La Chioma della Regina
di FoxFace00

28/07/14, ore 12:58

Ciao Fefy!!!!
Primo: non mi immaginavo Ecate così. La immaginavo più simile a Circe (quindi non molto simpatica).
Chissà perchè è venuta al Campo? Per proporre una missione?!?! Spero proprio di sì.
Anathea come personaggio mi piace molto (ma Chri di più).
Inoltre adoro lo scherzo fatto dagli Stoll (come adoro loro, i miei fratelloni preferiti <3).
I tuoi manga sono fantastici (soprattutto quando li colori!!!!!)
Baci
t.v.b. (non è vero)

27/07/14, ore 21:12

Come sempre é bellissimo anche questo capitolo... Come la tutta la storia
P.S.: grazie per avermi ringraziato... Di nuovo <3
P.P.S.: sei bravissima a disegnare ;)

25/07/14, ore 18:46

Mhh,carina la maglietta di Drew e Anathea (mi scuso in anticipo se l'ho scritto sbagliato) è tanto carina <3
Una domanda,ma è lei la migliore amica di Christal,vero?
Chri è sempre tanto pacioccosa e tenera.
Domanda da un milione di dracme:ma quando partono per la loro impresa (perchè ci sarà un'impresa,giusto?!?!?!) nel prossimo capitolo o nei capitoli dopo?
Tanti baci e scusa se ho recensito così in ritardo,ma il computer,per ragioni note solo a lui,non ne voleva proprio sapere di andare su EFP.
Al prossimo capitolo,

25/07/14, ore 14:50

E rieccomi qua ^^ Complimenti per la trovata della maglietta, davvero!! Grazie delle tue recensioni :) La tua storia mi sta prendendo sempre più..aspetto con ansia i prossimi capitoli, ok? A prestissimo katniss_jackson

23/07/14, ore 15:06

Ed eccomi..bello anche il secondo capitolo...a me i capitoli di passaggio piacciono..mi piace conoscere il carattere dei personaggi! ..NON MI TRATTENGO MOLTO A SCRIVERE PERCHè VOGLIO ASSOLUTAMENTE POASSARE AL PROSSIMO CAPITOLO ^^ A tra poco!!

PS bellissimi anche i disegni..a me vengono solo sgorbietti! katniss_jackson

23/07/14, ore 15:00

Ehhii!! <3 La tua storia è davvero bella!! I primi capitoli delle mie storie sono sempre bruttini..il tuo invece è stupendo, davvero! Solo una cosa..mi sembra che Drew avesse gli occhi marroni, non so se sbaglio (forse sì!) ..come diavolo fai ad avere così tante recensioni??
Ora vado a leggere il seguito... a prestissimo katniss_jackson

