Il Velo Dipinto
di lalledy

27/09/08, ore 11:41

Da che pulpito viene la predica, Sasuke critica il comportamento di kabuto e degli uomini su cui fa esperimenti, quando lui è il primo a comportarsi in quel modo, Naruto non è troppo contento di trovarsi li. C'è stato veramente uno sprazzo dilucidità nella mente malata dell'Uchiha, ma a quanto pare è svanito subito, non appena hanno portato Kakashi da lui. Ora la mia curiosità si è innalzata a picchi stratosferisci, cosa ha intenzione di fare il folle a Kakashi? Non posso dirti altro che bravissima, sempre meglio ad ogni capitolo, ovviamente anche questo scritto in maniera impeccabile. Alla prossima ciao Yuko.

27/09/08, ore 09:24

Eh già il carcere è ricominciato =.= Peccato che io ti tormento con le recensioni. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Sopratutto per le perle di verità dette da Kabuto! Oh Kabutin aA VOLTE NON SPARI SOLO CAVOLATE! Sasuke invece mi sembra più pazzo che mai <_< ha qualche problemino il ragazzo <_< Beh adeso fuggo xD Byeeee

26/09/08, ore 17:14

Hola Lalledy!!! ho letto questa storia e devo dire che le narrazione prende!!! e adesso con questo colpo di scena con la comparsa di kakashi.... cmq, per quanto cerne la tua domanda a fine cap, io sono d'accordo con loro: riprendi la storia dall'inizio e impostala come libro!!!! penso che ne verrebbe fuori un bel lavoro!!^o^ Besossssss Lotta

26/09/08, ore 16:53

ciaooooo, capitolo stupendo come sempre e non hai ritardato molto su, la scena del bambino mi ha sciccato molto devo dire, ma petroppo ci sono molte persone "schifose" che lo fanno, fosse per me li castrerei e li metterei in prigione buttando via la chiave, riguardo al libro, mi sembra una buona idea, basta cambiare i nomi, non deve per forza essere sul mondo di Naruto, ma sempre se hai tempo perchè è un gran lavoraccio, non smettero mai di dirlo, AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOO (anche se aggiorni con questo ritmo va benissimo XDD basta che non lo fai una volta ogni due mesi ok) un kisssssssss XD

26/09/08, ore 16:00

Finalmente riesco a leggere il tanto atteso aggiornamento. Che dire...prima di tutto sono felice che tu abbia postato, brutta zozzoncella ci hai messo una vita, secondo, credo di dover cominciare a fare il mio lavoro, ossia commentare il capitolo. Devo ammettere che mi ha molto colpita, sia la scena del bambino, che mi ha skifata in un modo incredibile, che la conversazione avuta tra Sasuke e Kabuto. Kissà che Sasuke prima o poi nn recuperi il senno, + che l'Orlando fuorioso bisognerebbe rinominarlo il Sasuke furioso. Anke se mi duole ammetterlo, Kabuto in qst capitolo è stato una specie di saggio, peccato che le sue sembravano perle ai porci. Altra cosa che mi ha shokkata....che diamine ci fa' lì Kakashi? Oddio qui la cosa si fa' + complessa del dovuto. Spero di sapere al + presto come diamine andrà a concludersi qst vicenda, e soprattutto, per quale motivo si trova lì Kakashi? E Naruto svilupperà una sorta di complesso di Barbablù innamorandosi di Sasuke? E soprattutto che diamine di fine farà Sasuke? Immagino che per avere le risposte che voglio, devo attendere i capitoli che posterai, anke perchè molto sadicamente nn mi dirai nulla -.- Per qnt riguarda la faccenda del libro. Purtroppo nn so che dirti. La scelta spetta + a te che a noi lettrici, anke perchè ki deve scriverla sei tu, mica noi. Quindi la fatica ce la metti tu, nn tanto ki legge. L'idea sembra bella, anke perchè nn sarebbe uno di quei libretti scritti tanto per, ma cmq un libro importante, però...bisogna contare che la stesura di un libro rikiede tanto tempo libero, alias starsene tutto il giorno con le mani sulla patatina, e soprattutto tanto ma tanto impegno da parte tua. Quindi se tu credi di essere in grado di adempire a qst compito, nel senso di avere il tempo e la volglia, allora io ti consiglio di farlo, ma se sai già per certo che entrambe le cose mancano, allora lascia perdere, facciamo finta che nn sia accaduto nulla. Perciò, ti prego di nn dare ascolto alle persone che ti diranno subito, senza riflettere ai pro e i contro che ti ritroverai TU ad affrontare, ma di riflettere bene con la tua testa, senza farti troppo influenzare. Dopo qst sfoggio di saggezza fuggo via, prima di essere beccata da una delle ciabatte che mi lancerai sicuramente dopo aver letto qst commento. Ciuz "^___^

26/09/08, ore 15:41

O_o Kakashi? Essì Kakashi... cosa vuole fare anche a lui Sasuke? ç_ç Non gli basta più Naruto?! Bah... Tutto è nelle tue mani!
La parte del bambino mi ha dato nausea (che non è ancora passata)...
Come sempre, complimenti! Aspetto il prossimo con ansia >__<
p.s. Se tu decidessi di farne un libro, penso che dovresti anche cambiare personaggi, no? °-°
Comunque io ti appoggio. Questa storia è una denuncia contro ogni genere di molestia, e lo fa con una realtà talmente cruda da mettere i brividi... secondo me farebbe capire molto a molti. Quindi se ne hai l'opportunità, fanne un libro, perchè merita davvero e non lo dico soggettivamente.
Ciu

26/09/08, ore 15:33

Stupendo e sublime come sempre ...( me che sbava aspettando la vera e propria lemon *ç*) ..a mio parere dovresti scrivercelo un libro ....infondo , anche se i personaggi non esistono e appartengono a Kishimoto sensei , la tua storia parla di eventi reali ....a me è salito il disgusto quando ho letto del bambino ....aspetto i prossimi capitoli ! baci e complimenti come sempre e spero di esserti stata d'aiuto.

