From my friend's diary: Silence
di Dark_Nora

11/07/14, ore 18:28

Vabbe, gia l avevo letto sto capitlo.xD
Comunque bello. Sei psicopatica come sempre e le bambole sono l incubo di ogni adolescente.o.o
Inquietante. Tutto qui.u.u
ciao ciao

06/07/14, ore 00:05

CHE COSA MALATA.ò---ò
Bien, vedo che ne sforni di storie!XD Ma ancora; che capitolo corto! Io ti consiglio davvero di unire il due col tre e fare che il primo era solo il prologo, è davvero brutto da vedere così corto.D:
E non ho mai visto due punti interrogativi vicini.ò-ò
Avresti dovuto fare: "Come cazzo è possibili?!" col punto esclamativo, e allora è giusto. Spero tu ti sia solo sbagliata!XD
Per il resto tutto ok, ma li correggi assolutamente, ok? :D
Baci

01/07/14, ore 18:55

Non male come continuo crea curiosità senza far trapelare molto.
Se posso farti un piccolo appunto fai attenzione all'uso del tempo nei verbi poichè sin dall'inizio parli delle ragazze al passato e questo potrebbe essere o un errore oppure un enorme spoiler.
Attendo prossima pubblicazione con ansia anche perchè in questo capitolo non c'è un granchè di horror e io bramo splatterismi gratuiti.

01/07/14, ore 18:50

Buon primo capitolo per quanto breve. A tutti gli effetti rientra nella definizione di prologo. Non so come mai ma l'ambientazione mi ha ricordato un po' Rose Red di Stephen King (spero di sì con tutto me stesso) e anche l'inquietudine che mi ha dato è molto simile. Quel dubbio che aleggia su ogni singola parola e riecheggia "é realtà o finzione?".
Continuo nella lettura.