Il Velo Dipinto
di lalledy

02/02/09, ore 14:22

Waaaaaa! la mia prima supposizione è che Sasuke abbia messo incinto Naru-chan (compatiscimi, sono una fan dell'Mpreg U_U), ma a freddo che sia qualcos'altro. Una malattia che Sasuke gli ha passato? Kyuubi che collassa? troppe ipotesi e l'unica che lo sa sei solo tu. Struggente la cornice di Sasuke bambino, ritratto di un'infanzia scomparsa troppo presto e di un'amicizia che non si sa se continuerà ad esistere...non so che altro dire se non, brava. Un bacio.

02/02/09, ore 12:25

Ciao! Prima di tutto ti ringrazio tanto per le tue parole, mi hanno sollevata! Mi sentivo troppo stupida! Seconda cosa... Bello... non mi vengono altre parole per descrivere questo capitolo... mi ha molto emozionata davvero tanto. Il sogno è così intenso e pieno di significato... Naruto che ricorda un Sasuke bambino, puro e innocente, bisognoso d'affetto... lo stesso bambino che adesso gli procura così tanta sofferenza... mi ha veramente commosso, complimenti! Mi sta sorgendo il dubbio che il tuo intento sia andare verso un finale tragico... spero di sbagliarmi ma a questo punto ne sono quasi certa visto le condizioni del povero Naruto. Comunque bravissima perchè con la tua scrittura sai sempre emozionare! Ho letto nelle tue risposte alle recensioni che vuoi fare il medico e ti vuoi occupare in particolare dei bambini, è una meta molto bella da raggiungere che sono sicura dare enormi soddisfazioni e spero per te che la raggiungerai! Hai un grande cuore! Un abbraccio forte! Alla prossima!

02/02/09, ore 10:37

OMammaMia ç_______________ç Nooo!! Naruto morirà? Morirà non è così?! è malato ç_ç ha una malattia brutta! Insomma vomita sangue...
Santo cielo ç__ç sono tristissima .__. Sasuke però non infierirà ulteriormente se sta male...? Nah <.< è troppo stronzo e bastardo e pazzo. Al rogo Sasuke è_é che ha fatto pure ammalare Naruto! ç__ç
Posta presto ç*ç
p.s. Oh, non preoccuparti... la scuola uccide tutti.

02/02/09, ore 10:20

finalmente hai postato!! povero naruto e che avrà adesso?? mi fa una gran pena!! cmq io volevo chiederti una cosa che mi ero dimenticata l'altra volta ma quella "s" sta x sasuke o è una specie di marchio che indica che naruto gli appartiene?? vabè a parte questo spero ancora che il caro sasuke si riprenda e non faccia + male al nostro naru chan!!! grande capitolo...credo che da questo capitolo traspare il fatto che naruto vuole bene a sasu e forse gli darebbe ciò che vuole se solo non fosse così preso da se stesso senza capire che quello che lui scambia per amore non è altro che violenza...ho sbagliato???

26/01/09, ore 20:27

woh! bè ecco... non so ke dire... alla fine sn arrivata a leggerla ma... forse... non... avrei dovuto... ora ho il magone sai? è... è... affascinante. E'... snza precedenti... insomma è... non so nemmeno io definirla bene è... stupefacente è... oh mio dio non ho parole adatte per descrivere questo... capovolavoro? anche se sasuke è un pazzo pscicopatico? E'... boh. qualcuno mi aiuti perché non saprei neppure io cos'è ma, mi ha preso. Preso nel profondo e... e davvero... è na cosa... terrificante ma allo stesso tempo... stupenda. E' scritta perfetamente ed è... woh! è bellissimo che hai chiesto a qualcuno di tua conoscienza di poter raccontare le sue emozioni, per poterle far conoscere e far capire qnt male, ci può essere in un amore pazzo e cieco come questo (di sasuke nei confonti di naruto in questo caso) però, devo dirlo di amori così ce ne sranno pue, ma per fortuna sno molto meno d quelli che due persone dimostrano (quando si amano intendo) *sospira*insomma... è... oh insomma non faccio altro che dire le stesse cose, ma è la verità quella che ti sto dicendo e ora.. ci sto pensando molto è... ho un nodo allo stomaco pur *ride* ci credi? ma comunque non vedo l'ora del prossimo aggiornamento perché è... è... bellissima e... piena di significato... è stupefacente, non smetterò mai di pensarlo. scritta da te, ho letto anche diario di un sbaglio (credo si intitoli così, non ricordo bene) è... woh! è bellissima. davvero e... devo dire che è la prima che mi ha fatto pensare davvero così tanto. devo ammettero, sei bravissima a saper tenere una tematica così cruda e così... vera, che in certi casi fa davvero pensare e avere paura. Grazie di occupartene così. Grazie davvero. alla prossima baci

