Teach me to love
di Disorder_Alice

24/08/14, ore 15:15

Ciao!!!!

Le cose si cominciano a smuovere, nel verso giusto, anche se la mamma di Kou è arrivata, sul più bello u.u . Anche perchè, Yuu non può presentarsi così alla mattina, mette a dura prova le coronarie del povero Kou XD. Ma la scena dell'appello sono morta dal ridere, mi sono immaginata Kou rosso, come un peperone, povero, meno male che è uscito con solo "ombelico", e niente di più compromettente XD. Però sono contenta che si cominciano ad avvicinarsi.

24/08/14, ore 13:15

Ciao!!! ottimo capitolo come sempre :)
Sei la maga nel rompere perfetti momenti idilliaci tra quei due xD e comunque mi sa che hai ragione a Kou verrà un infarto prima di riuscire a dichiararsi se gli fai trovare Yuu in quello stato xD
Credevo di morire dalle risate per la scena dell'appello xD deii era divertentissimaaaa
Aspetto con impazienza il momento in cui Kou si dichiarerà anche se qualcosa mi dice che Yuu potrebbe precederlo in qualche modo ù.ù
mhh chissà se ho ragione?
Vabhe come sempre questa storia mi piace sempre di più
Al prossimo capitolo :*
Taiga

20/08/14, ore 16:47

Ma salve ** questi due ce ne stanno mettendo di tempo per aprirsi un po' eh? Ma sono abbastanza fiduciosa, questi due sono sulla buona strada ♡ e niente, ci vediamo al prossimo chappie! Un bacio!
Bye bye!

19/08/14, ore 15:42

Ciao!!!!
La mamma ha sempre un occhio clinico, nel vedere un micro cambiamento dei figlio, me no male che non ha insistito, anche se credo che qualcosa si sia intagliata. Yuu ha fatto una cosa dolcissima, a portare a casa quel batuffolo di pelo, e sono contenta, che lo terranno, anche perchè la palla di pelo involontariamente, gli farà stare più a contatto. Kou certe volte credo che si voglia un pò male, ha rischiato un infarto (ma anche io), nel vedere Yuu bagnato fradicio, e posso immaginare che fosse un spettacolo da mozzare il fiato O.O. Di solito, quando si cerca un nome per il proprio animale, si esce con dei nomi assurdi di tipo: ciabatta, e Golum O.O ( ti cito questi che avevo proposto per la mia gatta, che poi li abbiamo dato un nome normale u.u), ma shamisen, mi mancava, nel elenco dei nomi strani XD. Kou ha avuto coraggio nel dire "ti voglio bene" a Yuu, anche se giustamente, come dicevi tu, ci sono un sacco di forme, per amare una persona, ma la cosa che ho notato è la risposta di Yuu. Innanzi tutto, comincia ad esternare i propri sentimenti, ma sembrava, che quella frase racchiudesse , qualcosa in più. Ma va bene così, sta tutto pian piano crescendo, nel modo giusto, senza forzare troppo le cose. Bene ti saluto, anche se mi rimarrà in mente quella scena di Yuu, versione fradicia O.O per un bel pò XD!!!!

15/08/14, ore 14:29

Ciao! Bello vedere già un nuovo capitolo!
Ma povero Kou che è svenuto per colpa di quello scemo di Yuu, che lo ha costretto a correre senza fargli fare colazione! >_<
Anche se la parte dei paperotti è stata davvero dolcissima, stavo per avere un infarto, è stata troppo dolce! <3
Oioi Asakura!! Che ti sei messa in testa?? Molla il paperotto! Però chissà, magari potrebbe smuovere qualcosa! Ahah pare che in questo periodo Kou debba affrontare queste domande importanti!
Al " baffutissima" sono scoppiata a ridere xD oddio!
L' unico errore di battitura che ho notato è "Annincia", per il resto va benissimo!
Buone vacanze!! :)

13/08/14, ore 15:30

Ciao!!!
Sono morta dal ridere, nell' immaginare Kou che corre, stramazzante al suolo, per cercare di stare dietro a un Yuu, frizzante,che poi non era in forma, ma se fosse stato in forma correva la maratona di New York? XD. Però che carine l'arrivo delle papere *^*, anche se Yuu si è beccata una pizzicata. Mi è dispiaciuto, che il Pon sia svenuto, magari si è stancato, troppo, ma guardiamo il lato positivo della cosa, Yuu, l'ha portato in braccio, fino all' infermeria....O.O che cavaliere, io sarei svenuta per la seconda volta. E poi le attenzioni affettuose, di Yuu , *.*. Troppo belli, anche se Kou per quando è adorabilmente impacciato, riesce a suscitare interesse nelle sua compagne. Magari, questa situazione, farà in modo, che lui si dichiari a Yuu, o scateni qualche piccola gelosia *^*.

10/08/14, ore 12:48

Ciao! :)
Ma no, invece fai bene a strutturare la trama così, altrimenti sarebbe stata tutto troppo forzato e immediato, e la storia avrebbe perso di veridicità.
Oh Yuu, ma sei scemo?? Chiedere in maniera così spontanea a Kou se gli piace! Probabilmente anche lui era un po' ubriaco! Povero Kou, soggetto a infarti multipli, non ci sono anche dei cerotti per frenare la lingua dei prof un po' troppo chiacchieroni? Ahah! Però sono davvero belli insieme!
Sto cercando di immaginare l' ingrediente segreto di Kou, che sarà mai? La cioccolata? Ahahah xD probabilmente resterà un segreto!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

08/08/14, ore 10:53

Ciao!!!!

