Remember me
di _Trilly_

26/03/15, ore 18:08

Trhryrtythfg no, ok. Premettendo che mi avevi avvertito in realtà sul fatto che avrei sclerato ma comunque io… io… non ero pronta a tanto! *sviene*. Perfetto, sembro una folle, meglio che mi calmi… e ricominciamo da capo, come se questo inizio di recensione non ci fosse mai stato… u.u xD
Ciao, Trillina! :)
Questo capitolo 40 mi ha fatto troppo svenire in mari infiniti di scleri, sappilo! (Come se non si fosse capito e tu non lo immaginassi! XD) u.u Come al solito hai scritto una meraviglia e io davvero non so più come farti i miei più sinceri complimenti senza sembrare ripetitiva… xD Bravissimissima, sei davvero una grande autrice e il fatto che manchi un solo capitolo al finale non hai idea quanto mi faccia soffrire… *Piange in un angolino*. Mi raccomando, mettiti subito all’opera poi, che non ti permetteremo di lasciare Efp, eh! *Afferra una corda per legarla ad una sedia davanti ad un pc* xD
Allora, allora… come tu ben immaginerai, il primo blocco me lo devo per forza conservare per il finale se voglio tentare di arrivare al termine della recensione, così, iniziamo dal secondo… Ma povera Violetta, si è chiusa in sé e sta soffrendo tantissimo! D: E nemmeno Leon riesce ad avvicinarla! :’( I Leonetta così distanti non posso vederli, cuccioli! ç___ç Vargas è convinto che la ragazza lo allontani per paura, per il timore che stando con lui, possa vivere lo stesso orribile destino toccato a Maria… D: Aw, ma che teneri Fran, Diego e Marco che lo rincuorano e lo rassicurano! :3 Ma al Capellone ci torniamo dopo, la scena con Leon è stata troppo tenera… :3 Ora però passiamo alla Castillo che si lascia andare ad un pianto disperato in bagno! :’( Cucciola, sta davvero malissimo ed è più che comprensibile: ha scoperto di essere figlia di quel mostro di Marotti, ha capito in quale terrore avessero vissuto la madre, Angelica ed Angie… e poi, ovviamente, il pensiero va a German, morto senza sapere nulla di questa tremenda storia e al come avrebbe potuto reagire se fosse tutto venuto alla luce prima… :’( Quanto è dolce la scena con il cugino! :’( Alla fine il Galindino gli fa capire che lei non deve temere Leon perché forse, quasi inconsciamente, lo sta allontanando per paura che la storia dei genitori si ripeta con lei e il fidanzato… aw, ma questo Dieguito Leonettoso è l’amore! :3 “…Lei e Leon avevano senso solo se stavano insieme, era sempre stato così.” fofgpgphphp Ecco! Bravo il bruno che fa capire alla cugina che deve lottare per la sua felicità! Ottimo lavoro Diego, leader Leonetta, yeah! :3
Ma passiamo all’altro Galindino… Marco! Tenero al telefono con Ana… li voglio insieme! u.u Ma Lena la detesto troppo, non merita un ragazzo come il figlio Pangioso! u.u La biondina ama solo mettere zizzania e il giovane, avendolo capito bene, ora non vede l’ora di tornare a Buenos Aires per tenerla ben lontana, oh! u.u xDAhahahaha quando Marcolino si ritrova seduto di fronte a Vargas… che tensione! xD Il ragazzo di Violetta sa di aver sempre fatto passare una vita da inferno all’altro che, devo dire, l’ho visto addirittura quasi timoroso… xD No, aspetta… la maniera in cui si scusa Leon è il top! xD “Stai cercando di scusarti?” “Non farmelo ripetere!” Ahahaha a momenti mi parte la BROTP! XD Mi hanno fatto morire dal ridere, sono teneri! :3 “Anche tu non sei male, un po' pazzo, ma per il resto sei a posto.” Ahahahah Galindino non scherzare con il fuoco, hai già ottenuto troppo da Leon… xD Ma aw, Marco che da la sua benedizione alla Leonetta? *___* Aw, ma come sono dolci questi Galindo, tutti Leonettosi! :3
L’ultimo blocco (del capitolo in ordine, io ho ancora da scler… emh, commentare, il primo :3) ha come protagonista Fran, che è afflitta per come sta male l’amica… aw, Diego la rassicura e le dice che ha parlato con la cugina e che non tutto è perduto! :3 Ma quando Fran gli chiede di abbracciarlo? fpgpgpggp dolciosi, loro! :3 Ahahaha ma cos’è sta storia che Fran definisce la suocera “difficile da affrontare”? xD Franceschina, pensa al povero Fede che ha Priscilla come suocera e rimangiati ciò che hai detto! u.u xD Aw, ma guarda come scherzano i Diecescosi, sono teneri! :3 E poi quei baci appassionati e il ragazzo che accetta di andare a pranzo dai Cauviglia! :3 gtrgtrgtr :3 Tanti scleri, Trillina, tanti scleri! :3
Ok, ci siamo… se vuoi puoi fingere che la recensione sia finita qui, ma io non posso smettere di sclerare su quell’inizio di capitolo… Pablito mio, aw! :3 Cioè ma quanto è dolce quest’uomo, quanto? :3 Ha capito che, oltre ovviamente a Violetta, quella situazione ha fatto molto male anche alla moglie… :’( Povera Angie, che sofferenza per lei tutto quel dramma della sorella rivissuto così, in quella città… :( Che poi, tenta di apparire forte davanti a tutti ma con il marito si capisce quanto stia male, tesoro! :( E, ovviamente, il suo uomo perfetto lo ha capito, lui la capisce con un solo sguardo… :3 Aw, quando lui dice solo il suo nome e lei si getta tra le sue braccia, amori miei! Fggpgpgp :3 *Sviene* Pablito che si sente, come al solito, colpevole di colpe che non ha! Che poteva saperne lui che Venezia nascondesse tutti quei drammatici segreti? :’( Galindo senior non è colpa tua, dai! *Lo abbraccia, abbraccia entrambi i Pangiosi*. Aw, ok… la scena della sorpresa… gtegtrgr Ecco, la Saramego subito si è incuriosita… no, aspetta: “il sorriso di cui si era innamorato, quello che lo aveva tenuto sveglio ore intere a fantasticare quando era giovane e che ora aveva ancora lo stesso effetto su di lui.” Io.. io… *risviene*. Aw, aspetta… l’anello! Fgppghphp *sviene di nuovo*. Ma quanto è tenero lui, convinto che non le piacesse, solo perché la donna è rimasta a bocca aperta? xD :3 Cucciolini, sono la meraviglia! :3 Ma poi quelle dichiarazioni, io… come le commento, Trillina? Come?! Ttrgtrgrt Sono la perfezione e io sto sclerando. :3 No aspetta… ehi, ma come vecchio? Ahahahaha il mio povero Pablito! XD Come sono dolci, caspiterina… fpgpphph :3 Sì, insieme supereranno anche questa, ne sono sicura! :3
Ok, penso di aver sclerato abbastanza,,, (anche troppo, oserei dire… xD). Torno seria per rifarti i miei più sinceri complimenti, sei eccezionale e sono già malinconica per la fine che si avvicina di questo splendore di fan fiction… mi raccomando, mettiti al lavoro per altre storie, eh! u.u :3
Alla prossima, ciao! :)
La tua fan n°1,
DulceVoz. :)

