Remember me
di _Trilly_

21/09/14, ore 17:24

Ciao! Oh, che capitolo triste :(. Dimmi che è il più triste per favore! Penso di no, ma co spero XD. In realtà si preannunciava un capitolo con tanta felicità! Insomma, Diego ha aperto gli occhi a Violetta riguardo Leon, le ha detto che anche se Leon ha sbagliato, ha sbagliato anche lei, che doveva pensarci a fondo e lei le crede-in effetti Diego ha aperto gli occhi anche a me XD-. Niente, alla fine se n'è convinta anche Violetta! Comunque, tutti escono con Pablo- maledetto Pablo che ha invitato tutti e due!-, anche se Angelica non sembrava molto convinta a far uscire Violetta- e qui, per quanto troppo apprensiva, avrebbero dovuto ascoltarla!- per fare la spesa. Però Pablo gli deve invitare anche a prendere un gelato e qui iniziano i problemi. Prima Diego che incontra Francesca e fin qui è tutto perfetto! Già mi immaginavo che si sarebbero appartati, ma vabbè, poi arriva Ludmilla che baciandolo rovina tutto e lui non può neanche correre dietro a Francesca! Oddio, Ludmilla non ha fatto male a baciarlo, infondo Diego avrebbe dovuto mettere in chiaro che si sarebbe trattato solo di un avventura, è Diego che ha sbagliato invitandola al cinema. E cosi non soffre solo Francesca ma anche Lara, che poverina non sa più dove sbattere la testa! Poi, giustamente, tanto per mettere tutti nella stessa posizione abbiamo anche Leon che davanti a tutti si bacia con Elena, perché presumo che sia lei. Ma insomma, a parte che non capisco perché l'ha portata lì- sarà ancora sbronzo?- ma non doveva trattarsi solo di una notte? Ora stanno insieme? E tutto l'amore che diceva di provare per Violetta dov'è finito? L'ha scaricato in bagno per caso? Questi ragazzi! Insomma, brutta giornata per tutti e ora Pablo vuole anche ispezionare! Speriamo che ci pensi Angie poi! Bene, se però tu dici che è l'inizio dei cambiamenti allora stiamo tranquilli! E poi c'è l'entrata in scena di questi ragazzi del torneo di matematica. Che cambiamenti porteranno? Basta che stiano lontani da Violetta, Leon, Diego e Francesca poi possono stare con chiunque. Brava Lena che ha scelto Marco! Così ce lo togliamo di mezzo! Ti saluto, ciao!

21/09/14, ore 16:50

Ciao! Scusa il ritardo! Bene, comunque, quanti avvenimenti in questo capitolo eh! Lena per prima che decise di ribellarsi al padre. Concordo assolutamente con lei, una ragazza ha tutto il diritto di studiare e lavorare come un maschio! Non mi importa niente se Fernando sia un uomo di antichi usi, è un maschilista e mi sta ancora più antipatico XD! Fortuna che Lara è stata aiutata anche da Leon, altrimenti avrebbe fatto la casalinga per il resto della sua vita. Non che sia un male, ma è una decisione che devi prendere una volta che hai finito di studiare. Comunque, Lara viene scelta e tutta contenta torna a casa. Mi piace anche che cambia genere di vestiario, almeno così fa risaltare la sua bellezza, è anche un diritto accontentare qualche volta la propria vanità XD. È un peccato che sia innamorata di Diego, speriamo che qualcuno le faccia cambiare idea. Poi c'è Francesca, che sta passando un momento intimo con Marco. Poverina, mi dispiace per lei, non sa cosa fare e ormai è chiaro che non ama più Marco. Secondo dovrebbe dirglielo, saltando ovviamente il fatto che sia innamorata del fratello. Infondo così sono più felici tutti no? E Diego non avrebbe più motivo di continuare il suo piano. Alla fine scappa, e Marco che le corre dietro! Come fa a non raggiungerla? Oddio, certo anche lui! Perché proprio adesso doveva decidere di fare l'amore? Sceglie sempre pessimo momenti! Almeno lei incontra Camilla con la quale si sfoga,a sfortunatamente Camilla capisce che Francesca non sia più innamorata di Marco ma di qualcun'altro; e scommetto che sa anche che è Diego. Mi è piaciuto tantissimo quando si immagina Diego al posto di Marco! Peccato che era solo una sua immaginazione :(. Tanto prima o pi diventerà realtà! Ora la parate che fa più male. Leon sceglie di ubriacarsi! Ma perché per far passare il dolore non scelgono mai di vedersi un film cn un bel gelato tra le mani? Non sarebbe meglio? Poi magari fai sciocchezze come è accaduto! Non mi dispiace Elena, anzi, lei non ha colpe se non quella di ritrovarsi nella vita di Leon. E poi anche lei è stata ferita e aveva tutto il diritto di consolarsi con qualcuno, che poi sia stato Leon pazienza! Anche lui doveva dimenticare e per quanto non mi sia piaciuto, è il modo più semplice. Però poi non vada a vantarsi in giro dicendo di essere un tipo fedele! Perché nonostante lo sia stato fino in carcere ora non lo è più. Capisco che Violetta lo ha lasciato, ma lui dovrebbe rimediare non demoralizzarsi alla prima sconfitta! Comunque è stato carino come abbia tirato su il morale ad Elena ed anche che l'abbia scambiata per Violetta ;). E poi a me piacciono tanto questi amori di una notte che poi vanno a perdersi- questo lo deve fare più di tutti XD-. E va beh, speriamo che Elena non porti scompiglio. Ciao!