21/07/14, ore 20:31

Holaa! Oh, wow, sono la prima? Figo, it's the first time that it happens!
ahaha, scusa la mia vena linguistica, ma ho appena sentito il nuovo singolo dei The Script e mi sono ricordata che ho dei compiti di inglese da fare, quindi sto cercando di recuperare il mese e mezzo perso a far niente :')
Ma questo non ti interessa, of course. Quindi passiamo alla recensione.
Dunquo. Come capitolo mi piace, è molto piacevole. Non sto qui a ripeterti che preferirei dei capitoli più lunghi, perché sarei monotona, ma... preferirei capitoli più lunghi! Davvero, non puoi lasciarmi ogni settimana così, è ingiusto. E snervante.
ahahah!
Comunque, vorrei darti qualche piccolo consiglio, se ti va. Niente di che, don't worry, sono più che altro consigli "stilistici" (?).
Cose da niente, ovviamente, come il fatto che una parte del testo è scritta con carattere più piccolo, e il concentrarsi a leggere quelle miniature rischia di distogliere l'attenzione dal filo logico del discorso; e poi ho notato che c'è un verbo scritto in prima persona, qualcosa come un "mi disse", e un "chiede" al posto di "chiese". Sono errori di battitura dovuti probabilmente ad una piccola distrazione, ma se te li faccio notare è perché possono essere corretti facilmente, così da rendere la lettura ancora più fluida di quanto non lo sia già (y).
Poi... ho fatto un po' fatica a focalizzare gli spostamenti dei semidei, perché arrivano al padiglione, e senza mangiare fanno il sacrificio per gli dei, e poi magicamente si ritrovano tutti intorno al falò. Prova ad aggiungere qualche frase come "mangiò questo, questo e quello", "ascoltò distrattamente le chiacchiere dei fratelli", "Insieme agli altri si spostò verso il falò"... sembra tutto un po' affrettato, ma se aggiungi frasi del genere eviti di dare l'idea di "teletrasporto involontario" :')
E poi non ho ben capito quale sia il momento in cui appaiono quei personaggi. Prima o dopo la cena? Christal vede quei due fidanzati uscire dall'acqua, ma lei non era al padiglione della mensa? E poi se lei mangia perché la figlia di Ares e il figlio di Atena no? O ho capito male io e là già aveva finito di mangiare? E Christal ascolta i loro discorsi, o è lontana dalle due amiche mentre parlano? Prova ad aggiungere qualche particolare in più, e vedrai che questi piccoli dettagli saranno più chiari ^^
Un'altra domanda ancora: questi personaggi che hai descritto sono importanti nella storia, o sono semplicemente delle comparse?
Carina l'idea di un'altra figlia di Poseidone. E poi ha i capelli blu! ** Sai che anch'io ho inventato un personaggio con lo stesso colore di capelli? Se io non avessi scritto il capitolo in cui appare prima ancora di pubblicare avrei pensato che questa è telepatia :') ahahah
By the way, ci tengo a precisare che tutti i consigli che ti ho dato sei libera di seguirli o meno, ovviamente. ;)
Ma ora passiamo ad altro...
aaa, i miei piccoli! ** ahaha Scusa, mi sono lasciata prendere la mano. Ma non c'è niente da fare, è sempre emozionante sentirli nominare in storie che non sono le mie <3 La loro apparizione mi ha fatto sorridere a trentacinque denti, e trovo perfetto il fatto che siano John e Leo a frenare la furia scatenata di Emma (anche se, lo ammetto, per un attimo ho desiderato vederla prendere a schiaffi Drew :'3) ahahah
Grazie ancora per averli inseriti nella tua storia. Non è stato dolce, di più. E per me è un onore sapere che hai deciso di farlo ** Oh, dei, che bello!
Anyway... che fai? Appare Anthea e finisce il capitolo? Presumo sia lei la migliore amica di Christal... Il disegno è molto bello, complimenti, ma aspetto la descrizione dettagliata per poter immaginare anche il colore dei capelli e degli occhi (y) e poi per poter capire chi è il suo genitore divino (anche se il nome mi fa già pensare a qualcuno... inizia per A e finisce per Tena... Okay, basta.)
So... al prossimo capitolo!
E so... ti rinnovo i miei complimenti, perché sei molto brava ^^
C u soon! ;*
P.s. ahah davvero stai facendo il disegno? Oh miei dei, pensavo scherzassi! Non vedo l'ora di vederlo! *^*

15/07/14, ore 17:11

Ehilà! Eccomi qui, ahah, scusa il ritardo ^^
Aw, ma tu sei la dolcezza! Non c'é bisogno che mi ringrazi, davvero, infondo non ho fatto niente di che :') Ma se sono riuscita in qualche modo ad essere d'aiuto ne sono strafelice! Dei, ora mi commuovo! Meglio partire con la recensione, prima che piango...
Bien bien... James? Non so perché ma questo personaggio mi ispira. Il fatto poi che sia stato l'unico che sia stato colorato (xD) mi fa pensare che avrà un ruolo importante in questa storia. E' poi è un figo, eh beh.
Solo una cosa non ho capito... di chi è figlio? Non mi sembra tu l'abbia detto, e se l'hai fatto scusami, ma non l'ho notato :')
Comunque, amo il rapporto che c'è fra Christal e Piper. La figlia di Afrodite aveva i nervi a fior di pelle, o sbaglio? ahah, mi è dispiaciuto molto quando ha risposto all'amica a quel modo. Povera figlia di Ecate :c
By the way, voglio capitolo più lunghi, tesoro. Non puoi farmi aspettare una settimana e poi lasciarmi così... di sasso. D:
No, va beh, scherzi a parte, sarebbe bello avere capitoli più lunghi. Insomma, finiscono troppo presto, e io voglio sapere Dx Sono una ragazza curiosa, non reggo tanto! ahaha
A questo punto è scontato che io lo dica, ma non vedo l'ora che aggiorni. Voglio scoprire qualcosa di più su questo James (ho già iniziato a farmi i miei filmini mentali dove bacia Christal, nonostante tu mi abbia già smontato dicendomi che non è un suo amore ;C, but whatevah), e poi ora sono curiosa di conoscere questa sua migliore amica!
E poi boh, voglio che aggiorni e basta! (voglio troppe cose, vero? Forse è per questo che alla fine non le ottengo mai xD)
Anyway, la lettura è come sempre scorrevole, a parte qualche piccolo errore di battitura che si può correggere con una rilettura ^^, ma ti consiglio di cambiare quel "mi andava dietro" con un "gli piacevo", o se proprio vuoi mantenere lo stile gergale con un "mi veniva dietro". (y)
Beh, credo di aver detto tutto. Ah, no! Disegno stupendo. Dovresti colorare anche gli altri, perché rendono meglio e poi sai farlo bene ;)
Okay, ora ho finito davvero.
Un bacione enorme, e aggiorna presto! (io ci provo sempre)
Valery <3
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 06:34 pm)

