Remember me
di _Trilly_

22/08/14, ore 15:35

Holllllllaaaaaa
Come va? Todo bien? Per me no, perché sto morendo dal caldo.... ma non ci possiamo fare proprio niente. Anyway passo al capitolo, d'altronde sono qui per questo : ). Bene bene abbiamo un bellissimo ricordo leonettoso che naturalmente, mi ha fatto un pò sclerare. Qui finalmente Leòn capisce che deve cambiare - si congratula con Leòn - ed inizia con entrare nel' "accademia di sfigati" come dice leòn, però mi ha fatto ridere questa parte: - "ma ora è una donna e pensa al futuro. Lo dovresti fare anche tu.”
“Perchè, secondo te non lo faccio?” Sbottò l'altro, stizzito, spingendolo lontano da se. “Io me la voglio sposare, non aspetto altro.” - hahahah
Però adesso abbiamo qualcuno che si sta mettendo all'opera per far rimettere Vilu e leon insieme, e di sicuro dobbiamo dare un grande abbraccio a Lara per quello che starà per fare:)
Passiamo ai Diecesca che sembrano bambini piccoli da come si comportano, per me direttamente si possono andare a sposare. :)
Io qui ho finito ci vediamo sicuramente al 100% al prossimo capitolo ciauuuu

22/08/14, ore 15:19

ciauuuu
eccomi qui, come promesso :)
Questo capitolo è un pò brutto ( attenzione mi riferisco a quello che sta succedendo, ma non a come scrivi, perché scrivi da Dio *-* e so che non smetterò di dirtelo) non solo perchè Vilu lascia leon ( anche se quando si sono baciati ho iniziato a sclerare *-*, unica pecca è che lei si è allontanata da lui ) ma anche perché Fran ha baciato marco davanti a Diego ed è una cosa bruttissima... Però il capitolo ha anche parti positive, mi riferisco a quando Angie finalmente confida in diego - fai salti di gioia - ma anche perché lui se lo merita perché diciamocelo, sta facendo qualche cambiamento.... La recensione non è finita qui, devo parlare di quella arpia di Angelica, che merita di essere fatta fuori e lo giuro, poi Thomas? Ma stiamo scherzando? Preferisco 10 volte Leòn ( beh questo è ovvio ) mha.
Ora passo al prossimo capitolo ciau e a presto
Ps: Ancora non mi sono dimenticata del flashback del capitolo scorsoXD

22/08/14, ore 14:02

ehi
da quanto tempo!! Mi scuso per il mio ritardo, ma sono partita e dove ero andata sfortunatamente non c'era il wi-fi : ( spero che mi capirai : )
adesso passo al capitolo Diecescoso e con una piccola parte Leonettosa... Per prima cosa parliamo di angelica che di sicuro è stra odiata e sarà un grande ostacolo per i leonetta. Poi Lara la preferisco di più così, mi sta più simpatica, però le piace Diego :'( per nostra sfortuna.... perchè il mondo è così ingiusto : (
Awww il ricordo leonettoso è troppo mfkvkfksmv *-* e me lo terrò a mente, come hai detto : ) anche se è difficile da dimenticare hahahahah
I Diecesca no comment, sia in violetta 3 e sia qui, perché sono ultramegadolciosi *-* peccato che fra si era allontanata da diego quando lui la stava quasi per baciare : ( Però scoprire che Fran era innamorata di Diego da tanto tempo è la notizia più bella del mondo *-* perchè significa che tra loro due ci può essere qualcosa, e non vedo l'ora che succeda *-*
Beh posso dire che qua ho finito, ora passo al prossimo capitolo ciauu