18/09/14, ore 22:35

Come ben sai sono in un ritardo assurdo anche perché mia madre *la guarda male* ha preso il mio Caleb (nome del mio pc xD) e l'ho potuto riavere solo ora *lo abbraccia* Poi, vabbè, ti avviso che dalla prossima settimana riprenso l'università, e allora si che i ritardi saranno all'ordine del giorno :( Ma non pensiamo alla tragedia imminente (e sarà davvero una tragedia xD), pensiamo piuttosto alle cose belle...ossia questo capitol- no, per carità il capitolo è scritto benissimo e tutto, ma qui c'è tutto tranne che rallegrarsi. Prima di tutto la Leonetta mi sta andando allo scatafascio, secondo ho visto (?) il bacio di Leon e Elena, E PER ME E' UN CALOROSO NO. Qui l'unica cosa positiva è stato il discorso di Diego a Violetta...e anche l'arrivo di Federico, lo amo già da subito, mi sembra un tipo tosto :3
Ecco, partiamo proprio dalla cosa positiva...Diego, grazie al cielo! Tutto quel tempo chiuso nella tua stanza ti ha fatto diventare più saggio (?) e finalmente sei riuscito ad aprire gli occhi a Violetta. Precisiamo, Leon ha fatto tante cavolate, anche belle grosse, però- si, in fondo, forse aveva bisogno di essere capito. Non so se sarebbe servito a molto parlarci in modo tranquillo ad essere sincero, forse è l'unica strada che non ha provato Violetta, ma anche perché Leon non gliene dava mai modo, con la sua eccessiva sicurezza riguardo al loro amore e alla sua gelosia. Ma povera la mia Violetta, si sente anche in colpa per aver ferito in quel modo il suo amore! *^* Che poi lo sappiamo tutti che non pensava quello che ha detto, era stata solo presa dalla rabbia per l'ennesima bravata di Leon, ma- Leon ci ha creduto ç.ç Ok, qua dobbiamo rimediare tutti quanti...troviamo Leon, ADESSO! Quel Fernando già non mi piaceva perché era poco pulito, ma adesso proprio non lo sopporto perché è anche colpa sua se Leon si comporta in questo modo violento...è l'unico modo che conosce per manifestare i suoi sentimenti! D'altronde con un insegnante di questo stampo...-.-" Meno male che ci pensa Pablo a tirarci un po' su con il suo tentativo di alleviare un po' la tensione. Siii, una bella uscita tutti e tre insieme. Ma che vuoi tu Angelica, alla spesa noiosa ci pensi tu, eh, lascia respirare Violetta ù.ù Meno male che interviene Angie e si propone di accompagnare l'anziana signora (che qui mi sta...Angelica, non dimenticare che tra noi due c'è una sfida in corso...). Ma certo, andiamo a prenderci un bel gelato, mi sembra una bella idea, anche se forse il Resto Band sarebbe da evitare. Ecco, diciamo che adesso dopo questo capitolo maledirò il Resto Band per il resto della mia (a questo punto breve) vita. Subito Diego incontra Fran...e diciamolo che non vedeva l'ora! Un po' perché vuole continuare il suo piano, un po' perché gli intteressa, eccome se gli interessa! Peccato che Ludmilla rovini tutto con il suo arrivo. Che poi, poverina, a me fa pena, perché alla fine è stata illusa, non riesco a odiarla per quanto frivola possa essere...nessuno merita di essere ingannati in quel modo :( Per di più non solo Fran ci soffre, MA ANCHE LA MIA POVERA LARA VEDE TUTTO ç.ç Eh, no, qualcuno faccia qualcosa! Non posso vederla soffrire in quel modo...questa penso sia la prima ff in cui ho così tanto a cuore Lara, ma d'altronde è una Vargas, ed è anche la futura cognata di Violetta, insomma...e poi lei ha cercato di aiutare la Leonetta, e certi favori non li dimentico ù.ù Insomma, la mia povera Lara scappa via in lacrime, proprio il suo primo giorno di lavoro! Fran riesce ad avere più autocontrollo, ma non poi così tanto, perchè è questione di attimi che esplode anche lei. Ma quanti cuori spezzati per il maggiore dei Galindo O.O Devo dire che capisco Violetta che non vuole che il cugino ci provi con Fran: sa di che pasta è fatto e non vuole che la sua amica soffra, soprattutto perché ricorda che lei aveva una cotta per Diego. Stavo per dire: vabbè, al peggio non c'è mai fine, MA OVVIAMENTE MI SBAGLIAVO. IL BARATRO DOVEVA ARRIVARE ALLA FINE. Perché ç.ç Adesso, non si può infrangere così tutte le speranze della mia Violetta in questo modo ç.ç Adesso, già io non ho perdonato Leon per quello che è successo nello scorso capitolo, ma dopo questo si becca proprio una bella pizza. E QUELLA ELENA. IO SPERAVO CHE DOPO QUELLA NOTTE SAREBBE SPARITA. MA PERCHE'. MA CHE VUOLE. Ma io non la sopporto, questa non ha capito proprio contro chi si sta mettendo. Mentre Violetta soffriva in quel modo di fronte A QUELL'ORRIBILE BACIO io ero distrutto e mi stavo per buttare dal balcone...non fosse che mi sono ricordato che mi hai detto che il 14 è da scleri, e mi sono un attimo ripreso. Ma ci sono andato veramente vicino...il balcone si avvicinava xD E COMUNQUE LEON, RAVVEDITI, PERCHE' QUI MI STAI FACENDO VENIRE I NERVI, TE LO DICO SUBITO.
Ma andiamo alla mia parte preferita del capitolo! Nuovi personaggi! *^* Oddio, considera che quando ho visto Libi in una squadra e Andres nella squadra avversaria (Andres genio della matematica mi fa crepare) mi sono subito detto: 'VI PREGO, FATELI FINIRE INSIEME'. Vero che mi dai un po' di LibixAndres? :3 E' una coppia che adoro, non posso farci nulla xD In ogni caso, tornando a noi...mhhh, i rivali della squadra di Marco mi sembrano parecchio all'altezza, soprattutto grazie a Federico, che mi sembra un vero leader! La sua storia è tristissima, e capisco la sua frustrazione di fronte a tutta quella ricchezza...lui ha trovato l'amore di una famiglia, che alla fine è la cosa più importante, dopo tante peripezie, ma non riesce a vederla in quello stato, continuamente a corto di soldi...vuole dare una mano, e non solo ha preso alla borsa di studio ma vuole anche vincere per poter dare una parte dei soldi alla famiglia, mentre il resto servirà per rendere più vivibile la loro scuola. Insomma, Federico è molto motivato e agguerrito, e ti dirò, spero che riesca a vincere, mi piace tantissimo la forza del suo personaggio. Ha grinta da vendere *^* Lena invece sembra aver messo gli occhi su Marco...e che vogliamo di più? Ma Lenuccia cara, sei la benvenuta, Marco è tutto tuo, un po' mi dispiace per te, ma in fondo...tu lo vuoi, tu te lo prendi xD Mi sembra una coppia niente male, credo che nascerà qualcosa di molto interessante. Poi Lena è combattiva, ahi ahi, la vedo male per Fran, secondo ma si apre una bella guerra xD Fran, te lo dico io, molla Marco e facciamo prima :') E non dimentichiamoci di Gregorio, che è in questa storia è un presidea severissimo, che guarda caso non sopporta Pablo xD Cambiano le storie, ma non le vecchie abitudini :') Capisco che il vecchio Diego deve avergli dato non pochi problemi insiame a Leon...ma poveri i coniugi Galindo xD In ogni caso tornando a noi...VIVA FEDEEEEEE :3
Sono giunto alla fine di questa recensione, che mi rendo conto essere orribile, e ribadisco il dolore che ho provato leggendo questo capitolo ç.ç Non è giusto, scusate, ma una gioia per i Leonetta? ALI, FATTI PERDONARE CON IL 14 ù.ù Non te lo sto chiedendo, il mio è un ordine ù.ù In ogni caso anche questo capitolo era scritto benissimo, me lo sono divorato! *^* La voro eccellente, come l'intera storia, prende tantissimo, poi con il tuo stile si legge che è una meraviglia :3 Ancora complimenti di cuore, alla prossima! :D Con affetto,
syontai :3

