Teach me to love
di Disorder_Alice

14/11/14, ore 18:44

Ciao!!!!!
Se la mamma di Kou aveva qualche sospetto sul figlio e su Yuu, con libro di fisica, all'incontrario, ha capito tutto. Però la scena non può che strapparti una sana risata XD. è normale che il loro rapporto comincia a svilupparsi, e entrambi a desiderare, qualcosa di più, ma giustamente vorranno fare le cose per bene, anche se alla vista di Yuu, in boxer, O.O è normale avere qualche, cedimento. Ma la scena del dopobarba, (noi ragazze abbiamo il radar per certe cose XD), uguale a Yuu, ho temuto per Kou, mi sono detta: Mi cede.... invece Yuu, è riuscito magistralmente, a tirarsi fuori dalla situazione. Anche se Aki ha capito, tutto lo vedo molto, buono, e sono sicura, che non dirà nulla (neanche se Aki mi abbia confessato la cosa u.u). Trovo adorabile la loro gelosia che non muta, in qualcosa di morboso. Ma che cucciolo Yuu, che ha paura dei temporali....anch'io non li trovo molto simpatici...u.u, ma con la scusa può stare nel letto di Kou *.*.

05/11/14, ore 20:15

Finalmente sei tornata!^^ cominciavo a pensare che Kou e Yuu ti avessero chiusa in camera per cercare di non spifferare i loro fatti privati a tutti XD comunque seriamente, questo capitolo é quello che per la situazione mi é piaciuto più di tutti. Una bella uscita romantica ci stava decisamente tra questi due ^^ complimenti e a presto <3

05/11/14, ore 11:28

Ciao!!!!

Non ti preoccupare, per il ritardo, la scuola porta sempre via una sacco di tempo u.u, ma l'importanza che "Giorgio" (ho riso per mezz'ora XD), sia stato levato del tutto!!!!
Questo capitolo, è il miele in assoluto, ma cominciamo per ordine ^^. Yuu è geloso, di Akira, e questo è palese anche se è molto tenero, nei confronti, di Kou non riesce ad accertarlo, e quando cade rovinosamente a terra Akira, invece di sbellicarsi dalle risate, poteva darli una mano ad alzarsi.Però posso capire Akira perchè io avrei reagito come lui u.u. L'appuntamene era qualcosa, che dire dolce, e una bazzecola, è stato perfetto, anche se erano un pò agitati, ma è normale. Sono morta dalle risate quando Kou, porta Yuu sulle montagne russe, povero se la faceva sotto, (come me la farei io non amo le altezze O.O), anche se non lo dava a vedere, e quando parte me lo sono immaginato, che urlava, imprecando con chiunque per farlo scendere!!!! XD, anche se poi ci ha preso gusto e si è sentito male. L'ultima parte ovvero quella della ruota panoramica, i miei zuccheri, nel sangue sono saliti al massimo....
ormai sono una cosa sola, nessuno non li potrà più dividere, al meno che non arrivi qualche intruso, ma noi ora pensiamo che siano felici e innamorati *^*.

Ciao alla Prossima!!!

04/11/14, ore 23:40

Bentornata! :) Pregherei cortesemente il caro Giorgio di smetterla di assillarti, evidentemente si è invaghito del tuo pc e fatica ad andarsene. Non ci sono più i virus di una volta u.u ok scherzo, passiamo al capitolo che è meglio!
Finalmente è arrivato il giorno del primo appuntamento! Certo che Akira è un curiosone eh, ma è anche un gran simpaticone! Lo adoro!
Il caro prof. fa comunque il gelosone e questo mi fa gongolare come una matta!
Yuu fa sempre quello intraprendente, ma poi riesce a farsi impaurire da delle giostre xD
Però alla fine si sono divertiti, sono stati insieme e Kouyou è tornato a casa con Sunny, un nome che dà allegria! XD
Penso che non poteva andare meglio questo appuntamento, sono davvero dolcissimi! *scuoricina*
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,

