Il destino ci farà incontrare
di lia_000

28/12/14, ore 19:20

Questo è già più lungo, ma sai che si può fare di più.
Comunque è molto bello questo capitolo ma penso che hai accelerato i tempi, insomma non puoi passare dall'odiare una persona al dormirci insieme e baciarla e abbracciarla, tu lo faresti? Io credo di no. Non sono una che porta rancore ma bisogna dare tempo al tempo.
Ma per la grammatica non ho notato errori, brava! Io sono la prima che non rilegge mai il capitolo e che di conseguenza lascia gli errori, non è che mi secca ma sono troppo ansiosa di caricare il capitolo.
Ora vado al prossimo.

28/12/14, ore 19:04

Sono STRA certa che sia Jorge, insomma chi altro potrebbe essere?
Ma poi Fran mi sta un po antipatico dopo quella frase, insomma Tini soffre e lui parla di ragazze?! Ma chi si crede? E poi arriva il mio dieghito? Capisci perché lo amo? No quanto Jorge ma per lui trovo spazio nel mio cuore *_*
Comunque ti conviene cambiare il soprannome perché molti lo usano nelle loro storie.

28/12/14, ore 18:56

Questo capitolo poteva venire lungo se mettevi anche la parte della gita a mare e già mi immagino gli amici di Jorge...Tutti puttanieri che ci provano con Tini e Jorge e gli Stoessel che cercano di ucciderli...ma lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Comunque solo una piccola cosa: entrambi sarebbe un errore di lessico, perché si usa per due persone e no per un gruppo, potevi dire: e noi roteiamo gli occhi.

28/12/14, ore 18:48

Hola!!
Eh si, mi sono messa in testa di recensire tutta la storia, ma mi sono appena accorta che nell'ultimo capitolo come titolo c'è avviso...mi devo preoccupare? Di solito non è una buona cosa...
Ma andiamo a questo capitolo, dove ho trovato un solo errore ed è distrazione: al posto di madre hai scritto padre, se lo rileggi lo trovi subito. Ma come ho già detto non è nulla di importante.
Per il resto tutto buono, gli incubi...beh, lo scoprirò nei prossimi capitoli di che incubi si tratta, anche se devo dire che questo capitolo era piuttosto corto.

28/12/14, ore 18:41

L.O.S.A.P.E.V.O.
Lo sapevo che si sarebbero odiati e che Jorge era il solito puttaniere, senza offesa ma è un classico. Il puttaniere che cambia con l'arrivo della ragazza stronza...vabbè ma sono sicura che hai cambiato molte cose e questo fa salire la mia curiosità.
Comunque scrivi molto bene e mi sono appena accorta che la storia è completa, hai idee per una nuova storia?

Hola!!
Scusa per l'enorme ritardo per la recensione di questa storia ma ti confesso che ero molto indecisa, perché (non lo dico per offenderti, lo sia che ti adoro come scrittrice) ma molte altre scrittrici hanno usato questa idea e si vedeva in molte storie che seguivo, ma poi ti ho conosciuto meglio come ragazza e sono venuta nell'unico momento libero (i miei parenti non mi lasciano mai da sola -.-).
Comunque mi piace molto l'idea dei due gemelli (almeno il mio dieghito non sarà il cattivo ;) ma c'è Peter -.-). Sono curiosissima di vedere ora se Tini e Jorge andranno d'accordo o se si odieranno ma credo la seconda sennó sarebbe troppo facile.

28/12/14, ore 18:34

Mi dispiace che non puoi continuare questa è stata la mia storia preferita

15/12/14, ore 20:01

Ehi quando continui adoro la tua storia è una delle mie preferite

26/11/14, ore 21:43

molto bello davvero.... bhe c'è da migliorare qualcosa ma non saprei davvero cosa credimi... ma per il resto va più che bene..... alla prossima sciauu bacii

26/11/14, ore 21:41

Ciao ^_^ prima di tutto ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo grazie tante ma io ti seguo perche la tua storia mi piace molto ed e solo merito tuo  quindi complimenti sei molto brava.......
Finalmente scopriamo chi e quel ragazzo che fa tanta paura a Tini,si chiamo Pablo Espinosa che poi e anche il cugino di Jorge povera Tini in più Pablo gli ha promesso che gliela farà pagare e che gli renderà la vita un inferno cosi Tini e triste e l'unica persona che gli risolleva il morale e Jorge.
Tini va all'appuntamento con Peter e gli confessa che lui e tornato per fargliela pagare cosi dopo aver parlato con lui si sente meglio e lo ringrazia per le sue parole cosi insieme a lui si avvia si avviano alla gara......
Non vedo già l'ora di leggere cosa succede a presto con affetto Cande <3
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 09:44 pm)

17/11/14, ore 00:12

Ciao ^_^
Mi piace molto questo capitolo sei brava complimenti =)
Ma mano che va avanti la storia mi incuriosisce sempre di piu......Prima di tutto jorge deve lasciare quella li gia non mi piace come ha trattato martina quindi spero che sparisca.Martina che combini stavi per farti scoprire ti do un consiglio ricordati bene quello che dici quando menti perche sbagliare nome e davvero grave ma per fortuna che sei riuscita a risollevarti comunque quante domande da parte di diego e fran,tini sembrava sotto interrogatorio ma grazie a jorge i due smettono solo ora mi chiedo ma jorge è riuscito a capire qualcosa o si e bevuto la bugia di martina chissa.......Be un po lo avevo capito che a cande e lodo piacciono fran e diego sono contenta mi piacciono molto come coppie e anche tini sembra essere molto felice di questa notizia infatti i aveva gia iniziato ha viaggiare con la fantasia.Ok l'ultimo pezzettino mi ha incuriosito moltissimo chi è quella persona perche tini si e spaventata tanto? ho capito che centra con il suo passato ma vorrei capire cosa gli ha fatto........
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto un bacione Cande <3
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 10:17 am)

16/11/14, ore 11:56

Tuuuuuu non puoi far finire cosiiiiiiiiii il capitolo ( continua ti prego )

16/11/14, ore 10:32

bellissimo complimenti davvero... capitolo stupendo..... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento... che spero arrivi presto... alla prossima baci sciauu

03/11/14, ore 07:58

Ciao ^_~ Il capitolo mi piace tantissimo,scrivi molto bene complimenti..... Ora sono curiosa di scoprire chi e questa ragazza con qui dovrà sfidarsi martina anche se forse ho capito....e Jorge la scoprire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacione Cande <3 ^_^

02/11/14, ore 21:38

Tu devi continuare è importante . Sono sicura che la ragazza che deve uscire con jorge è la stessa dell'incontro di tiniiiiii aaaaaaaa forza tini mettila ko e prenditi Jorge
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 09:39 pm)