Il Velo Dipinto
di lalledy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/08/08, ore 13:48

Dal prologo non si può che lasciare spazio all'immaginazione, perchè della storia reale non ci hai dato che qualche idea, riuscendo comunque ad attirare in modo impressionante la mia attenzione. Mi piace il tuo stile, semplice e allo stesso tempo complesso, armonioso, capace di catalizzare l'interesse del lettore su ogni sillaba. Forse per questo, forse per l'attrazione folle che solo l'idea di una storia simile scatena in chi la sta leggendo (o comunque in me), bramo il seguito e non riesco a frenare la mia mente malata dall'immaginare possibili continuazioni. L'idea di questo amore malato da parte di Sasuke stende un velo di crudo realismo su tutta la vicenda, infondendo all'atmosfera che circonda i "nostri eroi" qualcosa di cupo ed inquietante ma allo stesso tempo allettante e coinvolgente (mi sto preparando psicologicamente a quello che dovrà passare Naruto, se riuscirai a coinvolgere ed emozionare anche nei prossimi capitoli tanto quanto in questo temo che si soffrirà parecchio)... insomma, se tutto questo lo hai creato con il solo prologo, chissà cosa sarai in grado di creare portando avanti questa bellissima idea! Mi raccomando, aggiorna presto, aspetto con trepidazione! Sinceramente colpita, Miki.

21/08/08, ore 13:05

Non è vero k ci saranno sl 2 o 3 al massino mi lettori!! Ce ne sono già 4!!!Mi è piaciuta in tutto il contesto è davvero bella! Aggiorna presto*_* ciao^^

21/08/08, ore 12:57

Waaaa devi aggiornare ed anche in fretta *___* Su Su Su voglio il continuooooooooo Questa FF va subito tra i preferiti sisi v_v/ Bene Allora prossima!

21/08/08, ore 12:46

Ciao!Ma no che dici?Perchès ei così pessimista?A me la tua ff,già dal prologo,piace!E ti assicuro che ho letto ff mooooooolto crude che non mi hanno affatto impressionato...ce n'era una su Bleach che era davvero molto forte e cruda,ma molto bella,e non per questo mi sono fatta imrpessionare!Le fanfiction belle meritano di essere lette ed apprezzate in ogni caso,quindi non stare a rpeoccuparti e continua,che sono curiosissima!Certo,una piccola epcca ce l'ho: io sono un a di quelle che vorrebbe sempre l'happy ending,ma da quanto ho letto questa non ce l'avra.Pazienza,anzi,ild ramma rende più suggestiva una storia!Bacioni

21/08/08, ore 12:27

Salve! Con la tua prefazione, hai lasciato campo libero alla mia vena sadica!...>_< Sappi che seguirò la tua Fic! Sono contenta che tu dichiari che questa fic sia una specie di monito, insomma tu descriverai uno di quei amori "malati" ed ossessivi che spesso vengono taciuti ma che io ho conosciuto. Spero veramente che questa fic non deluda le mie aspettative! Sono curiosa di vedere lo svolgersi della trama! Comunque sia, per ora questo primo capitolo mi pare ben scritto. Era ovviamente il punto di vista di Sasuke ed è uscito abbastanza bene, a parte qualche piccolo errore di battitura niente errori consistenti! Questa tua ic guadagna un altro punticino sulla mia lista! Alla prossima! byee!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]