Anima sola parte 1
di Alessa Abbott

21/08/14, ore 11:15

OH MY GOD!
Cioé hai postato il giorno dopo!
Ti amo,grazie,grazie mille!
Lily mi fa troppo ridere,scusa il modo in cui ha mandato via i primi due gorilla?E il fatto che i secondi li abbia portati in un negozio di intimo!AHAHAHAHAH!Fa scassare!
Comunque secondo me il fatto che Dominix si dimostri disponibile a una relazione vaniglia é perché probabilmente poi vuole convincerla ad entrare in una relazione bdsm ma,si vedrá.
Posta presto!
Savana

20/08/14, ore 15:20

E anche questo è un bel capitolo!! Complimenti!!
Certo che lui è veramente attratto per arrivare a proporle una relazione di più soft pur di averla..
E la frase con cui se ne è uscito? Ahah "Il buco dove decide di infilare il suo uccello non mi interessa, purché non pensi di ficcarlo in un posto che mi appartiene".. Credo che se dicessero una cosa simile a me salterei in aria dalla rabbia, ma in quel momento è stato.. intenso leggerlo.
Lawinia con problemi di droga? Io credo che c'entri sempre di più con il combattimento iniziale... Mi sbaglio? Immagino che non mi dirai nulla eh?
E adesso che Lily cambierà casa Dominix ne sarà informato o lo farà soffrire un pochino? Certo il fatto che lui sapesse che Joseph è bisessuale la dice lunga sul fatto che ha preso un po' di informazioni sulla vita di Lily, quindi magari lo sa già...
Sono veramente curiosa di scoprire come va avanti, cosa farà Dominix quando vedrà Peter, perchè sono più che sicura che prima o poi lo vedrà o quanto meno gli andrà all'orecchio quello che il principino vorrebbe fare o pensa di Lily!
Davvero, complimenti!!
Ti prego non farmi aspettare tanto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Baci!
C

20/08/14, ore 00:21

Nooooooooooo!
Ho aspettato cosí tanto questo capitolo e tu me lo fai finire cosí?!?!?!
Che tenero Joseph,ci voleva proprio l'amico gay in questa storia!
E nn vedo l'ora di vedere cosa fará Dominix!
Posta presto,ti prego,non riesco ad aspettare di nuovo cosí tanto!
Un bacione,sei bravissima
Savana

19/08/14, ore 14:30

Aspettavo con ansia un nuovo capitolo. Oggi, cavoleggiando, vado su efp, ed ecco un nuovo episodio!
Non potevi farmi regalo di compleanno migliore, te lo giuro!

Ora, passando alla vera recensione scassa ballini: attenzione, ogni tanto, durante la lettura, le vicende che si susseguivano sembravano un pochino delle liste della spesa, troppo immediate e "grigie".
Altra cosa, i dialoghi fra la protagonista e il tipo gaio (come al solito faccio schifo con i nomi) suo amico...sembrano un pò...irrealistici. Troppe poche descrizioni fra una risposta ed un'altra hanno reso impalpabili questi dialoghi. Mi dispiace, di solito sei piuttosto brava in queste cose... bah, sarà la pigrizia estiva ad aver influito su questo capitolo ;)
Tralasciando queste piccole
osservazioni, la storia continua a scorrere bene, e me ne compiaccio. Si capiva che si sarebbero incontrati di nuovo (altrimenti il racconto sarebbe finito lì), ma non sei scivolata nel banale, e ciò mi piace.
Che dire, mi auguro tu non prenda queste osservazioni come un insulto al tuo lavoro (che, continuo a ripetere, mi piace molto), e che, anzi, io ti abbia spronato a fare altri capitoli successivi (si, perfavore :) )
Mi congratulo ancora con te, augurandoti un fantastico fine mese :D
I miei ossequi
Robin Goodfellow

19/08/14, ore 05:21

Ho letta questa storia tutta d'un fiato e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!!!
Certo, all'inizio da' un po' l'impressione di 50 sfumature, ma in alcune cose si differenzia quindi la somiglianza non e' poi cosi pesante!!
Aspetto il prossimo capitolo!
Non farmi aspettare tanro ;)
C

12/08/14, ore 12:03

Ciao!!! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e l'ho trovata molto bella e coinvolgente! Non é il tipo di storia che leggo di solito,riguardo ai gusti sessuali eccetera,ma é proprio per questo che mi piace.Ci si apre a nuovi generi molto lentamente e sono convinta che bisogna farlo gradualmente.Riguardo ai generi letterati credo che la gente debba essere introdotta ad un nuovo genere con niente di troppo volgare. La tua storia credo che per me avrá questa funzione di introduzione.É molto intensa,calda,eccitante e probabilmente sará la piú particolareggiata di quelle che ho letto di questo genere,ma mai volgare.É per questo che mi piace e che la seguiró.Dritta tra le preferite!Posta presto perche non vedo l'ora di sapere cosa succede! Con affetto Savana

27/07/14, ore 13:31

Ho scoperto questa storia qualche giorno fa e me ne sono assolutamente innamorata ! Mi piace molto il tuo stile di scrittura e il modo in cui curi le varie descrizioni, e mi sono già affezionata molto ai personaggi. Lily è il mio idolo di donna: forte, sicura, ma anche una persona che sa essere gentile e simpatica. E Dominix, beh, per quanto alimenti i miei sogni erotici di notte deve assolutamente darsi una calamata, Lily non è un giocattolo per le sue strane fantasie ! Comunque io sono un inguaribile romantica e spero tanto che con il passare del tempo lui non provi per lei solo attrazione " fisica"... Per quanto riguarda Peter lo voglio fuori dalle scatole, subito ! Altrimenti entro nella storia e gli faccio crollare un lampadario in testa !!!
Ancora complimenti e alla prossima :D