26/03/15, ore 16:21

Bellissimo e povera Violetta, spero che riesce a superare questa verità. E che torna la Violetta di sempre, e che starà per sempre con Leon. :-)

25/03/15, ore 15:33

OH FINALMENTE SAPPIAMO L'IDENTITA' DEL PERSONAGGIO SCONOSCIUTO!
La verità è saltata fuori, o meglio l'uomo è ''uscito allo scoperto''. Non ci avrei mai scommesso che era il fratello di German. Bhè sapevo che non ci sarei mai arrivata, il mio cervello non arriva a tanto ahaha Solo nell'altra tua storia avevo azzeccato qualcosina. Tornando a noi... L'uomo intraprende un piccolo discorso con Violetta che debole, fragile si getta nelle braccia dell'uomo. Mi pare una reazione un po' avventata, si che è tuo zio ma potrebbe dirti anche qualcosa di falso, non lo conosci. Dopo essersi ripresa, scioglie immediatamente l'abbraccio e decide di andare via. Ad un tavolo della sala c'è Angie che osserva pietrificata la scena. Non ce la fa più a tenersi tutto dentro così va a raccontare la storia a Pablo. Spaventato, la culla tra le sue braccia e le promette che tutto andrà bene. Aaaaw Pangie di nuovo insiemee, come sono teneriii fghbgfvf
Fran e Diego tornano dalla loro uscita, bloccano l'ascensore SCLERO COME UNA PAZZA KSJDCBDNSJ Appena entrano nella camera dei ragazzi, entrambi i fidanzati notano che c'è qualcosa che non va. Vilu quindi decide di raccontare quello che ha vissuto la mattina sotto gli occhi sbigottiti dei presenti. Leon, confessando di aver parlato giorni prima con il padre, dice a Violetta di non indagare ulteriormente su quell'uomo. Tutti però lo contraddicono e la ragazza decide di chiedere spiegazioni ad Angie. Secondo me ci rimarrà molto male.. Ho un dubbio: l'uomo potrebbe essere il padre di Violetta? Cioè la madre ha fatto quel patto all'insaputa di German quindi potrebbe essere, però non ricordo bene se quando sono tornati lì Maria era già incinta.. Sono sicura che lo scoprirò nel prossimo capitolo!
Scusa non ho potuto soffermarmi di più perchè sono in ritardo D: Devo fuggireeee, a dopo o al più presto. Mancano solo quattro capitolii AIUTO! _Giobho_
PS. Non ho il tempo neanche di rileggere, spero che abbia scritto in italiano e non in aramaico :D Un bacio

23/03/15, ore 13:49

Heilà Trilly! :D
Per prima cosa chiedo venia per il mio immenso ritardo, sono davvero imperdonabile... Il fatto é che sono sempre impegnatissima e ho fatto fatica a trovare del tempo libero per recensire quindi scusami tanto. Ma adesso basta perdersi in chiacchiere: parliamo di questa meraviglia di 39, capitolo assolutamente riuscitissimo e ben scritto! *_______* Eh, la chiacchierata tra Angie e Vilu a questo punto mi sembrava proprio necessaria per aiutare la Castillo a comprendere come siano andate veramente le cose, soprattutto se si considera la marea di sciocchezze che le ha detto Marotti per portarla dalla sua parte! E così, anche se costa ad entrambe un grande sforzo e una grande sofferenza, zia e nipote si mettono a parlare in questo parco di Venezia. Povera Saramengo, non dev'essere stato facile per lei rivivere quei ricordi così dolorosi per sua sorella e per tutta la loro famiglia, lei, Angelica e Maria si sono tenute dentro un peso davvero immenso per non far accorgere German e Vilu della verità e proteggere così la Castillo... :( Ma alla fine il loro silenzio sulla questione non é servito molto, infatti ci ha pensato quel lurido di Marotti ad informare di tutto la ragazza, storpiando però la storia e infangando così la memoria di sua madre... Fortunatamente però Angie si decide a raccontare tutto a Vilu, così come ha fatto con Pablo, in modo da ripristinare l'idea di Maria nella mente della nipote, che solo adesso comprende quanto la maggiore delle Saramengo sia stata coraggiosa a sacrificarsi per proteggere tutti loro. Nuo ma cucciola ora si sente anche in colpa per aver pensato male della madre... :'( Era normale che dopo aver fatto una simile scoperta reagisse in quel modo e prendesse per buone le parole di Marotti, arrivando a credere che Maria avesse tradito German. Tenerissimo l'abbraccio tra zia e nipote, adesso che tutta questa storia tristissima é venuta alla luce devono farsi forza l'un l'altra per andare avanti! :3 Devo assolutamente farti i complimenti per questo primo blocco tanto tragico in cui hai gestito benissimo la descrizione dei sentimenti e dei pensieri sia di Angie che di Vilu: hai fatto davvero un ottimo lavoro Trilly! *_____*
Ma passiamo al nostro Dieguito, che vedendo la sua Fran tanto triste e abbattuta sentendosi impotente di fronte alla sofferenza dell'amica, decide di farle una dolce sorpresa! *^* No ma questo Galindo così insicuro perché per la prima volta ha dovuto arrangiarsi da solo e non ha potuto contare sui consigli di Violetta e Leon é tenerissimo! :3 Però non ha motivo di essere preoccupato: é dolcissima la sua decisione di comprare delle brioches per sè e per Fran! Awwww, ma quanto sono teneri i Diecesca che giocano a una battaglia di nutella sdraiati sul canotto? Aajsnwjsn! *_____* E poi quel bacio! :3 Ma povero Marco: non poteva scegliere un momento peggiore per avvertire il fratello e la Cauviglia di fare le valigie... Aw, ma la chiacchierata tra i due fratelli Galindo é stata qualcosa di tenerissimo! :3 Marco ha riconosciuto i suoi errori che assieme a quelli del fratello hanno permesso che si creasse tanta distanza tra loro e ha accettato la storia tra Diego e Fran, seppure logicamente ancora non si sia completamente dimenticato della Cauviglia. Devo ammettere che ultimamente mi fa un po' pena il Cespuglio e spero che trovi anche lui qualcuno che non sia assolutamente quella cornacchia dalla lingua lunga di Lena! Aw, che dolce l'abbraccio tra i due fratelli! :3 Finalmente, dopo aver messo tutte le divergenze da parte, stanno provando davvero a ricucire il loro legame, fatto che penso farà davvero piacere ai Pangie, che speravano tanto di vedere i loro figli di nuovo uniti! Forse alla fine questa gita a Venezia qualcosa di positivo in fin dei conti l'ha portato.
Ed eccoci al blocco finale, dove troviamo Leon nell'appartamento di Marotti. Devo dire che all'inizio ero un po' preoccupata per quello che aveva in mente di fare Vargas... credevo infatti che volesse uccidere quell'uomo, che lui considerava essere la causa dell'infelicità della sua ragazza. Fortunatamente, invece, dopo un'accesa discussione Leon riesce a fargli confessare tutto quello che ha fatto alla povera Maria... Genialissimo il piano di Pablo che riprende tutto con la telecamera, incastrando così quel farabutto! XD Questa collaborazione tra Vargas e Galindo senior é stata eccezionale! No ma quell'Emilio come osa anche solo paragonarsi al nostro Leon? Cioé é ovvio che Vargas é cento volte meglio di lui: il ragazzo sta cambiando in meglio e poi é veramente innamorato di Vilu, mentre invece Marotti più che amare Maria secondo me ne era ossessionato! Oh, ma che soddisfazione vedere Leon picchiare quel criminale! XD Quel pugno ci stava tutto, anzi fossi stata in lui ce ne avrei aggiunti un altro paio visto che quel tipo continuava a ridere! Ma cos'ha tanto da ridere poi non l'ho capito... cioé solo un pazzo può mettersi a ridere dopo essere stato smascherato e aver ricevuto un bel cazzotto sul naso! No, ma che sono tutti questi dubbi che ha adesso il povero Leon? :( Ripeto: lui e Marotti non sono assolutamente paragonabili! Ma poi Pablo prima fa una mezza ramanzina a Vargas e poi però dice che avrebbe fatto lo stesso? No Galindo così non sei affatto credibile! XD MA LA CHIACCHIERATA TRA PABLO E LEON! Oddio non ci credo: Galindo senior gli ha davvero dato il benvenuto in famiglia! :3 Abbsjabsjansj! In pratica ha dato la sua approvazione alla Leonetta e questo non potrebbe rendermi più felice! *_________* Eh, mi sembra giusto: Leon l'ha aiutato ad incastrare quel mascalzone e ha dato prova di essere seriamente innamorato di Violetta, quindi é ora che venga accolto anche lui nella famiglia! Awwwww, ma quell'abbraccio tra Pablito e Vargas? É la dolcezza, quei due sono la dolcezza! *^*
Di nuovo complimenti vivissimi: questo 39 era davvero magnifico, come ogni capitolo di questa meraviglia di storia! *_______* Davvero, é sempre tutto scritto in maniera assolutamente perfetta, senza il minimo errore e tu sei un'autrice fantastica, quindi ancora complimenti! :3
Besos
fra_piano for ever