18/09/14, ore 21:59

Ehila Come va? Ti è gia iniziata la scuola? A me SFORTUNATAMENTE si :'( che brutto iniziare a studiare tutti i sabti giorni.. Sai, non so se mi crederai, ma oggi stavo pensando a te e alla tua storia. : ) Bene, bene, questo capitolo forse non è uno tra i piú belli che hai scritto.. Ma ASPETTA!! Non capire male per favore, sai che non direi mai una cosa del genere!! Io mi sto riferendo a quello che sta succedendo, dovrei essere pazza per dirti che non sai scrivere ; ) cooomunque ritorno alla recensione * fa un grande respiro * come sempre hai dato il meglio di te stessa, poi ( non so se te l ho detto )ma mi piace il modo che descrivi quello che succede, soprattutto quando hai descritto Gregorio. Davvero sei bravissima a scrivere, compliementi. Cooomunque sono moooolto arrabbiata con Leon, ah un consiglio per lui: meglio che stai lontana da me prima che ti concio per le feste!!! Io pensavo che dopo quello che era successo la scorsa notte lui non si sarebbe piú visto con lei, e viceversa, ma no!! Io ho avvertito a cosa..amm non mi ricordo il suo nome, quindi d ora in poi la chiameró Cosa. Ma non solo arrabbiata con Leon ma amche Diego. Mamma mia!! Ma che dobbiamo fare con te? Non solo hai rotto il cuore della povera francesca anche della dolce Lara!!! Un messaggio per la nostra cara signorina ferro: per favore togliti dai piedi che ci farai un grande favore!! Davvero sono delusa da voi due... Peró almeno qualcuno ha fatto un minuscolo passo avanti: Angelica. So che è odiata da moolte persone, tra queste ci sono anche io. Come dicevo, Angelica ha fatto un minuscolo passettino avanti: sta iniziando a rompere di meno, se si toglie di mezzó peró va bene. Uhh bene qui conosciamo a Fede!!! So che forse non lo cercavo ma è stato bello trovarlo qui : ). Povero!!! Peró mi fa un po pena per quello che sta passando e gli auguro buona fortuna con la gara e spero che vincerá la sua scuola : ). Ahh che bello almeno peró sotto, sotto c'è un buona notizia: lena ha fatto colpo su marco!!! Ma che bello cosí lui lascerá fran che si metterá con diego *-* *inizia a farsi film mentali* ma credo che per questo ci vorranno alcuni capitoletti... Bene adesso vado a dormire che domani scuola :'( ci vediamo presto ciauuuuuu!!! Ps scusami per eventuali errori nella recensione : )

18/09/14, ore 17:18

Tu mi vuoi fare morire eh. Il capitolo è bellissimo ed io adoro il rapporto di Diego e Vilu. Le parole che lui le rivolge sono bellissime, e penso che le servano parecchio. I cugini e lo zio vanno in giro dopo di che fanno al resto band dove Diego si scontra con Fran. Ma quanto sono belli? Quanto ?!? Successivamente Violetta vede Léon entrare nel locale. Vuole avvicinarsi ma lui invece va e bacia un'altra. No questa me la deve spiegarle. Se fossi Vilu lo avrei già schiaffeggiato. È quella Elena vero? Io lo picchio. E spero che Violetta glielo dica. Comunque, adesso scappo. Il capitolo è meraviglioso. Aggiorna presto perché sono molto curiosa. Un bacione :')

