Teach me to love
di Disorder_Alice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/14, ore 13:37

Ciao! :)
Oh, non mi aspettavo che Kou avrebbe ritrovato così Yuu!
Che poi, perché il mio professore di fisica sembrava un castoro pelato, mentre invece Kou può avere quello spettacolo di professore e guardargli pure il sedere?? Ahhhh che fortuna!!
Kou mi sembra molto turbato e attratto dal supplente, uhuh la cosa si fa interessante visto che le relazioni professore-studente non sono tollerate!
Chissà cosa succederà!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Kyoite.

06/07/14, ore 17:44

AH preannuncio cose moooolto moooolto belle su questi due /scodinzola
no serio, mi faranno morire un giorno di questi, e non è colpa del caldo (?)
Per Kou deve essere stato uno shock trovarsi Yuu come suo supplente (supplente di fisica poi -.-) mamma mia, speriamo in bene!
Un bacio e alla prossima! <3
Bye bye

06/07/14, ore 15:57

Ciao!!!
Che colpo di scena non mi sarei immaginata che s' incontrassero così presto, è anche il suo supplente. E poi che professore!!!!, io non avrei ascoltato nulla di quello che stava spiegando, troppo impegnata a guardarlo ^.^. Ma la reazione di Kou è adorabile, cerca in tutti i modi, di essere "invisibile", nei confronti di Yuu, e invece (involontariamente) si fa ancora notare di più. La scena del gessetto mi ha steso dalle risate, perché me lo immaginavo, che si tastava il naso, per eventuali emorragie!!!! (ma io al suo posto dopo la emorragia al naso, sarei anche caduta dal banco ^.^....dettagli).
Ci vediamo nel prossimo capitolo, perché sono curiosa di come si evolverà la storia, e poi chi chiamava il papero >.
Ciao alla Prossima!!!!

02/07/14, ore 20:39

Aww sappi che questa è la prima fanfic sui the gazette che leggo in italiano quindi sentiti onorata (?) omg come intro mi sembra molto buono, io sti due li adoro una cifra assieme <3
la aggiungo alle seguite, spero di leggere il continuo presto!
un bacio! bye

29/06/14, ore 13:46

Ciao Alice! Bentornata!:)
Ohhh stupida scuola >_<
Prologo davvero interessantissimo, vabbè tu lo sai ormai che ti seguo con piacere, soprattutto se ci sono le mie coppie preferite.
Davvero affascinante la versione di Yuu insegnante, sarebbe un sogno avere un professore come lui!*ç*
Ci vediamo al prossimo capitolo che sicuramente leggerò con piacere!
Alla prossima,
Kyoite.

28/06/14, ore 19:53

Ciao!!! \(^.^)/ mi piace questo prologo... mi ha incuriosita :) spero che la continuerai presto
Ciao ciao,baci
Taiga :D

28/06/14, ore 17:55

Ciaoo ^^
Ti ho dato una recensione neutra giusto perché siamo proprio all'inizio ^^
Come inizio é carino, Kou é sempre così imbranato e dolce, mi fa tenerezza... Aoi é il ber moro tenebroso sicuro di se :D mi piace davvero.. non amo le AoixUruha (credo di essere l'unica) ma voglio leggerla, sono curiosa ;)
Alla prossima :*

28/06/14, ore 17:42

Ciao!!!
Come prologo non è male, m'incuriosisce parecchio.
Me lo sono immaginato Kou, in versione casalinga con il pigiama, e posso capire le occhiate di Yuu. Credo che non lo guardava solo perché indossava un buffo pigiama.
Ciao alla Prossima!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]