22/03/15, ore 23:04

ALICE! CHE CAPITOLO! Wow, davvero!! IO SCLERO E PIANGO. I Diecesca fdkijcndf *_______* ... COME MANCANO SOLO 5 CAPITOLI ALL'EPILOGO?! D: Poi scrivi qualcos'altro che sennò mi deprimo eh!
Prima di cominciare a pensare troppo alla fine iniziamo la recensione. Andiamo in ordine cronologico ahah
Violetta ti eri fatta film mentali diversi da quelli accaduti, eh vabbè capita :P Rimasta in camere con le due ragazze che non se la filano, Vilu decide di andare a cercare Leon. Quando lo trova rimane sbigottita: è con quell'uomo misterioso sul terrazzo. A questo punto, avendo il presentimento che intervenire non sia una grande idea, la ragazza corre a chiudersi nel bagno della sua camera con l'album tra le mani. Lena apre all'improvviso la porta e così l'album cade a terra. Dopo essersene andata Violetta recupera l'album e nota che all'interno della rilegatura c'è un foglio di un diario. Lo estrae e comincia a leggere. La scrittura è quella di Maria. La donna aveva scritto quella pagina di diario quando era tornata a Venezia, definita per lei la città infernale. Cosa sarà mai successo!? Voglio scopriiirloo! Uffa mi vengono i nervi, perchè non parli subito, eh Alice? Violetta dopo aver letto quelle parole si sente ancora più confusa, non sa se indagare o meno. Quell'uomo mi inquieta..
IL SECONDO PARAGRAFO E' LA MIA MORTE! Proprio nella recensione precedente scleravo per dei semplici baci e fantasticavo per il momento clou e... ECCOLO QUI! CDJKNDSCU Fran aspetta Diego con non poca ansia perchè ha paura che la riconciliazione non sia andata poi così bene.. Mamma Fran, credici di più almeno. Diego arriva e le dice che potrebbe rimanere ore a fissarla *^* tenero luiii. Le racconta del suo pomeriggio passato con il fratello e le dice che hanno chiarito tutto. Poi la scena si sposta sul canotto e sai, un bacio qua e un bacio là si arriva al fatto AAAAAAAAAAH FINALMENTE ANCHE LOROOO DJKCFNDSCFD - Ok non ce la faccio, devo riprendermi se voglio scrivere un qualcosa di sensato.. *si riprende quel poco* Allora, dove eravamo rimasti? Oh certo abbiamo passato il nostro dolce momento Diecesca *w*
Passiamo invece ad Angie che si sente in colpa per non aver detto niente a Pablo. Allo stesso tempo però vuoi proteggere tutti quindi non sa che fare. Che caasinoo. Mentre è al bar nota che Leon è seduto ad un tavolo con quel signore misterioso, il quale mi spaventa sempre di più 0.0. Angie ''rapisce'' Leon e gli chiede cosa stia facendo con quell'uomo. Ma il ragazzo non si lascia raggirare e comincia a fare lui le domande. La donna dice qualche parola di troppo facendo capire a Leon che c'è qualcosa che non va. - AIUUUTOO.. Nel prossimo capitolo scopriamo chi è l'uomo misterioso ed io non so quando potrò leggerlo *si deprime*
Sono rimasta 10 minuti ferma a fissare la recensione indispettita dal fatto che non potrò leggere domani è.é Devo leggere un 653 per sabato, prega per me Ali ahah. Vebbè a te non importa dei miei impegni quindi mi eclisso ahah Ciiao un bacione _Giobho_