02/10/14, ore 16:10

Ciao! :)
Ah che capitolo dolcissimo! Mi aspettavo l' arrivo di Ruki o Reita, e il prescelto è stato Reita! Mi piace il modo con cui Akira è entrato nella storia, presentandosi come un vecchio caro amico di Kou; mi è piaciuto anche il "pretesto" che hai usato per fargli portare la fascetta, anche se il poveretto è stato picchiato!
Ohhh ecco le prime gelosie, eheheh che parte magnifica quella! Certo che Yuu sarà un professore adulto e responsabile, ma quando vuole sembra della stessa età di Kou, ahahah ovviamente scherzo! Nella sua idea sul rapporto tra Kou e Akira sarà stato eccessivamente affrettato, ma si può notare quando tenga al suo piccolo Kou!
Quindi adesso ci godremo il capitolo sul primo appuntamento o partiamo tutti in gita?*^*
Buono studio e a presto!

24/09/14, ore 11:08

Ciaoooo!!!!
Siii ho azzeccato..il nuovo compagno è Akira...sono meglio di un detective XD
Come sempre questo capitolo è bellissimo e fa capire molte cose sia del passato di Kou e sia del suo rapporto con Yuu :)
E' tenerissimaa la parte della confessione di Yuu...quasi piangevo
Mi piace il fatto che sia un po geloso di Akira xD e cose se si sentisse minacciato xD
Aspetto il prossimo capitolo con il loro primo appuntamento :)
A presto :**
Taiga
p.s. la scuola puo essere una vera rottura per te che devi scrivere la storia, lo capisco :)

23/09/14, ore 20:53

Eccomi di nuovo a rompere le scatole XD questo capitolo é meraviglioso *_* e poi l'arrivo di Ryo! Finalmente XD la parte che ho preferito di questo capitolo é stata quella dove Yuu dice finalmente al nostro Kou che lo ama *_* quanta tenerezza quei due *_* non saprò mai ringraziarti abbastanza per questi piccoli momenti di fangirl che mi regali XD
Un bacio,
Reila

23/09/14, ore 17:23

Ciao!!!
In questo capitolo c'è una piccola svolta del loro rapporto. Innanzi tutto si comincia a capire il passato di Kou, il perchè si è chiuso a riccio ancora di più. è arrivata anche il nuovo, studente, amico d'infanzia di Kou, e questo mette a disagio Yuu, provocandogli mille dubbi. Ma questa gelosia, a fatto in modo, che entrambi, dichiarassero il loro amore, in modo concreto.Da una piccola cosa, il loro rapporto si è un pò più intensificato, ma sarà solo l'inizio. Bene mi piace, l'idea che questa storia cresca pian piano, con tutte le difficoltà che un rapporto può avere, ci vediamo assolutamente al prossimo, capitolo e non ti preoccupare per il tempo che ci impieghi, sei sempre più che puntuale, quindi anche se in questo periodo, ritardi, o l'ispirazione è andata in vacanza, io sono qui buona buona ad aspettarti *^*.

Ciao alla Prossima!!!

20/09/14, ore 23:08

Scusa se non ho mai recensito prima ^^
Trovo questa storia veramente stupenda e adoro (veramente ADORO) come sei riuscita a costruire bene il carattere di Kouyou ^^ ti faccio i miei complimenti!
Inoltre, Yuu in veste di professore é decisamente… :Q_____ (penso di aver reso l'idea XD).
Continua così che la storia é bellissima ^^

10/09/14, ore 15:50

Ciao! Scusami tanto se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ho dovuto allontanarmi per un po' dal web!
Ohhh che dolci che sono! Nello scorso capitolo la scena tra Yuu e Kazuki, mi aveva fatto temere che sarebbero insorti problemi più gravi, in realtà ha contribuito a velocizzare le cose! Sono davvero felice per loro! E adesso i due fanno i piccioncini! Sono contenta di vedere che la storia non si concluda con Yuu e Kou che si mettono insieme, ma che si evolverà insieme alla loro storia. E sono anche curiosa di conoscere i nuovi personaggi! Chissà chissà, forse uno sta già arrivando! XD
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,