21/08/14, ore 22:05

I. MIEI. LEONETTA. QUALCUNO FACCIA QUALCOSA, HO AVUTO UN ARRESTO CARDIACO. Ho chiamato l'ambulanza Leonettosa ma mi hanno detto che fanno ritardo perché hanno avuto un caso simile; sicuramente non sono stato l'unico a reagire in questo modo dopo il capitolo xD Che poi in realtà l'infarto ci sta proprio all'inizio. Tra parentesi, dovrei anche iniziare a commentare, non posso solo parlare di quanto amo i miei Leonetta ecc ecc xD (che poi in realtà potrei benissimo farlo ma per voi potrebbe risultare un tantino noioso xD).
Partiamo dal flashback. Perchè devo iniziare dalla parte più difficile? *cerca di respirare profondamente* Ok, ce la posso fare, figuriamoci, non ho nessun problem- EH, NO. Qui si parte subito male, igh4uigthtg. Ok, Violetta ha paura di guidare la moto, ma Leon le dice che le sarà sempre accanto, e- aw, ma che cosa tenera! *^* Ma in fondo alla fine chissene frega della moto, insomma anche per loro passa parecchio in secondo piano, GUARDA CHE BACIO. Oddio, tu non sai quanto mi sogno baci del genere nella serie, un po' come Ana e Grey nell'ascensore nel trailer del film per capirci xD Insomma, un bacio di quelli seri *^* Meno male che ci sono le ff in cui mi posso immaginare dei contesti meravigliosi e dei baci meravigliosi *^* Altro che abbracci, qui vogliamo tanti baci, awwww *W* Ma Violetta, lo so io cosa puoi fare per farti perdonare, e guarda caso sei fortunata, il bacio è proprio la prima tappa xD Vedo che Leon poi mi capisce al volo...ohhhh, vuole cercare un posto appartato per 'raccontare aneddoti di famiglia' lol Boh, ragazzi, se ne avete bisogno io chiudo tutte le vie e caccio i curiosi così potete anche rimanere lì. Comunque io maledico il temporale perchè ha interrotto il bacio: scusate, fulimi e saette, non potevate ritardare di qualche ora, anzi di qualche giorno per essere più sicuri? Io dico. Non mi posso più affidare nemmeno a Madre Natura! E mi sto rendendo conto che non sto nemmeno seguendo un filo cronologico, ahahahha xD Sono completamente impazzito, ma tu fai finta di nulla :') Quanto sono dolci, awwwww *^* Li amo, li amo troppo...quell'abbraccio, il modo in cui quasi Leon venera Violetta. IO LI AMO. PUNTO. Ok, adesso mi ricompongo xD Comunque il flashback quindi proviene da Leon...povero, mi fa un sacco pena. In fondo lui la ama davvero, anche se nel modo sbagliato, e deve correggere parecchie cose ma il sentimento è autentico e fortissimo :( Insomma, nonostante tutto vederlo soffrire mi fa davvero male :'( Ohhh, era un po' che aspettavo un confronto serio tra Leon e Diego e finalmente è arrivato! Insomma, vedo quell'amicizia che li legava in passato e che continua a legarli, e soprattutto devo ringraziare ufficialmente Diego per aver fatto quel discorsetto a Leon, che diciamocelo, ne aveva proprio bisogno...Violetta lo ama (e questo lo sapevano anche i muri), ma è giustamente cresciuta, ha nuove aspirazioni...non vuole più giocare alla furfante, e anche Leon dovrebbe un attimino mettere la testa a posto ù.ù Aw, poverino il mio Vargas comincia anche a sentire i sensi di colpa per quello che ha fatto a Diego e Violetta...ma noooo, ha ragione Diego, in fondo alla fine hanno scelto loro quello stile di vita, e hanno pagato le conseguenze. Adesso entrambi sono pronti a ricominciare e Leon deve capire che non deve percorrere la strada del padre...no, Leon, non ci pensare minimamente! Siii, entra allo Sudio, o alla 'scuola di sfigati' come la chiami te, così incontrerai sempre Violetta e con questo gesto gli farai capire che sei disposto a cambiare. I believe in you, Vargas! ù.ù
Ahhh, vedere Thomas malridotto è sempre una grandissima soddisfazione, mi sento come Leon xD Io personalmente gli avrei dato anche un bis, ma non voglio istigare Leon visto che tecnicamente sta cambiando xD Povero, però, voleva incontrare Violetta e proprio quel giorno lei non ci va allo Studio...ma questa è sfiga D: Io non lo so...beh, almeno a Diego dice un tantino meglio, visto che trova la sua preda...OH, MA QUELLA STA SEMPRE ATTACCATA A MARCO? -.-" Insomma, qualcuno mi liberi di questo qua prima che intervenga io ù.ù Marco, non hai capito che non è aria? Oddio, ma anche Fran la smette con queste cose orribili? Mi rovina sempre quando esco da un momento Leonetta felice. QUESTI BACI PROPRIO NO. Ma non ha un manichino da baciare, che ne so, si baciasse Cami se non sa chi baciare. Diego però ha capito il gioco e ovviamente ha deciso di mettersi a giocare anche lui...secondo me però l'ha fatto con la persona sbagliata xD Non so perché ma ho l'impressione che Ludmilla non renderà vita facile alla Diecesca visto il suo caratterino, ahi ahi D: Comunque qui le cose si stanno complicando, e Diego continua a pensare al suo piano, anche se comincia ad avere qualche incertezza durante il bacio con Ludmilla...oh, finalmente! Speriamo che si renda finalmente conto che il suo interesse per Fran va ben oltre la vendetta ù.ù
Ma la mia Violetta spaesata D: Lo sapevo che ci avrebbe sofferto tanto quanto Leon, se non di più. Insomma lei lo ama, ma allo stesso tempo capisce che non può agire diversamente. E quindi soffre sapendo che non ci sono altre possibilità D: E' terribile, stavo soffrendo insieme a lei ç.ç Ma non si può fare proprio niente, dobbiamo mettere tutto nelle mani di Leon, quindi? Ok, ma qui io ci sto davvero soffrendo, quindi che Vargas si dia una mossa...lo sapevo che avrebbe incontrato Lara! Oddio, meno male, la mia Violetta ha bisogno di qualche rassicurazione che non tarda ad arrivare *^* Leon frequenterà lo Studio, che bello! Ma come non ci credi, Violetta! Nono, Lara ha ragione, dalle retta! Oddio, qualcuno faccia qualcosa! :'( Mi ha davvero distrutto la scena con Lara, mi sentivo svuotato...la mia Violetta è così in difficoltà ç.ç Fiefj3iu4t, ma io non ho sclerato nel momento in cui Violetta si ricorda della sua promessa di amore a Leon: fu3fh3uirhf, ma che tenera! <3 Amori miei, quanto siete dolci, vi amo *^* Ecco, che poi lo sappiamo che lei non amerà mai nessun altro, lo sappiamo, spero solo che Leon metta un po' la testa a posto...e poi possiamo pensare anche al matrimonio come diceva Vargas! *O* Io per primo mi metto a spargere riso per i novelli sposi :3 LI AMOOOOOO *O*
Ok, ponendo un limite ai miei scleri, volevo solo dire che questo capitolo è bellissimo, che tu sei bravissima, che questa storia è bellissima, e che io sono di un monotono che fa paura, ma va bene, facciamo finta di nulla xD Non vedo l'ora di sapere della reazione di Violetta quando vedrà effettivamente Leon allo Studio...secondo me pensa si tratti di un miraggio xD Vabbè, non resta che leggero per scoprirlo xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo me lo sono divorato! *^* Alla prossima,
syontai :3
P.S: io non so che recensione è venuta, sto ancora prendendo le misure con il nuovo pc, e ho scopero che la lunghezza di una recensione è diversa dal mio vecchio PC sono troppo in difficoltà infatti xD

21/08/14, ore 16:54

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto il flashback iniziale.
Questo capitolo ha mostrato in tutto il suo splendore il rapporto tra Diego e Leon, adoro la loro amicizia e questa bella chiacchierata è servita ad aprire gli occhi a Vargas che grazie a Diego riuscirà a migliorare e a diventare l'uomo di cui Vilù ha bisogno.
Francesca è cotta, lo dimostra la sua reazione alla vista di Diego e sono certa che vederlo con Ludmilla le abbia mandato il sangue al cervello.
Alla prossima, un bacio

