Anima sola parte 1
di Alessa Abbott

18/11/14, ore 19:17

Posso tirare un sospiro di sollievo per fortuna: avevo temuto che lo scricciolo e Dominix non si sarebbero mai più riconciliati! E invece, con mia somma felicità, si riappacificano e imparano a dipingere insieme :3
E qualcuno ha anche ammesso che ''non è solo sesso''... doppia felicità per me, che non mi hanno fatta soffrire e penare come mi sarei aspettata da due caratteri forti e orgogliosi! Non mi lascia indifferente il fatto che Dominix abbia questo lato oscuro così pronunciato nei momenti in cui è con Lily. Sembra quasi che questo Simbionte lo influenzi e non in maniera positiva... mi chiedo cosa potrebbe accadere se mai non riuscisse più a controllare questa entità (?) o essere malvagio che vive in lui. Ti prego, non farlo diventare un Jack lo squartatore dei giorni nostri, gli voglio troppo bene!
Oh, come al solito le scene hot mi hanno estraniata dal mondo, complimenti ;)
Sul problemino non da poco che hai non credo di poterti consigliare, perché devi decidere tu il metodo più facile e più rilassante per scrivere. Io sto portando avanti due storie contemporaneamente ed è un lavoro che ti ammazza a volte, soprattutto se le storie non sono proprio leggere come delle favole. Quello che farei se fossi in te è terminare Anima sola e iniziare Anima predatrice subito dopo. Puoi sempre riprendere le vicende di Xalon da dove le avevi interrotte ed aiutarti con dei flashback... così non rovini l'effetto a sorpresa con la prima storia.
Detto questo, Gringer ti saluta che ha sacrificato lo studio per leggere il tuo capitolo (ma ne valeva la pena, eccome!). A presto ;)

Kiss :*
Gringer

06/11/14, ore 22:09

Capitolo fantastico come al solito *-* anche se mi sento morire al pensiero che tra loro sia finita... Spero che Dominix torni all'attacco per rivendicare il suo scricciolo. Aggiorna presto se non vuoi avermi sulla coscienza altrimenti muoioooo:((

05/11/14, ore 11:20

Come sempre bel capitolo nonostante l'attesa. Non mi sarei mai aspettata un finale di capitolo così, é stato davvero inaspettato. Spero che tutto si sistemi e che Lily faccia sudare 7 camicie a Dom per riaverla.
Dolore al petto?? Mai pensato che sei innamorato, Dom?? Quando lo capiranno, entrambi, non sarà mai troppo tardi.
Per quanto riguarda Xalon... Non si fanno pensieri sconci sull'amate di tuo fratello!!... Parte divertentissima che mi ha fatto capire già qualcosa sulla sua futura relazione.
Simbionte?? Gene che fa guarire in fretta gli Alexander?? Questa è la teoria che ho in mente da un po'.
Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta, troppa suspence.

04/11/14, ore 22:38

nooo!!! Dominix che la lascia andare??? povero chi gli starà vicino!!! deve proprio spaventarlo quel piccolo scricciolo... immagino che i fratelli gli daranno del cretino,per non dire di peggio! Suppongo che Lily capirà di essere innamorata di lui e chissà quanto tempo lui impiegherà prima di cercare di riprendersela! grazie del bello e intenso capitolo
Alla prossima

04/11/14, ore 20:53

Come ? Cosa ?! Hai appena lasciato che I miei due pupilli si lasciassero solo perché lei non ha accettato il suo regalo ?! Ok, è ufficiale, ti odio.
Scherzi a parte, complessivamente il capitolo mi è piaciuto e penso che ci volesse una svolta per la coppia altrimenti la storia sarebbe risultata troppo monotona...ma io mi aspettavo un figlio, non una tragedia. Si, perché ho come il presentimento che sarà davvero una tragedia: Dominix e Lily cadranno in depressione, e io assieme a loro. Forse ci vorrebbe sul serio un figlio per farli riconciliare, vado subito ad annotarmi che devo chiamare la cicogna !
Sono scoppiata a ridere quando ho letto la parte di Xalon, non riesco ad immaginarmelo scuotere il suo pene urlando "Svegliati !!! SVEGLIATI !!!" XD, però non pensavo che anche lui fosse attratto da Lily, meno male il suo amichetto delle parti basse non la pensa cosi !
Ti prego aggiorna presto !
Alla prossima
Laura

