Stay with me..
di Ell_R5

01/09/14, ore 10:23

Eii la tua storia mi incuriosisce molto , sei molto brava a scrivere però quando intendi continuare a scrivere il prossimo capitolo? Sono curiosa di sapere come va a finire. Baci a tutti .

10/07/14, ore 10:59

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia qualche giorno fa, e mi piace davvero molto!
Prima di tutto la trama è molto fantasiosa e interessante, e amo tutto dei tuoi personaggi!
Jake non mi convinceva fin dall'inizio, e Emily finalmente ha scoperto tutto e l'ha lasciato. E siamo proprio sicuri che tra lei e Ross non ci sia niente...?
Comunque complimenti per la ff, mi piace molto.
Aggiorna presto, baci <3

09/07/14, ore 23:26

Un'altro bellissimo capitolo! Che adoro la storia lo sai già! Quindi che dire ? Ah sì AGGIORNA PRESTO!

05/07/14, ore 21:07

Wow proprio non me lo aspettavo!Fa niente se non hai aggiornato ieri l'importante che hai aggiornato! Continua presto!

03/07/14, ore 23:27

Io amo questo capitolo ! Ross non sarà innamorato ma una cotta mi sa che ce là ! Aggiorna presto

03/07/14, ore 21:27

Bel capitolo, non me la aspettavo che Ross non si fosse ancora innamorato ma mi piace lo stesso! Continua prestissimo che sonno curiosa!

01/07/14, ore 13:28

bello!mi piace veramente e la fidanzata di Riker si chiama come la protagonista della mia FF quindi un motivo in più per adorarlo! continua presto
baci

28/06/14, ore 13:22

Bellissima ff, ottimo scrittura e uso del linguaggio.... insomma diciamola nella mia maniera e non da aristocratica... stupendaaaa!