22/03/15, ore 15:24

Ehila' sto recensendo dal cellulare vediamo come va ahaha. Capitolo very very beautiful! Comincio subito perché non so se avrò tempo di leggere altri capitoli presto. Finalmente Diego si è deciso, andrà a parlare con Marco. Leon e Violetta lo rassicurano dicendo che andrà tutto bene. Francesca fa lo stesso, stampandogli poi un bacio *--* (Spero di non fare errori perché non riesco a correggere :/) Diego parte così alla ricerca di Marco. Appena lo trova comincia a parlargli ma il fratello è subito freddo, come ormai suo solito. Dopo che il minore dei Galindo accetta di parlare, i fratelli si siedono ad un tavolino per chiarire le cose in privato. Diego si scusa per tutto quello che ha fatto ed ammette di essere stato geloso di lui -mentre leggevo stavo per mettermi a piangere- Marco incredulo scoppia a ridere, non avrebbe mai pensato che il fratello fosse geloso di lui. Il minore allora confessa che anche lui era geloso del fratello . Scoppiano poi a ridere perché non si aspettavano che il loro rapporto si era frantumato a causa della gelosia reciproca. Si promettono così di riprovarci, di non essere l'uno geloso dell'altro e di andare d'accordo. Non si abbracciano ma con quel gesto di mano ci stiamo pian piano avvicinando. Questo paragrafo mi è piaciuto davvero un sacco. Come hai descritto i loro sentimenti, tutto. Nel paragrafo c'è Leon che parla con padre al telefono riguardo a quell'uomo misterioso. Mai avevamo visto Fernando così preoccupato e questo significa che è davvero pericoloso. Leon, testardo com'è , non vuole smettere di indagare perché ha paura per Violetta; quando poi però il padre gli dice che indagherà lui promette di stare buono. - Violetta nota però un cambiamento in Leon e capisce che il ragazzo le sta nascondendo qualcosa. Quando però prova a chiedergli delle spiegazioni Leon la bacia. La bacia perché non può metterla in pericolo e poi non vuole neanche mentirle ulteriormente. Violetta dopo un po' comincia a ricambiare e quando il bacio diventa appassionato decidono di andare in albergo. Saggia scelta, potrebbe esserci l'uomo misterioso che li spia. Nel frattempo Pablo è molto preoccupato, i suoi due figli non rispondono al telefono. All'inizio pensa al peggio poi però anche grazie a Leon e Violetta che erano appena arrivati si ricrede. Dopo che gli arriva un messaggio da parte di Marco si sente decisamente meglio e decide di andare a vedere cosa stia facendo sua moglie, dato che era sparita in camera da un bel po'. Appena entra nella camera sente la voce di Angie. La donna sta parlando con sua madre riguardo a qualcosa che nessuno verrà a sapere. Peccato che Pablo abbia sentito -.- Angie, anche dopo le continue insistenze del marito, decide di non parlare perché deve proteggere la sua famiglia. Pablo stizzito va via. ALICE!! Cosa ci combini? I Pangie devono essere uniti u.u La donna è però decisa a non parlare. Quando scopriremo chi cavolo è quell'uomo? Cosa vuole da questi sfigati? Domande alle quali ancora mi faccio un'ipotesi decente... Ora devo andare a fare matematica :/ appena finisco spero di avere del tempo per continuare perché sono davvero curiosa! Mi tieni sulle spine non è giusto :( Un bacio e alla prossima _Giobho_ :*

21/03/15, ore 16:49

Che capitolo! WOW! L'ho letto ieri sera dal cellulare ma da lì non riesco a recensire perchè è un macello quindi ho dovuto aspettare che tornassi da scuola e accendessi il pc. Bando alle ciance comincio.
Violetta si sveglia nel cuore della notte ripensando ancora a quel signore e così per tranquillizzarsi sfoglia l'album dei suoi genitori. Osservando le foto nota che il testimone di German assomiglia molto al misterioso tipo che aveva incontrato il giorno prima in corridoio. Lei si impanica e fa impanicare anche me. All'inizio avevo avuto la pazza idea che l'uomo era il nonno ma come sempre non ci azzecco mai ahah Francesca nota che l'amica si sente poco bene ma non fa in tempo a chiederle nulla perchè Vilu le chiede di andare a chiamare Leon. Temendo per la sua incolumità ahah Fran va comunque a svegliarlo ma quando sta per bussare Diego apre la porta e dice 'Sei venuta per farmi una sorpresa?' -sclero dkjcdnsk- La ragazza subito gli dice che deve andare a chiamare Leon ma prima che il ragazzo rientri nella stanza Francesca gli dà un bacio KDSJCNDS IO SCLERO PER QUESTO, FIGURATI DOPO QUANDO ARRIVANO AL PUNTO! *O*
Leon subito va dalla sua ragazza per vedere cosa c'è che non va. Violetta le spiega tutto, con non molta calma e pazienza, e a Leon gli sta per venire un colpo. Conosce già quell'uomo e dalla sua reazione capisco che non è nessuno di simpatico. Ha messo l'ansia anche a me. Poi Leon sempre tenero, le dice che farà di tutto per scoprire chi è quell'uomo e cosa ci fa lì c: E' UN TESORO!
Paragrafo dopo una bella lite. Oh bravi, gliene avete dette quattro a quella cretina! Lena hai rotto i bip a tutti quanti. RITORNATENE IN ARGENTINA! Marco anche le fa capire che sta esagerando e che ha rotto veramente i coglions! Quindi, per la nostra felicità, i Diecesca rimangono soli djhnbfdkfdvgjh Fran chiude la porta così 'Nessuno ci può disturbare' *film mentali a gogo* Si dicono delle cose dolcissime, la Cauviglia rassicura Diego che si sente in colpa dicendogli che non è tutto perduto e che possono ricongiungersi. Il loro bacio *___* si dicono ti amo a vicenda jkfcdsjkf QUANTO MI PIACCIONO! Li adoro troppo U.U!!
E poi eccoli qui, i nostri Leonetta!! Leon e Violetta si concedono un po' di tempo per loro. Bravi, eh ci vuole! Leon ripensando a quell'uomo ha dei brutti presentimenti e quindi decide di indagare. Scende sotto e va nella hall. Ad aspettarlo c'è l'uomo misterioso. Leon dopo averci scambiato qualche parola va via e pensa di dover chiamare il padre. Dopo aver smentito l'idea assurda del nonno avevo pensato che fosse lo zio, ma non ne azzecco mai una e si è visto. Ora la domanda la faccio a te e voglio una risposta u.u CHI E' QUEST'UOMO? Parla Alice, parla!
Con molti dubbi riguardo l'identità di quest'uomo mi dileguo. A prestooo, baci _Giobho_

20/03/15, ore 22:25

Ciao. Scusa il ritardo di questa recensione, ma ieri non ho avuto il tempo, così lo faccio ora.
Allora, con questo capitolo finiscono le rivelazioni e sono sia felice che triste di questo fatto: felice perché ora ho il quadro completo della situazione e capisco meglio ciò che è successo; triste perché il fatto che ho il quadro completo vuol dire che questa magnifica storia sta volgendo al termine. Cosa farò ogni giovedì, nei momenti in cui di solito aspetto il tuo prossimo capitolo? A proposito di capitoli, è meglio se pensiamo a questo.
Iniziamo con Violetta e Angie che parlano: povera Vilu, pensa ancora che sua madre abbia tradito il marito con Marotti (brutto s*****o), quando è invece lei la vittima di tutto, la cara Maria, maltrattata da quel pazzo psicopatico, delinquente, malato... ok è meglio se mi calmo, non credo ci sia bisogno di improperi XD
Per fortuna Angie riesce a spiegare tutto, ma Violetta è sconvolta da quello che la mamma ha dovuto subire, ma è forte, lei riuscirà a superare tutto questo, soprattutto perché ha la sua famiglia e Leon ad aiutarla in questa impresa.
Alla fine zia e nipote si abbracciano e sono troppo dolci, troppo. Purtroppo, non credo possano tenere per molto tempo testa a Diego e Francesca, che, credo che tu lo abbia compreso già da un po', venero. Poi, adesso che con Marco è tutto sistemato possono mostrare sul serio il loro amore, e il fratello minore mi sta incominciando a stare più simpatico (prima lo odiavo). Si vede che vuole riallacciare i rapporti con Diego, perché, anche se li sorprende a sbaciucchiarsi, non è che si offende, magari non è la cosa più bella del mondo per lui, ma sta incominciando ad accettare il fatto che Francesca non lo ami più (FINALMENTE, PORCA PUZZOLA) e che è più importante il fratello di una ragazza.
Ma poi, nel terzo blocco, arriva la scena clou: suonate le trombe, rullate i tamburi e adoriamo Leon Vargas e Pablo Galindo, un bell'applauso agli uomini che più si danno da fare in questa storia *applauso scrosciante*
Finalmente, sono riusciti ad incastrare quel sociopatico di Marotti, sono stati incredibili, Pablo stile spia mi piace troppo. Leon confonde quel b******o e da dietro c'è il nostro caro Galindo che riprende tutto. La polizia arriva, Marotti è in arresto, ma Leon non si trattiene dal dargli un pugno in faccia.... Va beh, non posso non apprezzare questo gesto, nonostante pratichi la non-violenza (più o meno).
Quell'imbecille che sorride? Bah, gli avrei dato un altro pugno, così vede con chi ha a che fare.
E il capitolo si conclude con una scena dolcissima: Pablo accoglie Leon in famiglia *occhi a cuoricino e bava alla bocca* Grande Pablito, sei tutti noi!
Comunque, bravissima, anche questo capitolo mi ha affascinato molto e sei bravissima a scrivere.
Un bacione da Chicca2501