21/08/14, ore 16:14

Ehi ma tu hai intenzione seriamente di farci fuori tutti con questi flashback da scleri? Ammettilo Trillina, su! sdfogoooyoytoyto ok, calma DulceVoz, calma. Dobbiamo portare a termine una recensione ma se tu, carissima Trillina mi cominci un capitolo con quel ricordo di Leon io cosa posso fare se non reagire così scleroticamente? *____* Vabbè, il mio solito folle inizio di recensione… ci sarai abituata ormai… no? XD E come sempre, troppo presa dal capitolo favoloso, mi dimentico pure di salutare e parto in quarta a commentare… xD Ricominciamo! xD
Buon pomeriggio, Trillina! :)
Ecco qui la tua pazza fan n° 1 pronta ad iniziare come di dovere a commentare questo fantastico capitolo nove! :3 Beh, gli scleri Leonettosi sono stati tantissimi e a noi la cosa ci piace davvero un sacco, a cominciare dal ricordo di Vargas, come appunto ti dicevo, con cui si apre… asldfofoohojojfo No, io non posso farcela, tu devi avvertire prima di scene di questo tipo… ricordi o presenti che siano uno ci puo’ lasciare le penne! *___* Vilu marina la scuola con il suo amore e lui vuole insegnarle ad andare in moto! Rtiretieooe Quanto sono belli, aw! *___* Ecco se distruggi la moto devi farti perdonare, Castillina! ;) Quel bacio appassionato… asdlfogog e poi tutto il resto che accade dopo! Le battutine maliziose di Leon, il fatto che lui si senta perfettamente completo accanto alla giovane… niente, svengo. E’ stato un piacere conoscervi. *Sviene*. Ok, ci sono… credo. XD Dunque, alla fine del flashback troviamo un Vargas ancora stizzito per il fatto che Violetta lo abbia lasciato… non se lo spiega soprattutto perché ha notato quanto lei ancora lo ami, lo ha letto nei suoi occhi nel bagno del ristorante! :3 Dieguito! Ecco, una tra le tante cose che amo di Galindino in questa storia è che voglia far capire all’amico cosa debba davvero fare per riconquistare la cugina! Go, Diego, GO! Siamo tutti con te! *Espone striscioni per lo spagnolo* E certo che un passo avanti sarebbe iscriversi allo Studio! Oh, vedi Leon che se vuoi riesci a intendere da dove iniziare? u.u Dai, sappiamo che vi amate, quindi… attendiamo la Leonetta con ansia! *Espone bandiere Leonettose*.
Ahi, ahi, ahi… come il moro vuole ancor continuare con il suo piano contro Marco? Diego, dai! So che quel capellone malvagio e irritante ti stia dando del filo da torcere con i miei Pangiosi adorati ma… ma pensa alla povera Fran! Non puo’ spezzarle il cuore così, non voglio che soffra! :’(
Ma andiamo al secondo blocco e… la Cauviglia per allontanare i pensieri per Diego definitivamente bacia quel… coso. *Cerca il sacchetto per il vomito*. Francesca io dico… ma che diamine! Così il mio povero stomaco ci va di mezzo e non va bene! >.< Dieguito però, che non è affatto uno sciocco, capisce perfettamente che quel bacio, e anche quello in camera sua e del fratello, sia stato un gesto compiuto di proposito da lei, come per mettere le cose in chiaro (quasi anche a sé stessa), e ora ne ha avuto la conferma! E ma qui Galindino accetta la sfida ancor di più e si precipita da niente poco di meno che… Ludmi! Aw, ammetto che mi piace anche la Diemilla ma in questo caso… Diecesca manda! :3 Guarda Dieguito che si immagina di baciare, Fran! Aw!!! Hay amor en el aire, altro che vendetta, e vendetta! u.u Quella che ci rimette qui è la Ferro, o meglio il suo labbro… anche se a lei non dispiace affatto, direi! XD Diego il rubacuori colpisce ancora, ha ragione Leon! xD
Ma passiamo alla povera Vilu, disperata per aver dovuto lasciare Vargas… ç___ç Violetta stiamo soffrendo anche noi a vedervi così distanti, ma confido nella Leonettosità di Trillina… vedrai che presto o tardi (speriamo quanto prima! :3) tornerete insieme più uniti che mai… vero autrice? u.u *Abbraccia la Castillo e si consolano a vicenda*. No… un secondo… giuro che Lara Leonettosa è il top! Non pensavo di averlo mai dovuto dire ma… Lara io ti adoro! O.O Ok, l’ho scritto sul serio, vero? XD Che tenera, tifa per i Leonetta e cerca di convincere i due a ripensare alle loro decisioni erronee! u.u Vai, Laruccia, siamo tutti con te! u.u Ecco, Vilu ascolta la tua amica! Voi vi amate, basterà un chiarimento, lui mette la testa apposto, tu lo perdoni per averla smarrita per un po’, vi sposate e noi scleriamo! :3 Chiaro? u.u
“Tu sei l'unico, Leon, l'unico. Non amerò nessun altro che te.” Quando ho letto quella frase ho sclerato come una folle! Aw, lui era gelosissimo di lei e sappiamo tutti quanto è l’amore Leon geloso! Ma tanto lei ama solo lui e… e... Trillina vuole farci secchi, ammettilo! :3 yutyuytuyt *_______*
Sììì la Vargas ha confessato all’amica che Leon frequenterà lo Studio PER LEI! Insomma… dai, sta già facendo passi in avanti, vero Vilu?! :3 Ok… ora devo dire una cosa… insomma… Lara io ti adoro se vuoi aiutare i Leonetta, anche se vuoi l’alleanza di Dieguito tanto meglio, Juntos somos más e tutto ma… punta altrove che qui i Diecesca già hanno problemi di loro, eh! xD Ecco, l’ho detto! XD
Penso di aver detto/sclerato abbastanza, quindi adesso passo ai milioni di complimenti che meriti! Caspiterina, sei geniale, adoro il tuo modo di scrivere, le introspettive, i personaggi, la trama, lo stile… tutto perfetto! Sei bravissima, continua così sei mitica! *___*
Attendo con ansia il seguito di questa meraviglia di storia e, scusandomi per gli scleri come al solito, ti saluto! XD
La tua folle fan n°1,
DulceVoz. :)