07/01/09, ore 13:13

Scusami tantissimo... io non avevo capito nulla... sono proprio idiota! Ti prego di non considerare la mia recensione precedente così superficiale... questo è il tuo modo per sfogare la rabbia e la tristezza che certe "persone" direi piuttosto ANIMALI provocano a delle persone a te care... allora scrivi scrivi e scrivi... butta tutto fuori e spero che chi legge oltre ad apprazzare il tuo stile impeccabile apprezzi la tua anima e la tua forza... sappi che anche se non ci conosciamo sono vicina a te e a le persone che hai citato. Mi dispiace tanto di essere stata ceca. Al prossimo capitolo. Un abbraccio.

02/01/09, ore 17:33

Oddio.
> è stato molto...
...ehm...
esplicativo...
Mi spiace immensamente per questo tuo amico, ma vedrai, tutto si sistemerà e Gabriel tornerà a parlare ^^
(Naru: Sasuuuuuu!!! T.T picchè mi fai quello che mi fai?)
(Sasu: come? O.o)
(NY: già, Sasu, sei cattivo! Come puoi trattare così male il piccolo Naru-chan!? >.<)
(Sasu: o.o')
(NY: lui è carino...)
(Naru: già...)
(NY: forte...)
(Naru: già...)
(NY: simparico...)
(NY: lasciamo perder l'intelligenza -_-)
(Naru: ehy! >.<)
(Sasu:ha ragione U.U)
(NY: guarda il lato positivo! sei carino e coccoloso! XD)
Ok, sicuramente ti avrò annoiata e starai pensando "ma questa è una deficinte (come darti torto? ^^'), ma mi è piaciuto molto questo capitolo e spero continuerai a pubblicarn altri perchè mi sto veramente appassionando a questa storia...
A presto!(spero!)
[e almeno io sono una costante in queste recensioni! XP]
\^*^/

30/12/08, ore 16:46

bella come storia! di solito a me le storie violente nn piacciono però questa mi comunica un senso di tristezza non so il perkè! voglio dirti che non mi sono pentita affatto di aver leto la tua storia! bella davvero bella! ho capito cosa significa la frase un amore che forse non può esere definito tale! bhe sasuke lo ama ma naruto a quanto ho capito no! segue soltando i suoi ordini! sai sarebbe bello se anche naruto si innamorerebbe di sasuke! bhe x essere una sasuxnaru credo proprio che accadrà! bhe io voglio farti i miei complimenti e come hai visto non hai avuto semplicemente 2 o tre commenti di persone che ti seguirano! già anche io ti seguirò voglio proprio vedere come si conclude la tua storia! ora ti saluto ciao!| a presto aggiorna presto ciao!

30/12/08, ore 11:32

E riecco il nuovo acquisto XD Capitolo molto pesante questo, ammetto che ho dovuto staccarmi un paio di volte dallo schermo per sdrammatizzare perché mi stava venendo un trapasso di bile UwU E se io ho reagito così seguendo questa cosa come spettatrice che in qualche modo può bloccarsi e decidere quando riprendere, non oso pensare a chi invece ha subito sulla sua pelle senza poter in alcun modo fermare il tutto. La storia è scritta bene come sempre, la tensione si può tagliare con un coltello (scusa il riferimento poco delicato ^^"), ed il fatto che come ti ho detto, ho dovuto interrompermi, ti fa capire quanto coinvolgente sia stato il tuo modo di esporre il tutto. Sinceramente ho una mezza idea sul finale che può esserci, anche considerando i diversi messaggi che hai lasciato nell'introduzione e in alcuni capitoli, ma non dico nulla perché non voglio in alcun modo condizionare l'idea che ti sei fatta sugli sviluppi e sul finale di quest'opera. Non mi rimane che attendere il prossimo capitolo, e stai certa di una cosa, io le fan fiction non le lascio fino a che non leggo e recensisco l'ultimo capitolo, ho da poco anche letto un'altra tua storia:"La prima regola" e sappi che mi aspetto che alla fine di questa fic, tu termini anche l'altra e se non ricordo male c'è anche la promessa di un seguito lì... XD Ok, ciao e alla prossima recensione ^w*