20/03/15, ore 18:27

Ehi eccomi qui!
Violetta va a chiedere spiegazioni a Angie e scopre che la verità è ancora peggio di quello che le aveva detto Marotti, Maria è stata costretta a andare a letto con l'uomo per proteggere le persone che amava, dopo questa rivelazione il loro iniziale odio per Leon è comprensibile.
Ma almeno uno degli obiettivi del viaggio è stato realizzato: Marco e Diego trovano finalmente un punto di incontro!
Nel frattempo Pablo e Leon riescono a incastrare quel verme e il secondo viene accolto in famiglia.
Bellissimo e ricco di emozioni, un bacio

19/03/15, ore 22:13

Buonasera Trilly! Come sempre io sono in estremo ritardo, ma in questi giorni non so perché mi sento continuamente fiaccato (tant’è che i miei pensavano di farmi fare le analisi del sangue...). Insomma, questo è davvero uno dei miei periodi no xD Ma tornando a noi- della serie ‘gli esami non finiscono mai’, torniamo in occasione di questa ff con il detto ‘i feels non finiscono mai’. Troppi colpi in questi precedenti capitoli, e non posso che tirare un sospiro di sollievo nel notare che finalmente le cose si stanno rimettendo sul giusto binario e con l’arresto di Emilio si può tornare a respirare aria di normalità, o almeno si spera :S
Finalmente abbiamo avuto il tanto atteso confronto tra le due componenti della famiglia Castillo, ossia Angie e Violetta, ed è il momento che la verità venga a galla, alla faccia di Marotti, AH! Ero sicuro che quell’uomo avesse mentito circa Maria, ed è stato veramente orribile a cercare di infamare la memoria della donna che diceva di amare, per di più agli occhi della figlia. Non ha proprio alcun ritegno, è un essere infido e disgustoso! >.<” Violetta non è il frutto di un tradimento, ma è il frutto del sacrificio di Maria, che ha ceduto solo per salvaguardare la sua famiglia e il suo amore con German...Ci credo che Maria continuasse a dire che si trattava della figlia di German, Emilio non ha alcun diritto su quella povera bambina, ci manca solo che cerchi di rovinare la vita di un’altra persona, cosa che sta facendo adesso. In ogni caso alla fine la memoria della Saramego defunta è stata riabilitata e non potevo essere più felice di questa cosa...Violetta la deve ricordare come era, una persona giusta e sinceramente legata a German. Ecco, anche io vorrei che Marotti la pagasse, ma come possiamo fare? Quell’uomo è praticamente inattaccabile :( Non voglio che la passi liscia, non dopo tutte le cattiverie che ha commesso. Che nervi! Posso solo immaginare la frustrazione delle due donne nel sapere che il tipo che ha rovinato la loro famiglia  è ancora a piede libero...
Io comunque qui devo dire una cosa, UNA COSA MOLTO GRAVE. Io capisco tutto, capisco il dolore di Fran, il fatto che Diego senta il bisogno di vederla quanto meno più serena, ma- TUTTO QUESTO SPRECO DI NUTELLA NON LO AMMETTO. Adesso chiamo l’associazione anti-sprechi-nutella e li denuncio xD Oh, almeno avessero pensato a darmene uno per comprare il mio silenzio...nemmeno a questo hanno pensato! >.<” Male, male, Dieghito, queste cose non si fanno assolutamente. Doveva essere veramente buono quel cornetto alla nutella...sigh :( Però diciamo che mi sono addolcito nella parte finale, quando Diego e Marco hanno finalmente chiarito. Aw, ma come sono teneri i due fratelli. Marco ama ancora Francesca, non potevamo certo aspettarci che la dimenticasse da un giorno all’altro, ma si è messo diciamo l’anima in pace e pian piano lo supererà, dai :3 Sagge le parole di Marco: le ragazze passano, il legame fraterno rimane ù.ù E poi finalmente anche i miei Pangie potranno godersi la loro famiglia unita e serena, senza contrasti e battaglie senza esclusione di colpi *^* Un po’ di gioia i miei Pangie se la meritano ù.ù AWWWW, l’abbraccio tra Marco e Diego è stata una scena molto tenera, anche se la più tenera per me deve arrivare...Non ho detto però che anche Angie e Violetta insieme mi hanno fatto venire quasi le lacrime agli occhi. E’ stata una scena dolcissima, e ha ricordato il rapporto che Angie e Violetta hanno nella serie <3
Veniamo alla mia scena preferita- quanto amo Leon! *^* Quel ragazzo ha tutta la mia stima più assoluta, ricorda molto poco il Leon fuso che ha occupato un quarto (se non di più) della terza stagione. COSI’ TI VOGLIO, LEON. CAZZUTO E ARRABBIATO. Scusate, devo motivare il mio Vargas xD Che poi amo il modo in cui ha provocato Emilio, la sua sfacciataggine e il suo sangue freddo fino all’ultimo, anche se era sicuro sarebbe crollato da un momento all’altro tanto forte era la voglia di prendere a cazzotti quel farabutto. E lo capisco perfettamente! Poi ha toccato la sua Violetta, e queste cose Leon se le lega giustamente al dito. E’ stato snervante il modo in cui Emilio agiva con tanta tranquillità, come se quello che avesse fatto non fosse stato nulla di che- e quando gli ha detto che lui e Leon erano simili? MA CHE COSA DICI. EMILIO, SPARISCI- Leon non torcerebbe un capello a nessuna donna, figuriamoci la sua Violetta ù.ù Secondo me Marotti si sta proprio cercando le botte, io te lo dico. Finalmente è riuscito a ottenere una sorta di confessione grazie anche al mitico Pablo che ha ripreso tutto! Mitico duo, sono imbattibili quei due insieme! :3 Adesso hai ancora da ridere, Marotti? Perché secondo me qua per te finisce molto male. Finalmente un po’ di giustizia! C’è da dire che Leon e Pablo hanno rischiato tantissimo- Angie e Violetta sono due donne molto fortunate, spero che nei prossimi capitoli glielo facciano capire ù.ù Non tutti sarebbero altrettanto coraggiosi ù.ù SI, QUEL PUGNO E’ STATO IL CORONAMENTO DI UN MOMENTO PERFETTO *^* GRANDE LEON, SEI TUTTI NOI! E’ stata una scena epica, me la sono proprio gustata a rallentatore, altro che xD Solo che adesso quel farabutto con quella frase su quanto loro due erano simili ha fatto venire di nuovo i dubbi a Leon D: Più che altro sul fatto che chi proviene da un ambiente del genere non solo continua a correre numerosi rischi, ma mette in pericolo anche le persone che ama senza volerlo, come è successo a German :( No, però scusate, io Leon così triste e pensieroso non lo posso vedere. Pablo che gli fa i complimenti è stato troppo ufh3uiorgh3ruigh3r *^* Ahahahaha, ammettilo Galindo, anche tu un bel cazzotto a quel mascalzone lo avresti tirato xD Che cuccioli che sono, vederli in questo stato di complicità mi ha fatto letteralmente sciogliere *_____________* Aw, ma Pablo l’ha appena accolto in famiglia? *^* NON STO SOGNANDO?! *________* RFUGH3RUIFGHUIH5G . Dai, questo implicitamente corrisponde ad un matrimonio Leonetta, è palese ù.ù Siiii, voglio un matrimonio Leonetta fyhgruy3rig *^* Mi sta bene anche un fidanzamento ufficiale con tanto di anello (visto che nella serie non mi hanno donato questo privilegio -.-“) *^* Ok, syontai, basta sognare xD UFYIURGFYIGRF, QUESTO MEZZO ABBRACCIOOOO UJFVBHWUURFHV Leon e Pablito, Pablito e Leon hfuyhfurf *^* Non so come mai, ma sto sclerando troppo per questa cosa, non mi chiedere il perché xD
Ancora una volta capitolo eccezionale Trilly, sono successe ancora una volta tantissime cose emozionanti *^* Tu non sai tra parentesi che mi sto leggendo alcuni capitolo di questa ff in questi giorni, perché mi piacciono troppo ufhrurfhuirf *^* Non posso pensare che stia per finire, no :( Non ci abbandonare Aliiiii :’( Non vedo l’ora che sia giovedì prossimo per il nuovo aggiornamento, è sempre un enorme piacere leggere e recensire questa fantastica storia :3 Alla prossima, con tanto affetto,
syontai :3