21/08/14, ore 15:00

Quando vedo che aggiorni giuro, inizio a sclerare. Il capitolo è meraviglioso e sia lodato Dio, Lara e Diego sono dalla nostra parte. Almeno. Amo l'amicizia Diego-Leon, avendo entrambi caratteri forti combaciano alla perfezione. Mi piace come Galindo incoraggia Vargas, da a quest'ultimo una speranza e lo aiuta in un certo senso a cambiare. Leon decide di frequentare lo studio solo per l'amore della sua vita (sono perfetti) e dice inoltre che vuole sposarla *scleri assurdi* per non parlare del Flashback. Fran continua a cercare di tenere lontano Diego e l'ultimo la provoca baciando Ludmilla. Si amano, lo so. Lara invece, cerca di mettere la pace. Chissà cosa penserá Violetta quando vedrá Leon allo studio e quindi capirà che la piú piccola dei Vargas le aveva detto la veritá.
Capitolo bellissimo come sempre, aggiorna presto. Bacioni! <3

17/08/14, ore 18:14

Ciao! Bene, non so se esultare o piangere! Comunque, non ci credo che Violetta possa pensare che Leon non cambierebbe per lei, è solo un po' orgoglioso, tutto qui. Magari riflettendoci accuratamente su cambierà idea e prima di quanto pensa si metterà in cerca di un lavoro o riprenderà gli studi (sempre che abbia mai studiato XD). E intanto è meglio se si concentra anche sulla nonna, che secondo me ha ancora le idee ferme al ventesimo secolo XD. Io non capisco perché è così. Insomma, per quanto Violetta abbia sbagliato in passato a mettersi con Leon e a fare tutti quegli errori, ora è tornata quella di prima. Con tutto questo voglio dire: non si accorge che la nipote soffre per amore? Magari, invece di invitare Thomas a pranzo potrebbe concentrarsi di più sui sentimenti della nipote e non cercarle un fidanzato! Non penso che abbia scritto in fronte 'cercasi disperatamente fidanzato'! Ok, mi sono calmata. Il pro di questa uscita a pranzo è che c'è anche Leon! O meglio, per me è un pro ;). Io sinceramente credevo che stesse cercando di cambiare dopo aver discusso con Diego e Lara e invece ha dato l'ennesima delusione. Non capisce che facendo così non aiuta a rimettersi nelle grazie di Violetta? Comunque, la scema in bagno è stata fantastica, e Angelica non si è accorta di niente! Sinceramente speravo che si baciassero ma mai che si lasciassero. Chissà se per far mettere la testa a posto a Leon bisogna dargli una botta proprio in testa? Forse sarebbe utile! Insomma, non può paragonarla a un oggetto e minacciare ancora Thomas! Ma questo ragazzo un po' furbo lo vuole essere? È ovvio che poi Violetta stronca la loro relazione, chi non lo farebbe? Che dolore! Si sono lasciati! Che gli sia da lezione, perché così facendo fa soffrire tutti, non solo Violetta :'(. Ti prego Lara, oltre a consolarlo cerca anche di farlo rinsavire! Ma non pensa che voglia essere aiutato. Peggio per lui *si mette in ginocchio e lo supplica di cambiare XD*. E poi abbiamo Diego, che forse comincia a cambiare. Speriamo! Quanto è dolce Angie che si preoccupa per il figlio! Lei deve stare tranquilla, Diego non ricascherà più in quei giri. Se poi vuole rimanere amico di Leon non dovrebbe importare giusto? Insomma, sono amici, non è giusto separarli. E poi Vargas ha già perso Violetta, non diamogli ulteriori pene. Mi è piaciuta la chiacchierata madre/figlio, si vede che Angie è passata sopra al passato di Diego :). ma come fanno Marco e Francesca a stare così dietro ai compiti? Oddio, è vero che è più divertente farli in due, almeno non devi sforzarti tanto XD. Ma li ammiro, sul serio. Diego è sempre tagliente con quella lingua. Perché deve sempre punzecchiarli? Specialmente il fratello. Così non risolve nulla. A parte far baciare Marco e Francesca, quindi è anche peggio. Anche se la povera Fran lo ha fatto più per ripicca che per altro. È ancora confusa e spaventata per quello che è successo in aula. Vabbè, che c'è di male! Si è innamorata di un altro ragazzo, succede. Non è detto che sarebbe rimasta tutta la vita con Marco, quelli sono i primi amori, le prime esperienze! Non per tutti chiaro. Certo, sarebbe più semplice se non fosse il fratello e se non sapessi che trama qualcosa di cattivo, ma dettagli XD. Infondo, anche Diego si è reso conto di provare qualcosa per Francesca! E lo dimostra volendo uscire di casa! Fortuna che Angie si fida di lui. Anche se ad un certo punto ha detto che non avrebbe potuto prendersi una responsabilità tanto grande. Perché? È la madre, può anche decidere da sola se farlo uscire, anche senza Pablo. Infin dei conti, è lei che l'ha messo al mondo. Comunque, speriamo che Diego non tradisca la sua fiducia! Bene, scusa se ho recensito con tre giorni di ritardo. Ciao! P.s. il padre di Leon ha un traffico di droga? O santo cielo, è chiaro che il figlio sia venuto su così, fin troppo bene è cresciuta Lara.

16/08/14, ore 18:07

Ciao Trilly perdona il ritardo e la breve recensione.
Io e Angelica non andiamo proprio d'accordo, lei e i suoi ridicoli tentativi di far mettere la nipote con l'essere. Non le piace proprio l'idea di avere dei bei bis nipoti!
Violetta tira un brutto colpo a Leon che secondo me è quello che gli serve per reagire, confido in Diego e Lara che lo aiutino a ragionare.
Perdonami se non recensisco per bene tutto il capitolo ma vado di fretta, un bacione.

