mi è piaciuta moltissimo e che mi ha fatto rivalutare un po' questo pairing ^^ quindi non ti preocupare...se è permanente pazienza, continuerò a leggere le tue fic con piacere, anche se non c'è Aoi xD Detto questo io andrei anche a dormire...Buonanotte e alla prossima!!! *O* Baci, Fra <3 <3

25/06/14, ore 18:54

Okay, sei riuscita a strapparmi una recensione e ce ne vuole! Non per pigrizia, ma perché faccio veramente pena ad esprimere un mio papere. Quindi accetta questa... cosa  straziante che sto scrivendo, anche perché meriteresti di più!
Però... O. MIEI. DEI.
Non puoi mettere Reita - che segretamente adoro, scusami vecchio - con  Uruha ai confini della pazzia e, soprattutto, condirli con le palline Ben Wa. Muoio. Poi durante il concerto... Mi contengo.
Complimenti, tanti tanti, per quello che hai scritto e come l'hai scritto! Dimentica questa orrenda recensione e donaci altre hot shot (?)

Baci ❤

Drain__