Un amore (quasi) impossibile
di batcamem

08/04/15, ore 20:57

Inizio col dire che shippo la Pernico molto più della Percabeth. Nonostante io non capisca in che anno é ambientata la storia( e ti prego perdona la mia ignoranza)l'ho adorata sin dal primo capitolo!Anche se sto odiando profondamente Di.Angelo per avermi rubato Persues, ma va beh,dettagli ....continua a scrivere!

08/04/15, ore 17:34

Peccato che non riesci a continuare qui la tua storia...

Scusa la mia ignoranza, ma che cos'è Wattpad?

Non so se riuscirò a seguirti, dato che uso un pc della biblioteca del mio paese e detesto Faceboock et simili...

08/04/15, ore 11:43

come? Io non ho wattpad? Mi lasci così, senza nemmeno un finale...
ok.

08/04/15, ore 11:26

Questa fiction è fantastica!
Mi sta piacendo un botto!
Piacere, sono la regina di Ogigia, Calypso, e sono una Pernico Shipper incallita.
La tua fiction è davvero bella da quanto posso vedere al momento. Mi piace come hai tenuto IC i personaggi della storia e come sei riuscita a far vedere che nonostante tutto uello che può o può non essere successo, prima di tutto Nico e Percy sono amici.
Perchè quella è la cosa di cui si dimenticano tutti.
Secondo: so già che odierò Annabeth, posso sentirlo già a pelle. Come osa lasciar andare in questo modo il mio povero Perseus? Sarà la fidanzata di Valdez, ma l'ho conosciuto il figlio del mare, e che caspio.
Nico e Percy insieme sono dei cussoli davvero!
La tua grammatica è perfetta e l'immagine describe perfettamente la tua storia, lol.
Ma cosa è andato storto?
Ci vediamo all'ultimo capitolo!

30/07/14, ore 13:17

Ciao! Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto. Sinceramente, non so perché dici che lo scorso non era bello, anzi, per me era molto ben scritto e quel momento con Annabeth e Nico l'ho adorato! Ho solo una piccola domanda: se Percy e Nico continuano ad avere una "relazione" tra di loro, allora perché Percy non lascia Annabeth? Voglio dire, può anche farlo senza dirle che è per Nico... Ma comunque buon capitolo, complimenti.

Ps il trailer di Mockingjay è assolutamente stupendo!

20/07/14, ore 17:57

Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Chirone alla riunione (rima lol) ho letto tutti i capitoli in una volta e recensisco alla fine (come faccio sempre u.u) ci sono un paio di errori idioti,per il resto è tutto fantastico !!Poi io AMO la Percico,quindi non posso fare a meno che amare questa storia!!Aggiorna presto!!
SNERT!
:* Madykun

10/07/14, ore 02:07

Gli altri capitoli mi sono piaciuti ma questoè veramente troppo corto ed orrendo sul serio : non succede assolutamente nulla
La prossima volta non fare le corse mettilo ancora più in ritardo ma fatto bene

Brava ti sei presa il tempo necessario e si vede , il capitolo è scritto bene ed è curato
Buona l'idea della profezia sono curiosa di vedere come la svilupperai
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 03:33 pm)

08/07/14, ore 14:45

Hi!
Sì, sono ancora qui a recensire la tua storia :3
...
{Aspetta, non mi ricordo se ti ho avvisata tramite MP. Sono Daughter of Athena adesso mutata in Efthalia}.
Credevo che non avresti aggiornato più, dato che sei sempre stata molto puntuale xD
Coomunque!
Diciamo che la prozia Abigail è stato il tocco di classe xD povero!
Solidarietà per Percy!
So bene cosa vuol dire ewe

Ehm, ammetto che i pensieri di Rachel mi hanno spaventata D:
Non si ci metterà di mezzo pure lei? Ade, ci manca solo questa...

E Nico... ma quanto è tristemente dolce (?)! Quasi quasi mi viene di abbracciarlo :3
Anche se adesso si è fatto notare da Percy, deve combattere per lui, dato che è piuttosto confuso ma io lo so che alla fine sceglierà Nico u.u

Ebbuh (? D:), aspetto attaccata allo schermo il prossimo capitolo :D

A presto! <3

(Recensione modificata il 08/07/2014 - 02:49 pm)

08/07/14, ore 13:00

Ehiiii!! Ciao! Il capitolo non è venuto male. Anzi... E comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaooo! 👋

03/07/14, ore 13:14

"Oggi pomeriggio recensisco!"
e sparì.

...ehm,
SALVE!
Pardon, recensisco solo ora per mancanza di tempo D:
Comunque, mi complimento ancora con te per il tuo stile magnifico❤
Okay, è molto probabile che uccida Annabeth e.e
Perché cacchio devi interrompere, piccola pezzente?!
NO
NOOOOON SI INTERROMPE.

Oddio, Chirone my new mito(?)
Chirone per ponypresident(?)
Okay, va bene.

No, ma Nico è troppo dolce! Ha un carattere orrendo (perché è identico al mio), ma questo lo rende troppo dolce :3
Insomma, è il mio fratellone troppo asdfghjkl lol
Oddio, devo scappare.
Mi rintracciano per andare in piscina.
Scappo!

Ciau ciau,
Sere ~

03/07/14, ore 01:09

Ehi! Rieccomi qua! Ho deciso di non recensire tutta la storia perché sono pigra, quindi scusami ahah, però recensisco questo che è l'ultimo capitolo che hai pubblicato e ti dico che anche gli altri due mi sono piaciuti molto, anche questo mi è piaciuto tantissimo...e poi non so più che dire perché faccio schifo a recensire, ma non ho niente di meglio da fare, quindi...comunque volevo dirti che mi piace il modo in cui scrivi e che se scrivessi un'altra Storia originale, un'altra Percico, una Larry, Klaine, o Malec la leggerò sicuramente (anche se non leggo mai le storie originali)...a proposito, adesso ti metto tra gli autori preferiti (sei la prima che metto come autrice preferita, quindi sentiti onorata u.u)
come sempre sto dicendo cose stupide, ma non posso farne a meno lol.
mi scuso di nuovo perché è notte (sono un vampiro ewe) per eventuali errori e bla bla bla... Alla prossima!!

02/07/14, ore 14:11

Uff, ieri non mi ero assolutamente accorta dell’aggiornamento D: avrei evitato di farmi pippe mentali sul prossimo capitolo
Come sempre, ormai, il capitolo mi è piaciuto!
Devo dire che Annabeth mi ha fatto un po’ di tenerezza, ma okay :c
Mi piace immaginare Rachel come una ragazza a cui chiedere consigli. Ce la vedo benissimo^^ E secondo me ha pure ragione: ad essere sinceri, nessuno può competere con Annabeth. Voglio dire, Percy stravede per lei, anche se adesso è un po’ confuso.
E poi la parte di Chirone mi è piaciuta tantissimo! Quando è apparso con la sua prima battuta l’avevo letta con la voce di Annabeth, poi sono rimasta sorpresa quando ho letto il nome del centauro.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà se Nico riuscirà a “battere” Annabeth! xD
A presto,

Daughter of Athena

01/07/14, ore 23:02

La trovata di Chirone è stata geniale! Ahahahahah povero Nico! Sei grande!

01/07/14, ore 22:44

WOW!!! Non me lo aspettavo!! Due capitoli in un giorno. Una sorpresa molto piacevole. E si sei stata brava anche perché anche questo è un bel capitolo. Beh che altro dire... al prossimo capitolo😉ciaooo 👋

01/07/14, ore 20:22

Bella questa storia mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*