16/08/14, ore 16:12

Hola!
Sì lo so, questa volta ho battuto ogni record in quanto a ritardo ma in queste vacanze per me è sempre più difficile riuscire a recensire. Davvero, mi dispiace moltissimo :( Comunque Lunedì ritorno a casa e quindi da settimana prossima sarò più puntuale. Ma parliamo di questo ottavo capitolo, come sempre fantastico *____* Violetta si reca a uno dei ristoranti più rinomati della città, dove sua nonna la aspetta per mangiare assieme. Ma ecco che la Castillo trova una sgradita sorpresa. MA COME GLI È SALTATO IN MENTE A QUELLA VECCHIA DI INVITARE QUELL'IDIOTA? Ma cosa vuole ancora Angelica? Non le basta tormentare la nipote con tutti quei discorsi su quanto Leon sia prepotente, viziato e pericoloso, adesso la vuole pure accoppiare con quel pagliaccio! Come se i sostenitori della Thomletta non fossero già abbastanza in questa storia! Io sono ancora dell'idea di spedire la nonnina a fare una vacanza in Alaska! E magari Marco e Thomas potrebbero accompagnarla...
Certo che quel pagliaccio di Heredia è proprio scemo! Cioè la scorsa volta che si è avvicinato a Violetta Leon lo ha mandato in ospedale e ancora quell'idiota continua a ronzarle intorno! Va bene che lo ha invitato Angelica ma non poteva inventare una scusa e rifiutare? E invece Heredia approfitta dell'invito della vecchia megera per stare accanto a Violetta!
Ma vogliamo parlare delle parole della "cara" nonnina? BELLA COPPIA? THOMAS E VIOLETTA? MA STIAMO SCHERZANDO? No, scusa Angelica ma tu sei sicura di stare bene? No perché se affermi una cosa del genere secondo me hai davvero qualche problema serio!
Qualcuno tappi la bocca a quella vecchia che sta dicendo una marea di cavolate! Ma se quel ragazzo ti piace tanto perché non ti fidanzi tu con lui, Angelica? Ah, dimenticavo c'è una differenza di almeno una sessantina d'anni tra voi due... eh va beh, come si dice? L'amore non ha età! Va beh, ok la smetto di insultare la vecchia e il pagliaccio e continuo con questa pazza recensione. Violetta ovviamente non ne vuole sapere di Tommy e quindi inizia a sfogliare il menù. Ma ecco che sulla porta del ristorante appare niente meno che Leon Vargas, con tutta la sua famiglia! Violetta incrocia lo sguardo del giovane e subito si accorge che Leon è piuttosto furioso. La Castillo allora, conoscendo bene il ragazzo, si rifugia nel bagno e come aveva previsto, Leon la segue. I due iniziano subito a discutere animatamente e alla fine BACIO LEONETTA! Ajskodofmkfk! Ma quanto sono belli? Quanto? :3 Aw! Violetta all'inizio non ha neppure la forza per staccarsi, tanto si sente coinvolta dal bacio *____* Poi però comprende che tipo di persona è realmente Leon e lo molla nel bagno delle ragazze, dicendogli che è finita. FINITA? COME FINITA? Quei due sono la perfezione! Sì, lo so che Leon non è esattamente un santarellino e che ha un carattere un po' prepotente e possessivo, ma ci si può passare sopra, no? Comunque anche tu Leoncito potresti comportarti un po' meglio!
Intanto Diego si annoia tremendamente a stare chiuso in casa ma ecco che arriva Angie, la quale gli propone di aiutarla col bucato per ammazzare il tempo. La madre sfrutta subito l'occasione per farsi una bella chiacchierata col figlio e per chiedergli di Leon. Diego la rassicura, dicendole che non ha intenzione di fare altre bravate e di tornare in galera. Ho adorato il confronto madre-figlio, l'ho trovato molto tenero! Ma ecco che il maggiore dei Galindo sale in camera, dove trova suo fratello e Francesca. I due fratelli iniziano subito a punzecchiarsi, mentre la ragazza ha ancora dei dubbi riguardo quello che prova per Diego. Consapevole di doversi togliere dalla testa il maggiore dei Galindo bacia Marco, per dimostrare a Diego e soprattutto a se stessa che è il cappellone quello che ama. Povero Diego, come lo compatisco, vedere un bacio Marcesca è assolutamente rivoltante! Ma cosa vuole quel cespuglio di capelli che si mette sempre tra i piedi?! Lo odio...
Ma ecco che Diego lascia la stanza e arrivato al piani di sotto chiede alla madre di poter uscire di casa, dato che in quello spazio si sente opprimere. La donna, però, si dimostra molto determinata e non vuole cedere, consapevole della responsabilità che si prenderebbe dando al figlio il permesso di uscire in assenza di Pablo. Alla fine però il maggiore dei Galindo riesce a convincerla e Angie decide di dargli fiducia. Speriamo solo che Diego non sprechi questa opportunità di dimostrare ai genitori di essere cambiato! Come sempre ti faccio i miei complimenti: il capitolo era wow e il tuo stile era assolutamente perfetto! Adoro un casino questa storia e il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo per leggere il continuo. Scusami ancora per il mio imperdonabile ritardo e per eventuali errori (come sempre sto recensendo col cellulare),
Hugs and kisses,
_Francy99_

14/08/14, ore 20:54

Ciao. volevo dirti che adoro la tua storia. Scusa ma questo capitolo è così triiiiste. Perché Violetta si è lasciata con Leon? Per non parlare delle sdolcinatezze che ha Dieguccio con la mamma. Te lo immagini un gradasso come lui nella TV che abbraccia la mammina? Ahahaha!
Comunque ti va di andare a leggere la mia storia su Violetta?
Si chiama QUANDO SCENDE LA NOTTE. Parla di amore e tanta magia. Ci terrei a sapere la opinione di una scrittrice brava come te