18/09/14, ore 16:00

Hola! :)
Stappate bottiglie di spumante che oggi sono quasi puntuale! Olé! XD Ok, io con tutte queste lacrime non ci trovo tantissimo di questa svolta di cui parli (tranne che per Diego in versione Leonettosa… sempre sia lodato Dieguito, diciamocelo! *___*)… ma per il resto mi fido di te, Trillina, dunque andiamo subito a commentare questo capitolo tredici, sempre favoloso ovviamente! :) Allora, allora… andiamo con ordine e partiamo proprio dalla visita della cuginetta al maggiore dei Galindo… ancora in punizione! xD Dai, ma se dice cose così sacrosante io parlo personalmente ai Pangie per farlo uscire da questa sorta di reclusione! u.u *Telefona a casa di Pablo per salvare il ragazzo da quella prigionia forzata* xD. Il giovane ha subito deciso di affrontare l’argomento Leon che tanto fa male a Violetta e le dice che ha saputo del loro essersi lasciati... :’( No, non ce la faccio… sono così distanti… e poi ci mancava giusto questa Elena di mezzo, adesso! >.< Dai, però dobbiamo pensare positivo… sono certa che prima o poi le cose si aggiusteranno, confido nella Leonettosità dell’autrice… ;) In effetti però i primi accenni di positività ci sono già in questo capitolo: Vilu ha ammesso al cugino che non riesce a togliersi dalla mente e dal cuore Leon, aw, aw, aw! *___* Però che cucciola, quanto ha pianto tra le braccia del bruno, poverina! ç___ç *Piange anche lei e si accascia al suolo disperata*. Su, su, Dieguito urge il tuo intervento qui, eh! u.u “Tu lo ami e anche lui ama te, ma non sa dimostrarlo. Sai che è così,” Dove la vuole la statua d’oro Galindino? Mi faccia sapere che io son pronta a costruirla anche subito. u.u *Afferra vari blocchi di marmo per costruirgli il monumento*. Ma poi anche quello che ha detto dopo… insomma, ha fatto aprire gli occhi alla Castillo e noi finalmente cominciamo a vedere la luce! *___* Olé! :3 Ora aspettiamo soltanto di vedere quei due insieme, come ha detto il moro devono solo chiarire, oh! Dai, Leonetta, forza! *Espone striscioni per loro*. Aw, bellino il mio Pablito che porta il figlio e la nipote (che meraviglia poterla chiamare così! :3) in centro… Angelica ma caspita vuoi? O.O Vai a preparare torte di mele da brava nonnina e non infastidire, oh! Sciò, sciò! >.< Peccato che, in effetti… era quasi meglio che i tre al Restò Band non ci fossero mai andati… e la cosa riguarda sia i Leonetta che i Diecesca! D: Andiamo per gradi… Galindo junior subito spera di vedere apparire Francesca… altro che piano di vendetta, questo qui è super cotto, ve lo dico io! u.u xD Ma… ma… si sono scontrati! Aslsdofofogg Anche il destino è dalla nostra… Diecesca! Olé! :3 Fran è così destabilizzata davanti al ragazzo ma non riesce ad allontanarsi da lui, anzi… e quando lui le ha preso il polso ero tipo già in un mare di scleri… Ludmi… nuo! D: Io volevo sapere cosa volesse dire il giovane alla Cauviglia e la Ferro ha rovinato il momento! :’( E poi il bacio Diemilla ha fatto soffrire ben due persone, aiuto! D: Fran non riesce a spiegarsi perché le abbia dato così fastidio vedere quel gesto appassionato, in fondo sta con Marco… (ancora per poco, mi auguro! u.u xD) e poi c’è la povera Lara… cioè ma io l’adoro in questa storia! E’ tenera e sfortunata, che dolce! (Sono sconvolta da me stessa… l’ho scritto davvero? O.O) Cioè, sa che non potrà mai avere Diego, soffre per il bacio con un’altra, il tutto accade sotto i suoi occhi durante il suo primo giorno di lavoro… e deve correre a piangere in bagno! Ma poverina questa è mala sorte e pure ben accanita, cavoletti!!! D: Dai, speriamo che alla fine almeno sarà felice, se lo merita, povera! u.u
Ma passiamo all’altra tragedia… Leon, ma come diamine ti salta in mente di vederti ancora con quella Elena? >.< No, no e no! D: Povera Vilu, e dire che voleva andare ad affrontarlo, a chiarire… e invece, niente. *Piange insieme alla Castillo*. Uffa, qui se le cose stavano per aggiustarsi si complicano di nuovo… non è giusto, però! ç___ç Speriamo che la situazione si sistemi presto, dai! :’(
E andiamo all’ultimo blocco in cui conosciamo nuovi personaggi, in primis Gregorio Casal, il temibile prof di matematica del liceo di Buenos Aires! Come? Odia i miei Pangie e pure i miei adorati Leon e Dieguito? u.u Sto tipo già mi sta poco simpatico, oh! >.< Ha pure la sua lista di preferenze, tra cui i 5 ragazzi che parteciperanno alle olimpiadi di matematica da lui organizzate che sono, ricapitolando: Marco, Thomas, Maxi, Ana e Libi. Alla fine, in mancanza di alternative, Casal ha accettato di usare l’aula teatro dello Studio per le gare… e conosciamo così anche gli avversari! Aw, Fede! E’ comparso Fede! Io adoro Fede! :3 Che… che destino triste, anche lui, povero! :’( Orfano, adottato e povero! ç___ç La sua genialità gli ha permesso però comunque di studiare grazie a varie borse di studio ed ha un caratterino niente male! :3 Inoltre, l’italiano vorrebbe vincere anche per aiutare la sua famiglia, che dolcioso! *___*
Gli avversari dei padroni di casa sono dunque sono: Bianchi, Nata e Lena, Andres e Emma e vogliono trionfare per aggiustare il tetto della palestra della loro scuola e l’impianto di riscaldamento ma che teneri dai! :3 Casal è preoccupato mi sa… i ragazzi del quartiere di più povero son forti, eh eh! :D Sicuramente sarà una sfida agguerrita, sono curiosissima di sapere come andrà a finire! :)
Ehi, ehi… ma Lena mi pare interessata al Capellone! Ma sì, se lo prendesse, glielo regaliamo con un bel fiocco in cima alla chioma ribelle! xD u.u
Ti faccio come al solito i miei più sinceri complimenti, sei geniale e adoro alla follia questa storia! *___* Tutto sempre perfetto: personaggi, descrizioni, introspettive, stile… tutto, tutto, TUTTO! u.u Continua così, Trillina sei mitica e non smetterò mai di dirtelo! :D
Attendo con ansia il seguito, dai che forse vedremmo la luce con questa tanto attesa svolta in positivo, olè! :D
Alla prossima, ciao! :)
La tua fan numero 1,
DulceVoz. :)

18/09/14, ore 15:14

Allora splendido capitolo, gran bel discorso Dieguccio però potevi farglielo prima!
Per quanto mi riguarda non posso prendermela con Leon, Violetta l'ha mollato trattandolo molto male, il mondo gli è crollato addosso e ha cercato rifugio tra le braccia di Elena che si trova nella sua stessa situazione sentimentale che per di più somiglia moltissimo alla donna che ama.
E poi sono certa che dopo un bel pianto Violetta correrà come una furia a riprendersi il suo uomo.
Grazie al bacio di Ludmilla, Francesca sta lentamente aprendo gli occhi.
Mi piace il personaggio di Federico, sono curiosa di scoprire che ruolo avrà in questa vicenda. Lena vuole Marco? Preditelo pure ragazza e non ti preoccupare per la fidanzata ha già chi può consolarla.
Non vedo l'ora che arrivi giovedì, un bacio

11/09/14, ore 21:10

Holaa Come va? A me malissimo perchè domani mi inizia la scuola :'( hey peró il capitolo no è brutto come dici tu, è scritto davvero benissimo e da quello che ho letto è senza errori, peró se ti riferisci a quello che sta succedendosuccedendo hai ragione. Diciamo che oggi non è giornata sia per me e sia per i protagonisti di questo capitolo. Allora bene adesso inizio: inizio con Lara che forse l ho gia detto ma la preferisco com è qua e sono felice che almeno lei inizi a lavorare per conto suo, perché ha fatto davvero bene, nonostante la begazione del padre... Forza Lara!!! Hahha. Adesso passo nella parte in cui ho odiato con tutto il mio cuore a Marco per aver messo le mani sopra a Fran, anche se lui è il suo fidanzato non mi interessa un bel niente. Almeno Fran l ha bloccato e se ne scappato, però poverina, adesso lei sta male, davvero male. Passo da quel deficente di Leon. So che si sente davvero male e non ha nessuno con cui parlare, ma niente si risolve con L Alcol ( non so se l ho scritto bene, spero di si XD )anzi si complicano le cose. Spero chepoi quella Elena non ritorni da Leon, perché accetto solo quello che hanno fatto ( ma solo perchè erano ubriachi )quindi appena lei ritona, qua scoppia valle. Mi dispiace ma nessuno deve toccare Leon perchè è delle Jorgiste, di sua mamma ( XD ) e di Vilu. Hahaha. Bene ci vediamo al prossimo capitolo. Un beso enorme <3. Ps: ti ringrazio per aver scritto questa storia.

