Musical Love
di Qetsiyah313

19/09/14, ore 00:56

Ciao,
ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che l'idea è molto carina e non è neanche scritta male, solo un appunto: è un po' troppo veloce.
Non si capisce bene la scansione temporale, sembra passato un giorno invece sono passati due mesi, e come mai lui è così ossessionato da lei e subito?
Cerca di "rallentare" e se posso darti un altro consiglio, vai a capo ogni volta che c'è un dialogo, ad esempio: -parla lui- a capo -parla lei- di nuovo a capo e così via. altrimenti si crea una confusione incredibile.
vorrei vedere come si sviluppa=D
Aspetto un bel aggiornamento!

Acquamarin

04/07/14, ore 15:02

O mio dio. O mio dio!!! Che bello!!! Se nella prima recensione ho detto che Francesca aveva un carattere incerto adesso mi rimangio tutto! Cavolo, sembra un gattino ma ha gli artigli di una tigre... Credo che se fossimo in un manga sarebbe la tipica ragaza tsundere (o yandere? Nn mi ricordo) cmq bellissima la chiamata notturna di Patrick a un misterioso amico giapponese. Poi quando ha detto tipo "cosa ti fa credere che io sia interessata a sapere la tua storia?" stavo per morire dal ridere... Mitico, nn vedo l'ora che continui!

04/07/14, ore 14:59

Oddio... Nn so che altro dire... Oddio è l'unica parola che mi viene. Sto già adorando Federica dai capelli turchini... Troppo forte! Francesca è abbastanza sulle sue, meno espansiva dell'amica... Ma cmq va bene, come personaggio hauna personalità...nn vedo l'ora che vada avanti, anche perché è spiegata benissimo (anche se nn ho ben capito che lavoro faccia suo fratello) cmq bella, complimenti!