14/08/14, ore 19:52

ODDIO, MA QUESTO CAPITOLO E' LA MERAVIGLIA PURA! Ok, lo so che non ci sono risvolti positivi per la mia Leonetta, ma- BACIO! Kfihriu3hrfuofh *^* Ok, è un bacio che è stato interrotto (da Violetta poi D:), ma- ripeto: BACIO! *si immerge in un mare di scleri* Dio solo sa quanto ho sclerato mentre leggevo, per tutta la scena, no, non puoi nemmeno lontanamente immaginare *^* Lo so che me l'avevi detto ma- NON ERO PRONTO LO STESSO, OK? *O* Awwww, ma come sono dolci e belli i miei Leonetta! *^* Anche quando Leon è così possessivo e negativo come personaggio, non ci posso fare niente, li amo troppo :3
Ma cominciamo a commentare per bene dal principio...allora, Angelica, io non so bene il tuo cervello ultraottantenne abbia pensato, ma ti dico che gli appuntamenti programmati dalle famiglie sono cessati dal 1400...forse tu all'epoca eri un'allegra giovincella, ma i tempi cambiano e onestamente il tuo tentativo di rifilare quella ciabatta di seconda mano di Thomas a Violetta è stato alquanto scadente e patetico. E tu, Thomas...ho capito che sei alla disperata ricerca di una ragazza, ma ti pare che ti fai coinvolgere in questo modo? Ma stiamo scherzando? La dignità non è solo una parola, Heredia, vorrei che tu lo sapessi -.-" Sempre che sia contemplata nel tuo vocabolario pesce lesso che non sei altro -.-" E Angelica con te non ho finito: a quanto pare i problemi dell'età ti hanno offuscato la vista. MA BELLA COPPIA DOVE. MA QUANDO. MA CHE DICI. MA PROPRIO NO. Adesso io dico UN ENORME NO a quello che ha detto Angelica e in tutta risposta sbandiero uno striscione Leonetta per i miei amori. ALLA FACCIA TUA, ANGELICA. No, ti giuro, non posso tollerare certe bestialità: è come dire che il gelato con i sottaceti è buono! Insomma, parliamo di cose inguardabili, incompatibili disgustose insieme! >.<" Volete mettere con un bel gelato e sopra la panna, magari anche un po' di caramello :Q____ (rappresentazione dei miei Leonetta). La perfezione dei gelati *^* Come loro sono la perfezione delle coppie *^* A proposito di Leonetta: Leon non poteva scegliere un momento più giusto per entrare in azione! ù.ù Questa cosa della ricchezza dei Vargas mi inquieta: ma sono tipo dei malavitosi? xD Mi pare che era stato detto comunque, sulla spiegazione della scomparsa della madre di Leon...però pensavo fosse un'esagerazione e invece: nono, sono proprio dei malavitosi xD Vabbè, ma Leon non deve seguire per forza le orme di Fernando, no? Alla fine Lara è carina e coccolosa (?) eppure anche lei è una Vargas. Leon, ribellati al tuo destino! ù.ù Violetta comunque va in bagno (ecco, liberiamoci un attimino della nonna rompiscatole e del ragazzo malridotto lol) e ovviamente sa bene che Leon l'avrebbe seguita...aw, una scenata di gelosia in piena regola *^* Lo so che è troppo possessivo, ma con una giusta via di mezzo sarebbe una cosa tenerissima :3 AW, siiii, lo adoro quando è geloso :3 oddio, ma qui vedo il bacio, vedo il bac- AW, MA C'E' STATO IL BACIO *^* ODDIO, LEON CHE COSA DICEEEEEEE *^* Lo sappiamo tutti che ti ama, ma- no, poi ha rovinato tutto :( MA IL BACIO! *O* Io sclero lo stesso! *^* Però Leon continua a farle credere che è un oggetto...anche se sappiamo che non è vero, si comporta come se lo fosse. E deve smetterla, che cavolo! >.<" Leon, devi cambiare: basta con questa aggressività, questa eccessiva possesisività! Sembri più un animale in preda ai suoi istinti che un uomo :( Vogliamo un Leon diverso (ma non troppo :3) per Violetta ù.ù E' finita? FINITA? Oddio, posso mettermi a piangere in un angoletto *ripensa al bacio e continua a leggersi quel pezzo per non pensarci* COME FINITA. AIUTO. NON POTETE FARMI QUESTO D: Si, Leon, ma io PRETENDO che tu cominci a farti due domande, perché altrimenti la perdi davvero e non possiamo permetterlo D: Lara, non girare il coltello nella piaga anche tu però D: Devi aiutare tuo fratello e metterlo sulla giusta strada...sono stranamente ottimista per i miei Leonetta, davvero! *^* Ce la potete fare, amori miei, io confido in voi :3 Violetta in realtà è già pronta, è Leon che deve riprendere il controllo della sua vita e allora- e allora tanto amore Leonetta *O* Vedrai che Violetta ti ricompensa anche per bene *sgomita e ammicca* Ok, questi sono discorsi privati tra me e Leon XD
Passiamo a Diego, molto pensieroso...Diego c'è veramente poco da pensare: ti piace Francesca. Visto? Non è difficile come sembra, anzi :D Aw, però come è stata bella la scena tra figlio e madre, davvero un sacco tenera. Angie ha paura perché si è riaffacciato Leon nella loro vita, ma Diego ha deciso che non vuole tradire la fiducia dei suoi genitori, e anzi, chissà che non sia un esempio da seguire per Leon :D Bravo Diego: basta bravate, bisogna piuttosto puntare a ottenere di nuovo la fiducia dei tuoi genitori...un po' mi dispiace che ci sia tutta questa tensione tra Marco e Diego, perché- insomma, sono una famiglia. Però d'altronde è stato Marco a creare questo muro tra loro due con il suo non volergli dare una seconda possibilità...spero solo che alla fine riescano in qualche modo a fare pace :(
Ecco comunque io propongo di tenere sempre APERTA la stanza di Marco: mica per altro, tutti questi momento teneri e intimi tra loro due non mi piacciono per niente. Senti, Marco, abbracciato il cuscino se vuoi abbracciare qualcosa *glielo lancia in testa* perché Fran ha studiato tanto e deve andare a casa, vero? Vero? Dai, Fran sto cercando anche di aiutarti a stargli lontano, anche tu vienimi incontro ù.ù MA CHE COSA MI RAPPRESENTA QUEL BACIO? NIENTE, ECCO COSA MI RAPPRESENTA. LO SCHIFO. DIEGO, TIRA UNA PIZZA PRIMA A MARCO E POI A FRAN PER AVER FATTO UNA COSA DEL GENERE. ODDIO SANTISSIMO. Giuro che dopo il meraviglioso e fantastico bacio Leonetta questa è stata peggio di una doccia gelida O.O MA VA BENE. Fran, te lo dico io: non ci hai risolto una beneamata mazza! -.-" Quello che provi per Diego non scomparirà affatto, e anzi dopo quel bacio secondo me va sempre peggio, AH. Quindi non ti resta che accettare quello che provi in silenzio, e basta ù.ù Te lo dico da amico xD
Ancora una volta hai scritto un capitolo eccezionale, mi è piaciuto tantissimo. La trama si sta svolgendo in un modo che mi interessa parecchio, ma sono ancora troppo curioso di sapere come andrà avanti! *^* Lo stile è bellissimo, io lo invidio davvero troppo, e mi piace lo stampo che hai dato a tutti i personaggi (i miei preferiti per ora sono Violetta e Leon, ma sono tutti molto interessanti) :3 Aspetto con ansissima il prossimo capitolo: i miei Leonetta, aw! :3 Alla prossima! Con affetto,
syontai :3