17/09/08, ore 14:24

ciao (sn yoko) davvero agghiacciante questa storia (auguro tutto il bene del mondo alla tua amica che ha davvero avuto le palle quadrate (tipico detto siculo per dire "un gran coraggio) ad affrontare tutto ciò). debbo essere sincera, la storia, se presentata cn altre parole, sarebbe stata molto eccitante (ad esempio ti consiglio di leggere CETTE INUTILI GUERRE oppure SAPER AAMAR) ma tu l'hai presentata in un modo tale da essere agghiacciante (per questo sn molto curiosa d sapere il seguito) e sinceramente nn me la sento di aggiungere una qualche parolina ironica perchè, davvero, questa storia nn la merita. volevo sl farti i miei complimenti, perchè nn è facile scrivere cm fai tu, nemmeno quando s riporta la pura realtà dei fatti, e consigliarti di scrivere capitoli più lunghi, magari prolungando gli stati d'animo e le descrizioni,che ritengo essere un poco incomplete. inoltre, per il semplice fatto che m piacerebbe ricevere una tua critica, m farebbe piacere che tu leggessi ICE CREAM e m facessi sapere cosa ne pensi. spero d sentirti presto! aggiorna!!!

13/09/08, ore 17:28

Uh...oddio. L'atmosfera comincia a farsi pesantuccia, mi dispiace per questa persona che hai citato all'inizio e da cui hai tratto questa testimonianza, spero che possa riuscire a buttarsi alle spalle questi orrori. Scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma me ne sono dimenticata per la fretta di chiudere internet (avendo l'internet key non posso starci molto). Posso sperare che verso la fine, Sasuke rinsavisca e faccia ammenda per i suoi crimini?

12/09/08, ore 10:10

Cavolo che cap, povero Naru-Chan e questo è solo l'inizzio, si avverte chiaramente la paura e il dolore di Naru-Chan, Sasu fa v3eramente paura si riesce a palpare la sua follia, mi chiedo come la gente possa comportarti in questo modo, non è amore e follia pure, capito bellissimo, non smrttero mai di dirtelo AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOO, "se aggiorni con stò ritmo io sono felice XD" un baciooooooooooo

11/09/08, ore 17:23

non smetterò mai di dire questa cosa: omiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiooooooooo!!!!!!!!! ho la lacrimuccia!!!! guarda!guarda! sigh!(Naru=la pianti una buona volta di fare l'idiota?!)(Sasu=giàgià... *ççç* fallo di nuovooooooooo!!!!!!)(Naru=ma che, sei scemo?!?!?!)(NY=su, su bimbi... state fermi... e buoni... Sasu, parlo soprattutto con te!)(Sasu: si, mamma)(NY: hai detto qualcosa?! è_________é)(Sasu=no no! O________O) bene! dopo questa piccola parentesi, volevo soltanto dire che mi dispice per la tua amica... davvero... l'importante è che sia passato, no? beh, che dire? un bacione ed aggiorna presto, mi raccomando! ciao! \^*^/

11/09/08, ore 16:13

ciao. l'ho letta tutta d'un fiato e devo dirti che sei bravissima, mi sta toccando proprio questa ficcy. L'ultimo capitolo... non so cosa dire... quando ho letto il capitolo dove aver visto che era comunque tratto da una storia vera... cioé... una cosa orribile. So che queste cose succedono tutt'oggi ed è una cosa spaventosa ed orrenda e sono poche le persone alla fine che denunciano. Beh spero che aggiornerai presto, stai pur sicura che ho l'idea di seguirla fino alla FINE. bacio, ely

11/09/08, ore 15:16

WOW!!!!!!! non ho altre parole per desscrivere tutte le emozioni che questa storia è riuscita a trasmettermi. dolore, sofferenza, speranza e anche un senso d'amore, certo un pò -come dire- "malato" da parte dell'Uchiha,ma anche un profondo affetto da parte di Naru per l'amico. poi magari mi sbaglio,ma anche Naruto prova qualcosa per il moro, o no? se mi puoi risponderesarei contenta,se no aspetterò l'evolversi della storia. complimenti ancora per la storia. Valentina

11/09/08, ore 14:34

mamma,mia.......tr canne alla mattina sasu....ma ke minchia gli dà orosaiwa??

11/09/08, ore 11:19

ma figurati! seguo le tue fanfic perchè sono bellissime ** lo sai che adoro il tuo modo di scrivere. mi dispiace molto per la piccola mimì e faccio il tifo per lei. spero che quel porco soffra in modo indicibile per l'eternità per quello che ha fatto. per sasuke.... beh che devo dire? mi ricorda -non sessualmente parlando eh!- un amico che ieri è dimentato ex amico. per quanto naruto possa amare sasuke si è accorto che quello che amava e rispettava era una persona completamente diversa. la persona che ha davanti è solo vendicativa ed a tratti spregevole nella sua testardaggine. continua imperterrito pensando solo a sè. non penso che naruto perdonì uno sconosciuto per quello che gli ha fatto.