19/03/15, ore 18:24

Ciao, Trillina! :)
Eccoci ad un altro strepitoso capitolo, ricco di emozioni… il primo blocco, ad esempio… ho ancora i brividi, caspita! :’( Partiamo proprio da lì, in cui troviamo Angie e Vilu in un parco di Venezia, pronte ad affrontare un delicatissimo tema… e qui tantissimi complimenti vanno a te. L’argomento trattato è molto difficile ma tu sei stata eccezionale, lo dissi già nel capitolo precedente, soprattutto per quanto riguarda le complesse ma sempre spettacolari della Castillo… ma anche quelle della Saramego sono perfette: sono riuscita letteralmente ad immedesimarmi nel timore della donna di dover parlare alla giovane di quel terribile segreto. La bionda ha giustamente deciso di raccontare la vera versione dei fatti alla nipote che è stata manipolata da quel mostro di Marotti, il quale ha approfittato della sua vulnerabilità per farle credere ciò che lui voleva, mentendole sulla questione riguardante Maria! :’( Ecco, la figlia minore di Angelica ha fatto benissimo a dirle davvero come stessero le cose. Emilio sarà anche il suo vero padre, ma è una persona orrenda che ha minacciato la madre della giovane, la quale, vedendosi costretta, per proteggere tutti i suoi cari, ha deciso di sacrificarsi, pagando il tremendo pegno che sarebbe toccato al marito per uscire dal suo brutto giro… :’( Alla fine la ragazza ha scoperto la cruda realtà e si è sentita anche in colpa per aver pensato che la madre avesse mai potuto tradire German… :’( Povera cucciola, tutta queste verità così difficili da affrontare, dopo aver già patito tanto nella sua giovane vita! :’( E cucciola anche Angie… :’( sarà stato durissimo anche per lei dover ricordare momenti così bui, sapendo che la sua amata nipotina ne avrebbe sofferto così tanto! :’( Certo che è vero, Maria Saramego è stata una donna molto forte che è riuscita addirittura a tenersi tutto dentro fino alla fine dei suoi giorni, rivelando la realtà solo in punto di morte, alla sorella e alla madre… voleva proteggere German e la sua piccola… poverina, che triste destino! :’( E povero anche il Castillo… Angie e Angelica, poi! :’( Una storia davvero drammatica! :’( Che tenere zia e nipote che si abbracciano in lacrime! :’( Ora hanno più che mai bisogno l’una dell’altra e, insieme, supereranno anche questa… :’(
Ma passiamo alla seconda parte, dove la scena si sposta sulla piscina coperta del hotel, nella quale Fran, depressa da tutta quella situazione accaduta all’amica, parla fitto, fitto con Cami al cellulare! Aw, ma Dieguito che vuole distrarla con le brioches è dolcissimo! :3 Il ragazzo ha colto il tormento della fidanzata e si presenta da lei con quella tenera sorpresa golosa! :3 Giustamente, la Cauviglia è sconvolta dai segreti venuti fuori a Venezia riguardo ai Castillo e ai Saramego… e poi si sente impotente nei confronti di Vilu: non sa che fare per aiutarla, vorrebbe rendersi utile ma non ha idea di che modo potrebbe usare per farlo… per questo sta doppiamente male… :( Aw, no, Trillina! La scena dei cornetti sul canotto, quel canotto è… tgggtrgtrr bravo il Galindino che prova a far ritornare il sorriso alla sua amata… aw, e lotta di cioccolato sia! :3 Povero Capellone, mi sa che è arrivato in un brutto momento! xD Alla fine il giovane ha capito quanto il fratello ami l’italiana, eppure è logico che, ancora, non se la sia del tutto tolta dalla testa… :S Marco in questi ultimi capitoli sta recuperando tanti punti, devo proprio ammetterlo. Sta tentando in tutti i modi di ricucire i rapporti con il fratello e riconosce, oltre a quelli dell’altro, anche i suoi di errori. Aw, bellini i Galindini, sì! *___* Abbraccio, abbraccio, abbraccio! :3 Aw! :3 Sono tanto teneri e sono davvero contenta che per loro le cose si siano finalmente sistemate, anche per la gioia dei miei adorati Pangiosi che sappiamo quanto ci tenessero a rivedere i loro figli andare d’accordo! :3
Allora, sull’ultimo blocco ho da fare una premessa… sai quanto adori da sempre Leon e Pablo, (dalle mie ff è chiarissimo… xD) quindi se collaborano così, io mi gaso un sacco! *___* Li considero dalla prima stagione (non so perché… xD) una sorta di BROTP per me (non ti dico quanti scleri a tutte quelle scene della terza serie, nel garage di Vargas… trjklytr :3) … e quindi sull’abbraccio finale ammetto di aver scelerato parecchio! :3 Ma andiamo con ordine e partiamo dal ragazzo che si fa trovare da Emilio nella sua stanza, con uno scopo ben preciso che però scopriamo solo alla fine: fargli confessare tutte le sue cattiverie! u.u Forza Leon e Pablito (che riprende tutto dal bagno con tanto di videocamera… ) geniali! u.u
Infatti, Vargas riesce nel suo obiettivo e Marotti, ritrovandosi con le spalle al muro, racconta tutto, ignorando di essere registrato da Galindo! Finalmente, giustizia sarà fatta! Olé! u.u Ma… come osa Emilio dire a Leon che il giovane è un delinquente uguale a lui? O.O La paura del Vargas, ora, è anche trovare, nella sua famiglia, qualcuno di malvagio, come è capitato a German… ma no, Vargas! Tu e quel mostro di Marotti non avrete mai e poi mai niente in comune! Siete e sarete sempre due mondi opposti! u.u No, aspetta… il pugno a quel folle infame è stato il top! *Applausi* Bravo, Leon! u.u *Standing ovation per il ragazzo*. Pablito che innanzitutto lo rimprovera e poi… no, quella scena è la dolcezza, quando prima gli confessa che comunque anche lui avrebbe fatto lo stesso con Emilio, poi quelle parole come una sorta di benvenuto in famiglia e… abbraccio! Pfpgpgpp :3 Come sono teneri il nostro Galindino senior e il nostro Vargassuccio! :3
Ok, basta sclerare… torno seria perché devo farti i miei più sinceri complimenti: sei bravissima ed è sempre tutto perfetto in questa meraviglia di storia… sembrerò ripetitiva ma è così, Trillina e mi sento in dovere di ribadirtelo ogni volta perché meriti davvero tutti questi complimenti e molti altri! :3
Attendo con ansia il seguito di questo splendore di fan fiction! :3
Alla prossima, ciao! :3
La tua fan n°1,
DulceVoz. :)