Yuu, non può fare queste domande a brucia pelo!!!!
Sono rimasta un 'attimo shoccata come il papero O.O. A me personalmente questi pezzi di vita quotidiana, mi piacciono molto, anche se possono essere monotoni (per me no), e come vedere due innamorati, alle prese con le faccende di tutti i giorni, e pian piano crescono i sentimenti di Kou. Anche perchè Yuu ha solo posto una domanda, e non ha espresso, ancora nulla. Se si vuole bene a una persona è normale preoccuparsi, per la sua salute, è il gesto, di Kou è dolcissimo, ma quando gli pone quella domanda, ho pensato "Yuu come sei esplicito!!!", ma poi è come se non volesse sapere la risposta....qui gatta ci cova...Yuu, non cela conti giusti!!!! u.u.
Kou ci è rimasto, male però si è svegliato, e ha capito che Yuu, non gli e poi del tutto indifferente. Bene ci vediamo al prossimo capitolo, *^* questa storia mi sta sempre piacendo di più, credo di avertelo detto, ormai una quarantina di volte! XD

Ciao alla Prossima!!!

25/07/14, ore 23:29

Ciao, scusa il ritardo!:)
Che bello questo slice of life dedicato alla convivenza tra Kou e Yuu! Pian piano ci racconti come i due entrano in confidenza e Kou non fa niente per nascondere a se stesso quanto gli faccia piacere avere nella propria casa il caro professore Shiroyama.
Poi sono accaduti dei momenti davvero dolcissimi che mi hanno letteralmente stesa, tipo quando si sono addormentati uno accanto all' altro mentre Yuu correggeva i compiti. Oddio, sono dolcissimi! Ohh CODA, appena ho un momento libero devo rivederlo, e rivedere tutti i live! XD
Ci vediamo al prossimo capitolo che spero arrivi presto, sperando che il tuo pc funzioni come deve! Che poi tutti i pc si rompono sempre in estate, che simpatici!

24/07/14, ore 20:01

Oddio questo capitolo <3 ok, necessito che Kou faccia qualche sacrificio, superi la sua timidezza e interagisca moooooooolto di più con yuu... ne vedremo delle belle B))

20/07/14, ore 14:56

Ciao!!!
Kou, sembra che sia riuscito a superare, l'imbarazzo che si era creato tra di loro. E pian piano, si cominciano a conoscere meglio, rivelando anche in parte il passato di Kou. Inizia questa convivenza, in modo, naturale anche se danno già l'idea, di avere molto filling. Kou mi sa che è già cotto, di Yuu, anche se non lo da a vedere, e poi si ostina a investire, Yuu, XD, è destino che loro due devono stare insieme. La scena che si addormentano, è dolcissima, *^*. Mi piace questa storia, ogni capitolo che leggo vorrei sapere, come Kou attenterà la vita a Yuu!!!! no sto scherzando, io averei fatto peggio di Kou u.u.

14/07/14, ore 20:47

Ciao Alice! Ecco finalmente un nuovo capitolo!^^
Ahah, no infatti, non bastava al povero Kou che Yuu fosse il suo supplente, adesso anche il trasferimento a casa sua deve accettare!
Kou mi fa tanta tenerezza, perché già dopo poche ore di convivenza è in crisi, beh trovarsi Yuu mezzo nudo davanti agli occhi è un' esperienza mistica assoluta 8D lo invidio parecchio! Mi sto immaginando Kou che segue le lezioni di fisica e immagina Yuu che spiega con solo una tovaglietta intorno alla vita. Okok sto andando troppo avanti con i pensieri poco casti!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, visto che Kou e Yuu sono rimasti soli!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

14/07/14, ore 09:33

Ok... niente panico /boccheggia
oddio che storia! Addirittura vitto e alloggio a casa di Kou! Mi immagino il poveretto in preda al panico. E vabbè, così imparerà a gestire il suo autocontrollo (spero ben di no /?). E davvero, che succederà ora che sono soli? Aspetto il prossimo chap presto ><
Un bacino e alla prossima! Bye bye! <3

13/07/14, ore 18:00

Ciao!!
questa storia mi sta appassionando sempre di più :) è carina e simpatica
e mi incuriosisce molto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che si prospetta molto interessante xD
a presto (*.*)/
Taiga

13/07/14, ore 15:48

Ciao!!!
Il destino ce l'ha con Kou!!!
Prima si trova Yuu come professore, adesso come ospite in casa, come ciliegina sulla torta, deve dormire in camera sua. è un modo per tentare le coronarie a Kou, e più lui cerca di non incontrarlo/vederlo/parlargli, più s'avvicinano. Adorabile come si comporta, Kou nei confronti di Yuu, anche se cerca di rimanere, in disparte in qualche modo la sua goffaggine, lo fa ancora più risaltare agli occhi di Yuu, e mi sembra che abbia, una bella simpatia per Kou. Se fossi nei panni di Kou, anch'io farei delle figuracce, con Yuu che ti gira per casa u.u. La scena della doccia, è stata bellissima, Kou è andato quasi in tilt (ma chi non sarebbe andato), ed è solo il primo giorno. Non so perchè ma prevedo una convivenza un pò movimentata. Comunque la storia sta prendendo una bella piega, e mi piace molto, anzi sono curiosa, di cosa mi combinerà involontariamente la papera.

Ciao alla Prossima!!!