Stand by me
di jeanny991

05/07/14, ore 08:50

Ciao Jeanny! So di non aver recensito gli ultimi capitoli e mi dispiace molto :( E perdona il ritardo anche per questo, ma ci tenevo tanto a dirti che a me, personalmente, questo capitolo tutto introspezione e sentimentalismo (come lo definisci tu) è piaciuto tantissimo! Ranma incapace di praticare arti marziali è un'idea tanto assurda se pensiamo al personaggio, quanto geniale per giustificare il mancato incontro con Akane. Il disonore per il papà di Ranma deve essere stato proprio grande se non ha mai fatto conoscere il figlio ad Akane. Mi fa piacere, inoltre, notare gradualmente una presa di coscienza da parte della ragazza dei propri sentimenti e soprattutto dei propri errori di valutazione fatti in passato, vedi la storia del matrimonio fallito. Ad ogni modo lei non può vivere senza il suo Ranma. Forse sarebbe tutto meno complicato rimanendo in questa realtà e questo Ranma si potrebbe rivelare una persona più dolce ed “educata” sentimentalmente (sempre forse, è ovvio! Il “non sei per niente carina” rimane universale!), e tuttavia non è questa la realtà che appartiene ad Akane. Ma riuscirà la ragazza a tornare indietro? La curiosità è tanta, te lo confesso! E non vedo davvero l'ora di leggere il seguito! Bravissima! Baci baci!
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 08:52 am)

30/06/14, ore 22:42

Che bello, aspettavo da un'eternità questo nuovo capitolo della tua FF!!! Scusa se non ho aggiornato subito, ma sono molto preso dagli esami dell'università e non ho avuto tempo di recensire. Direi che questo è un capitolo di transizione, in cui vengono analizzate le riflessioni sui sentimenti che la ragazza prova per Ranma. Certo che fa un certa impressione che il codinato non sappia nulla di arti marziali (in fondo erano tutta la sua vita), ma credo che questo ostacolo sia superabile. Però temo altre nubi all'orizzonte: forse che Genma ne ordirà una delle sue, tornando con un nuovo erede per la sua scuola e cercando di farlo imporre da Soun come fidanzato di Akane? Vedremo come andrà a finire. Bene, ti auguro un ottimo lavoro e di aggiornare presto, perché sono troppo impaziente. Bene, ti lascio e di nuovo in bocca al lupo. Ciao!

30/06/14, ore 00:05

Complimentii *_* ho appena scoperto la tua ff e..wow!idea originale quella dell''altro universo..e questo capitolo è davero bello! continua a scrivere,sono curiosa di vedere come andrà a finire! ^_^ Certo...Ranma imbranatao nelle arti marziali fa proprio pena,poverino!