19/03/15, ore 16:49

Bellissimo :-)
Avevo intuito bene.
Povera Violetta. E bravo sia Leon e Pablo. :-)
Sono felice che Diego e Marco provano ad andare d'accordo. :-)

18/03/15, ore 18:09

Quanta ansia ALICEEEE!!! Scusa la mia assenza ma sono stati giorni intensi. Il sabato ho fatto i compiti tutto il giorno, la domenica ho fatto il cartellone, il lunedì sono andata al m&g di Lodo(l'ho abbracciata fdjcnfds) e il martedì al concerto (aaaaaaaaaw ancora non ci credo). Quindi eccomi qui che ritorno ahah. Allora i tuoi capitoli mi fanno sclerare come una pazza.
Primo paragrafo, scena Diecesca *^* Francesca che è pronta a manifestare i suoi sentimenti e prende coraggio.. Lena apre la porta -.- Ma che caz-! Già ti odiavo, dopo di questo ti odio da morire e dopo quello che hai detto ti vorrei uccidere!! Ma che problemi c'hai, io non lo so, bha! Marco non ti si caga, scollati! Che nervi che mi fa venire quella!! Violetta che rimprovera Leon per aver minacciato Lena. Nono cara, il tuo ragazzo ha fatto bene, così si impara!
Uscita tenerissima, dolcissima, stupenda Leonetta! Leon è il miglior ragazzo del mondo! L'ha portata nel teatro in cui desiderava andare Violetta c: Poi vabbè con i suoi metodi di corruzione entrano ahaha Bravo, così si fa :P Poi si siedono agli stessi posti in cui si erano seduti Maria e German e lei era ancora un puntino e lui fa 'Il mio puntino' MA AW MI SCIIIOLGO HDJSC La dolcezza di questo ragazzo non ha limiti!! Santo cielo li adoro troppo djhcdkv
Nel paragrafo dopo le ansie a gogo! Chi è quell'uomo?! Angie lo conosce e a Violetta gli sembra familiare. MMH.. Il mio cervello pensa che sia il nonno, quindi il marito di Angelica. Si sono separati non so quando e lui le tormenta ancora. Però bho le mie ipotesi sui personaggi non sono mai vere ahaha
Per scoprirlo non mi resta che continuare a leggere. Un baciioooooooooooooneeeeeeee (oggi sono felice) _Giobho_

13/03/15, ore 22:54

Mi metti sempre più ansieee, chi è quell'uomo? Diccelooo. Non ne ho proprio idea, veramente!! Mi scuso per non aver potuto leggere di più e penso che leggerò ancora solo domenica sera. Bhè tralasciamo i miei impegni e cominciamo la relazione.
I ragazzi tutti contenti e poi c'è Diego che si sente in colpa. Povero ciccio, ma mo che ci puoi fare se ti sei innamorato di Francesca? E' successo e adesso senza di lei non puoi stare quindi dovrai parlare solamente con Marco cercando di chiarire le cose. Francesca rimarrà la tua ragazza v.v Leon avverte che l'amico è pensieroso e quindi lo va a risvegliare dai suoi pensieri per poi andare da Francesca. Leon imita Lena e subito si fanno una grande risata, tutti ovviamente eccetto l'interessata che più antipatica di così non ci può essere. Marco, sotto gli occhi stupefatti di Leon e Diego, non fa la spia e ''copre'' Leon dicendo che era uno scherzo. Bhè in effetti era uno scherzo che poi che quella là non sappia riderci su non è affar nostro u.u
GIRO IN GONDOLA YUUHUU! Leon e Violetta si siedono davanti, Marco e Lena al centro mentre Francesca e Diego dietro. Nella mente dell'italiana comincia a farsi strada il pensiero che Diego non provi più nulla per lei. MA SEI SCEMA O COSA?! Diego si sente semplicemente in colpa e non vuole amoreggiare davanti al fratello che soffre per la loro relazione. I Leonetta che si sbaciucchiano e si dicono cose dolci sulla gondola sono awwwwwwwww :3 e poi anche i Pangie non scherzano in quanto a dolciosità kdcjnkdzn
Nel capitolo successivo abbiamo una Francesca enigmatica. Dopo il messaggio di Diego teme il peggio e, anche se con l'animo abbattuto, si reca sul terrazzo, luogo dell'appuntamento. Diego le fa una sorpresa kvjvmncjnc -poi ditemi se non è tenero- cantando 'Te creo' e subito la ragazza si commuove e gli confessa che pensava che lui potesse lasciarla. Lui di tutta risposta le dice che mai la lascerà. MAMMA MIA QUANTO LI ADORO,SONO COSì *____________* E poi finalmente hanno la benedizione di Angie, olè! Ora tocca a Diego ricucire i rapporti con il fratello, dai dai che si sistemerà tutto! Forza e coraggio!
Nell'ultimo paragrafo abbiamo un Angie agitata. Angelica le trasmette le ansie e lei le trasmette a me. Grazie tante! Qual è questo segreto? SPUTATE IL ROSPO, non ce la faccio più. Mi tieni troppo sulle spine Aliii. Pablo, il genio, comincia a capire che c'è qualcosa che non va ma Angie anche se se l'è scampata sa che il marito tornerà ''all'attacco'' con le domande.
Io non sono curiosa, di più. Purtroppo ho il computer scarico e quindi non posso rileggere nemmeno la recensione D: Spero si capisca tutto, un bacio Ali _Giobho_