10/09/14, ore 14:46

Ciao!!!!
A me invece piace questo capitolo. *.*
C'è una svolta, della storia, innanzi tutto Yuu e Kou, si sono messi insieme, e hanno deciso di fare le cose per bene, o al meno ci provano, è il destino vuole, che partiranno per la stessa gita...mi sento emozionata come Kou u.u, non vedo l'ora che partano. La mamma di Kou per me ha capito tutto, ma da donna saggia, e non invadente, aspetta che loro siano, a fare la prima mossa. Mi sa che Kazuki non mollerà la presa con Yuu, si è fatto già vivo una volta, non tarderà a ripresentarsi, una seconda. C'è anche questo nuovo, ragazzo che mi sa che darà da pensare, involontariamente, anche lui sarà, forse un piccolo ostacolo, per la relazione, dei piccioncini...ma ora godiamoci loro, che si amano alla follia *^*.

09/09/14, ore 16:14

Ciao!!! che capitolo super-super pucciosoooooo *^*
sono tutti tenerosi ora xD anche se è un po piccolo mi piace come sempre :) e sono curiosa di sapere chi è il misterioso nuovo compagno (ti pregooo di che è uno dei Gazette xD, un po appena ho letto ho subito pensato ad Akira xD) mha chissa se è un intuizione giusta
Comunque quei due sono super teneri xD vivono in un mondo loro adesso :3
chissa cosa accadrà alla gita ù.ù
Alla prossima
Taiga :*

01/09/14, ore 23:16

Ciao!! ho letto quest'ultimo capitolo e dire che mi è piaciuto è riduttivo xD
Come sempre adoro il tuo modo di spezzare momenti idilliaci per Kou, questa volta hai usato il gatto xD
Un po ci sono rimasta male per la scena del bacio tra Yuu e Kazuki :3 e infatti ci ho goduto quando poi a scuola Kou gli ha risposto in quel modo ( lo so sono bastarda xD) per me ci stava pure una mandata a quel paese ma Kou non è il tipo (ook sto divagando)
E poi alla fine finalmente succede il fatto!!!!!!!! ok si sono solo dichiarati ma già per me è molto xD ora mi manca solo che arrivi alla famosa scema che gli varrà il rating rosso xD (yaoista nel sangue)
A presto spero
Taiga :**

31/08/14, ore 18:12

Ciao!!!!
Mi sento in una nuvoletta rosa, con gli angioletti che cantano "Finalmente si sono baciati...la la la la...". Ma ritorno seria per un attimo, u.u Pon era con tutte le carte in regola, pronto a dichiarare, tutto il suo amore, ma quando ha visto quella scena, il suo piccolo cuore è andato in mille pezzi T^T. Per quanto Yuu, non me la contava giusta, non aveva mai espresso a pieno i suoi, sentimenti quindi ci poteva stare la probabilità che fingesse. Ma si sono dichiarati, forse forse, Kazuki, involontariamente ha mosso le cose. Mi fa piacere anche che la storia, avrà nuove entrate, e prenderà una nuova piega *^*. Non mi stuferò mai di dirti che questa storia mi piace da morire. Dimenticavo il sogno di Kou, come lo capisco u.u anche a me è successo, di fare un sogno bello, e venire interrotta, dal miagolio insistente, della mia gatta, perchè voleva, compagnia O.O .

26/08/14, ore 14:24

Ciao, scusa se ho saltato la scorsa recensione, ma devo studiare per gli esami di settembre e se voglio laurearmi purtroppo devo mettere da parte le ff >_<
La parte in cui Kou ha risposto " Ombelico" è stata davvero esilarante! Ahahah tutti avranno pensato che è un pervertito (?). Io gli avrei chiesto a cosa stava pensando, chissà che scusa avrebbe inventato il caro piccolo Kou! Però d' altra parte ha ragione, Yuu per tutti i kami, abbi un po' di decenza e non tentare così il tuo studente!
E così Kou ha deciso di dichiararsi eh...purtroppo degli imprevisti sono andati contro di lui. Ma spero che ce la faccia! Sperando oltretutto che il fatto che siano professore e studente, non renda difficoltosa la loro storia.
Spero di essere più puntuale per il prossimo capitolo! Intanto ti saluto, alla prossima!