26/07/14, ore 03:03

Salve!
La tua storia mi affascina e mi inquieta al tempo stesso.
è interessante il modo in cui scrivi, bello, armonioso, scorrevole. Utilizziamo uno stile simile, sebbene tu sia di molto avanti a me, e tutte le parole da te digitate le avrei messe anche io, uguali. Utilizzi una forma di linguaggio che ritrovo molto vicina, insomma. Mi piace, mi fa sentire dentro la storia. Good Job!
Invece, non mi appartiene molto la storia. è differente dal mio solito "raggio d'azione", uomini ricchi e sesso estremo non combaciano con l'immagine del mio ipotetico protagonista tipo. Magari come persone in secondo piano, magari come ambientazioni di sfondo, ma non come personaggio su cui puntare i riflettori. Quindi, ovviamente, ciò volge a tuo favore, nel mio caso.
è una noia seguire solo cose che soddisfino i propri schemi mentali, no? Laonde, questo mi mette un pò sull'attenti. Esplorare stili a me in parte lontani mi rende nervosa e curiosa al tempo stesso, come è normale che sia, quindi mi ritrovo spesso interdetta di fronte alle tue scelte per i gusti sessuali del tuo tipo. Meglio così, fidati, lo preferisco, ma sappi che mi cogli impreparata nel caso io debba prevedere un futuro comportamento del tuo nonricordocomesichiamamaavevaunaxnelnomeegliocchineri. Spero che questa situazione si prolunghi, spero che il tuo racconto non sprofondi nel banale. Non farlo accadere, ti prego, so perfettamente che ne hai la capacità (molta, molta, moooooolta capacità), quindi... please T^T
Ti scongiuro, continua in questa maniera, con questo filo narrativo, non cadere nei soliti clichè da bambinette senza fantasia (attenzione, non sto dicendo che mi sembri propensa a ripiegare su fattori simili, eh! In maniera contorta e magari un pò rude, ti sto dicendo che sei fenomenale e che mi cogli alla sprovvista con ogni nuovo capitolo. Non fraintendere, so di sembrare un pochino fredda e rompiscatole, ma nella mia testa tutto questo popò di recensione era un enorme complimento, quindi... aaah, sono un disastro T^T), me ne dispiacerei oltremodo...

Ti porgo i miei saluti, implorandoti di andare avanti con la serie, che mi affascina a dir poco!

Robin Goodfellow

17/07/14, ore 12:08

Cara Alessa,
di solito tendo a lasciare una recensione verso la fine di una storia è molto raramente all'inizio di essa! Ma sono felice che questa sia una di quelle rare volte :D
Questa storia mi ha catturato subito! E ogni volta che leggo un nuovo capitolo vengo conquistata ancora di più! Il personaggi i Dominix è sempre più intrigante e seducente e so già che mi innamorerò perdutamente di lui u.u (Lol)
Quindi, concludo facendoti ancora i miei più sentiti complimenti per la storia che stai scrivendo! E spero di poter leggere al più presto un nuovo interessante capitolo ^^.
A presto, Kyhara <3

14/07/14, ore 11:35

Bellissimo, e tu scrivi benissimo!
In realtà ho iniziato a leggere questa storia quasi per sbaglio ma anche se è appena iniziata già mi piace moltissimo, sia la trama in sé che il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di sapere come continua.
Bea

13/07/14, ore 23:13

Ehi ciao :) in mezz'ora ho letto tutti i tuoi capitoli .. È Bellissima la storia complimenti mi piace tantissimo .... È davvero particolare e ti coinvolge molto ! A presto :)

13/07/14, ore 19:45

Scrivi davvero bene, e mi è sinceramente dispiaciuto che il capitolo sia finito così, lasciandomi col fiato sospeso! Motivo per cui mi auguro che aggiornerai al più presto :) Non posso fare a meno di domandarti se questa storia è ispirata a cinquanta sfumature (nella trama più generale ovviamente, non mi riferisco ai dettagli) perchè me l'ha immediatamente fatta venire in mente, ma nonostante questo non mi sembra per nulla una copia, e ribadisco, davvero scritta benissimo. Aspetto con ansia il tuo aggiornamento :)

02/07/14, ore 22:15

Ciao, ho letto la tua storia, anche se hai appena iniziato mi piace davvero molto, scusa se negli scorsi capitoli non ti ho lasciato recensioni, ma adesso volevo farti sapere che secondo me sei brava a scrivere e la tua storia è molto interessante!!
Spero posterai in fretta il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succede, un bacio, alla prossima

29/06/14, ore 12:06

Oddio, questa storia è stupenda, sul serio. La protagonista mi piace un sacco, le sue reazioni alla vista dell'incidente e anche i suoi comportamenti nei confronti di Dominix sono molto realistici, mi è piaciuto come ha mantenuto la calma in una situazione del genere. Per non parlare del fatto che qualsiasi uomo comparso in questo capitolo si sia rivelato una persona davvero interessante. Non vedo l'ora di sapere come va avanti, quindi sbrigati a scrivere un nuovo capitolo ;)
-Hieme.

27/06/14, ore 20:54

Inizio veramente promettente. Il maschio alfa non delude mai. E il racconto inizia in maniera non banale. Ho notato che sei nuova del sito come me. Stesso giorno di iscirzione. Non posso non leggerti. E aspetto presto il prossimo capitolo Chissà se abbiamo pure un'immaginazione comune. Mi pare di si. A presto.