14/08/14, ore 16:15

Eccomi qui! La recensione folle sta per iniziare, sei pronta, Trillina? :P Ma… ma… Violetta ha lasciato Leon! Nuo! ç___ç *Piange disperatamente accasciandosi al suolo*. Ok, calma, DulceVoz, calma… c’è un nuovo capitolo da commentare! u.u Iniziamo dal principio, altrimenti qui mi perdo qualche passaggio e non va bene, storie meravigliose come questa vanno recensite come di dovere! u.u
Allora, Angelica (sulla quale imprecherò per benino tra poco che se lo merita un sacco…) ha invitato Vilu a pranzare a ristorante e la ragazza, persa nei suoi pensieri, è pronta a raggiungerla… ma cucciola, quanto le mancano i suoi genitori! :’( Sono cinque anni che li ha persi ma ovviamente le ferite sono ancora fresche, poverina! ç___ç Ha quasi paura di dimenticarli, tanto da osservare le loro foto, pur probabilmente già consapevole di scoppiare a piangere, ma che tenera, piccola! :’( Diego e Leon in quel periodo buio, appena dopo la scomparsa di German e Maria, la hanno aiutata tantissimo a superare quel momento tremendo ma, quando i ragazzi sono finiti in carcere, la giovane si è sentita persa! :’( Però, seppure non lo avrebbe mai immaginato, ha trovato amore e conforto nelle persone care, come la nonna, gli zii e le sue amiche. :3 Ma torniamo al ristorante… Angelica è… è… in compagnia di Thomas! D: *Impreca in lingue sconosciute contro Heredia e l’anziana*. Ma cos’è sta fissa di tutti per fare da cupido a Vilu? Come le è saltato in mente ad Angelica? Vecchia megera!!! -.-“ Lo volete capire o no che Leon è l’amore della vita della Castillo? Siete tonti o cosa? >.< No, non posso crederci! >.< Ma… ma… i Vargas! Lo stesso ristorante! Leon ha visto Vilu con quel… “coso”… e… e io piango! :’( Qui la situazione Leonettosa si sta complicando! Houston, abbiamo un problema, anzi più di uno e l’incontro in bagno dei due giovani ce ne ha dato la conferma! D: Tra l’altro si capisce quanto la Castillo conosca bene il ragazzo che ama… insomma, sapeva che l’avrebbe seguita per cercare un confronto, ciò significa che… si completano alla perfezione e che si leggono nel pensiero! ytytuytu :3 Ma… ma… aiuto, qui si mette male! Leon stava facendo tutto giusto… fino ad un certo punto, però! Quanto è bello quando fa il geloso, ammettiamolo, oh! *___* Si è perso però sul finale! Prima però… bacio Leonetta! iejtrtoropytytop *sviene in un mare di scleri* Quanto sono belli, sono perfetti!!! *___* Lei è proprio stracotta, lo ama alla follia, si sentiva completamente rapita da lui e… alla fine quella frase che Vargas le dice prima di baciarla farà sì che la giovane lo allontanasse da sé per frenare quel gesto romantico e appassionato. Insomma, Violetta è convinta, ora più che mai, che Leon non cambierà e che la considera quasi una sua proprietà… e la cosa non puo’ che darle fastidio. :’( Su, Vargas! Cerca di cambiare per lei, noi crediamo in te! Dimostra che sei più del criminale che tutti credono! Ce la puoi fare e così potrai stare con la tua amata Vilu e noi potremmo sclerare! rjtiriotrot :3
Violetta gli ha chiaramente fatto capire che ha bisogno di stabilità, che vuole costruirsi un futuro e in cuor suo spera vivamente che lui possa modificare i suoi atteggiamenti per lei, per far sì che la loro storia possa proseguire e che Heredia se ne vada definitivamente e gentilmente a quel paese! u.u *Gli indica la strada*
Quanto fa male però vederli così lontani! :’( I nostri amati Leonettosi si stanno distanziando sempre più e non va bene! D’: Lara, pensaci tu, alleati con Dieguito, cerca di farli riappacificare, di far cambiare atteggiamento al tuo fratellone, insomma… qualcuno ci aiuti con quei due, qui son tutti contro la coppia, abbiamo bisogno di sostenitori all’interno della storia che li aiutino, dai! *Espone striscioni Leonettosi*.
Passiamo a casa Galindo, in cui Diego pare essere agli arresti domiciliari in stile Mati nella prima stagione! XD Mi chiedo se i genitori gli abbiano anche messo il braccialetto elettronico come lo aveva La Fontaine! xD Il suo pensiero però è sempre per Fran che lo ha lasciato sconvolto… altro che attrazione Galindino, te sei proprio stracotto te lo dice DulceVoz! u.u XD Ma che tenera Angie, tutta in ansia per il suo figlio maggiore! In effetti è comprensibile che sia preoccupata, non vuole che il ragazzo commetta altri errori ma lui riesce a tranquillizzarla, che teneri, aw! :3 Ehi, ma qui la Saramego ha fatto proprio un bucato generale, cavoletti! Che sia una scusa per farsi aiutare dal figlio a piegare lenzuola solo per estorcergli informazioni sulle sue intenzioni? XD Beh, conoscendo l’astuzia della bionda, tutto è possibile, eh! XD
Aspetta, aspetta… dopo tanta dolcezza madre/figlio c’è una scena… d’oh! Marcesca! >.< Non reggo il cespuglio di capelli, non lo reggevo nella 2a stagione e lo sto reggendo anche meno nella 3a…quindi per me è un grande no! u.u Vai, Dieguito, disturbali più che puoi! XD *Prende un tamburo e inizia a far confusione*
“Vi ho forse interrotti? Naaaaaa, impossibile,” Hahahahahahaa io lo amo troppo! Ce lo vedo un sacco con tutta questa ironia! E’ proprio lui! XD Ma poi… Fran ha dei dubbi, Fran ha dei grandi dubbi! E dai, Cauviglina! Lo sappiamo bene che è il Galindo maggiore ti ha rubato il cuore, a maggior ragione se ti piaceva sin dall’adolescenza! :3 Che poi, da donna a donna… cioè diciamocelo… tra i due fratelli non c’è proprio paragone, eh! Diego stravince alla grande! :3 Ma… ma… Bacio Marcesca, nuo! *Cerca il sacchetto per il vomito* E’ una mia impressione o Fran sta in tutte le maniere tentando di dimenticare il fatto che Dieguito le interessi e anche tanto? “Potreste evitare queste smancerie davanti a me? Non vorrei rimettere tutto quello che ho mangiato.” Ahahahaha ma quanto ha ragione! Quel geniaccio ha ragione come al solito! u.u *Presta un sacchetto anche a Diego*. E… no, Fran! Molla quel cespuglio e punta il tuo interesse altrove… *Spinge l’altro Galindo in avanti*. Comunque il fatto che il più grande dei fratelli sia così infastidito dalle effusioni dolci di quei due è un ottimo segno del fatto che sia interessato realmente alla fidanzata dell’altro! Altro che piano e piano, è già stracotto! u.u
Poverino, alla fine cerca il permesso della madre per andare almeno sino al parco e la convince! XD Ecco, forse un po’ d’aria lo distrarranno da quell’orribile visione avuta in camera sua! No, aspetta… quasi dimenticavo… quando ha sollevato a mezz’aria Marco stavo ridendo da sola al pc come una folle! XD Vai, Diego, tifo per te! *Espone striscioni Diecesca*.
Ok, ho detto tutto, in modo folle ma l’ho fatto, credo! XD Ti faccio tantissimissimi complimenti, la storia è meravigliosa e prende un sacco, sei geniale! *___* Lo stile poi… semplicemente perfetto! Bravissima, Trillina! :3
Attendo con ansia il seguito, alla prossima, ciao! :)
La tua (folle) fan numero 1! :)
DulceVoz. :)