11/09/14, ore 18:03

Ciao! Scusa anche per questo ritardo! Mi sorprendo certe volte di quanto sia lenta nel fare le cose. Comunque, si, il capitolo è un po' triste ma mi è piaciuto tantissimo! Innanzitutto il sogno di Diego e Francesca è qualcosa di fantastico! Quella casa oscura è stata perfetta per il loro bacio anche se immaginario. Poi l'atmosfera, sembrava tutto così misterioso! Complimenti! Il bacio è grandioso! Il fatto che l'abbiano sognato tutti e due poi! Chissà se era un sogno qualunque o voleva significare qualcosa. Che poi quella casa esiste veramente. Magari accadrà quello che è successo nel sogno! Speriamo! Peccato che si sveglia. Ok, forse a capito che le piace Diego, ma continua imperterrita col volerlo allontanare da lei. Non va neanche allo studio quei di niente scene di loro due nel prossimo capitolo XD. No, vabbè, questo non lo so. Comunque, è ancora decisa a stare con Marco. Per carità, mi piace, qui un po' meno ma mi piace. E poi come ha detto Francesca è stato il primo che le ha dato le gioie di un amore ricambiato. Su questo non lo si può certo ritenere un pessimo fidanzato. Che poi non sia passionale e affascinante quanto il fratello pazienza, ci si accontenta nella vita XD. E poi potrebbe anche portarlo con sé alla cena. E abbiamo anche il risveglio di Diego. Che delusione, ha passato la notte con Ludmilla. Vabbè, la prossima sarà con Francesca ^_^. A parte questo, in sostanza la domanda è: perché hanno fatto lo stesso sogno? Ma più di tutti, lo scopriranno mai? E che faccia faranno una volta scoperto XD? Intanto l'unica cosa di cui siamo sicuri è che Diego si prenderà una bella sgridata dai genitori. Che poi non capisco come non si ricorda della notte passata con Ludmilla, insomma, ci ha pur sempre fatto l'amore! Angie è mitica! Quando è preoccupata è divertente! E infine, la scena che brutta. Bè in verità è un buon inizio per i Leonetta se la vogliamo vedere sotto un altro punto di vista. Penso che stavolta abbia capito quel poco di buono di Leon- che se si permette un'altra volta di dare della poco di buono a Violetta entro nel racconto e lo faccio fritto (solidarietà femminile XD)- che deve cambiare modi e atteggiamento se vuole avere ancora qualche speranza con lei. Insomma, fare tanto casini per un abbraccio, un abbraccio! La sua gelosia è da manicomio! È pazzo! Non mi ero mai resa conto fino a questo momento di quanto, qui, possa essere pericoloso Leon. E lei ha fatto fin troppo male a non mettergli le mani addosso! Gliela facevo passare io la voglio di trattare così le ragazze, specialmente poi quella di cui afferma tanto di essere innamorato! Bene, mi sono sfogata. Oh, non dimentichiamoci di Thomas, che tutto sommato, è buono e caro e non fa del male a nessuno. Non riesco a credere che lo sto difendendo! Tutta colpa di Leon! Comunque, è stato carino a farle visita, anche se era scappato via l'altra volta. Vabbè, almeno con lui non ci dobbiamo preoccupare, Violetta gli ha detto chiaro e tondo che non ci sarà nessun 'noi' in futuro! Bene, ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo, ciao!