04/11/14, ore 18:38

oh pota! che è successo?
per prima cosa, complimenti per il colloquio pene-padrone. ti giuro che ho riso. ho sempre immaginato che gli uomini ci parlassero (visto che alcuni lo battezzano pure) ma leggerlo è stato... rido ancora adesso! xalon è simpatico! anche se mi fa tenerezza per la sua reazione sconvolta. l'on-off con la forza del pensiero è stupendo.
scommetto che il ritardo nella consegna dei mobili è colpa di xalon e dei suoi occhiali. infingardo!
riguardo alla rottura tra Lily e Dominix è stata davvero un crescendo inaspettato.
certo che questo rifiuto dei regali da un certo punto di vista è assurdo. è la diversità di ricchezza che porta questo ma non si può fare una colpa se lui la vuole coprire di regali, anche lei dovrebbe ammorbidirsi.
la stanza della luce per Lily è un esempio perfetto di collimare due entità così diverse e lontane. l'uomo ricco può comprare diamanti e platino ma per una ragazza come Lily sarebbe un 'comprare' lei. il fatto invece di pensare e fare un regalo facendo attenzione ai sentimenti come uno studio di artista, fa sì che una persona accetti e non si senta minimamente 'comprata'.
da questo a lasciarsi...
quanto dureranno? lontani intendo. secondo me non tantissimo... poi Lily deve ancora scoprire quello che Dominix ha combinato al suo amico.
beh. aspetto prossimi sviluppi!
baciotti
Gri

04/11/14, ore 18:38

Ok, ci sono rimasta male io per il finale! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato rimanendo tra l'incredulità e lo shock. Bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/11/14, ore 18:24

Wow che capitolo meraviglioso! Tuttavia sei cattiva, peggio di Dominix: non puoi lasciarci così con il fiato sospeso :P Complimenti ancora!

23/10/14, ore 20:26

Ciao, volevo solo dirti che la tua è la prima storia che leggo su questa sezione e...wow! Penso che non potesse capitarmi di meglio per convincermi a passare di qua un po' più spesso.
Ho letto solamente i primi capitoli, per ora, ma complimenti: storia molto ben scritta, mi piace soprattutto come descrivi i pensieri e gli stati d'animo di lei, e sono così curiosa di sapere come procede la vicenda che credo correrò a leggere il resto :)

22/10/14, ore 16:58

Putroppo ho davvero poco tempo per riuscire a fare una recensione decente.
Diciamo solo che sono rimasta piuttosto scioccata dall'orgia che descrivi a fine capitolo...quegli uomini sembrano davvero pazzi ! Poi durante la descrizione si vece che alcuni di loro portano una parrucca...e sto iniziando a collegare alcuni punti: perché Dominix non vuole che gli si tocchi la testa ? Nasconde anche lui lo stesso segreto ? È stato il ratto ad organizzare questa festa ? E perché tutti questi maschi particolari hanno tutti qualcosa che centra con il sesso ? Aaaaaaaaaahhhh !!!!! Troppe domande, ma abbastanza per sapere che qui c'è qualcosa di molto, molto strano.
Alla prossima :)
PS "Maledizione, le budella di Xalon non avevano mai fallito, nemmeno una volta." Hahahahaha XD, giuro che mi hai fatta morire con questa frase !
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 04:59 pm)

22/10/14, ore 08:35

Ed arrivò l'antagonista...
Suppongo che le budella di Xalon abbiano ragione da vendere! Dominix sempre più umano e legato a Lily è troppo dolce,anche se è un termine che non gli si addice per nulla! Grazie del bel capitolo alla prossima

22/10/14, ore 01:23

Capitolo interessante soprattutto per gli eventi non riguardanti Lily e Dom, credo che ci sarà qualcosa tra Xalon e Penelope. Il riproduttore credo che sia proprio il ratto, a capo di una specie di mini setta ma che in realtà è disprezzato dalla setta vera e propria. Penso che per sfortuna quella che sta cercando sia proprio Lily. Se fosse così dovrebbe combattere con Dominix e i suoi fratelli che vorranno proteggere lo scricciolo. Vabbe queste sono tutte fantasie di una mente contorta.
Aggiorna presto!!