13/03/15, ore 21:47

Buonasera Ali! Mi scuso per l’estremo ritardo, ma purtroppo ho avuto ora il privilegio di mettermi al pc dopo che mia madre ha fatto le sue entusiasmanti partite a spider -.-“

In ogni caso il capitolo l’ho letto ieri pomeriggio (come sai): non solo è un bellissimo capitolo ricco di colpi di scena ma per di più è scritto veramente bene, mi è piaciuto molto come si è svolto il tutto, e soprattutto la descrizione della reazione di Violetta (e devo dire che il personaggio di Leon mi affascina tantissimo, è pieno di sfumature interessanti *^*), veramente fantastica *^* Ma a quello magari ci torno durante la recensione :3
Cominciamo con un tenerissimo momento SebaxCami :3 Aw, ma quanto amo questa coppia! A me piacciono troppo, lo so, sono una persona particolare xD Mi ha fatto troppo ridere Seba che aveva paura di dire a Cami quello che pensava :’) in effetti dalla rossa ci si può aspettare veramente di tutto, anche io avrei un pochino di paura, soprattutto quando si parla di argomenti delicati :P Aw, ma che teneri, la loro scena è stata troppo bella! *^* Seba ha pensato di essere stato solo un rimpiazzo, d’altronde è vero, il primo amore è difficile da dimenticare...ma Cami ha capito che l’amore autentico lo prova solo nei confronti di Seba, meno male, anche perché lui pensava di essere già spacciato D: Invece quel bacio vuole dire tutto il contrario! Bacio? Volevo dire baci! IFRFHUORGHUOERG *________* Sono contento che tutti i problemi tra quei due si siano risolti meritano tanta felicità, e nel mio film mentale sono anche i vicini di casa dei Leonetta una volta sposati, quindi tutto va secondo i miei piani xD Ci voleva questo blocco pieno di scleri, almeno uno si preparava psicologicamente a tutta la parte drammatica di Venezia :S
Angie e Pablo infatti sono nel panico quasi quanto me! Di comune accordo hanno deciso di lasciare quella maledetta città, Venezia- per me dovevano partire il giorno stesso, appena hanno messo piede, questa città non mi sta piacendo per niente, troppi problemi! D: Poi ovviamente anche Marco e Diego vengono a conoscenza dei fatti, non sono così ingenui e hanno capito che i genitori nascondono qualcosa! E ci credo che anche loro adesso vogliono fuggire anche a gambe levate, quell’uomo è pericoloso, e chissà quanti assi ha nella manica O.O Stanno rischiando tutti tantissimo e io non vedo l’ora mettano piede finalmente in aeroporto :S No, non posso crederci, Violetta ha sentito proprio quella frase! Sono preoccupato...capisco la povera Castillo che si sente tenuta all’oscuro, ma capisco anche che certe cose è meglio non saperle :/ Ha fatto bene Leon a volerla tenere all’oscuro, non uscirebbe nulla fuori di buono da tutto ciò. Poi ovviamente incontra proprio la persona sbagliata...Marotti! D: Io lo sapevo che da quest’incontro non c’era da aspettarsi nulla di buono e- OMMIODDIO. LO SAPEVO, LO SAPEVO CHE LEI ERA LA FIGLIA. Ma che schifoso quell’uomo che ha inventato tutta quella storia su Maria, quando Maria era innocente! Non ho parole, ha distrutto automaticamente Violetta infangandole la memoria della madre :( Ha distrutto ogni ricordo del passato di una famiglia felice, con tutta quella storia a cui ovviamente non credo nemmeno per scherzo. Maria non avrebbe mai fatto una cosa del genere, soprattutto con un uomo viscido come Marotti. Voglio giustizia, Violetta deve sapere la verità! Ciò che non capisco è perché Emilio vuole portarla dalla sua parte...la sta raggirando per qualche scopo o solo perché vuole che sua figlia lo segua, credendolo un uomo pentito? Intanto Violetta è veramente a pezzi, e ti giuro che la descrizione del suo stato d’animo tormentato mi è piaciuta tantissimo, anche se ero preoccupato per lei...in quelle condizioni che cosa potrebbe arrivare a fare? Non credo Emilio abbia mentito, Violetta è veramente sua figlia, è tutto il resto che ha bellamente raccontato a sua libera discrezione -.-
Non appena poi si diffonde la notizia della scomparsa della Castillo tutti entrano nel panico e si preoccupano, poi c’è chi si fa pochi scrupoli e non esita a tirare fuori una pistola xD AHAHAHAHA, ma io amo Leon, giuro! xD A parte che forse è meglio non indagare su come sia riuscito a imbarcare una pistola (le vie di un Vargas sono infinite xD), ma poi- mi piace il suo modo di essere diretto. Anche se, per quanto mi dispiaccia dirlo, purtroppo nessuno merita di morire, neppure Emilio Marotti. E poi il mio Leon si macchierebbe la fedina penale (già di per sé poco pulita), e tutti i suoi propositi di cambiamento sarebbero vani. Se poi finisse in galera come potrebbe stare vicino alla sua Violetta che invece ha bisogno di lui più che mai? Capisco tanto però la sua frustrazione: sapere che la persona che ama è appena venuta a conoscenza della verità più crudeli di tutte per mano di un uomo viscido e pericoloso come Emilio non aiuta certo a mantenere la mente fredda. Mi da parecchio fastidio che nessuno cerchi di capire la rabbia di Leon -.- Come vi aspettate che reagisca, scusate? Conoscendolo poi non mi aspettavo certo diversamente...certo, bisognava farlo ragionare e impedirgli di commettere una sciocchezza, ma nessuno si è sforzato di mettersi nei suoi panni, è questo che mi da estremamente fastidio >.< No, Leon, vieni qui, ti abbraccio io, nessuno ti capisce *abbraccia* Ecco, pensiamo alle cose utili, bisogna cercare Violetta, e onestamente io riesco a fare affidamento solo al mitico Vargas localizza-Violetta :P Sarà l’amore che li lega, ma loro riescono sempre a ritrovarsi *^* Amori miei <3 Ho tirato seriamente un sospiro di sollievo quando Leon l’ha trovata, ho temuto veramente il peggio- ma quell’abbraccio quanto è dolce? Solo lui può aiutarla a prendere la giusta decisione, lui che è riuscito cambiare il suo destino per amore :3 Leon la deve difendere soprattutto da se stessa, dalla fragilità che in questo momento la sta torturando. Non posso vedere Violetta in questo stato. Non ci riesco, giuro che ci sto malissimo, mi viene da piangere ç.ç I miei Leonetta stanno passando momenti troppo difficili, se riescono a superare tutto questo nulla li potrà più dividere, dico sul serio. Sono troppo in ansia, ho bisogno di sapere cosa si diranno, in che modo reagirà Violetta. Spero che Leon le racconti la versione dei fatti autentica, io non ci credo alla storiella di Emilio -.-
Ancora complimenti Ali per questo capitolo fantastico, ricco di colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti (era una delle mie ipotesi *^* Sto diventando un vero detective ù.ù), io non vedo l’ora di leggere il prossimo, attendo con tantissima impazienza il nuovo capitolo :3 Alla prossima! Con affetto,

syontai :3