11/09/14, ore 16:46

Avrei giusto due paroline da dire a Leon per quello che ha combinato, giusto due, ma mi trattengo, perché siamo in un sito pubblico, io non posso essere volgare come dice il regolamento di EFP, quindi mi trattengo. Sono una persona civile ed educata...sono una persona civile ed educata *respira profondamente*
Buon pomeriggio Ali! Stranamente oggi sono addirittura in tempo per fare la recensione, il che mi rende felicissimo, perché di solito non riesco mai ad essere in orario, e quindi- rallegriamocene tutti. Per di più non ti permetto di dire che il capitolo fa schifo, anche se posso condividere il tuo odio. Fidati, lo capisco. FIDATI. Soprattutto nel finale mi è esplosa una vena mi sa (?) :/
Partiamo dalla prima scena...ma in questa storia potrei quasi amare Lara! Non solo non è un ostacolo alla mia Leonetta, essendo sorella di Leon, ma è anche dolce e tenera *^* Poi poverina, ha commesso il grave errore di innamorarsi di qualcuno che non la ricambierà mai, nemmeno con il bincolo, ed è veramente triste, ma spero che possa trovare qualcuno che la faccia stare bene :3 Ce la vedo troppo a lamentarsi tra sè e sè per il fatto che i maschi la vedono solo come un'amica...in fondo lei si veste da maschiaccio e se ci aggiungi l'essere protettivo di Leon, deve aspettare almeno i 30 per poter avere un ragazzo xD Un personaggio che mi infastidisce parecchio è il padre di Lara e Leon...che poi ormai ho capito che hai un rapporto di odio nei confronti del padre di Leon in tutte le tue ff :') Comunque non lo sopporto, non solo perché ha la fedina penale tutto tranne che pulita (è un mezzo mafioso), ma anche per la sua concezione maschilista. Non è giusto che Lara abbia avuto così poche possibilità rispetto al fratello solo perché è una donna! Spero che si emancipi e si ribelli al padre, sono sicuro che Leon l'appogggerebbe, non per niente l'ha aiutata con la storia del colloquio, spalleggiandola. Colloquio che poi è andato molto bene, per fortuna :3 Luca è sempre molto gentile in fondo e ha dato a Lara la possibilità di fare esperienza, facendola anche sentire a suo agio *^* Bene, chissà che cosa succederà in quel Resto Band, forse all'inizio per Lara sarà un mezzo trauma xD
Fran non è l'unica che stava avendo voglia di vomitare, perché io ci stavo andando veramente vicino. Marco. Ma che- oddio, non voglio guardare...questo continua a spingersi più in là, ma non vede che Fran è praticamente sconvolta? E ad essere sinceri la capisco eccome...aggiungiamoci poi queste visioni che ha. In pratica le sta esplodendo la testa, non ci sta capendo più niente. Il cuore le sta parlando in tutti i modi, ma lei continua a non voler cascare nella 'trappola' di Diego...anche se mi sa che per lei è già troppo tardi. Marco invece voleva addirittura spingersi più in là. ODDIO SANTISSIMO. FRAN FUGGI. Meno male che ha ascoltato il mio consiglio, deve proprio scappare in Canada, in Alaska, insomma lontano da quella casa! *rabbrividisce* Ahahahha, povero Seba che viene allontanato, ma in fondo Cami ha ragione, sono cose da ragazze, e a proposito: grande Torres! Ha capito subito che le cose non stanno come Fran le racconta, e vorrebbe saperne di più...anche se ormai ha capito già tutta la storia! xD Fran, ma non puoi mentire anche alla tua amica, non capisci che così peggiori solo la tua situazione? Non deve tenersi tutto dentro, altrimenti finisce per esplodere, e non credo che finirebbe molto bene...in questo capitolo non compare per nulla Diego, se non attraverso le fantasie di Fran, e io sono curioso di sapere come se la stia passando lui xD Meno male che Fran non ha risposto a Marco al suo desiderio di fare l'amore, ma immagino che sia sbiancata come un fantasma xD Fran, non potrai andare avanti così ancora per lungo! Ti conviene cedere xD
Passiamo alla scena finale, quella che ridotto il mio povero cuore in brandelli...mai come ora avrei voluto essere un vampiro per non provare tutto questo dolore xD Leon ripensa alle dure parole di Violetta, le stesse che io speravo lo smuovessero, MA NON IN QUEL SENSO. Decide quindi di voler dimenticare almeno per qualche ora e si dirige in un locale poco rispettabile...a ci credo che non ha mai voluto portarci Violetta, guarda che postaccio! O.O Pure la barista che ci prova...stai a posto con quelle manine, cara, che qui abbiamo problemi molto più grandi! E' distrutto dal dolore, lo capisco, ma io speravo che reagisse in modo diverso, non deprimendosi fino a questo punto. E ora che farà? Mica intenderà lasciare lo Studio? Non ci era appena entrato? No, Leon, non facciamo cavolate e cerchiamo di pensare bene al da farsi ù.ù Non mi ascolta, si ubriaca solo. Ed ecco arrivare la causa del mio dolore...ma che vuole adesso questa Elena? Potrà assomigliare alla SUA *lo urla* Violetta quanto vi pare, ma non è lei, e questo Leon lo sa...no, non riesco ad accettarlo, perché fare una cosa dl genere? Entrambi hanno sofferto per amore, è vero, ma nel caso di Leon è stato lui stesso la causa della sua sofferenza. E Elena avrebbe dovuto porre fine alla sua storia con il suo fidanzato, NON BUTTARSI TRA LE BRACCIA DI SCONOSCIUTI. Ho paura a chiedere, ma...si sono spinti oltre quel bacio, vero? Eh, mi sa di si...no, vabbè, io mi butto dal balcone. E ora che ci hai risolto, Leon? CHE CI HAI RISOLTO? No, adesso lo prendo per le orecchie e gliene dico quattro. Non solo è l'unico ostacolo alla Leonetta *non calcola minimamente Angelica* ma adesso si permette pure di fare le bravate. Voglio vedere quando lo viene a sapere Violetta...speriamo che non lo venga a sapere mai, altrimenti altro dolore. Però Leon se lo meriterebbe che lo scoprisse. Oddio, non so che sperare. Ma questa Elena poi scompare o ce la ritroviamo a rompere le scatole? No, perchè a me non sembra solo una comparsa, anche se ci spero. Non vorrei che si innamora di Leon o cose del genere, già non mi sta bene quello che ci ha fatto, figuriamoci dopo. Aiuto, qualcuno faccia qualcosa, non possiamo restate qui a guardare questo scempio! *abbraccia le sue immagini Leonetta e piange* ç.ç Spero che rimedierai presto a questa cosa terribile, mia cara Ali! Certe cose non si perdonano xD
In ogni caso il capitolo era ben scritto, e non dire che è venuto male, non è vero, secondo me era perfetto, e deve essere stato uno sforzo immane per te scrivere queste scene che vanno contro le tue stesse ship *abbraccia e consola* In ogni caso, lo sforzo è ben riuscito, hai fatto soffrire anche me xD Complimenti di tutto, la storia è sempre più bella, e sono curioso sul futuro di tutti i personaggi *^* La Leonetta? Lara? La Diecesca? Io devo sapere! xD Complimenti di tutto, e alla prossima! :P Con affetto,
syontai :3