21/10/14, ore 23:04

ciao,
mi stavo giusto preoccupando quando ti saresti fatta viva...
oh, mamma!
dunque, ragioniamo in ordine che qui la faccenda si complica.
abbiamo una Lily che ormai è persa e un Dominix che fa una cosa giusta e una cazzata con una alternanza preoccupante. davvero fa cacciare Joseph? ma che problema c'è?
insicuro!
poi Penelope... è lei la futura di Xalon? ho la sensazione che abbia avuto dei problemi con della violenza nel passato. fosse così ci sarebbe un bello scontro con un depravato da sesso estremo come il fascinoso...
e per ultimo... cosa sono i due capoversi alla fine? riproduttore? discendente? gregarietà? chi avrebbe trovata? mi sembra di essere nel telefilm SG1 (forse l'ho già detto ma davvero tra simbionti, riproduttori eccetera... è inquietante)
aspetto il prossimo capitolo.
forse te l'ho già chiesto ma non ricordo, alla fine della prima parte quanto manca? (io sono solita a leggere qualche capitolo poi il fondo del libro poi ricomincio... sono impaziente e curiosa)
alla prossima
baciotti
Gri

10/10/14, ore 19:23

Adoro la tua storia e dopo aver letto le recensioni e le tue risposte ( lo so sono una curioso a xD ) aspetto sempre più con ansia il seguito, che spero arrivi presto... Baci baci Nadja_chan

10/10/14, ore 12:12

Sul serio questo è in assoluto il mio capitolo preferito ! Mi sono quasi rotolata per terra dalle risate !
Comunque da dove iniziamo ? Allora alla fine i famosi fratelli sono: Xalon, Dax e Axen, Laxo, Xifen ( cavolo, proprio una bella carrellata di X ). Tralasciando Xalon, che abbia già conosciuto e per cui sbavo ogni volta sulla tastiera, passiamo subito ai gemelli : Dax è un grande, lasciatelo dire, con uno così in famiglia non si devono certo annoiare, mentre Axen..beh, poverino, di sicuro non sarà stato facile trascinarsi sempre dietro un gemello pazerello..sono l'unica a cui fanno pensare a Cip e Ciop ? Uno intelligente e l'altro tontolone...troppo carini :3. Ora tocca a Laxo. STOP ! FERMI TUTTI ! Mi è sfuggito qualcosa...non era Xalon che si era accorto delle ferite di Lily e l'aveva curata ? Magari sono solo rimbecillita ma mi sembra che fosse Xalon. Tutto sommato Laxo non è che abbia proprio socializzato ma visto che è figo e gli piacciono le torte al cioccolato gli perdoniamo tutto. Xifen invece è il ragazzo "selvaggio" ! E ha un lupo ! E GLI PIACCIONO LE TORTE AL CIOCCOLATO !!! Sì, ora dovrà decisamente contendersi il posto con Xalon durante I miei sogni erotici di notte !
Ora però parliamo della coppia protagonista: Lily e Dominix sono assolutamente troppo carini, e proprio per questo non riesco a copire il ragionamento della ragazza: hai un uomo bellissimo, ricco, dolce e passionevole, con un famiglia fantastica, ma non te ne vuoi innamorare ! Perché ?! Penso che ormai abbia capito che Dominix si è legato a lei e non sarà solo un' amante, quindi non capisco cosa la trattiene dal lasciarsi andare. Certo, c'è un certo alone di mistero intorno a quella famiglia, ma un po' di senso dell'avventura non fa mai male no ?!
Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà !
PS: Dimenticavo ! Che razza di maleducatoni sono stati nel mangiarle tutta la torta ( al cioccolato !!! ) ! E il senso della galanteria ?! Cioè, io al posto di Lily gli avrei sbranati vivi, seduta stante !
Un abbraccio e alla prossima :)
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 12:14 pm)