14/08/14, ore 15:30

Ehii! Che bello hai aggiornato :')
Adoro il capitolo. Angelica la odio sempre di più ma dettagli. Ora pure i pranzi organizza -.-
La loro discussione nel bagno è stata molto triste, ma il bacio è stato da scleri. Leon lei ti ama, cerca di cambiare ti pregoo :')
Io so che puoi riuscirci, 'per amore si fa tutto.
Per quanto riguarda Diego, lo adoro proprio. Marco al contrario lo ucciderei.
Ti prego aggiorna presto, un bacio! <3

10/08/14, ore 21:53

Holaaaa! Sono in un ritardo imperdonabile lo so ma ho tempo per scrivere cavolo! Va beh ora però sono qui e c'è l'ho fatta! Dirti che questo capitolo lo amo è poco. Finalmente arriva il grande incontro che è stato descritto benissimo ed è favoloso! amo il tuo modo di scrivere. Vilu si arrabbia con leon ma dirti che quando si sono detti che si amano mi sono sciolta è poco (awww sono troppo cuccioli) !!!
Chissà che cosa deciderà di fare Leon.
Comunque si vedono anche a scuola e leon interviene nella conversazione tirando fuori un flashback. OK CALMA. TI MI HAI UCCISO CON POCHE FRASI. Nauagqiwvayjagauavajsgshsbusbshshsvsg aiutoooo! Io me li ammagijo sdraiato dopo averlo fatto *porcellini* che parlano e si coccolano e ... Ok devo calmarmi. Confido nei leonetta e in te. La scena Diecesca è da sclero ! Uh allora fran aveva una cotta per lui eh ... Non se ne è andata quindi eh 😏
Che bellini mentre cantano e i loro nasi si sfiorano eeee lei se ne va? Fran ma cosa mi combini? Diego poi prova sentimenti nuovi che scipriremo .
E per ultimo Lara che è una VERGAS ! WOWWW sono talmente abituata ad odiarla che moda strano vederla dolce e amica comunque con Dieguito si deve fare da parte perché è il momento della Cauvaglia! Comunque la storia è originale e favolosa. Amo come scrivi e amo la tua immaginazione. Sei veramente fantastica e non deludi mai. Non vedo l'ora arrivi giovedì ! Alla prossima leonetta99