11/09/14, ore 16:08

Bonjour, Trillina! :)
Eccomi qui a recensire un altro dei tuoi splendidi capitoli! :3 Aw, non vedevo l’ora di trovare l’aggiornamento e finalmente eccolo apparire su Efp! Yeah! *Saltella in cerchio felice*. Ok, Elena… imprecherò come poche volte contro questa tizia, perparati… -.-“ Quante confidenze osa prendersi con il nostro Vargas, oh? *La spinge via da Leon* Niente, a questa signorina ci penso dopo… andiamo per gradi e partiamo dal principio di questo numero dodici! :3
Allora, cominciamo da Lara, che INCREDIBILE, mi piace un sacco come personaggio in questa storia! (No, l’ho detto davvero? Non ci credo! Sono sconvolta da me stessa! O.O xD). La Vargas ha trovato un annuncio di lavoro come cameriera e va a fare il colloquio di nascosto dal padre… caspita, questo Fernando già mi sta antipatico, povera la figlia! D: Insomma, l’uomo non le permette nulla, nemmeno un’istruzione e le fa capire palesemente di preferire Leon a lei! ç___ç Per fortuna il fratello l’ha aiutata in questa nuova missione: crearsi una vita lontano dalle idee antiquate e strambe di loro padre! Vai, Laruccia, siamo con te! (Niente, ancora mi fa strano incitarla… mi ci devo abituare! xD) Se c’è una cosa su cui devo dissentire con lei è… la cotta per Diego… E no! Dimenticalo, cara Vargas! Lui è solo di Fran, punta altrove! u.u xD Però è cucciolosa (Non posso credere a ciò che sto scrivendo di Lara… sono sotto shock! xD), è sempre stata ignorata dal maggiore dei Galindo e solo Vilu sa tutto di lei e dei suoi sentimenti! :3 Niente, se non vuole più soffrire deve cominciare a guardarsi intorno e cercare un altro ragazzo che la possa amare come merita! :3
Al Restò Band conosce Luca, il suo datore di lavoro, e l’italiano vedendola determinata e volenterosa la prende subito nel suo bar! Che bello, un’ottima notizia, olé! *___* E che tenero il fratello tutto orgoglioso che l’appoggia tanto, aw! :3 (L’importante è che siano parenti, così ci evitano brutte sorprese Leolara… D: xD)
E andiamo alla nausea di Fran… che si chiama Marco! xD Ok… la giovane non lo tollera nemmeno più, il fidanzato la disgusta proprio, peggio di un virus dell’influenza! XD Hai capito il Galindino come fa l’intraprendente? O.O Non l’avrei mai detto… da un noioso come lui certe cose sconvolgono… -.-“ Vai, Fran! Corri! Fuggi! Allontanati da lì! xD *Chiude Marco dentro per non fargli raggiungere la giovane* Aw, ma lei si immaginava Dieguito!!! Persino la voce, il profumo… aw, aw, aw Diecesca!!! *___*Insomma il Cespuglio Di Capelli prova a raggiungerla ma non ci riesce (muhahahah *risate malefiche*) e la povera ragazza, traumatizzata, si ritrova sperduta chissà dove e per fortuna incontra Cami e Seba, i quali vengono spaventati a morte dallo stato di shock dell’amica! D: Che carina la SebaxCami, li adoro troppo! *___* Fran si sente quasi colpevole di aver avvicinato Diego e di essere ricaduta in quella sorta di amore che aveva pensato di dimenticare con Marco… eh, Cauviglina cara, uno come Diego mica si dimentica? u.u Con quello lì, poi? D: No, impossibile! u.u
La Torres però, dopo aver cacciato il fidanzato… (no, cucciolo! xD) chiede spiegazioni all’italiana e sembra aver capito che ci sia un altro nella mente e nel cuore della mora… eh eh la nostra Cami è un genio come al solito! :3 Però in effetti deve essere lei a parlarne, quindi anche se ora nega, la rossa capisce che deve darle tempo per far sì che lei si confidi completamente. :3
Eccoci al blocco degli insulti contro la tizia… quella lì, Elena insomma! >.< Diego è in punizione? Ahahaha la vendetta dei Pangie per non essere stati avvisati quella notte è arrivata… e devo dire che ce li vedevo a rinchiuderlo in camera per un po’ dopo lo spavento che si presero qualche capitolo fa! XD Però Leon si sente così solo… che cosa triste! :’( Lara ha i suoi problemi con il padre che ha scoperto del lavoro… (d’oh! D:) e lui è disperato per aver chiuso con Violetta, nuo! ç___ç *Piange disperata in un angolino* Insomma, Vargas si rifugia in un bar squallidissimo sperando che lì possa dimenticare la sua amata… D: Ok, partiamo con le imprecazioni… cosa vuole questa barista? -.-“ Sciò, via! Leon non ti prenderebbe in considerazione neppure se fossi l’ultima persona rimasta sulla terra! u.u Lui ama solo la sua Castillina, e infatti se guarda l’altra e ne rimane colpito è proprio perché gli ricorda Violetta… :’( Che cucciolino, è disperato e depresso, non ce la faccio a vederlo così, non posso vedere i Leonettosi così distanti, uffina! ç___ç Trillina tu che puoi fai qualcosa, per favore! D: Confido nella tua Leonettosità!!! u.u
Dai però, Leonuccio… non puoi davvero volerti distrarre… in “quel modo”… no, no e NO! E posa tutti quei bicchieri, così non va per niente bene, oh! D:
E questa Elena non poteva sedersi altrove? >.< *Le sposta lo sgabello fuori dal locale*. Prego, “carissima”… accomodati all’esterno e non dar fastidio! u.u Una volta tanto che Lara è simpatica e innocua compare questa qui, adesso grrr! >.< Sciò, Leon è già impegnato! u.u Ti giuro, quando l’ha chiamata Violetta mi ha fatto malissimo, che tristezza… *Pinge disperata*… quanto gli manca la sua Castillo, nuo! ç___ç E poi il fatto che la ragazza lo abbia attirato solo per il fatto che fosse simile alla sua amata… *Ripiange* ç___ç Insomma, i due hanno passato la nottata insieme e… niente, sono distrutta. *Afferra l’ennesimo fazzoletto*. Leon non devi prenderla così, capisco la tua disperazione ma pensa a riconquistare chi davvero ami nel modo giusto!!! Dai, siamo tutti con te! *Espone striscioni di incoraggiamento per Vargas*.
Prima di tutto perdonami per l’orribile recensione, giuro che la prossima volta farò di meglio, promesso! xD Ti faccio i miei più sinceri complimenti, di cuore! :3 Trillina, sei geniale! Amo il tuo modo di scrivere, te lo dico sempre, sono monotona ma non posso evitare di sottolinearlo… sei bravissima, sul serio! Continua così!!! *___*
Dunque da qui in poi assisteremo a una svolta positiva per tutti? Aw, che meraviglia, quindi possiamo cominciare a vedere la luce? Ottima notizia! *___*
Attendo con ansissima il seguito, comincerò il countdown per il prossimo capitolo! Non vedo veramente l’ora! :3
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

11/09/14, ore 16:00

Ciau: 3
Tutto ok?! Spero di sì.
Al contrario tuo adoro il capitolo.
Fran ammette di provare qualcosa per Diego, che bello :'). Sono contenta che non abbia fatto l'amore con Marco. Lara a sua volta cerca un fattore positivo. Al contrario il mio amato Vargas si rovina con alcolici facendo la conoscenza di Elena. Una ragazza molto simile a Violetta. Si sono baciati e si sono passati una nottata. Speriamo che non succeda più u.u Mi mancano i Leonetta, falli tornare presto su T.T
Aggiorna presto. Un bacione:)
Simo:3

11/09/14, ore 15:17

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto a partire da Lara che cerca la sua indipendenza e trova lavoro proprio al resto band, chi sa magari tra lei e Luca potrebbe nascere qualcosa.
Su Francesca non ho molto da dire, si è resa conto di amare Diego e non vuole ammetterlo, tanto prima o poi dovrai metterti l'anima in pace.
Per quanto riguarda Leon se questa Elena apparirà solo in questo capitolo va bene, comunque per sicurezza ricorda il preservativo Vargas altrimenti Vilù te la sogni.
A giovedì, un bacio

