Black and White
di tini fray

06/07/14, ore 13:43

Ah! Lo sapevo che Harry aveva qualcosa di strano! Spero solo che non faccia del male ad Isabelle altrimenti vado lì e lo strozzo! Comunque... leggere del riavvicinamento improvviso di Alec e Magnus mi ha piacevolmente sorpreso, ma d'altronde i momenti di pericolo cambiano sempre le cose e sicuramente Magnus ha una gran paura di perdere Alec e viceversa... inoltre, mi ha gran sorpreso il commento di Alec, si vede che il ragazzo sta cambiando... spero comunque che Helen non si sia offesa troppo! anche io non l'ho sopportata quando si è intromessa però mi piace comunque come personaggio! alla fine, però, ad aver avuto ragione è stato Simon... se i personaggi di beautiful, quelli di questa saga e quelli di altre si unissero, in confronto Sebastian non sarebbe nulla come nemico... anzi, probabilmente sarebbe lui stesso a scappare! e io con lui...
Mary

28/06/14, ore 21:08

Cosa vedono i miei occhi da elfo! (Lasciate stare, sto sclerando)Avete aggiornato!
Il capitolo è un po' corto, ma succedono delle cose interessanti.
Primo: finalmente Alec dice a Helen di togliersi dalle pa... ehm... scatole. FINALMENTE! Ti ci è voluto tutto questo tempo, Lightwood? (Malec, MAlec, Malec)
Secondo: si scopre che c'è un traditore. Harry? Okay, questa non me l'aspettavo.
Terzo: Izzy? Che volete farle? Qualcuno la salva, vero? VERO? Qualcuno ucciderà Harry, lo torturerà come se non ci fosse un domani, vero?
Aspetto il prossimo capitolo :3
Un bacio,
Mrlightwood.
P.S. scusate se ci sono errori nella recensione, ma sto dal cellulare

28/06/14, ore 20:47

Nooooooooooo è già finito?! Ci sono rimasta malissimo: continuavo a far scorrere le pagina in basso perché credevo ci fosse dell'altro! D:
Sadiche come la Clare!
Aspetto con ansia l'aggiornamento della prossima settimana! :3
Baciiii

28/06/14, ore 14:34

No, sul serio, la parte di Max mi ha commossa da morire (e io non mi commuovo facilmente).
Per Izzy, beh, spero di aver capito male, perché se ho capito bene voi due potreste anche non vivere più♡
No, okay, basta minacce :")
Comunque avevo sempre trovato molto misterioso il personaggio traditore, davvero una buona scelta, quella di dargli un ruolo importante nella storia.
Alla prossima.
~Silvia~

Ps: anche io sto morendo per l'uscita del libro e del trailer *-*

28/06/14, ore 14:27

Isabelle!!! *momento shock*

Ok, nonostante tutto, bravo Alec che finalmente glielo ha detto a Helen di farsi da perte. ù___ù