15/07/14, ore 00:03

Hello there! ♥
Aw, ma che bel capitolo! :3
Piper è adorabile, diamine! E...come sarebbe a dire che non è lei la migliore amica di Chri? Io ne ero convintissima! ._.
Pft, stupide convinzioni!
Drew è la solita nonaggiungoaggettiviinquantopoimitoccherebberestareamollonellacquasantaperunanno, e farebbe meglio a morire soffocata dalla cipria ♥
James... Su James, a parte che è disegnato e colorato magistralmente, non posso dire ancora nulla, ma già non è che mi piaccia come personaggio. Chissà che combinerà...
Christal mi fa sempre tenerezza, aw. È un po' come me, boh :3
Chiudiamo la parentesi "personaggi".
Apriamo quella "NONPUOIFINIREUNCAPITOLOINQUESTOMODO".
No, non puoi. Ok?
Voglio dire, l'attesa fa male alla salute!....soprattutto se finisci capitoli con 'sti piccoli cliff hangers.
Sono stra curiosa di conoscere nuovi personaggi e l'evolversi della storia :3
Aspetto il prossimo capitolo con tutto il mio cuoricino,

Sof ♥

14/07/14, ore 11:43

Brava!!! Ma che carina!!!!!!
Prima cosa:odio troppo Drew,anche nel libro,ma nella tua FanFiction se possibile è ancora più BIP-BIP-BIP censurato (è una cosa positiva eh)
E poi....mi sbaglio io o James somiglia,di aspetto,a Jason?!?!
I tuoi manga poi sono troppo belli!!!!  E devi continuare a colorarli perchè colori bene,finalmnte hai imparato!!!! *si commuove* (scherzo!!)
Comunque non vedo l'ora di conoscere la migliore amica di Chri anche perchè  finora la sua migliore amica sembrava (almeno a me) Piper.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,solo una cosa: non fare mai più questa suspance diabolica (ah già dimenticavo: tu sei diabolica).
Comunque non farlo più,per favore *faccia da cucciola*
Baci
dalla tua amica LETY STOLL 00 <3 <3

13/07/14, ore 21:16

Veramente brava... Sia a scrivere che a disegnare ... Nn vedo l ora di scoprire chi saranno i nuovi personaggi =)

08/07/14, ore 23:15

Eh no, bella mia. Non puoi farlo! Non puoi farmi aspettare una settimana per un nuovo capitolo è poi finirlo così.... così... Così!
Vedi di non farlo mai più, eh, o ti crucio! (Sì, posso farlo u.u )
By the Way, mi piace molto come capitolo, perchè si inizia a capire quale sia il suo legame con Piper. Ti rinnovo i miei complimenti, perchè il tuo stile mi piace sempre di più. Ora però sono curiosa....
Chi é il tizio che ha visto Piper? Jason? Reyna? Un nuovo amore per Chris? (Posso chiamarla Chris? )
Voglio saperlo. Ora!
Ma immagino che non me lo dirai, vero? t.t
ahahahah
Comunque, scusa se non ho recensito prima, ma l'estate sembra portare più impegni che riposo D:
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Bacii
P.s. Non so se può interessarti, ma ho appena pubblicato il sequel de 'Il Morbo di Atlantide'.
Si chiama 'La Pietra dei Sogni', e mi farebbe davvero molto piacere se lo leggessi, se ti va.
Grazie comunque ♡

08/07/14, ore 17:27

Che bel capitolo!!!!!!!!   Adoro Christal (troppo tenera!!!!) E anche Pip nella tua FanFiction è adorabile.
Adoro tutto di questa storia ma....la suspance mi uccide!!! Chi avrà visto Piper? Mistero fino a domenica prossima quando pubblicherai altri fantastici manga (vero?!?!)
Kiss Kiss
LETY STOLL 00 <3 <3
P.S. scusa per la recensione corta,ma oggi non mi sento ispirata.

08/07/14, ore 13:57

Heilà!
Aw questa storia mi piace già un mondo! Il personaggio di Christal mi ha colpita tantissimo e mi fa tanta tenerezza!  Poi è figlia di Ecate ed io amo Ecate ed i suoi figli uu
Inoltre, l’amicizia con Pips è un’idea davvero bellissima! **
Di solito mi piace Pips nelle fanfic ma in questa… mi dispiace, ma qui la amo!
Scrivi molto bene. Mi piace tanto il tuo stile :)
Tranne per la suspance. La suspance proprio non la reggo! ew
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio,
Sof

Ps: Disegni davvero benissimo! ** Voglio altri disegni in altri capitoli uu

07/07/14, ore 22:18

Bello il capitolo nn so se riuscirò ad assecondare tutta questa suspance ..
A proposito se i prava a disegnare ... Continua così =)