05/09/14, ore 17:13

Holaaaa!
Dai questa volta ho solo un giorno di ritardo, faccio progressi! XD No seriamente, rimango sempre pessima e lo so ma ho sempre più cose da fare e meno tempo per farle e mi confondo alla grande XD Prima di tutto ti dico che ho i feels a pezzi per questo capitolo perchè come sai Leon è il mio personaggio preferito e vederlo soffrire fa soffrire tanto anche me ç.ç Ma a questa scena voglio pensarci dopo, prima voglio pensare alla scena positiva del capitolo che è quella Diecesca.
Nonostante lo scenario inquietante del sogno, devo dire che il tutto si conclude alla grande per Diego e Francesca XD E qui adesso io non vorrei dire ma...PRIMO BACIO DIECESCA *O* Lo so che è un sogno e che in realtà ancora non è avvenuto però io sono stra felice lo stesso perchè il personaggio di Diego in questa ff mi piace tantissimo e con Francesca ce lo vedo molto bene. A dire la verità nella serie la Diecesca non mi fa impazzire però nella tua storia mi fanno sclerare quindi vuol dire che la loro storyline mi ha presa e questo è solo merito tuo :') Inizialmente Francesca viene guidata dalla voce di Marco che in un certo senso rappresenta ancora una certezza per lei...peccato che una volta raggiunto il ragazzo, l'italiana si rende improvvisamente conto di essere tra le braccia di Diego, venuto li per salvarla. Awwwwwwww posso sclerare? Sono così carini insieme e akdhahsga Ma ecco che un bellissimo sogno non lascia che inquietudine nella realtà. Francesca ovviamente si pone mille domande sul perchè di quello strano sogno anche se secondo me ormai ci sono poche cose da chiedersi... è ovvio che è cotta di Diego ed è completamente attratta da lui. Altro che Marco, Fran già non ci pensa più! E si, puoi anche autoconvincerti di amarlo con tutto il tuo cuore scrivendogli messaggi dolci con tanto di 'ti amo', ma non riuscirai a toglierti Diego dalla testa u.u E lo stesso vale per il nostro Galindo! Io dico che dovrebbe cominciarsi a preoccuparsi seriamente visto che aveva Ludmilla nuda davanti e non faceva che pensare a Francesca e a come sarebbe stato con lei *O* Diciamo addio al vecchio Diego e diamo il benvenuto a quello nuovo *applauso* Comunque secondo me Ludmilla è bella cotta del nostro Galindo eh *le da una gomitata* Peccato che lui abbia proprio altro per la testa *fischietta vaga*
Diego comunque ci tengo a farti sapere che mi dispiace per la strigliata che prenderai di qui a poco dai Pangie. Però anche tu! Vuoi avvertire? Già quelli stanno faticando per darti fiducia, poi tu fai queste cose...! Che poi così non ti metti in una bella posizione e Marco può buttarti fango addosso quando e come vuole e questo NOI NON LO VOGLIAMO. FORZA DIEGO, GO GO GO GOOOOOO!
Detto questo, devo passare alla scena che per me è un NO GROSSO COME DIECI CAMPI DI PANNOCCHIE. Ma io dico, Thomas, che cosa vuole ancora da Violetta? Non ha qualcosa di meglio da fare nella vita? Un hobby? Un gruppo di amici? Quando è il suo giorno della settimana in cui deve pulire la casa? Qualcosa mi dice che non era oggi -.-" Ma poi scusa, dove è finita tutta la paura che ha di Leon? Cioè, dice tanto che ha paura e si guarda intorno terrorizzato ma continua a presentarsi a casa di Violetta senza problemi. E QUI I PROBLEMI LI HO IO. Poi cosa chiede? COSA CHIEDE? 'quindi tra noi... abbiamo una possibilità?' MA COSA TI DICE IL CERVELLO? NO. NO E ANCORA NO. NON CE L'AVETE UNA POSSIBILITà. NEANCHE LA PIù REMOTA. NEANCHE SE FOSSI L'ULTIMO RAGAZZO SULLA FACCIA DELLA TERRA. NEANCHE SE PERDESSE LA MEMORIA O SE LA PAGASSERO VERREBBE CON TE. NO. Per fortuna Violetta mette subito le cose in chiaro e lo smonta come la panna. AH. No vabbè ma non posso credere che l'abbia abbracciato e che Leon li abbia visti! Poi dici che Vargas non deve arrabbiarsi. Io sono con lui perchè Thomas NON DEVE TOCCARLA, GUARDARLA O PENSARLA. OH. E io che quando ho visto Thomas andare via e Leon scavalcare mi sono detta 'no vabbè, questa volta scatta il bacio sicuro e Violetta dice addio alla sua risolutezza'  e invece la ragazza si mostra ancora una volta molto forte e determinata. Devo dire che il carattere di Violetta mi piace ma non mi piace per niente il fatto che Leon stia soffrendo e anche se è necessario per il suo cambiamento... *si dispera* Che poi ammettiamolo, con quelle parole è stata fin troppo dura. Leon adesso ha paura di averla persa per sempre e *cerca di tranquillizzarlo* NO VIOLETTA, QUESTA COSA NON DOVEVI DIRLA EH. Più passa il tempo e più penso che questa ragazza dica delle frasi TROPPO simili a quelle che direbbe Angelica e per me è no. Comunque spero che Leon si dia una mossa a mettere la testa a posto almeno possiamo sclerare sui nostri Leonetta che si amano così tanto akjsfhghj Possibile che sono così belli anche quando litigano? *O*
Concludo facendoti i miei più sentiti complimenti per questo capitolo, per questa storia e per il tuo stile unico :D Un bacio e alla prossima by shinebright

05/09/14, ore 10:25

Buon Giorno o buona Sera ( dipende in che momento della giornata lo stai leggendo ) Bene, bene, bene, capitolo fantastico sia perché é scritto senza errori ( vabbe si sapeva che non si trovavano errori nel capitolo se l'hai scritto tu) e sia perchè è Diecescoso (?) e Leonettoso *-* beh non tanto Leonettoso... Parto dal sogno Diecesca *-* aww era cosí reale poi l' hanno sognato tutte e due, di sicuro è il destino. Hahaha grossi problemi per Diego hahaha povera Angie, speriamo che la camomilla abbia fatto effetto ; ) se Diego non sarebbe rimasto da Ludmilla a fare quello che hanno fatto, adesso non sarei cosí arrabbiata con lui, perché lui doveva essere con Fran e non Ludmilla : ( coomuque passo ai Leonetta che sembrano non avere piú chance per colpa di Leon che sembra avere una nocciolina a posto del cervello, lui proprio non vuole capire che più fará scenate di gelosia e piú allontanerá Vilu da lui. Spero che abbia un piano in mente che almeno funzioni e che non concludi fare a botte con qualcuno. Beh ci vediamo nel prossimo capitolo ciau e a presto ciauuu