Il destino ci farà incontrare
di lia_000

25/10/14, ore 20:45

Ehi ciao il capitolo mi piace moltissimo complimenti sei molto brava scrivi bene e mi piace leggere i tuoi capitoli ;-).In questo capitoli ci parla della tristezza di Jorge perché gli manca tanto la madre che e morta di cancro e capisce anche che vicino a tini si sente al sicuro e gli piace stare con lei.Mentre tini passa un bel momento con Jorge ma poi c'è qualcosa o meglio qualcuno che la fa preoccupare siccome fa parte del passato che stava cercando di dimenticare ma io credo che ora sarà molto dura............ Spero che continuerai presto un bacio Cande <3

08/10/14, ore 21:59

Ciao :)
Allora mi dispiace per la bandierina arancione,spero che non te la prendi.
Questa storia è molto bella.Come trama,però.
La scrittura invece no.
Ci sono errori abbastanza gravi,ma si possono aggiustare.
Ti consiglio di rileggere abbastanza volte il testo prima di pubblicarlo per vedere se ci sono degli errori :)
Ti elenco alcuni errori notati da me:
-I nomi.I nomi vanno scritti con la lettera maiuscola:Jorge.Candelaria.Diego.
-Ti consiglio di non scrivere"ahaha" perché é abbastanza infantile e potrebbe dare fastidio al lettore.
O anche "awww" da parecchio fastidio ad alcuni lettori.
-Dannazzione.Proprio no.
Dannazione.
le doppie!
-Alcune cose sono simili a fatti della storia di Niley Story "Sono Complicata.Avremo un amore complicato" se lo sai e lo hai fatto volontariamente dai i crediti,se lo hai fatto involontariamente non fa niente però stai attenta :)
-Swety.Swetty.
Swety sarebbe Dolceza.E non é proprio il massimo.
-Ti consiglierei di mettere "POV TINI" invece che solo il nome perché così si capisce di più.
Okay,questi sono gli errori che ho notato,non so se c'è ne sono altri.
Spero non te la prendi!
-xqueentini

06/10/14, ore 22:10

Ciao bellissimo capitolo mi piace.E un po triste l'inizio tini pultroppo ricade per colpa del passato ma grazie a diego e a fran che le stanno accanto lei si sente meglio cosi jorge decide di portarla a casa dopo che fran gli aveva raccontato tutto ma arrivati alla moto gli dice che non stanno andando a casa e lui curiosa gli chiede dove stanno andando ma lui gli dice che e una sorpresa ora tini puo pensare che oltre ai suoi fratelli ha jorge che l'aiuta e le sta accanto e questa ne e una dimostrazione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere jorge dove porta tini sono molto curiosa spero che continuerai presto grazie un bacione <3

03/10/14, ore 21:09

Storia fantastica! La adoro! E mi raccomando, quando puoi aggiorna!

01/10/14, ore 23:44

ciao il capitolo va bene solo un po corto ma tu hai gia detto il perche e ti capisco comunque in questo capitolo capiamo un po di piu del passato di tini e del suo disturmo che riguarda il cibo e ora torna a farsi sentire ma lei si continua a dire che e forte e che deve farlo per non far soffrire le persone che la amano come i suoi fratelli e la madre.Spero continuerai presto perche sono curiosa di sapere di piu su tini ma anche su jorge quindi ciao e a presto un bacio Cande <3

13/09/14, ore 18:09

primo giorno di scuola per vilu e i suoi amici anche se sono divisi cioe vilu con le ragazze in una classe e gli altri in un altra le prime ore passano in fretta poi arriva quella di ginnastica ma vilu dimentica che il certificato c'e l'ha leon quindi lo va ha prendero ora pero arriva la parte trise perche lei ha problemi al cuore e dopo aver parlato con il suo professore gli ritorna in mete il ricordo di quando fece l'incidente con la moto ora sono curiosa di leggere il continuo quindi continua presto......mi piace tanto la tua storia ciao un bacio <3

13/09/14, ore 16:32

tu non puoi finire così i farai morire voglio il continuo ti pregoooooooooo

05/09/14, ore 21:57

Sono stati nove bellissimi capitoli, non vedo l'ora che ne continui a scriverne degli altri... baci baci
Martina

05/09/14, ore 21:54

Certo che vogliamo che continui è bellissima la storia♥♥♥♥

05/09/14, ore 20:33

Si si si si si si si e si devi assolutamente continuare la storia!!
Comunque capitolo davvero bellissimo❤️

31/08/14, ore 20:36

Hey! c:
Questo capitolo è perfetto! *^*
Aggiorna al più presto! Ciao. vado di fretta, bacioni! *^*
Sonrisa_Ruggero

30/08/14, ore 18:13

Stupenda continua per favore, mi attira molto questa storia é davvero molto bella e allo stesso tempo comica ♡♥ヅت

30/08/14, ore 15:01

Bella la storia ! Se metti dei colpi di scena sarebbe ancora più interessante ! Continua così , baci !

25/08/14, ore 08:17

ahahah la nostra Tini è sempre spettacolsare. aggiorna presto e bye

23/08/14, ore 15:44

Awwwww *___* che dolciosi i jortini :Q___
Quanto li amo!
La tua storia è meravigliosa la adoro!! Ti prego aggiorna presto.... Sono curiosa!
Baci💋
Zuzu_vilu002❤️