30/12/08, ore 08:11

E' così strano per me pensare che gli avvenimenti narrati in qst capitolo siano avvenuti realmente, che una persona in carne ed ossa abbia subito realmente, sulla propria pelle, tali violenze. Perchè è di qst che si parla, violenza nella completezza del suo senso... E nn posso neppure credere che sia stato il suo stesso fratello, nella realtà, a commetere tali atti...uccidendolo dentro. Caspita...è sempre così complesso leggere la tua storia, + va' avanti, + peggiora. Non smetterò mai di complimentarmi con te per ciò che fai, nn so se ti rendi conto della grandezza del tuo gesto. Mi sorge spontanea la domanda sul come tu abbia trovato qst persone, su come ti sia stato permesso di incontrale, su come tu abbia trovato il coraggio di ascoltare qst storie, su come tu abbia avuto il coraggio di kieder loro il permesso di farle conoscere al mondo. Spero un giorno di riuscire ad ottenere tali risposte da te...dico sul serio, e nn per curiosità, ma perchè, davvero, la vedo una cosa importante. Io solitamente sono una persona indifferente a tutto, ed in un certo qual modo anke a qst vicende, se le cose nn riguardano me personalmente neppure mi ci soffermo...ma qnd si parla di qst cose, vi è una piccola, nascosta e segreta parte di me che rimane a dir poco allibita da qst vicende...credo che sia qll parte infantile, qll che tutti abbiamo, ki nascosta, ki meno, che è ancora pulita, pura, salva dal marciume del mondo...e nn fa' ke kiedersi, ingenuamente, come sia possibile che esistano tutte qst cose...davvero...alla cattiveria nn vi è fine.. Ancora complimente, spero veramente di leggere presto il seguito..e...sì...mi piacerebbe sapere come si conclude...se almeno qst storia abbia un happy ending o meno...se almeno qui alla fine si ragguinge la felicità, se la vittima ritorna libera ed il carnefice si rende conto del peccato commeso e che ricominciono tutto da capo, pian, piano, cercando di bruciare i pezzo di un passato da eliminare e di un rapporto rovinato (il fuoco purifica tutto) per poi cominciare a costruire insieme qualcosa di nuovo, di bellissimo e puro...mi piacerebbe la storia terminasse così... Ma, ahimè, kissà se avverrà... Spero tu abbia passato un buon Natale e ke il nuovo anno sia migliore del precedente...e sappi ke mi allieta sapere che ti renda felice la mia fedeltà, ne terrò conto^ ^ Un bacione grandissimo. Azrael

29/12/08, ore 22:27

ho un piccolo problemino con msn...vedrò di fare qualcosa...mi disp :°(...cmq questo cap...sto tremando dal freddo e dalla rebbia,in questi giorni sono anche nervosa...va a finire che faccio un casino!cmq povero Gabriel,non riesco a capire la mentalità di certe perrsone...certi esseri...al prox csp,con la speranza che sia meno forte...cmq spero che Naruto alla fine si innamori,almeno metterà fine alle sue sofferenze...kIss!

29/12/08, ore 15:24

ciao, ho scoperto oggi questa tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. sinceramente non so cosa dire... ti ispiri a storie vere, che suscitano in te sentimenti molto forti, e questo non può che giovare al tuo lavoro di scrittrice (ma non fraintendere, è l'unico "risvolto positivo"); in questo modo è facile che un lettore come me si immedesimi nella storia e ci si butti a capofitto, visto che l'autrice per prima lo fa. ho scelto di non commentare le storie vere a cui ti sei ispirata: i miei pensieri su cose del genere sono ancora troppo complicati perchè io possa esprimerli a voce. concludo dicendo che sono ansiosa di vedere come proseguirà quest storia! baci!

29/12/08, ore 15:01

Davvero bella ... molto pregno di emozioni il capitolo. Anche se Naruto mi ricorda tanto una persona ... una persona che sta gettando la spugna ... Non sò perchè ma questa storia èuna delle oche che mi fa salire l'emozione, che mi toglie da quell'apatia giornaliera ... magari mi riconosco in Naruto ... bah ... chissà ^^ comunque davvero bella! Complimenti!

29/12/08, ore 13:44

anche questo capitolo è bellissimo ma se penso che non è frutto dell'immaginazione ma semplicemente della realtà mi vengono i brividi...speriamo solo che con il tempo gabriel si rimetta almeno 1 pò e capisca che nella vita non esistono solo uomini neri ma anche tanti angeli pronti ad aiutarci...tanti auguri a te ( x natale e l'anno nuovo) e a lui ( + ke x natale e l'anno nuovo i miei auguri sono di 1 ripresa psicologica...perchè è vero che la vita è uno schifo ma ci sono anche cose per cui vale la pena vivere)

29/12/08, ore 13:35

Sasuke sta sprofondando sempre di più nel baratro della follia, e a questo punto non credo ci sia assoluzione per lui... pur con tutta la bontà di cuore di Naruto, che lo so, si ritroverà a pezzi come non mai. E mi chiedo: chi li raccoglierà quei pezzi?